GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 429 - WWE MAIN EVENT (2020-12-17)

Arena: Tropicana Field
Città: St. Petersburg
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: R-TRUTH

Sarah Schreiber invita sul ring l'attuale 24/7 champion R-Truth. Quest'ultimo arriva e gli viene chiesto perché ha voluto quest'intervista. Truth dice che il suo secondo nome è "Dangerously". Sapete chi altro mangia, dorme e vive pericolosamente? Il suo amico d'infanzia John Cena. Truth dice che anche lui vuole la sua firma sul contratto per il 24/7. Drew Gulak lo raggiunge sul ring e gli capita di avere un contratto con lui. Gulak dice all'intervistatrice che sta parlando a Truth nel modo sbagliato. Truth sa cos'è la firma di un contratto, con Gulak che dice che potrebbe essere la migliore idea di Truth. Il 24/7 champion chiede come fa a sapere che questo non è un mind game da ninja di Tozawa. Gulak dice che ha sempre ammirato Truth. Dice che sarebbe onorato di essere nella prima firma del contratto per il titolo 24/7. Quindi dice che se Truth vuole farlo come John Cena, allora hanno bisogno di un dirigente per farlo nella maniera corretta. Truth dice che aveva sbagliato con lui. Poi dice che avranno bisogno di un castello gonfiabile, un tavolo da conferenza della dichiarazione d'indipendenza degli Stati Uniti e le penne con i laser. Ma hanno anche bisogno di Gary Oldman travestito da Commissario Gordon. Gulak dice che già ha un contratto stipulato con il suo avvocato, Truth gli dà un'occhiata, mentre Gulak fa segno ad un arbitro di venire sul ring! Truth dice che il contratto va bene, ma poi aggiunge che c'è un problema con l'ultima pagina. Roll-up di Gulak! 1...2...No! Attitude Adjustment di Truth su Gulak!!! Truth evita la furbata di Gulak.

Drew Gulak (4,00)
R-Truth (7,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: LACEY EVANS (W/PEYTON ROYCE) VS NIKKI CROSS

Prima del match, Evans dice alla Cross che deve spezzarle il cuore il fatto che le persone sappiano che esista solo perché era un'amica di Alexa Bliss. Infine, Evans e Royce definiscono Nikki Cross una perdente. Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Evans si mette tra le corde, per poi graffiare agli occhi la rivale. Braccio teso dell'ex marine. Al ritorno delle immagini, Evans va giù con dei colpi diretti all'angolo, seguito da una Hesitation Broncobuster! 1...2...No! Cross tenta una reazione, ma DDT della Evans. Quindi quest'ultima sbatte la testa della rivale sull'apron. Ancora una volta. Evans e socia discutono, con Crss che prova ad approfittare della situazione, ma alla fine Evans la manda a sbattere contro il ring post esterno. Al ritorno nel ring, Evans fa altrettanto all'angolo. Reazione della Cross con un calcio diretto, quindi con una Short-arm Clothesline, un'altra. Running Neckbreaker e poi Seated Senton a segno. Running Crossbody all'angolo. Peyton Royce s'aggrappa alla compagna per impedire alla Cross di trascinarla sul ring. Alla fine l'azione ritorna nel quadrato, Inside Cradle della Evans, ma l'arbitro sta discutendo con Royce per quello appena fatto! Schienamento reversato dalla Cross!! 1...2...3! Vittoria d'astuzia per Nikki Cross. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Lacey Evans (-6,00)
Nikki Cross (22,00)
Peyton Royce (8,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: