GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 1.439 - RAW (2020-12-21)

Arena: Tropicana Field
Città: St. Petersburg
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: CHARLOTTE FLAIR

Charlotte dice di essere nel Thunderdome e cosa sarebbe il Thunderdome senza "The Queen"? Dice che un'amica le ha chiesto aiuto e ha accettato di unirsi alla sua amica. . . . Asuka. La giapponese dice che "l'Imperatrice di Domani" è la doppia campionessa di oggi. Asuka dice che Nia e Shayna non erano pronte per Asuka e sicuramente non erano pronte per la sua partner, Charlotte Flair. Charlotte viene interrotta dalla musica di Nia Jax e Shayna Baszler. Le due si dirigono verso il ring, ma stasera non è per una rivincita perché le due hanno una contesa contro Mandy Rose e Dana Brooke. Nia dice che è così bello vedere Charlotte. Sembra che i sei mesi di ferie siano stati sufficienti per lavorare sul suo braccio ma non sulla sua voce robotica. Charlotte ricorda a Nia che ha preso a calci il suo * la notte scorsa. Nia dice che Babbo Natale non è l'unico che ha una lista di bambini cattivi. Non danno carbone, danno percosse. . . Pestaggi della stagione. Basta chiedere a Lana o Kairi Sane. Mandy Rose e Dana Brooke escono e Mandy dice che qualcosa sembra diverso su Dana e Dana dice che non è cambiato nulla. Mandy dice che per lei non è cambiato nulla, ma Nia e Shayna hanno un aspetto diverso. Dana dice che non sono più i campionessa di coppia. Charlotte suggerisce di chiamare un arbitro in modo che possano guardare il match. L'arbitro arriva.

Asuka (5,00)
Charlotte Flair (5,00)
Dana Brooke (3,00)
Mandy Rose (3,00)
Nia Jax (6,00)
Shayna Baszler (6,00)

MATCH: DANA BROOKE & MANDY ROSE VS NIA JAX & SHAYNA BASZLER

A cominciare il match sono Shayna e Mandy con l’ex membra della Absolution che trova subito una manovra di coppia con Dana che porta Shayna a cercare il cambio per Nia che una volta entrata travolge Dana e prende in mano il match con una serie di beal e splash. Dana trova il tag per Mandy dopo un hurracarrana e subito dopo le due buttano fuori dal ring le due ex campionesse per poi lanciarsi con un double crossbody fuori ring. Nia dopo un break pubblicitario però è in controllo nuovamente su Mandy e per più minuti si scambia costantemente con Shayna maltrattando la Rose con colpi e sottomissioni varie. Mandy trova un comeback con una serie di suplex su Shayna, knee strike, cambio per Dana che esegue un roundhouse splash che porta ad un conto di 2. Swanton bomb di Dana Brooke 1…2…Nia interviene ad interrompere il conteggio ma Mandy si lancia addosso a Jax! Backbracker di Shayna su Dana Brooke! Kirafura clutch!!!! Dana Brooke cede! Dopo il match Mandy e Dana attaccano Jax e Baszler buttandole fuori dal ring alla Royal Rumble match maniera.

Asuka (1,50)
Charlotte Flair (1,50)
Dana Brooke (-7,50)
Mandy Rose (-1,50)
Nia Jax (10,50)
Shayna Baszler (16,50)

UP NEXT: HURT BUSINESS

Dopo l'ennesimo atto di bullismo, i quattro si dirigono verso il ring: MVP Lounge...is next,,,

Bobby Lashley (0,60)
Cedric Alexander (0,60)
MVP (0,60)
Shelton Benjamin (0,60)

RING SEGMENT: MVP LOUNGE

MVP inizia dicendo quale posto è migliore del V.I.P Lounge per festeggiare? Sedetevi, rilassatevi, perché il VIP Lounge è per campioni…persone che sono migliori DI VOI! Alexander interrompe Shelton immediatamente e dice che Prime Alexander è qui, dimenticatevi di pancake e cereali, avrete champagne e vestiti fatti su misura. Lashley aggiunge che non esiste un uomo che può batterlo per il suo titolo US. MVP dice che ha invitato un fotografo per immortalare il momento, i quattro scattano una foto ma alle spalle appare R-Truth sorridendo, arrivano tutti i partecipanti alla divisione 24/7 a rincorrerlo. Subito dopo suona la Theme Song degli Hardy Bros!! MVP dice che non sono invitati, Riddle si congratula con loro ma aggiunge che manca qualcosa, perché dovete spendere soldi per champagne? Dovrebbero rilassarsi con gli amici, ascoltare il Joe Rogan Podcast e fare giochi da tavolo. Non spargete negatività, rilassatevi! Siamo tutti umani. MVP dice che non siamo uguali, basta chiacchiere, perché sei qui? Hardy aggiunge che non contano i soldi, per lui conta la fede! Grazie a quella batteranno Lashley e MVP più tardi.

Akira Tozawa (1,30)
Bobby Lashley (6,50)
Cedric Alexander (6,50)
Erik (1,30)
Gran Metalik (1,30)
Jeff Hardy (3,90)
Lince Dorado (1,30)
Matt Riddle (3,90)
MVP (6,50)
R-Truth (1,30)
Shelton Benjamin (3,90)
Titus O'Neil (1,30)

MATCH: ANGEL GARZA VS DREW GULAK

Prima del match, Garza dice che sarà il regalo di Natale per tutte le donne, il suo match con Gulak potrà essere ammirato da tutte le donne del mondo. Garza parte fortissimo con una serie di chop e ginocchiate, Big Boot, Superkick...Wing Clipper!!! 1…2…3! Agile vittoria per Garza.

Angel (22,50)
Drew Gulak (-10,50)

UP NEXT: AJ STYLES AND OMOS

Charly Caruso chiede ad AJ come si è sentito quando Miz ha ufficializzato l'incassa del Money in the Bank. Dice che era incacchiato nero per il fatto che Miz gli è costato il suo titolo. Charly Caruso chiede ad AJ perché ha accettato di andarea MizTV. Styles dice che vuole sentire cosa ha da dire Miz:MizTV...is next...

AJ Styles (1,00)

RING SEGMENT: MIZTV

Un dimesso Miz esordisce dicendo che la scorsa notte ha avuto l’opportunità di vincere il titolo ma ha fallito, ha deluso tutti e si scusa. Morrison dice che questa non è l’unica scusa che deve fare questa sera, Miz introduce Aj Styles. AJ fa il suo ingresso, Miz dice che vuole spiegargli come sono andate le cose, ha visto un opportunità e ha provato a prendersela. Styles risponde che è stupido egoista ed incompetente! Ho perso per colpa tua! Miz esplode e dice che quel contratto era tutto per lui, 10 anni fa grazie a quel contratto ha vinto il titolo ed ha fatto il Main Event di Wrestlemania. Se avessi vinto il titolo avrei avuto il rispetto di tutti, ma non posso farci più nulla! Quindi l’unica cosa che posso fare è scusarmi con te, entrambi siamo rimasti fregati ieri notte. Voglio sistemare le cose, voglio darti un regalo, vorrei che tu facessi parte di The Marine 7. Styles non la prende bene ed i due riprendono ad urlarsi addosso parlando della scorsa notte! Miz separa Morrison ed AJ, The Miz ha però un lampo di genio! Ad incassare la valigetta è stato Morrison e non Miz, può farlo solo lui!! Rivuole la valigetta indietro. Mcintyre interrompe tutti e dice che più tardi avranno un match, ieri notte ha festeggiato parecchio, con Sheamus e Lee! Settimana scorsa vi siete divertite con la vostra Nightmare before TLC, questa settimana si è preparato lui qualcosa. The Nightmare after TLC. Miz non ha più il Money In The Bank, Arrivano Sheamus e Lee dai lati del Thunderdome ad aggiungere versi alla favola…Drew però non trova il finale, Lee dice che il finale lo scriveranno stasera. Non si sono vestiti per nulla. Scriviamolo ora il finale! Drew Sheamus e Lee fanno piazza pulita. AJ però riesce a colpire Lee con un dropkick e il limitless finisce contro Sheamus, i due cominciano a litigare prima sul ring e poi nel backstage! Drew si mette tra i due spiegando a Sheamus che è stato un incidente.

AJ Styles (6,50)
Drew McIntyre (3,90)
John Morrison (6,50)
Keith Lee (3,90)
Sheamus (3,90)
The Miz (6,50)

BACKSTAGE: KEITH LEE AND SHEAMUS

Keith Lee e Sheamus stanno litigando per quello successo poco fà, fino a quando Drew McIntyre si presenta e minaccia di prenderli a calci in *. Drew dice che è stato un incidente e Sheamus dice a Drew che non può fidarsi di lui. Dice a Sheamus di calmarsi e si prenderà cura di Keith. Sheamus se ne va. Drew dice a Keith che sa che è stato un incidente e Sheamus è l'uomo che vuoi nella tua squadra. Se tutti stanno sulla stessa pagina, immagini il danno che possono fare insieme. Lee sembra accettare.

Drew McIntyre (2,50)
Keith Lee (2,50)
Sheamus (1,50)

MATCH: RICOCHET VS T-BAR (W/RETRIBUTION)

Parte la contesa e subito Ricochet centra il rivale con un Dropkick basso. Tenta una tecnica in Springboard, ma T-Bar l'afferra e gli rifila una Backbreaker. Braccio teso! 1...2...No! Reazione di Ricochet, che poi centra Slapjack con un Wrecking Ball Dropkick. Moonsault dagli scaloni su Mace. T-Bar centra Ricochet con un Big Boot. Ali dice a Ricochet di pensare con la sua mente, non col suo cuore. Ricochet colpisce Ali con un pugno, T-Bar l'afferra...e gli rifila il Feast Your Eyes!!! 1...2...3! A fine match, T-Bar chiede a Ricochet quando capirà che la Retribution non è il suo nemico, ma il suo alleato. Si unirà a loro o finiranno la sua esistenza...

Dijak (22,50)
Mace (1,50)
Mia Yim (1,50)
Mustafa Ali (1,50)
Ricochet (-10,50)
Shane Thorne (1,50)

MATCH: HURT BUSINESS (W/C.ALEXANDER&S.BENJAMIN) VS JEFF HARDY & RIDDLE

Lashley parte fortissimo ed attacca entrambi gli atleti per poi isolare Riddle cominciando a cambiarsi regolarmente con Lashley, poco dopo Riddle con un push kick molto furbo riesce ad andare verso il proprio angolo e a dare il cambio ad Hardy i due attaccano insieme Lashley con le manovre classiche degli Hardy Boyz compresa la poteri in motion ed una assisted bro-ton. Dopo un break pubblicitario però Lashley lancia in modo davvero scomposto Hardy fuori ring che cade malamente sugli scaloni!! Hardy riesce a rientrare al conto di nove ma ora è isolato dal compagno e subisce l’offensiva degli avversari, ball in drop di MVP! 1..2…No! MVP manca un big boot, whisper in the wind di Jeff!! cambio per Riddle che con una serie di calci e gomitate colpisce il leader della Hurt Business, x-ploder suplex, bro-ton, fisherman suplex 1..2…Lashley interrompe il conteggio e trascina il compagno all’angolo per prendersi il tag! Flatliner di Lashley, blind tag di Jeff! Big boot di Riddle che esegue una plancha subito dopo fuori ring! Swanton bomb mancata di Jeff su Lashley che tenta la spear, non trova l’avversario...ma subito dopo chiude la Hurt Lock!!! Jeff cede!

Bobby Lashley (16,50)
Cedric Alexander (1,50)
Jeff Hardy (-7,50)
Matt Riddle (-1,50)
MVP (10,50)
Shelton Benjamin (1,50)

BACKSTAGE: AJ STYLES, JOHN MORRISON AND THE MIZ

I tre battibeccano nel backstage.

AJ Styles (1,50)
John Morrison (1,50)
The Miz (1,50)

MATCH: JAXSON RYKER (W/ELIAS) VS GRAN METALIK (W/LINCE DORADO)

Prima del match, Elias parla dell'anno che ha avuto. Elias dice che la sua musica cambia la vita delle persone. L'uomo che ha al suo fianco, Jaxson Ryker, è rinato grazie alle sue canzoni. Stasera testeranno quanto può essere forte la sua musica. Parte la contesa, con Elias che si siede sul paletto schitarrando allegramente. Spallata di Ryker e poi duri Forearm alla schiena di Metalik. Irish whip di Ryker, ma alla fine Metalik spedisce Ryker contro il ring post. Headscissors di Metalik su Elias sul paletto! Ryker con un braccio teso e poi...Sit-Out Chokebomb a segno!! 1...2...3!

Elias (4,50)
Gran Metalik (-7,50)
Jaxson Ryker (16,50)
Lince Dorado (1,50)

UP NEXT: RANDY ORTON

Orton si dirige verso il ring...Next...

Randy Orton (0,60)

RING SEGMENT: RANDY ORTON

Randy Orton che ci parlerà di quanto accaduto la scorsa notte, l’ex WWE Champion fa il suo ingresso leccandosi le labbra e sorridendo, una volta giunto sul ring prende il microfono e dice che è stato chiamato in passato in tanti modi! Matto, pazzo, folle, la scorsa notte ho dimostrato di essere tutte queste cose quando ho bruciato vivo The Fiend! Chiunque avrebbe dei rimorsi a bruciare vivo qualcuno, ma The Fiend non è una persona normale e neanche lui, mi sono goduto ogni momento nella quale bruciava. Era proprio qui, in questo punto, a centro ring. Se chiudo gli occhi posso vederlo, posso sentire l’odore della sua pelle che brucia. La scorsa notte non ho dormito, le voci nella mia testa se ne erano andate dopo anni, l’unica cosa che sento nella mia testa è il Fiend che disperatamente esala il suo ultimo respiro mentre brucia vivo, il Fiend se ne è andato per sempre, ed io sono lo stronzo che lo ha eliminato. MA SI SPENGONO LE LUCI! ORTON STENTA A CREDERCI! SI ACCENDE UNA LUCE VIOLA E A CENTRO RING ALEXA E’ SU UN ALTALENA! Alexa dice ad Orton che lui si chieda dove sia The Fiend, potrebbe essere ovunque, magari al mare…spero non si bruci, potrebbe essere al ristorante a mangiare del barbecue, vedi Randy si può davvero ancora vedere è come se fosse stato assorbito dal ring, è a casa, se cosi fosse potrebbe tornare…e se dovesse sarebbe qualcosa che nessuno ha mai visto prima...

Alexa Bliss (6,00)
Randy Orton (5,00)

MATCH: ASUKA & CHARLOTTE FLAIR VS LACEY EVANS & PEYTON ROYCE

Prima del match, intervistate, Evans e Royce si dimostrano ancora non in sintonia...almeno Peyton Royce. Shayna e Nia sono nel backstage a guardare il match. Inizia la contesa. Peyton Royce attacca subito Asuka ma le due si rubano il tag costantemente mentre comunque riescono ad attaccare Asuka, dopo l’ennesimo tag rubato le due cominciano a litigare ed Asuka ne approfitta, German suplex su Peyton, cambio per la Queen, suplex per tutte, backbracker su Royce seguito da un big boot, x-ploder su Lacey Evans. Peyton Royce trova una Boston crab su Charlotte, ma Asuka interviene ad interrompere la sottomissione e mettere fuorigioco Evans con un roundhouse kick! figure eight a centro ring!!! Peyton cede!

Asuka (10,50)
Charlotte Flair (16,50)
Lacey Evans (1,50)
Nia Jax (1,50)
Peyton Royce (-4,50)
Shayna Baszler (1,50)

UP NEXT: DREW MCINTYRE, KEITH LEE AND SHEAMUS

I tre si caricano in vista del main event della puntata...Next...

Drew McIntyre (0,60)
Keith Lee (0,60)
Sheamus (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AJ STYLES, J.MORRISON & THE MIZ VS D.MCINTYRE, K.LEE & SHEAMUS

Note: Holiday Street Fight match

A cominciare il match sono Sheamus e Morrison con lo Showman of Sexy che con una brillante fase a terra riesce a portare l’avversario al proprio angolo ma il Celtic Warrior trova una reazione contro il neo entrato Aj Styles, cambio per il campione, Drew McIntyre attacca subito Morrison che però cerca subito il ginocchio martoriato di Mcintyre. Glasgow Kiss dal nulla e double suplex in coppia con Keith Lee, poco dopo Sheamus e Lee entrano in competizione anche per darsi delle pacche per complimentarsi e Drew è costretto a separarli. Dopo un break pubblicitario Sheamus e Drew eseguono in contemporanea i ten Beats! Lee poi prende sia Morrison che Miz e li lancia contro i regali fuori ring, Styles resta solo a centro ring dove Sheamus lo porta a terra con una chin lock. Morrison dopo un momento confuso del match riesce a prendere il tag e a butta fuori ring su un tavolo Sheamus!! Ora Sheamus cerca disperatamente il tag mentre subisce l’offensiva alternata di Miz e Morrison, lo trova dopo qualche minuto grazie ad una White Noise, entra Drew McIntyre! Serie di clothesline su Miz, belly to belly throw su Morrison e Miz, riverse Alabama slam su Morrison che cade su Miz!! Spinebuster su Miz 1…2..interviene AJ POUNCE CLAMOROSA DI LEE! Irish curse backbreaker su Morrison, ma Styles con una Stick attacca il ginocchio di McIntyre, POWERBOMB SUL TAVOLO DI DREW SU STYLES! Sheamus prende la stick e ci colpisce Morrison, ora McIntyre chiama la Claymore, ma Sheamus si prende il tag, McIntyre accetta la cosa, Lee fa lo stesso, butta fuori ring Morrison che viene preso al volo dal bodyguard di AJ per poi essere buttato sul tavolo!! SPIRIT BOMB SU MIZ!!! 1…2….3! Ma dopo il match dal nulla Sheamus colpisce Keith Lee col Brogue Kick!!! Drew la prende male e chiede a Sheamus una spiegazione, con i due faccia a faccia. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata per l'ultimo Raw di questo 2020.

AJ Styles (-2,00)
Drew McIntyre (14,00)
John Morrison (-2,00)
Keith Lee (20,00)
Sheamus (14,00)
The Miz (-6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: