GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 432 - WWE MAIN EVENT (2021-01-07)

Arena: Tropicana Field
Città: St. Petersburg
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: AKIRA TOZAWA VS SLAPJACK (W/MUSTAFA ALI)

Inizia l'incontro. Dopo una breve fase di studio, Tozawa respinge un attacco all'angolo, rincorsa alle corde e Headscissors Takedown a segno, seguito da un Front Dropkick dal paletto! 1...2...No! Giù colpi all'angolo e poi Basement Front Dropkick da parte del giapponese. Slapjack respinge una Tornado DDT, centrando poi al volto il rivale con un palm strike e chiudendo tutto con un Suplex con Tozawa sulla seconda corda. Quindi Headbutt e poi Snap Suplex! 1...2...No! Snappata al braccio sinistro e poi chiusura a hammerlock proprio sul braccio offeso. Tozawa tenta una reazione, ma immediata Neckbreaker di Slapjack! 1...2...No! Il componente dei Retribution lancia alle corde l'avversario, ma Huracanrana dell'ex campione Cruiserweight. Shining Wizard a segno. Poi sale sul paletto, spicca il volo e centra l'australiano con una schienata volante! 1...2...No! Tozawa sale sul paletto per la Diving Back Senton, ma Ali sale sull'apron distraendo il nipponico, permettendo così a Slapjack di calciare le corde, facendo così cadere Tozawa. Snapback connessa da Slapjack!! 1...2...3! Ali sorride estremamente soddisfatto.

Akira Tozawa (-7,50)
Mustafa Ali (6,00)
Shane Thorne (16,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DREW GULAK VS RICOCHET

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, decisamente agile e tecnica, si corre, Ricochet tenta uno Springboard Crossbody, ma Gulak lo blocca a mezz'aria e lo schianta al tappeto con una Bodyslam, facendogli anche impattare le gambe contro le corde. Al ritorno delle immagini, Gulak è ancora in controllo del match. Lancia il rivale sull'apron, Ricochet tenta una spallata tra le corde, ma Gulak la evita e rifila un calcio alla figura. Gulak raggiunge l'avversario sull'apron, tenta una Bodyslam per lanciare Ricochet giù dal quadrato, ma l'One and Only si libera ritornando nel ring e centrando Gulak con un Triangle Dropkick, con l'ex uomo delle presentazioni in Powerpoint che cade giù dall'apron. Ritorna nel quadrato, ma Ricochet lo rimanda fuori dal lato opposto, centrando poi Gulak con una Somersault Plancha. L'ex campione US ributta Gulak nel quadrato, atterra in piedi dopo un attacco a vuoto dalle corde e successivamente proietta il rivale alle sue spalle con un Backbody Drop. Poi colpi diretti, ginocchiata in salto e quindi Discus Clothesline! 1...2...No! Ricochet sale sul paletto, tenta una Diving Meteora, ma Gulak tramuta abilmente l'attacco volante del rivale in una One Leg Boston Crab. Ricochet però afferra la corda più bassa. Ricochet si libera poi da una tecnica in Torture Rack, respinge un tentativo di O'Connor Roll, Back kick a segno, poi salto mortale finendo dietro al rivale e connettendo subitaneamente con un Deadlift German Suplex! 1...2...No! Tenta quindi l'Overhead kick, ma Gulak glielo tramuta in un'ennesima One Leg Boston Crab, tramutandola poi in una STF! Improvviso schienamento di Ricochet! 1...2...No! Recoil connessa!! 1...2...3! Ritorno alla vittoria per Ricochet. Per questa prima puntata del 2021 è tutto. Appuntamento alla prossima.

Drew Gulak (-10,00)
Ricochet (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: