GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 566 - NXT (2020-12-23)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: DRAKE MAVERICK & KILLIAN DAIN VS DANNY BURCH & ONEY LORCAN (C)

Note: Street Fight match for the NXT Tag Team Championship

I campioni entrano...ma gli sfidanti li colpiscono alle spalle! Parte la contesa, con Dain che colpisce Burch con una cintura di coppia e Maverick che colpisce Lorcan con una sedia! Decisa reazione degli sfidanti, che mettono Maverick temporaneamente fuori dai giochi, isolando quindi Dain all’angolo. Scambio di tag tra i campioni, ma Dain reagisce e spedisce Lorcan su delle sedie aperte. Braccio teso su Burch. Tripletta di combo da parte degli sfidanti su Burch e Lorcan. Lorcan viene poi centrato all’angolo da un doppio calcio di Maverick e Dain. Reazione di Burch su Maverick, che poi viene steso da un prepotente braccio teso. Fuori ring, Running Blockbuster di Lorcan su Dain. Burch manda a sbattere Maverick contro una sedia, per poi andare a dare una mano all’amico contro Dain, ma il nord-irlandese ne ha per entrambi. Tenta anche una Divide su Lorcan appoggiato ad un tavolo, ma alla fine va a finirci lui contro! Al ritorno delle immagini, cinturata sulla schiena di Maverick da parte di Orcan, anche sul petto! Tag per Burch, che fa altrettanto sul piccolo ma tenace lottatore inglese. Dura irish whip contro l’angolo. Cerca il tag, ma il suo compagno non c’è. Dain rispunta e si prende il tag, stendendo tutto e tutti: Overhead Belly to Belly Suplex ed Avalanche all’angolo come se piovessero. Powerbomb ed Elbow Drop su Burch. Tag per Maverick, i campioni però spediscono Dain sull’apron direttamente su di un tavolo fuori ring, che però non si spezza! Altra cinturata, ma Maverick se la prende con gli attributi dei rivali! Giù cinturate da parte di Maverick! Lorcan gli restituisce il low blow! Mazza da cricket di Burch su Maverick! Elevated DDT su Maverick!!! 1...2...3! I campioni mantengono. A fine match, a sorpresa, Dain questa volta aiuta il suo compagno piuttosto malridotto.

Danny Burch (21,00)
Drake Maverick (-18,00)
Killian Dain (-7,50)
Oney Lorcan (24,00)

PROMO: CHRISTMAS AT GARGANO'S HOUSE

Vediamo il Natale a casa Gargano: il primo ad aprire i regali è Austin Theory ed il regalo è...una mega confezioni di proteine marca Johnny Gargano, con Theory che si dimostra entusiasta.

Austin Theory (1,50)
Candice LeRae (1,50)
Johnny Gargano (1,50)

BACKSTAGE: TYLER RUST

Tyler Rust è negli spogliatoi con Malcolm Bivens, con Malcolm che chiede all'intervistatrice chi altri ha portato al limite un campione come Tommaso Ciampa. Dice che mostrerà che Tyler è un diamante grezzo con lui al suo fianco.

MATCH: ISAIAH SWERVE SCOTT VS JAKE ATLAS

Rematch da due settimane fà, dove a vincere fù Jake Atlas. Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Dragon Screw di Atlas e poi Running Enzeguiri kick su Scott sull’apron. Scott prende una sedia dal nervosismo, ma la molla subito. Al ritorno delle immagini, Scott è in controllo della contesa.Particolare Sunset Flip Powerbomb tirata fuori dal nulla da Atlas! 1...2...No! Tenta la Rainbow DDT, ma Superkick di Atlas. Pump Kick dall’apron, nel ring, Tilt-a-whirl Powerslam e poi Vertical Suplex di Scott! 1...2...No! Sul paletto, Scott tenta un Super Dragon Suplex, Atlas sguscia via, Bicycle Kick dall’apron, Reverse Huracanrana di Atlas su Scott che atterra in piedi. Scambio di calci tra i due e poi House Call di Scott! 1...2...No! Scambio di pin, ma Headbutt scorretta di Scott alle corde! Confidence Boost connessa!! 1...2...3! A fine match, Scott offre la mano ad Atlas, ma giustamente Atlas se ne va via infastidito.

Isaiah Swerve Scott (16,50)
Jake Atlas (-7,50)

BACKSTAGE: ADAM COLE AND RODERICK STRONG

L'intervistatrice chiede loro della possibilità che Kyle O'Reilly ha a New Year's Evil. Adam dice che Kyle è cambiato da quella contesa con Balor ed il risultato questa volta sarà diverso. Strong dice che Kyle ha mostrato chi era quando ha battuto quel cretino di Peter Dunne. Velveteen Dream si presenta e dice che i potenti sono caduti. Dice che Adam Cole non è più il capo dell'UE, adesso lo è Kyle O'Reilly. Dream dice che Cole è una cheerleader. Cole schiaffeggia Dream e dice che non c'è un leader nell'UE e che lo mostrerà a Dream più tardi.

Adam Cole (2,50)
Roderick Strong (2,50)
Velveteen Dream (1,50)

UP NEXT: DAKOTA KAI/RHEA RIPLEY

Le due si dirigono verso il ring per il loro match...Next...

Dakota Kai (0,60)
Rhea Ripley (0,60)

BACKSTAGE: TIMOTHY THATCHER

Timothy Thatcher apprezza che Tommaso Ciampa vuole affrontarlo. Ciampa ha provato a prendergli l'orecchio mentre cercava di prendergli il collo. E' venuto sul ring per chiedergli un combattimento, ma Ciampa se n'è andato, venendo poi trascinato fuori dall'arena senza rispetto. Poi dice che stasera si prenderà delle libertà con Leon Ruff e se Ciampa è l'uomo che dice di essere, lo fermerà. Thatcher termina dicendo che vuole un combattimento con lui.

Timothy Thatcher (2,50)

MATCH: DAKOTA KAI VS RHEA RIPLEY

Inizia il match. Dopo la fase di studio, Ripley prende il comando dello scambio. Dura irish whip all’angolo. Fuori ring, Kai evita una Slam sull’apron, mandando poi il braccio della rivale a sbattere contro l’apron, spedendola poi contro il ring post. Nel quadrato, Kai lavora duramente e per diversi minuti al braccio dolorante dell’avversaria. Ripley tenta una reazione, ma immediato Bicycle Kick della Kai! 1...2...No! La ragazza neozelandese torna a lavorare al braccio della rivale, ma One-Handed Powerbomb della Ripley. Ginocchiate al volto e poi Basement Dropkick a segno per Ripley. Dropkick e poi Backdrop Front Slam! 1...2...No! Scambio di colpi tra le due, Scorpion Kick della Ripley, Running Big Boot all’angolo a vuoto della Kai, Electric Chair della Ripley! 1...2...No! Face Wash della Kai dopo un attacco a vuoto della Ripley, si corre, Kai tenta una tecnica giocando di leve, ma Inverted Cloverleaf della Ripley, proprio davanti alla Gonzales ferma sullo stage ad osservare. Kai afferra le corde. Sul paletto, Kai evita un Superplex e Backcracker a segno! 1...2...No! Riptide, no, Guillotine della Kai, no, Ripley schianta la rivale al tappeto e poi...Riptide connessa!!! 1...2...3! Ripley invita Gonzalez a farsi sotto, la latina arriva sull’apron, entra nel ring, le due si guardano, si scrutano, si girano attorno, si scambiano complimenti ed alla fine rissa! Devono arrivare numerose arbitri a fermare le due titaniche lottatrici!

Dakota Kai (-10,50)
Raquel Rodriguez (1,50)
Rhea Ripley (19,50)

PROMO: CHRISTMAS AT GARGANO'S HOUSE

E' il turno di Indi Hartwell ad aprire il regalo ed è...una PS5, con Theory che si dimostra commosso, sgranocchiando nel mentre un biscotto.

Austin Theory (1,50)
Candice LeRae (1,50)
Johnny Gargano (1,50)

BACKSTAGE: TONI STORM

Le viene chiesto cosa c'è per lei nel futuro. Toni dice che prenderà il titolo da Io Shirai. Quest'ultima ha paura di lei perché sa che Toni è l'unica persona che Ia può battere. L'ha battuta per il Mae Young Classic ed è quello che rifarà.

Toni Storm (2,50)

MATCH: ASHANTE THEE ADONIS VS BRONSON REED

Si parte. Subito braccio teso di Reed. Adonis tenta una reazione, ma Bodyblock di Reed. Standing Back Senton di Reed, che sale sul paletto...e connette con la Tsunami!!! 1...2...3! Bentornato, Bronson Reed. Grazie ed arrivederci, Ashante Adonis.

Ashante Thee Adonis (-10,50)
Bronson Reed (19,50)

RING SEGMENT: IO SHIRAI

Shirai dice all’intervistatrice di aver sentito cos’ha detto Toni Storm in precedenza. Poi va sul ring e si siede su di una sedia, chiedendo alla Storm di raggiungerla sul ring...ma da dietro le spalle arriva la rientrante Mercedes Martinez che la sbatacchia contro qualsiasi cosa attorno al ring!

Iyo Sky (6,00)
Mercedes Martinez (0,00)

PROMO: CHRISTMAS AT GARGANO'S HOUSE

Johnny regala alla moglie...una ruota, con Candice che dimostra di gradire molto il regalo del marito. Alla fine, foto dei quattro davanti all'albero.

Austin Theory (0,90)
Candice LeRae (1,50)
Johnny Gargano (1,50)

MATCH: LEON RUFF VS TIMOTHY THATCHER

Parte il match. Thatcher lavora subito il rivale al tappeto. Poi, European Uppercut a segno. Ruff tenta una Sleeper varie volte, ma alla fine, Standing back elbow di Thatcher. Butterfly Suplex di Thatcher. Overhead Belly to Belly Suplex connesso. Poi prende una sedia e la mette a bordoring, invitando Ciampa a sedersi. Ritorna nel quadrato, inside Cradle di Ruff! 1...2...No! Serie di calci volanti da parte di Ruff. Rebound Lariat, ma Thatcher rimane in piedi, tenta allora una tecnica dal paletto, ma European Uppercut di Thatcher a mezz'aria. Underhook Suplex connesso. Thatcher tenta una Kneebar...ma viene sorpreso da uno schienamento a sorpresa di Ruff!! 1...2...3! Thatcher cerca vendetta...ma arriva Ciampa che prima gli rifila la Willow’s Bell e poi si siede sulla sedia a bordoring!!! Dopo qualche secondo s’alza, saluta Thatcher e se ne va.

Leon Ruff (16,50)
Timothy Thatcher (-10,50)
Tommaso Ciampa (4,50)

BACKSTAGE: DEXTER LUMIS

Attraverso un disegno, Lumis ci fa sapere che tra due settimane ci sarà un Last Woman Standing match tra Rhea Ripley e Raquel Gonzalez.

Dexter Lumis (1,50)

MATCH: ARIYA DAIVARI VS TYLER RUST (W/MALCOM BIVEN)

Inizia il match. Dopo una tecnica fase iniziale di studio, in cui Rust dimostra dei buoni fondamentali, colpi all’angolo, irish whip, attacco a vuoto, Roundhouse kick di Daivari e poi Hangman’s Neckbreaker tra le corde per il fratello d’arte. Dropkick che fa cadere Rust giù dall’apron. Nel ring, scarica di colpi da parte di Daivari. Trash talking di Daivari, ma Rust l’intrappola improvvisamente al tappeto in una Triangle Choke! Daivari tocca subito le corde! European Uppercut di Rust, colpo alla gola da parte di Daivari, tenta l’Hammerlock Lariat, a vuoto, calcio al braccio da parte di Rust, calcio alla testa, Flipping Snapmare Driver...tramutata poi nella Ring of Saturn!! Daivari cede!!

Ariya Daivari (-7,50)

BACKSTAGE: LEON RUFF

Intervistato, Ruff ci fa sapere come William Regal gli abbia comunicato come la prossima settimana avrà una title shot al North-American Championship di Johnny Gargano.

Leon Ruff (2,50)

UP NEXT: ADAM COLE/VELVETEEN DREAM

I due s'avvicinano al ring per il loro incontro...Next...

Adam Cole (0,60)
Roderick Strong (0,60)
Velveteen Dream (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ADAM COLE (W/RODERICK STRONG) VS VELVETEEN DREAM

Si comincia. Dream appoggia gli occhiali da sole all’angolo. Dopo la fase di studio in favore di Cole, Dream colpisce a tradimento il rivale. Si corre e Cole rimette le cose a posto. Pump Kick di Cole su Dream al tappeto. Dream respinge un colpo all’angolo, ma Jumping Neckbreaker di Cole. Dream finisce sull’apron, ma si becca un altro Pump Kick. Nel ring, scontro tra i due, con entrambi i contendenti stesi al tappeto. Ma attenzione! Pete Dunne attacca Strong a bordoring, rifilandogli anche la Bitter End sull’apron!!! Nel ring, Clothesline con la maglietta da parte di Dream ad un Cole distratto! 1...2...No! Cole tenta una reazione, ma niente da fare. Broncobuster alle corde di Dream. Cole ci prova ancora, ma Bodyslam di Dream. Sale sul paletto, spicca il volo per il Purple Rainmaker, a vuoto! Scambio di colpi, braccio teso, gomitata, Pump Kick, Ushigoroshi di Cole! 1...2...No! Enzeguiri kick e poi German Suplex! 1...2...No! Ma Dream manda Cole sulla corda più alta. Hangman’s Neckbreaker! 1...2...No! Giù colpi all’angolo, tenta una tecnica dalla seconda corda, ma calcione alle gambe da parte di Cole. Quest’ultimo tenta una Figure Four Leglock, ma Dream lo spinge giù, facendolo finire fuori ring. Dream tenta un Double Axe-handle Blow dal paletto, ma Superkick di Cole. Quest'ultimo rientra nel ring, Dream fa altrettanto e si becca un Superkick. FigureFour Leglock questa volta chiusa da Cole! Con mooolta fatica e con mooolto dolore, Dream afferra le corde! Tentativo di Superkick di Cole su Dream, ma quest’ultimo si sposta e Cole si ferma all’ultimo prima di prendere in pieno il giudice di gara! Roll-up di Dream! 1...2...No! Reverse DDT di Dream, che sale sul paletto, spicca il volo...e Purple Rainmaker a segno!!! 1...2...No! Vertical Suplex sulle ginocchia di Cole, che tenta la Panama Sunrise, no, Superkick di Dream, che sale sul paletto, spicca il volo, ma viene intercettato a mezz'aria da un Superkick di Cole...che prende poi la rincorsa e Last Shot connesso!!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Adam Cole (22,00)
Pete Dunne (4,00)
Roderick Strong (0,00)
Velveteen Dream (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: