GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 570 - NXT (2021-01-20)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: AUSTIN THEORY & JOHNNY GARGANO VS KUSHIDA & LEON RUFF

Note: Dusty Rhodes Tag Team Classic 2021 - First Round

A partire sono Ruff e Theory. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick di Ruff, un altro! 1…2…No! Tag per Kushida e doppio Soccer kick alle braccia di Theory assieme a Ruff. L’ex NJPW inizia a lavorare al braccio sinistro di Theory. Quest’ultimo si libera di Kushida, tag per Gargano e giù colpi. Kushida tenta una reazione, ma tag per Theory e Rolling Shotgun Dropkick a segno! 1…2…No! Dura irish whip all’angolo da parte dell’ex campione Evolve. Tag per Gargano e doppio Standing back elbow assieme a Theory! 1…2…No! Snapmare e Dropkick alla schiena! 1…2…No! Tag per Theory, tenta un Suplex, non va, tag per Ruff che mette in difficoltà il rivale con dei colpi molto rapidi. Gargano lo distrae all’angolo e Blue Thunder Bomb di Theory! 1…2…No! Fallaway Slam di Theory. Tag per Gargano e giù colpi. Ruff tenta una rezione, ma Suplex di Gargano. Tag per Theory e giù spallate all’angolo. Theory spadroneggia e poi tag per Gargano che prosegue l’opera. Neckbreaker di Gargano! 1…2…No! Tag per Theory, i due vanno a vuoto con una combo, Ruff prova a dare il cambio a Kushida, ma quest'ultimo viene tirato già dall'apron da Gargano. Enzeguiri kick di Ruff su Theory, Backbreaker + Neckbreaker dei The Way! 1...2...No! Reazione di Ruff con una Cutter. Tag per Kushida che si occupa di entrambi. Armbar tentata, ma Theory interrompe. Wind-up Punch di Kushida, Enzeguiri kick di Gargano e poi combo dei The Way! 1…2…No! Tag per Gargano, tenta il Superkick basso, ma Ruff interrompe tutto. Ruff centra poi Theory fuori ring con un volo dalle corde. Nel ring invece, Small Package di Gargano! 1…2…No! Dropkick, Wind-up Punch e poi…Hammerlock Bridging Suplex di Kushida!! 1…2…3! Colpo di scena, con la vittoria di Kushida e Ruff che passano così il turno.

Austin Theory (-1,50)
Johnny Gargano (-4,50)
Kushida (13,50)
Leon Ruff (10,50)

BACKSTAGE: MALCOM BIVENS

A Malcolm Bivens viene chiesto perché era fuori dall'ufficio di William Regal. Dice che Tyler Rust diventerà un diamante dalla ruggine. Tyler esce dall'ufficio di Regal e dice che ha un incontro con Bronson Reed stasera. Bivens dice che non è la strada che voleva, ma stanotte vinceranno.

MATCH: ASHANTE THEE ADONIS VS KARRION KROSS (W/SCARLETT)

Si parte. Kross inizia subito con un Bridging Northern Light Suplex e poi una doppietta di Doomsday Saito Suplex. Northern Lariat!! 1…2…3! Ma Kross nel post-match, gli rifila anche la Krossjacket!!!

Ashante Thee Adonis (-9,00)
Karrion Kross (18,00)

BACKSTAGE: TONI STORM AND MERCEDES MARTINEZ

Mercedes Martinez dice che essere amici non aiuta nel Dusty Classic. Toni Storm dice che Kayden e Kacy possono giocare con i loro giocattoli. Quello che lei farà a Io Shirai non sarà niente in confronto a quello che farò lei. Toni augura loro buona fortuna nella sconfitta al primo turno.

Mercedes Martinez (2,50)
Toni Storm (2,50)

MATCH: IMPERIUM VS LUCHA HOUSE PARTY

Note: Dusty Rhodes Tag Team Classic 2021 - First Round

A partire sono Dorado e Barthel, col tedesco che prende subito il controllo del match. Dorado dà il tag a Metalik, combo su Barthel, ma tag per Aichner, che mette subito le cose in chiaro. Backbreaker di Aichner! 1…2…No! Slingblade di Metalik, tag per Dorado, combo su Aichner, Suicide Dive…no, con Aichner che afferra il mascherato, schiantandolo poi al suolo con una Bodyslam. I due soci di Walter ne hanno anche per Dorado nel quadrato con un doppio Dropkick all’angolo. Al ritorno delle immagini, Aichner è in controllo su Dorado. Improvvisa Handpsring Stunner di Dorado, tag per Barthel, che rimette le cose a posto per il suo team. Tenta poi un Superplex, ma Dorado lo sorprende con una Tornado DDT. Tag per Metalik e per Aichner, col King of the Ropes che va a segno con un Crossbody e poi con una Huracanrana dalle corde. Springboard Moonsault! 1...2...No! Blind tag di Barthel, Metalik tenta una Casadora, ma Barthel lo blocca e DDT volante di Aichner! 1...2...Dorado blocca il conteggio! Tag per Aichner, tag per Dorado, e grazie ad un Dropkick di Metalik va a segno con una Sunset Flip Powerbomb! 1...2...Barthel ferma tutto! Quindi Vertical Suplex di Aichner su Metalik e Death Valley Driver di Barthel su Metalik! 1...2...No! Tag per Barthel e combo Spinebuster di Aichner + Soccer kick di Barthel. Tentano la European Powerbomb, ma Dorado rifila una Faceslam ad Aichner e Metalik una Frankensteiner a Barthel che cade addosso al compagno. Metalik travolge poi Aichner fuori ring con un volo dei suoi. European Uppercut alla nuca di Dorado da parte di Barthel! 1...2...No! Il tedesco carica all'angolo, ma Superkick di Dorado...e Shooting Star Press connessa!!! 1...2...3! Avanzano i luchadores. I due festeggiano, gli sconfitti arretrano, ma sullo stage si presenta il loro compagno dell'Imperium, Alexander Wolfe!

Alexander Wolfe (1,50)
Giovanni Vinci (-1,50)
Gran Metalik (10,50)
Lince Dorado (16,50)
Ludwig Kaiser (-7,50)

PROMO: WILLIAM REGAL

Cerimonia del peso del match tra Ciampa e Thatcher. Dopo, Regal augura loro buona fortuna, Ciampa porge la mano al rivale, ma Thatcher lo spinge via.

Timothy Thatcher (0,90)
Tommaso Ciampa (0,90)
William Regal (1,50)

MATCH: KACEY CATANZARO & KAYDEN CARTER VS MERCEDES MARTINEZ&TONI STORM

Note: Women's Dusty Rhodes Tag Team Classic 2021 - First Round

Attorniati dalle altre partecipanti al torneo, William Regal e Beth Pheonix introducono il torneo femminile. A partire sono Storm e Carter. Dopo la fase iniziale di studio, Basement Dropkick della Storm! 1…2…No! Tag per Martinez e Sidewalk Slam a segno! 1…2…No! Tag per Catanzaro, con le due ninja che mettono la rivale in difficoltà. Senton Atomica della Catanzaro! 1…2…No! Reazione decisa della Martinez coi suoi decisi colpi diretti. Catanzaro tenta una reazione, ma Powerslam della Martinez! 1…2…No! Al ritorno delle immagini, Storm in controllo sulla lottatrice di origini italiane. Tag per Martinez, Suplex e poi ginocchiata all’angolo della Storm! 1…2…No! Martinez si carica la rivale sulla seconda corda, Catanzaro sguscia via e Frankensteiner della piccola Kacy. Tag per Carter e per Storm: Carter a segno con dei colpi diretti, colpi all’angolo anche per Martinez, Casadora e poi Superkick a segno! Calcio alle corde e poi O’Connor Roll! 1…2…Martinez interrompe! Catanzaro fa fuori Martinez con una Plancha. German Suplex della Storm sulla Carter. Single Leg Crab della Storm. Ma attenzione! Io Shirai arriva a bordoring e manda Mercedes Martinez oltre il tavolo di commento! Nel ring, tag per Catanzaro e combo delle due ninja sulla Storm chiusa da un volo acrobatico della Catanzaro dal paletto!! 1…2…3! Le due ninja passano il turno. Altro colpo di scena.

Dakota Kai (1,50)
Ember Moon (1,50)
Iyo Sky (4,50)
Mercedes Martinez (0,00)
Raquel Rodriguez (1,50)
Shotzi (1,50)
Toni Storm (-4,50)
William Regal (4,50)

BACKSTAGE: FINN BALOR

Finn entra nell'ufficio di William Regal. Dice che vuole Pete Dunne, ma prima vuole avere a che fare con Oney Lorcan e Danny Burch. Regal dice che deve proteggere Finn da se stesso, quindi dice a Finn che deve trovare un partner. Finn dice che non ha amici. Ora ha solo nemici. Regal dice a Finn che ha bisogno di tenere i suoi nemici vicini.

Finn Balor (2,50)
William Regal (2,50)

UP NEXT: BRONSON REED

Reed discute con Scott prima del suo match, next...

Bronson Reed (0,60)
Isaiah Swerve Scott (0,60)

BACKSTAGE: TOMMASO CIAMPA

Ciampa parla con l'arbitro prima del suo match.

Tommaso Ciampa (1,50)

BACKSTAGE: MACKENZIE MITCHELL

Ci fa sapere che Adonis è scassato e non potrà lottare venerdì a 205 Live nel suo incontro del Dusty Classic. Arrivano Carter e Catanzaro a festeggiare la loro precedente vittoria.

MATCH: BRONSON REED VS TYLER RUST (W/MALCOM BIVENS)

Si parte. Dopo la fase di studio, Rust mette il rivale in difficoltà, rifilandogli anche una DDT al braccio. Rust lavora al braccio di Reed, quest’ultimo tenta una reazione e centra il rivale con un Bodyblock. Avalanche all’angolo ed Uranage a segno! 1…2…No! Tenta la Tsunami, ma Rust glielo impedisce. Samoan Drop di Rust! 1…2…No! Snapmare Driver di Rust non va, Back Senton di Reed e poi…Tsunami questa volta a segno!!! 1…2…3!

Bronson Reed (19,50)

BACKSTAGE: FINN BALOR

McKenzie Mitchell dice a Finn Balor che ha il suo tag match, ma ha ancora bisogno di un partner. Finn dice che ci sono un paio di persone qui intorno che gli devono un favore. Forse è ora di fare due chiacchiere...

Finn Balor (2,50)

BACKSTAGE: TIMOTHY THATCHER

L'arbitro parla anche con Thatcher.

Timothy Thatcher (1,50)

BACKSTAGE: FINN BALOR

Finn Balor entra nello spogliatoio dell'Undisputed Era. Finn dice che sta cercando la sua vendetta. Dice a Kyle O'Reilly che sa perché è qui, chiedendogli se accetta o se sta ancora succhiando i suoi pasti con una cannuccia, provocando il fastidio di Roderick Strong. O'Reilly accetta. Finn dice a Kyle che lo vedrà la prossima settimana.

Adam Cole (2,50)
Finn Balor (2,50)
Kyle O'Reilly (2,50)
Roderick Strong (2,50)

RING SEGMENT: LEGADO DEL FANTASMA

Escobar dice che un vero campione fa quello che vuole quando vuole. Un vero campione non deve vincere una maledizione come Johnny Gargano. Un campione dei campioni non ha una mascella di vetro come Finn Balor. Alcuni cercano di comportarsi come un campione con tutto lo sfarzo come Karrion Kross. Quando è il momento di mettersi alla prova, non arrivano alla prima difesa del titolo. Immagina che portare un titolo sia un grosso problema sulle spalle. Escobar entra sul ring e dice che sostiene ogni parola che dice e ha battuto ogni persona sul suo cammino. Anche Gran Metalik e Lince Dorado sono venuti qui per cercare di distruggere il suo impero, ma li ha mandati a fare i bagagli. Santos dice che i suoi compari hanno vinto il loro primo turno partita nella Dusty Cup e questo ti avvicina ad un passo per diventare gli NXT Tag Team Champions, unendosi a lui come campioni. Arrivano i Lucha House Party e rissa con Mendoza e Wilde. Questi ultimi sembrano avere la meglio, ma arriva Curt Stallion a dare loro una mano, avendone anche per Santos Escobar.

Cruz Del Toro (3,00)
Curt Stallion (1,00)
Gran Metalik (1,00)
Joaquin Wilde (3,00)
Lince Dorado (1,00)
Santos Escobar (5,00)

BACKSTAGE: DRAKE MAVERICK AND KILLIAN DAIN

Drake dice di aver avuto un anno difficile l'anno scorso, ma ha con sé il suo migliore amico e tag team partner. Conosce gli MSK e la gente pensa che vinceranno la Dusty Cup. Ma si sbagliano: la squadra che vincerà è quella composta da Killian Dain e Drake Maverick. A Dain piace quello che ha detto Drake e lo colpisce alla schiena e Drake sente il dolore per lo schiaffo alla schiena.

Drake Maverick (2,50)
Killian Dain (1,50)

BACKSTAGE: CURT STALLION

Stallion, con a fianco i Lucha House Party, inizia a parlare venendo intervistato, quando arriva un furente campione Cruiser Santos Escobar che lo sfida per il titolo nella prossima puntata.

Cruz Del Toro (0,50)
Curt Stallion (2,50)
Gran Metalik (0,50)
Joaquin Wilde (0,50)
Lince Dorado (0,50)
Santos Escobar (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TIMOTHY THATCHER VS TOMMASO CIAMPA

Note: Fight Pit match

Si vince solo per KO tecnico o sottomissione. Si parte sulla passarella posta sulla sommità della struttura. Scambio di cortesie iniziale, con Thatcher che prende il comando dello scambio andando con dei colpi diretti piuttosto duri. Hammerlock Suplex di Thatcher, che poi inizia a lavorare alla gamba del rivale. Ciampa si libera dalla presa dell’avversario e ginocchiata in corsa a segno. Giù colpi, Thatcher risponde, ma Ciampa ribatte alla sua maniera. Reazione di Thatcher con ginocchiate e Forearm. Contro-reazione di Ciampa con degli stomp alla mid-section. Rocket Launcher contro le ringhiere. I due finalmente arrivano nel ring, dove Ciampa spinge la faccia di Thatcher contro la grata. Ma come se niente fosse, Thatcher s’avventa al collo dell’avversario, lavorandolo al tappeto. European Uppercut a segno, Ciampa finisce al tappeto e Thatcher ritorna a lavorare al collo. Reazione di Ciampa che manda il rivale a sbattere contro la grata, più volte. Running Knee di Ciampa contro la grata. L’arbitro inizia a contare Thatcher al tappeto, ma si rialza al 6. Thatcher manda Ciampa a sbattere contro la grata, danneggiandogli il braccio. Thatcher prova a spezzarglieglielo, ma Ciampa dice di no. Overhead Belly to Belly Suplex di Thatcher e poi altro danneggio al braccio di Ciampa. Thatcher ride sadico, ma Ciampa lo manda a sbattere con la faccia contro la grata. Rocket Launcher contro la grata e poi Single Leg Boston Crab applicata. Ciampa molla la presa, con Thatcher che lo spinge contro la grata. Sleeper applicata da Thatcher, ma Low Blow di Ciampa che si libera dalla scomoda presa. Willow’s Bell usando l’arbitro come rampa!!! L’arbitro parte col conteggio, ma Thatcher si rialza al 9! Thatcher si sottrae dalla Fairytale Ending, scambio di colpi, con Ciampa che manda la testa del rivale a sbattere contro la grata! Fairytale Ending connessa!!! Prova anche una Mata Leao per chiudere l'incontro, ma reazione di Thatcher che rimette la Sleeper, Ciampa si sottrae, prova a salire sulla grata…ma Stretch Muffler applicata da Thatcher!! Ciampa prova a resistere…ma cede! Cenni di rispetto a fine match. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Timothy Thatcher (21,00)
Tommaso Ciampa (-3,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: