GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 565 - NXT (2020-12-16)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: AUSTIN THEORY&JOHNNY GARGANO (W/THE WAY) VS KUSHIDA & LEON RUFF

A partire sono Kushida e Gargano, il quale però dà subito il cambio a Theory. Dopo la fase di studio, Manhattan Drop e Knee Lift di Kushida. Tag per Ruff, ma repentino Suplex di Theory. Reazione di Ruff con un Dropkick, ma Standing back elbow di Theory. Tag per Gargano, Huracanrana e poi calcio basso di Ruff! 1...2...No! Gargano tenta una reazione e Gourdbuster a segno. Tag per Theory e Chop all’angolo. Dura irish whip all’angolo da parte di Theory. Tag per Gargano, tag per Theory, doppio Suplex tentato, Kushida evita, elimina un rivale con un doppio Handspring kick, Ruff tenta una tecnica volante, ma scivola sulla corda, travolgendo solo in parte i rivali fuori ring e cadendo piuttosto male al suolo, con l’arbitro che va subito a sincerarsi del giovane talento. Theory ributta Ruff nel ring ed improvvisa Jumping DDT di Ruff! 1..2...No! Tag per Gargano, Rolling Front Dropkick di Theory e Slingshot Spear di Gargano! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, le cose non sono cambiate, con The Way sempre in controllo della contesa. Rebound Lariat di Ruff, tag per Gargano, Enzeguiri kick di Ruff, tag per Kushida che ne ha per tutti, rifilando colpi ad entrambi gli avversari. Running Bulldog al braccio su Theory, Soccer kick al braccio destro di Gargano da parte del giapponese, ma Enzeguiri kick di Gargano, tag per Ruff, Missile Dropkick di Ruff! 1...2...No! Tag per Theory, Powerbomb, no, Spinning Torture Rack Slam! 1...2...No! Tag per Gargano, Superkick Party dei due su Ruff! 1...2...ma Kushida dice di no! Punch di Kushida su Theory, Superkick di Gargano su Kushida. Tag per Theory, Cutter di Ruff, Crucifix Slam di Ruff, ma particolare variante della Flatliner di Theory!! 1...2...3! A fine match, vediamo Dexter Lumis fare dei disegni dei suoi...

Austin Theory (13,50)
Candice LeRae (1,50)
Dexter Lumis (1,50)
Johnny Gargano (10,50)
Kushida (-1,50)
Leon Ruff (-4,50)

BACKSTAGE: UNDISPUTED ERA/TEAM MCAFEE

Pete Dunne e Kyle O'Reilly si scaldano in vista del loro match di stasera.

Adam Cole (1,50)
Danny Burch (1,50)
Kyle O'Reilly (1,50)
Oney Lorcan (1,50)
Pete Dunne (1,50)
Roderick Strong (1,50)

BACKSTAGE: SHOTZI BLACKHEART

A Shotzi viene chiesto della sua contesa di stasera contro Indi Hartwell. Shotzi dice di essere orgogliosa delle prestazioni della sua squadra. Shotzi dice che War Games è finita, ma la sua guerra contro Candice LeRae è tutt'altro che finita. Le ho rotto un braccio in quella gabbia e stasera romperà la sua migliore amica.

Shotzi (2,50)

MATCH: TOMMASO CIAMPA VS TYLER RUST

Prima del match, Ciampa prepara la sedia a bordoring per Timothy Thatcher, come per invitarlo a sedersi. Parte la contesa. Durante la fase di studio, Thatcher arriva a bordoring, ma non si siede sulla sedia messa da Ciampa. Quest’ultimo rifila dei colpi diversi duri all’allievo di Thatcher, lanciandolo poi provocatoriamente fuori ring. Sguardi contro Thatcher, Rust spinge Ciampa contro Thatcher, quest’ultimo lo blocca, Rust carica, ma Ciampa si sposta e Thatcher si prende un calcio frontale al volto! Arrivano gli arbitri a portare via un furente Thatcher, con Rust che nel mentre sbatte duramente il braccio di Ciampa sull’apron. Al ritorno delle immagini, Rust lavora sempre al braccio di Ciampa. Samoan Drop di Ciampa, solita trenata di bracci tesi in corsa per l’ex DIY. Braccio teso in corsa all’angolo e poi Air Raid Crash! 1...2...No! Serie di Chop da parte di Ciampa, Axe Kick di Rust! 1...2...No! Rust tenta un Armbreaker, ma Ciampa si sottrae. Rust ci riprova, ma Ciampa si libera ancora. Ginocchiata al volto da parte di Ciampa, tenta la Fairytale Ending, no, Big Boot di Rust, ma Flipping Headlock Driver di Rust! 1...2...No! Che tecnica innovativa! Rust lavora duramente al braccio Ciampa dolorante al tappeto. Calci alla figura di Ruff, ma reazione di Ciampa con prepotenti colpi diretti. Pump Kick, Running Knee e quindi...Willow’s Bell!!! 1...2...3! A fine match, Thatcher prova ad ottenere vendetta, ma viene trattenuto dagli arbitri, con Ciampa che s'allontana salutando ironicamente Thatcher.

Timothy Thatcher (1,50)
Tommaso Ciampa (19,50)

UP NEXT: KYLE O'REILLY/PETE DUNNE

I due si dirigono verso il ring per il loro match...Next...

Adam Cole (0,60)
Danny Burch (0,60)
Kyle O'Reilly (0,60)
Oney Lorcan (0,60)
Pete Dunne (0,60)
Roderick Strong (0,60)

MATCH: KYLE O'REILLY VS PETE DUNNE

Note: NXT Championship Number One Contender's match

Prima del match, vediamo Dexter Lumis fare dei disegni. Prima del match, Lorcan e Burch vengono messi fuori dai giochi da Killian Dain, Drake Maverick, i secondi di O’Reilly ed i Breezango, con una rissa che arriva fino al backstage! Parte la contesa. Dopo la fase di studio, combattuta soprattutto al tappeto, si corre e braccio teso di Dunne. Fuori ring, mosse a vuoto per entrambi e Big Boot di Dunne. X-Plex a vuoto per Dunne, scambio di colpi, coi due che rientrano solo al 9! Altro scambio di colpi, con O’Reilly che alla fine stende Dunne con un colpo diretto, per poi spedirlo fuori ring. Sempre fuori dal quadrato, O’Reilly spedisce Dunne contro il plexiglass, ma reazione di Dunne, che inizia a lavorare al braccio del rivale. Nel ring, la tattica da parte dell’inglese non cambia. Reazione di O’Reilly con delle ginocchiate al tappeto. Scambio di submission tra i due, con Dunne che ha la meglio sul rivale, mettendolo in seria difficoltà. Scambio di colpi tra le corde, nel ring, Snap German Suplex di Dunne. Bitter End, no, Guillotine di O’Reilly, ma Dunne si libera. Colpo diretto da parte di O’Reilly. X-Plex di Dunne, che lavora ancora al tappeto il braccio dell’avversario. Neckbreaker da parte dell’inglese. Colpo a vuoto di Dunne e ginocchiata in corsa alla midsection da parte di O’Reilly. Pop-up kick e poi serie potente di calci da parte di O’Reilly. Double Underhook in tripla ripetizione! 1...2...No! L’azione si sposta sul paletto ed alla fine, Dunne cade in piedi da un Superplex e giù potenti calci su O’Reilly appeso all’angolo. Giù colpi all’angolo da parte dell’ex campione NXT UK. Underhook Suplex contro l’angolo di Dunne. O’Reilly manda a sbattere il braccio del rivale sulla corda più alta, scambio di colpi sull’apron ed entrambi crollano sfiniti dentro al quadrato. Si rialzano con fatica, Liger Bomb di Dunne! 1...2...No! Armbreaker applicata da Dunne, ma O’Reilly tocca la corda. Scambio repentino di submission tra i due, Headbutt di Dunne, ma Brainbuster di O’Reilly. Grande match, davvero grande match. Calci e Forearm Smash di O’Reilly, Jumping Knee che fa volare via il paradenti a Dunne, Regal Plex a segno! 1...2...No! L’inglese prova a riprendere il paradenti, ma O'Reilly glielo impedisce. Altro scambio di submission al tappeto, calcio in corsa di O’Reilly, doppio Stomo alle mani, Buzzsaw Kick, Enzeguiri Kick, Knee Lift alle corde, ma O’Reilly spedisce Dunne giù dal ring con una DDT! Nel ring, Diving Knee dal paletto direttamente alla testa!! 1...2...3! O’Reilly affronterà quindi (ancora una volta) Finn Balor per il titolo NXT. E con questo, abbiamo capito una cosa: Team McAfee seppellito.

Adam Cole (1,50)
Danny Burch (1,50)
Drake Maverick (1,50)
Fandango (1,50)
Killian Dain (1,50)
Kyle O'Reilly (16,50)
Oney Lorcan (1,50)
Pete Dunne (-7,50)
Roderick Strong (1,50)
Tyler Breeze (1,50)

BACKSTAGE: RHEA RIPLEY

McKenzie Mitchell chiede a Rhea del suo confronto con Raquel Gonzalez. Raquel ha fatto marcia indietro la scorsa settimana, ma non lo ha fatto durante i War Games quando aveva persone dietro di lei. Dice che Raquel è diversa quando è sola. Toni dice che non è la stessa Toni Storm di NXT UK. Non importa se è la nuova Toni Storm o la vecchia Toni Storm, ma è la stessa spazzatura che conosce. Finirà in questo modo o nell'altro.

Rhea Ripley (2,50)

MATCH: INDI HARTWELL (W/THE WAY) VS SHOTZI BLACKHEART

Parte il match. Dopo la fase di studio, Running Front Dropkick della Blackheart. Step-up Enzeguiri kick, Cannonball a vuoto della Blackheart! 1...2...No! Standing Back elbow della Hartwell! 1...2...No! Caricamento a Full Nelson e schiacciata frontale! 1...2...No! Splash all’angolo della Blackheart e Cannonball questa volta a segno per la ragazza dai capelli verdi. Hartwell viene spinta giù dall’apron. Nel quadrato, LeRae distrae l’arbitro, Hartwell riceve il trofeo di Candice...e goffamente colpisce la rivale proprio davanti all’arbitro, il quale non può fare altro che chiamare la squalifica!! Wicked Stepsister della LeRae sulla Blackheart a fine match.

Austin Theory (1,50)
Candice LeRae (0,00)
Johnny Gargano (1,50)
Shotzi (15,00)

MATCH: KARRION KROSS (W/SCARLETT) VS DESMOND TROY

Ritorno alle competizioni attive per l’ex campione NXT. Povero Desmond Troy...Parte il match. Giù colpi su colpi e poi doppietta di Running Clothesline agli angoli. Exploder Suplex, Superkick, Doomsday Saito Suplex, Krossjacket applicata. Finita.

Karrion Kross (19,50)

BACKSTAGE: ISAIAH SWERVE SCOTT

A Scott viene chiesto perché non ha stretto la mano a Jake Atlas la scorsa settimana. Dice che le persone stanno gonfiando le cose a dismisura. Dice che si sente frustrato quando perde, specialmente con qualcuno come Jake Altas. Jake è bravo, ma Scott dice che ha affinato più a lungo il suo mestiere. Ha parlato con William Regal e ci sarà una rivincita la prossima settimana. Questa volta, con un risultato diverso. Subito dopo, gli Ever Rise si presentano e Matt Martel chiede se l'intervistatrice ha visto cos'è successo la scorsa settimana. Quella è stata una contesa a handicap ed il match è stato cancellato dai libri. Sono ancora imbattuti, dicendo che puntano alla streak di Goldberg. L'intervistatrice chiede a Matt Martel se stanno cercando una rivincita. Chase Parker dice che non cercano rivincite: vogliono solo essere ascoltati.

Isaiah Swerve Scott (2,50)

STAGE: DEXTER LUMIS

Attraverso una sua vignetta, Lumis ci fa sapere che sarà l'host dello speciale NXT del 6 Gennaio.

Dexter Lumis (2,10)

UP NEXT: RHEA RIPLEY/TONI STORM

Le due si dirigono verso il ring. Il loro match...is next...

Rhea Ripley (0,60)
Toni Storm (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: RHEA RIPLEY VS TONI STORM

Derby australiano. Inizia la contesa. Dopo la fase di studio piuttosto movimentata e combattuta, doppietta di Short-arm Clothesline e calcio al volto da parte della Ripley. Storm proietta la rivale fuori ring, Ripley trascina la rivale sull’apron, ma Storm la manda a sbattere contro il ring post, con Ripley che cade dolorante giù dall’apron. Al ritorno delle immagini, troviamo Storm in controllo al tappeto della rivale. Superkick della Ripley, ginocchiate al volto, Snapmare, rincorsa e Basement Dropkick a segno. Schiacciata frontale con partenza da Backdrop Suplex! 1...2...No! Riptide, no, ma Axe kick della Ripley, Headbutt della Storm ed entrambe cadono al tappeto. Quando si rialzano, scambio di colpi tra le due. Si corre e Dropkick della Ripley! 1...2...No! Inverted Cloverleaf applicata dalla Ripley. Storm si sottrae e Basement Crossbody della Storm contro le corde. German Suplex connesso! 1...2..No! Storm sbatacchia la rivale per il ring, Running Hip Attack a vuoto, con Ripley che manda la rivale a sbattere col volto contro l’angolo! 1...2...No! Legdrop, un altro, tripletta! 1...2...No! Riptide, no, Big Boot della Ripley su Storm che cade sopra alla Gonzalez giunta per infastidire Ripley. Quest’ultima ributta la rivale nel quadrato, ma Gonzalez rinviene e manda Ripley a sbattere contro il ring post. Running Hip Attack della Storm...e poi Storm Zero connessa!! 1...2...3! Qualcuno aveva per caso la voglia di vedere questa faida tra Gonzalez e Ripley andare ancora avanti? Credo di no. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Raquel Rodriguez (6,00)
Rhea Ripley (-8,00)
Toni Storm (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: