GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 1.444 - RAW (2021-01-25)

Arena: Tropicana Field
Città: St. Petersburg
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: DREW MCINTYRE

Dice che è bellissimo essere tornati qui a Monday Night Raw, Drew ringrazia tutti i fan per gli auguri di buona guarigione ricevuti, poi racconta cosa ha passato e dedica il match di Domenica a tutti i fans che lo hanno supportato. Questa Domenica affronterò Bill Goldberg, l’ho guardato sin da bambino, Hogan, The Rock e tanti altri. Ha distrutto tutti! Poi è tornato ed ha battuto ogni campione che ha affrontato, ma questa Domenica io rimarrò campione. Ma suona la musica di The Miz ad interromperlo. Miz dice che sarà King Kong vs Godzilla, un match in credibile, ma quando succedono questi match ci sono conseguenze, voi potreste infortunarvi! Poi arriveremo io e Morrison, picchieremo il campione o quel che ne sarà rimasto e poi diventerò io il campione. MA SUONA LA MUSICA DI GOLDBERG! Goldberg non da nessuna importanza a Miz, guarda Drew e gli dice Me…You…Sunday. Miz e Morrison però si ficcano in mezzo, cercano di aizzarli l’uno contro l’altro, ma Goldberg e Drew li buttano dentro al ring, con Goldberg che spezza in due Miz con la Spear e McIntyre che rifila la Claymore a Morrison!!! Alla fine, i due vanno faccia a faccia in mezzo al ring.

Drew McIntyre (6,00)
Goldberg (2,00)
John Morrison (5,00)
The Miz (7,00)

MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS SHAYNA BASZLER (W/NIA JAX)

Prima del match, Charlotte Flair viene intervistata e dice che lei è abituata a combattere sotto pressione, Domenica avrò due match, non temo di affrontare oggi una falsa regina. Per quanto riguarda mio padre, conosco lui, conosco il suo passato e so cosa vuole fare Lacey, ma non è adatta a quel cognome. Il match accelera immediatamente con Shayna che cerca la kirafura clutch, ma Flair si libera, big boot, Figure 4! Baszler è in difficoltà...ma interviene Nia Jax che rifila un Legdrop a Charlotte!! Scatta la squalifica! Nia e Shayna attaccano Charlotte, ma arrivano Dana e Mandy a salvarla, sopraggiunge anche Lacey Evans e scatta il rissone.

Charlotte Flair (15,00)
Dana Brooke (1,50)
Lacey Evans (1,50)
Mandy Rose (1,50)
Nia Jax (4,50)
Shayna Baszler (-1,50)

MATCH: C.FLAIR, D.BROOKE & M.ROSE VS L.EVANS, N.JAX & S.BASZLER

A cominciare il match sono Lacey e Mandy che si cambia subito con Dana per attaccare in coppia la Evans che subisce per più minuti l’offensiva combinata delle due per poi riuscire a dare il cambio a Shayna. A sua volta anche Charlotte prende il tag, le due si scambiano parecchi colpi ma è Charlotte ad avere la meglio con le sue chop. Shayna ora viene isolata nell’angolo delle face e colpita da tutte per poi essere buttata fuori ring dove però trova una reazione ma non riesce a rientrare in tempo nel ring e perde per countout!! Durante la pubblicità Adam Pearce fa ripartire il match, probabilmente per ovviare al botch del finale di match. Dana Brooke comincia il match ma subisce una punizione grave da parte di Shayna che le calpesta il braccio, poco dopo entra Nia che però concede una reazione a Dana mancando uno splash, cambio per Mandy Rose! Flapjack su Lacey e serie di clothesline, pump knee strike!! Spear di Charlotte su Shayna, Charlotte ora comincia a rincorrere Lacey nel thunderdome!! Nia lancia Dana dalla terza corda ed esegue una chokeslam pericolosissima! Seguita da un legdrop!! 1…2…3!

Adam Pearce (4,50)
Charlotte Flair (0,00)
Dana Brooke (-3,00)
Lacey Evans (9,00)
Mandy Rose (0,00)
Nia Jax (12,00)
Shayna Baszler (9,00)

MATCH: SLAPJACK (W/RETRIBUTION) VS XAVIER WOODS

Continua la serie di match tra il membro del New Day e i membri della Retribution, l’ex Shane Thorne parte forte con una slingshot bulldog per poi però mancare un legdrop dalla terza corda e permettere a Xavier di reagire con una serie di chop ed una side Russian leg sweep. Rolling clothesline di Woods 1…2..kickout. Ora Ali dice agli altri membri di intervenire, ma Woods trova comunque il suo shining wizard!! 1…2…3! I membri della Retribution però attaccano malamente Woods dopo il match con una double chokeslam, Ali si fa dare una sedia sembra che stia per tirarla in testa a Woods ma poi ci ripensa, si siede sulla stessa, prende un microfono e dice che lui vuole essere il Re ma sembra niente di più di un contadino, ma per questa grazia che ora ti sto dando dovrai portare un messaggio a Kofi. So che non sarà alla Rumble, ma al suo posto ci sarà Mustafa-Ali.

Dijak (0,00)
Mace (0,00)
Mia Yim (1,50)
Mustafa Ali (4,50)
Shane Thorne (-7,50)
Xavier Woods (18,00)

BACKSTAGE: RIDDLE

Riddle vede R Truth. Quest'ultimo dice a Riddle di aver sentito che la Hurt Business gli sta organizzando una festa a sorpresa. Dice che il suo compleanno era la scorsa settimana, ma li ha sentiti parlare di un regalo speciale. Ha sentito che hanno comprato 24 carote d'oro. Truth dice che se Riddle non rovina la sorpresa, dividerà le carote con lui.

Matt Riddle (2,50)
R-Truth (2,50)

RING SEGMENT: MVP LOUNGE

MVP esordisce e dice che non vede l’ora del party per la Royal Rumble, ma Bobby deve dire qualcosa di importante, prima di questo, oggi abbiamo un gauntlet match quindi restiamo concentrati, ora è il tuo turno Bobby. Lo US Champion dice che hanno ben 3 cinture, ed hanno appena cominciato, Shelton aggiunge che solo un anno fa ma Cedric lo interrompe e ringrazia MVP, Bobby aggiunge che vogliono ringraziarlo e gli hanno fatto ius regalo, ed è una catena con scritto THB “the hurt business” MVP dice che non sa cosa dire, Alexander cerca di prendersi il merito del regalo, ma arriva R-Truth. MVP gli chiede perchè è qui, non è nella lista degli invitati, Truth dice che sono ancora in tempo per il suo regalo di compleanno. truth dice che THB sta per Truth Happy Birthday! Shelton con tono intimidatorio che ora non è il momento, Bobby dice di essersi dimenticato che è il suo compleanno se viene nel ring gli mostrerà il regalo ma arrivano i wrestler che inseguono il 24/7 championship, ma l’Hurt Business fa piazza pulita! Arriva Riddle da dietro e colpisce MVP con il final flash!

Akira Tozawa (1,30)
Bobby Lashley (6,50)
Cedric Alexander (6,50)
Drew Gulak (1,30)
Humberto (1,30)
Matt Riddle (1,30)
MVP (6,50)
R-Truth (7,80)
Shelton Benjamin (6,50)
Tucker (1,30)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Adam Pearce cammina nel backstage quando vede R Truth che si "mimetizza" vicino a una statua di Wade Boggs. Truth dice che vuole dimostrare di essere in grado di entrare nel Money in the Bank Ladder Match e vuole una possibilità. AJ Styles e Omos si presentano e AJ dice che come un ragazzo dal cuore dolce e benevolo, aiuterà Truth. Pearce certifica la contesa e se ne va. Truth continua col suo sproloquio verso Omos ed Styles, coi due che alla fine se ne vanno.

Adam Pearce (2,50)
AJ Styles (2,50)
R-Truth (2,50)

MATCH: JOHN MORRISON (W/THE MIZ) VS SHEAMUS

Il match comincia con una fase a terra dove i due si scambiano prese di ogni genere, Morrison cerca un roll up ma Sheamus trova un altissimo backbody drop. Morrison subisce lo stile durissimo di Sheamus, che esegue una irish curse backbreaker che porta ad un conto di 2. Miz distrae Sheamus e questo permette a Morrison di trovare un dropkick alla gamba! Morrison ora per più minuti attacca la gamba sinistra di Sheamus con colpi e sottomissioni, Sheamus soffre per più minuti ma riesce a liberarsi con la sua forza bruta spingendo via Morrison per poi lanciarlo con una beal. Sheamus cerca la White Noise ma trova una spinning side slam che porta ad un conto di 2. Cloverleaf di Sheamus! Morrison soffrendo riesce a raggiungere le corde, ma poco dopo ci prende una ginocchiata terrificante, seguita dalla White Noise!! 1…2…3! Miz prende il microfono e dice a Sheamus che se vuole prepararsi per la Rumble farebbe meglio ad accettare un Handicap match, ora. Sheamus accetta.

John Morrison (-7,50)
Sheamus (16,50)
The Miz (4,50)

MATCH: JOHN MORRISON & THE MIZ VS SHEAMUS

Note: 2-on-1 Handicap match

Si parte. Morrison da terra riesce ad attaccare la gamba di Sheamus che ora subisce l’offensiva di entrambi gli atleti, il Celtic Warrior finisce fuori ring e Morrison lo raggiunge con una plancha oltre la terza corda. Sheamus non ha risposta all’assalto combinato dei due, continua a subire malamente finché non trova una serie di clothesline su Miz ed una powerslam su Miz, rolling Senton su The Miz che cade su Morrison! 10 beats di Sheamus su Morrison che sale sulla terza corda, doppia flying clothesline fuori ring! Attacco a vuoto di Morrison...Brogue Kick di Sheamus!!! Ma alle spalle Miz lo sorprende con la Skull Crushing finale!!! 1...2...3!

John Morrison (7,50)
Sheamus (-7,50)
The Miz (16,50)

BACKSTAGE: RIC FLAIR AND LACEY EVANS

Lacey Evans e Ric Flair sono in una stanza e Ric sta mostrando a Lacey come sfuggire da una presa. Charlotte entra e vuole sapere cosa stanno facendo papà e la nuova mamma. Charlotte dice a Lacey di uscire. Charlotte dice a Ric che non è la cattiva di turno. Dice che quando era giovane tutto questo era carino, ma lei è l'unica a proteggerlo. Sta passando dall'essere una leggenda ad essere un vecchio. Lacey ritorna e schiaffeggia Charlotte, per poi rifilarle qualche calcio. Lacey va via assieme a Ric, chiendogli del wooo.

Charlotte Flair (2,50)
Lacey Evans (1,50)
Ric Flair (2,50)

MATCH: AJ STYLES (W/OMOS) VS R-TRUTH

Si parte. Truth è terrotizzato dalla presenza di Omos, vuole “eliminare dalla Rumble” Truth ma è lui ad essere lanciato dalla terza corda, ma la presenza di Omas distrae ancora Truth che però trova comunque il modo di eseguire la sua protobomb ed il 5 knucke shuffle. Scissors kick a vuoto, Phenomenal Forearm a vuoto, Attitude Adjustment a vuoto, Styles gli rotola alle spalle...e Calfcrusher connessa!!! Truth cede subito!

AJ Styles (19,50)
R-Truth (-10,50)

BACKSTAGE: ASUKA

La giapponese si sta scaldando per il suo match di stasera contro Alexa Bliss.

Asuka (1,50)

BACKSTAGE: ALEXA BLISS

Alexa Bliss inizia a cantare sull'altalena. Poi dice che la scorsa settimana è stata così divertente. Chiede all'uomo invisibile se ha visto che aspetto aveva la faccia di Randy Orton quando hanno finito con lui. Alexa è d'accordo col suo amico sul fatto che ha un aspetto migliore. Alexa dice che voleva divertirsi con Asuka ma non voleva giocare. Nemmeno lei. Poi chiede ad Orton se gli è piaciuto il suo trucchetto. LUI gliel'ha insegnato. Le ha insegnato un sacco di cose e non vede l'ora di rivederlo al fine di poterlo ringraziar. Stasera, ha l'opportunità di vincere un nuovo giocattolo. Proprio come la scorsa settimana, non ha voglia di giocare. Il suo sguardo si tramuta a brevi tratti in quello del Fiend, fino a dire "Let me in" con la voce del Fiend...

Alexa Bliss (2,50)

MATCH: HURT BUSINESS VS RIDDLE

Note: Gauntlet match - If Riddle wins, he earns an United States Championship match

Il primo a partire sarà Shelton Benjamin, Riddle parte a 200 all’ora e trova subito una serie di clothesline, un Pelè kick ma non il final flash che viene bloccato da Benjamin che con una spinebuster trova il conto di 2. Ora Riddle subisce una serie di manovre di sottomissione a terra, ma una di queste viene ribaltata in una ghigliottina da Riddle, roll up di Riddle ma l’arbitro viene distratto, Benjamin lo rigira!!! l’arbitro però non può contare, Benjamin se la prende con Cedric e Riddle lo sorprende con un roll up!! 1…2….3! Benjamin è eliminato! La stessa identica sorte tocca ad MVP che per separare i due fuori ring viene intrappolato in una heel hook e cede! Anche MVP viene eliminato! Resta solo Alexander che cerca Di indebolire Riddle con una serie di sottomissioni, spinning DDT di Alexander 1…2..kickout di Riddle, pelle kick, senton bomb, deadlift german suplex!!Brainbuster dal nulla di Alexander 1…2…No! Triangle choke di Riddle…deadlift powerbomb di Alexander per liberarsi, ma non è efficace roll up spettacolare di Riddle 1…2….3!!! RIDDLE SI GUADAGNA UNA TIGLE SHOT AL TITOLO US! Riddle festeggia, ma arriva Lashley sullo stage che prima lo colpisce alle spalle e poi lo chiude nella Hurt Lock!!! Riddle viene poi buttato malamente sullo stage.

Bobby Lashley (3,00)
Cedric Alexander (-7,50)
Matt Riddle (24,00)
MVP (-7,50)
Shelton Benjamin (-7,50)

BACKSTAGE: EDGE

Dice che se il 2020 ci ha insegnato qualcosa, è che domani non puoi dormire. Devi sognare, svegliarti e lottare per questo ogni giorno. Domani non è garantito. A volte ti trovi in ​​un posto dove devi rispolverarti e continuare a camminare. Continua a camminare in avanti. Dieci anni fà, è andato a letto dopo Wrestlemania 27 come campione. Era in cima al mondo. Una settimana dopo, ha dovuto rinunciare a quel titolo ed alla sua carriera. Era il suo sogno. Non dimenticherà mai quando ha detto a sua madre che sarebbe diventato un wrestler. Ha detto di andare a farlo. Sono parole semplici, ma sono state il carburante per aviogetti che gli ha acceso il fuoco nello stomaco per farlo combattere per 9 anni. Per riavere la sua carriera e riavere il suo sogno. Poi a Backlash, Randy Orton gli ha strappato i tricipiti e gli ha ricordato che tutto ciò che tieni vicino a te può essere strappato via. Non puoi vivere in quello spazio. Devi combattere. Sa cosa direbbe sua madre. Diceva "Adam, devi solo andare a farlo.". Con questo in mente, sta entrando nella Royal Rumble. Sa che non sarà come l'anno scorso perché la posta in gioco è più alta. La finestra si chiude prima, deve vincere la Royal Rumble e riprendere ciò che è suo. Se hai un sogno, devi lottare per trasformarlo in realtà. Con ogni respiro nel suo corpo, realizzerà questo sogno inverosimile. Ora, se sei stato con lui in questo viaggio, sai che deve provare. Un mondo senza sognatori e combattenti è un posto meno magico. Henry Ford ha detto che se pensi di poter o pensi di non poterlo fare, hai ragione. Crede che ce la può fare. Ci vediamo al Rumble...

Edge (2,50)

UP NEXT: ASUKA

La campionessa di Raw si sta dirigendo verso il ring per il suo match con Alexa Bliss...Next...

Asuka (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ALEXA BLISS VS ASUKA (C)

Note: Raw Women's Championship match

Asuka ad inizio match domina totalmente Alexa che però mentre subisce continua a ridere, Alexa trova una reazione buttando fuori ring Asuka e quando le telecamere tornano sul ring Alexa è su un cavallo a dondolo! Dopo un break pubblicitario Alexa è in controllo di Asuka e durante una sottomissione le sussurra nell’orecchio qualcosa in modo parecchio disturbante, la Empress però si libera con una clothesline ed un hip attack all’angolo seguito da un german suplex 1…2…No! Ma..inspiegabilmente suona la vecchia Theme Song di Alexa Bliss!!! La Bliss indossa il suo vecchio ring attire da Goddess, Alexa piange disperata, è disorientata, sembra disperata…Asuka la attacca comunque, la Bliss si scansa ma continua ad essere in conflitto…si spengono però le luci!!! Ed Alexan cambia di nuovo attire, ed è nella posizione del Fiend nell’angolo! Asuka la attacca ma i suoi attacchi non hanno effetto…Asuka Lock….ribaltata da Alexa nella mandible claw!! MA APPARE ALLE SUE SPALLE UN FURENTE ORTON CON IL VOLTO SFIGURATO!!! RKO DI RANDY ORTON SU ALEXA BLISS!!! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Alexa Bliss (0,00)
Asuka (10,00)
Randy Orton (10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: