GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 2020 - NXT TAKEOVER: WAR GAMES (2020-12-06)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

PANEL: EXPERTS PANEL

Il Pre-Show è condotta da Wade Barrett e Sam Roberts.

PROMO: UNDISPUTED ERA/TEAM MCAFEE

Immagini di qualche ora fà che mostrano l'arrivo al Center dell'Undisputed Era e del Team McAfee.

Adam Cole (0,90)
Bobby Fish (0,90)
Danny Burch (0,90)
Kyle O'Reilly (0,90)
Oney Lorcan (0,90)
Pete Dunne (0,90)
Roderick Strong (0,90)

PROMO: THE GARGANOS/DAMIAN PRIEST/LEON RUFF

Immagini di qualche ora fà che mostrano l'arrivo dei tre (e signora Gargano) al Center.

Candice LeRae (0,90)
Damian Priest (0,90)
Johnny Gargano (0,90)
Leon Ruff (0,90)

BACKSTAGE: CAMERON GRIMES

Intervistato, gli viene chiesto della contesa di stasera contro Dexter Lumis. Grimes se la prende con colui ce ha realizzato il video riassuntivo della sua rivalità con Lumis, dato che quel video non era corretto. Cameron Grimes non ha paura di nessuno. Cameron Grimes non è mai scappato da nessuno. Dexter Lumis è quello che ha paura. Non ha detto niente e lui ha detto tutto quello che doveva essere detto. Termina dicendo che quando Lumis sarà legato a lui, urlerà...

Cameron Grimes (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ASHANTE ADONIS,AUGUST GREY&CURT STALLION VS LEGADO DEL FANTASMA

Ad iniziare sono Stallion ed Escobar, rispettivamente sfidante numero uno e campione dei pesi leggeri. Ma Escobar non ha voglia di lottare con Stallion, dando subito il cambio a Wilde. A sua volta Stallion dà il cambio a Grey. Dopo una fase di studio, tag di Grey per Adonis, che mette in difficoltà il rivale, rifilandogli anche un Flapjack. Wilde spinge l'avversario all'angolo, con Mendoza che si prende il cambio. Attacco del messicano a vuoto e spallata all'angolo di Adonis. Si corre, Wilde distrae Adonis e Mendoza lo colpisce alle spalle, permettendo così a Mendoza di prendere il comando dello scambio. Tag per Escobar, giù colpi all'angolo, abbatte gli altri componenti del team avversario giù dall'apron, Corner Clothesline in corsa, e poi trenata di altri bracci tesi all'angolo da parte del Legado del Fantasma. Running Double Knee di Escobar con Adonis al'angolo, tag per Wilde, Suplex di Escobar che poi rotola fuori ring, ed infine combo in corsa di Mendoza e Wilde su Adonis al tappeto! 1...2...No! Quest'ultimo cerca di dare il cambio, ma Backdrop Suplex di Wilde! 1...2...No! Adonis tenta una reazione, ma si becca una Standing back elbow. Tag per Mendoza, Suplex a segno, tag per Wilde che sale sul paletto, spicca il volo e Diving Splash connesso! 1...2...No! Reazione di Adonis all'angolo, che poi stende Wilde con una DDT. Tag per Stallion che ne ha per tutti: serie di colpi diretti, Running Big Boot all'angolo su Mendoza, Suicide Dive su Wilde, Hesitation Dropkick e quindi DDT su Mendoza! 1...2...No! Tag per Grey, Mendoza spinge Stallion contro Grey che cade fuori ring, Headbutt di Stallion su Mendoza, Facebuster sul ginocchio di Wilde su Stallion, Dropkick di Adonis su Wilde, Running Enziguiri kick di Mendoza su Adonis, Top Rope Corkscrew Crossbody di Grey su Mendoza, tag di Escobar non visto da Grey, il quale lancia Mendoza fuori ring, ma appena si gira, viene centrato da un Jumping Side kick di Escobar...che poi connette con la Double Underhook Facebuster!!! 1...2...3! Vittoria per il Legado del Fantasma. Per il Pre-Show è tutto. Si passa alla main card.

Ashante Thee Adonis (-2,00)
Cruz Del Toro (14,00)
Curt Stallion (-2,00)
Joaquin Wilde (14,00)
Santos Escobar (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: