GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 1.438 - RAW (2020-12-14)

Arena: Tropicana Field
Città: St. Petersburg
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: DIRT SHEET

Il Go home show di Raw comincia con The Miz a centro ring, questa volta solo, a presentare a Nightmare before TLC, il nome della puntata del Dirt Sheet. La storia è quella di due atleti pronti a combattere in un tables ladders and chairs match, lo sfidante, il protagonista, l’eroe della storia…The Phenomenal AJ Styles! Una luce si accende nell’angolo destro dove appare AJ Styles felicissimo di questa presentazione. Chi sarà cosi coraggioso ad affrontare Aj Styles? Uno scozzese duro, forte, cattivo, che non teme nessuno! Drew McIntyre! si accende una luce nell’angolo sinistro ma al posto di Drew c'è Morrison ad interpretare Drew, AJ segue la storia di Miz e dopo averlo "colpito" con sedia e tavolo lo "trafigge" con la sua spada. Dopo tutto questo una strada si illuminerà, AJ salirà una scala e diverrà il nuovo campione. Ma se AJ dovesse fallire sarebbe il momento di Mister Money in The Bank, o se AJ dovesse subire parecchio arriverebbe il vero e proprio protagonista, The Miz a pinnare uno dei due! Suona la musica di Sheamus a cui non sta bene quello che sta vedendo e dice che quando hanno finito di giocare con le spade come i bambini lui vuole il match ora! AJ lancia l’albero di Natala che è sul ring contro Sheamus, di tutta risposta l’irlandese gli lancia addosso un mega pacco regalo.

AJ Styles (6,50)
John Morrison (6,50)
Sheamus (3,90)
The Miz (6,50)

MATCH: AJ STYLES (W/OMOS) VS SHEAMUS

Inizia il match. Sheamus parte fortissimo attaccando il phenomenal one con il suo arsenale di colpi sempre parecchio stiff, dopo qualche minuto nella quale AJ soffre davvero l’iniziativa dell’Irlandese, riesce a trovare una soluzione cominciando ad aggredire la gamba sinistra di Sheamus. AJ riesce a buttare fuori ring l’avversario e lo colpisce mentre rientra con una serie di calci e ginocchiate, ma una volta rientrato il Celtic Warrior esegue una serie di vertical suplex con l’ultimo evitato con un dropkick! Sheamus ora prende in posizione di powerbomb fuori ring l’avversario, ma il bodyguard letteralmente gli e lo porta via dalle spalle e lo salva senza sfiorare Sheamus. Dopo un break pubblicitario il match prosegue con Styles che cerca di lavorare il ginocchio dell’avversario e lo fa con successo con una serie di dragoncelli screw, calci e sottomissione al ginocchio dolorante! Sheamus trova una reazione con una serie di clothesline ed una fallaway slam ma il ginocchio gli da noia, Sheamus trova i ten Beats sulle corde, seguiti da una flying clothesline! 1…2…No! Styles evita la White Noise e trova una calfcrusher dal nulla, ma il cuore dell’Irlandese è ancora pulsante e riesce a raggiungere le corde con un colpo di reni. White Noise dal nulla! 1…2…No! Sheamus sale sulla terza corda con AJ sulle spalle, ma il phenomenal one si libera, chop block! roll up!! 1…2…3! Sheamus ora da dentro il ring riesce ad agguantare Styles che stava facendo trash talking ma il suo bodyguard intrappola Sheamus a testa in giu con i piedi bloccati dalle corde, posizione scomodissima ed inusuale, AJ prende una sedia e colpisce Sheamus molteplici volte sul corpo e sul ginocchio infortunato!

AJ Styles (18,00)
Sheamus (-9,00)

PROMO: HURT BUSINESS

Immagini di qualche ora fà: dopo il solito atto di bullismo verso un inserviente, Sarah Schreiber chiede a MVP della sua contesa di stasera contro Matt Riddle. MVP dice che Riddle è un atleta straordinario, ma gli insegnerà il rispetto. MVP dice che Sarah dovrebbe chiedere dell'inarrestabile tag team che invierà il New Day zoppo a TLC e Jeff Hardy che sarà inviato ad un qualsiasi circo di scherzi della natura.

Bobby Lashley (1,50)
Cedric Alexander (1,50)
MVP (1,50)
Shelton Benjamin (1,50)

MATCH: HURT BUSINESS (W/MVP) VS NEW DAY & JEFF HARDY (W/RIDDLE)

Prima del match, Riddle avvicina il New Day e Hardy e dice che a tutti manca Big E quindi magari “Bro E” potrebbe essere nel loro angolo stasera. Hardy dice che potrebbe davvero pensarci agli Hardy Bros, con Kingston che si dice entusiasta di avere all'angolo un nemico dell'Hurt Business. Si parte. Lashley comincia il match e domina Woods rischiando di chiudere anche la Hurt lock, Alexander però si prende un blind tag e viene sorpreso da Kofi con un Monkey Flip. Riesce ad entrare Benjamin ma viene buttato fuori dal ring da Kofi e Jeff in tandem. Dopo un break pubblicitario Kofi dopo il bus drop chiama la Trouble in Paradise ma Lashley lo butta fuori ring senza essere visto dall’arbitro e gira l’inerzia del match prendendosi anche il tag. Kofi è isolato dai compagni ed i membri dell’Hurt Business si alternano colpendo più volte l’ex WWE Champion per più minuti. Kofi riesce finalmente a trovare un tag dopo un cave in su Benjamin, Hardy riesce ad entrare ma non riesce a capitalizzare il tag a causa di un ottimo blind tag di Alexander, scoppia una rissa, entrano tutti nel ring! Plancha di Kingston su Benjamin,la tenta anche Woods su Lashley che però lo prende al volo e lo butta contro la barricata. Roll up di Alexander su Hardy! 1…2…No! Ennesimo blind tag, questa volta di Lashley…Twist of fate su Alexander, ma entra l’All Mighty che trova subito la Hurt Lock!!! Il Charismatic Enigma non può fare altro che cedere!

Bobby Lashley (16,50)
Cedric Alexander (10,50)
Jeff Hardy (-7,50)
Kofi Kingston (1,50)
Matt Riddle (4,50)
MVP (1,50)
Shelton Benjamin (10,50)
Xavier Woods (-1,50)

MATCH: LANA VS NIA JAX

Prima del match, Lana cerca di convincersi ad affrontare Nia Jax con il supporto di Asuka che la definisce la persona più coraggiosa che conosce, è fiera di lei! Ora vai a battere Nia Jax. Inizia la contesa. Lana si butta malamente addosso a Nia cercando un improbabile prova di forza ma viene schiacciata all’angolo e comincia a subire una serie di colpi finché Lana non trova un hurracarrana! Ma poco dopo le due atlete sono sulla terza corda…Nia tenta il Samoan Drop dalla seconda corda, Lana si libera, riesce a far cadere Nia e tenta il pin!! 1….2….3! Ma attenzione! Shayna nel backstage attacca alle spalle Asuka per poi raggiungere Nia sul ring e le due massacrano totalmente Lana piegandola in modo innaturale! Lana scoppia a piangere e Shayna cerca di infortunare il piede ed il ginocchio di Lana piegandolo in modo terrificante e facendoci buttare sopra Nia Jax! Torna Asuka ad attaccare Nia e Shayna mettendole in fuga, ma ormai il danno è fatto.

Asuka (4,50)
Lana (21,00)
Nia Jax (-9,00)
Shayna Baszler (0,00)

RING SEGMENT: ELIAS

Elias è sul ring con Jaxson Ryker. Dice che due settimane fà abbiamo visto quando durante il Symphony of Destruction Match è stato fulminato. Gli è stato detto che avrebbe potuto porre fine alla vita di un uomo comune, ma lui non è normale. Durante quel momento dice di aver avuto visioni del suo scopo e visioni dell'uomo vicino a lui, un uomo che conosce le verità universali. Ryker dice che la musica di Elias lo ha cambiato. È rinato. Dice che Elias è un visionario ed è stato interrotto, mancato di rispetto ed attaccato per troppo tempo. È qui per fermare tutto ciò Elias dice che gli piacerebbe mostrare il potere curativo della sua musica e dedicare la sua prossima esibizione. R-Truth si presenta sul ring e dice che non vuole interrompere. Vuole scusarsi per aver interrotto la performance di Elias a Main Event. Elias dice a Truth che lo sta interrompendo proprio ora. Truth dice che non vuole interromperlo. Elias inizia a suonare. Arriva il gruppo dei pretendenti al titolo 24/7, ma Ryker spazza via tutto e tutti, rifilando infine una Sit-Out Chokeslam, con nel mentre Truth che se la svigna tutto contento.

Akira Tozawa (1,00)
Drew Gulak (1,00)
Elias (5,00)
Erik (1,00)
Gran Metalik (1,00)
Jaxson Ryker (5,00)
Lince Dorado (1,00)
R-Truth (3,00)

BACKSTAGE: JOHN MORRISON AND THE MIZ

Miz dice che non apprezza AJ Styles, il quale ha detto che sarebbe più facile battere lui come campione rispetto a McIntyre. Keith Lee si presenta e dice che ha un'idea. Miz chiede se vuole che gli succeda quello che è successo a Sheamus. Keith dice che ha una moneta e suggerisce di lanciarla. Miz chiama "testa" e viene fuori testa. Lee però dice che hanno vinto entrambi. Questa è l'unica cosa che vinceranno...

John Morrison (2,50)
Keith Lee (1,50)
The Miz (2,50)

MATCH: JOHN MORRISON & THE MIZ VS KEITH LEE

Note: 2-on-1 Handicap match

Si parte. Lee attacca immediatamente entrambi con una serie di calci e dei belly to belly throw. Dopo un break pubblicitario Morrison trova una drop toe hold ed i due cominciano ad attaccare in tandem il limitless con una serie di mosse combinate ma tutte portano ad un conto di 2. Grizzly Magnum dal nulla di Lee su Morrison, ma Miz interviene subito ed i due eseguono una doppia sottomissione su Lee che soffre parecchio ma riesce a rialzarsi e a trovare un double suplex!! Serie di splash su entrambi gli avversari, beal su Morrison che vola contro Miz, tentativo di Spirit bomb mancato, serie di calci di Morrison e Miz, Lee prende al volo Miz, springboard crossbody di Morrison su entrambi gli atleti che cadono su Lee!! 1…2….3!

John Morrison (13,50)
Keith Lee (-7,50)
The Miz (10,50)

RING SEGMENT: FIREFLY FUNHOUSE

Wyatt dice che deve scusarsi, Randy Orton, mi dispiace…mi dispiace davvero, so che ci stavamo divertendo tantissimo settimana scorsa guarda ora dove ci troviamo! Penso che ci siamo solo capiti male, ma delle volte lui ha una testa che è davvero incontrollabile, mi piacerebbe avere l’opportunità di finire cosa abbiamo cominciato, Domenica affronterai lui…e non so cosa ci rimarrà di te! Non ci sarà nulla da ridere a TLC, solo tristezza, dolore, ma questo ci piace, va bene! Oggi dobbiamo ridere e festeggiare visto che Domenica non potremo. Ho preparato qualcosa di divertente per la vipera! Quale è il modo migliore per misurare una vipera? “inches” perché non hanno i piedi! Wyatt prosegue con delle battute finché non lo interrompe Orton dal titantron e dice che the Fiend gli ha dato la possibilità di capire che tu sei cambiato, lui è apparso. Per la prima volta non sapevo cosa fare, non per merito tuo ma per merito suo! Oggi non verrò preso in contropiede, ti piacciono i giochi? vieni a cercarmi, facciamo un gioco…giochiamo a nascondino. Wyatt è felicissimo della proposta e l'accetta.

Bray Wyatt (5,00)
Randy Orton (3,00)

MATCH: MACE (W/RETRIBUTION) VS RICOCHET

Inizia la contesa. Mace parte forte attaccando Ricochet ed atterrandolo con un big boot seguito da un missile dropkick, Ricochet poco dopo trova un crossbody seguito da uno standing shooting star press 1…2..No! Ali manda Slapjack ad interferire, poi T-Bar ma nessuno riesce a colpire Ricochet, che si gira verso Mace trova una double hand chokeslam! 1…2…No! Ali si alza in piede ed urla a Mace "SHUT HIM DOWN"! Corkscrew Side slam di Mace!! 1…2…3! Tutta la Retribution sale sul ring ed Ali dice a Ricochet che tutto questo finirà quando lui si unirà alla Retribution.

Dijak (1,50)
Mace (16,50)
Mia Yim (1,50)
Mustafa Ali (1,50)
Ricochet (-7,50)
Shane Thorne (1,50)

BACKSTAGE: BRAY WYATT

Wyatt chiede a Riddle dove sia Randy Orton. Riddle dice che non ha visto Randy, ma ha visto il futuro. . .Bro-Nouns. Dice che sarebbe un'ottima aggiunta per la Firefly Funhouse. Bray dice che è un pò impegnato e se ne va. Arriva Ramblin Rabbit e Riddle dice che gli ricorda Baby Yoda, quindi lo chiama Baby Bro-da. Chiede quindi a Ramblin Rabbit di firmare una carota per il suo coniglio domestico, cosa che Ramblin Rabbitt fa.

Bray Wyatt (2,50)
Matt Riddle (2,50)

MATCH: DANA BROOKE VS SHAYNA BASZLER (W/NIA JAX)

Si comincia. Shayna attacca subito Dana con una backbreaker ed un knee lift. Poi manipola il braccio sinistro di Dana cercando di schiacciarlo dopo dopo mancandolo, reazione di Dana con un enziguri e delle clothesline! Dana sala sulla terza corda...ma Nia la butta giu!! scatta la squalifica! Arriva Mandy Rose con una Kendo Stick a salvare la compagna dall’assalto delle due! Arriva anche Asuka! Shayna Baszler e Nia Jax vengono buttate fuori dal ring, arretrando poi verso il backstage.

Asuka (1,50)
Dana Brooke (12,00)
Mandy Rose (0,00)
Nia Jax (6,00)
Shayna Baszler (-1,50)

BACKSTAGE: R-TRUTH

Dice di aver preso una Playstation 6 perché la Playstation 5 è andata esaurita. Vediamo che R Truth sta parlando con Huskus. Arriva Wyatt, il quale dice a Huskus di non parlare con estranei e Truth chiede se Bray è il padre di Huskus. Wyatt se ne va, lasciando Truth stranito. Al ritorno delle immagini, Wyatt sta ancora cercando Orton. Ad un tratto Wyatt vede una porta aperta ed una sedia a dondolo che oscilla mentre nessuno è nella stanza. Bray è come ipnotizzato dalla sedia e ci si siede. Orton appare alle sue spalle e lo attacca, colpendolo ripetutamente! Wyatt prova una reazione, ma alla fine Orton lo caccia dentro ad un box...per poi dargli addirittura fuoco!!! Randy sorride alla vista del fuoco...ma il box si apre e dalle fiamme emerge il Fiend, il quale applica la Mandible Claw ad Orton!!!

Bray Wyatt (3,50)
R-Truth (1,50)
Randy Orton (0,50)

MATCH: MVP VS RIDDLE

Parte la contesa. MVP inizia con dei colpi diretti e delle ginocchiate. Running Big Boot all'angolo a vuoto per lui, Final Flash di Riddle...che poi connette col Floating Bro!!! 1...2...3! Arriva Bobby Lashley in cerca di vendette, ma Riddle se la svigna, gustandosi delle deliziose ciambelle in direzione dei due dell'Hurt Business.

Bobby Lashley (1,50)
Matt Riddle (19,50)
MVP (-10,50)

UP NEXT: DREW MCINTYRE

Il campione WWE si sta dirigendo verso il ring...Next...

Drew McIntyre (0,60)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: ASCENSION CEREMONY

Styles prende la parola per primo e dice che lui non ha nulla da dire…per lo meno a lui, AJ Styles! Dovrebbe parlare al suo titolo dato che è l’ultima volta che lo vedrà. Parliamo di chi sei tu…ti ci sono voluti 19 anni per diventare campione? Ma come è possibile? Hai tutto come è possibile che ci sono voluti 19 anni! Io non penso che tu possa gestire la pressione, so che hai dimostrato di poterlo rivincere il titolo ma adesso prendi troppi rischi. Quando è l’ultima volta che hai avuto un TLC? Mai! Io invece ho difeso quel titolo in un TLC ed ho vinto. So cosa vuol dire. Farò qualunque cosa per vincere quel titolo, quindi salutalo per l’ultima volta. Drew risponde dicendo che tutti volevano vederli contro, ed eccoci qui. In un match che non ho mai avuto e dove tu hai avuto successo. Il mio obiettivo è restare campione, una cosa è diventare Campione un altra è restarci. Ti dirò io chi sono, sono il campione che ha guidato la WWE in un momento storico durissimo, sono il campione che ti massacrerà Domenica, tutti muoiono, ma non tutti vivono davvero! Farò qualunque cosa per restare campione! Sarai disposto a fare lo stesso? Mic drop di Drew che appende la cintura per farla sollevare. AJ aggiunge un ultima cosa dicendo….ma se non dovessi affrontare solo me? Arrivano Miz e Morrison! I due ed AJ attaccano Drew, ma il campione riesce comunque a fare piazza pulita di Miz e Morrison con una doppietta di Claymore!!! Carica la Claymore anche verso Styles, ma Omos lancia uno scalone nel ring, Drew si stupisce…chop block di AJ, Phenomenal Forearm a segno!!! AJ colpisce Drew con la scala più volte, prende poi una sedia e colpisce Drew con una sedia più volte! Ora è il turno del tavolo…AJ stende il campione sul tavolo, sale sulla scala…ed elbow drop dalla sommità della scala direttamente su McIntyre, col tavolo che si spezza in due!! Styles risale sulla scala e prende simbolicamente la cintura WWE. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

AJ Styles (5,60)
Drew McIntyre (14,00)
John Morrison (-1,40)
The Miz (-1,40)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: