GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 428 - WWE MAIN EVENT (2020-12-10)

Arena: Amway Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: ELIAS

Elias è sul ring ed al suo fianco c'è il rientrante Jaxson Ryker. Elias parla del vincere a Wrestlemania, solo per poi mettere in pericolo la sua carriera dopo essere stato investito da una macchina. La sua musica ha raggiunto la vetta delle classifiche. Poi, la scorsa settimana, gli viene detto che potrebbe non essere mai più in grado di suonare la chitarra, per via della scossa subita durante il match con Jeff Hardy. Elias inizia a suonare e dice che è stato a dir poco un miracolo che sia ancora in grado di farlo. Un uomo fisicamente inferiore non sarebbe sopravvissuto a quella scossa. Lo ha reso più forte. Quindi dice che ha avuto una visione che vedeva coinvolto Jaxson Ryker, un'altra invece sulla verità universale e cioè che la WWE sta per "Walk With Elias". Il Drifter dice che vuole condividere il suo dono con tutti noi. Inizia a suonare la sua chitarra elettrica, ma ecco che compare R-Truth, inseguito attorno al ring da Akira Tozawa, Drew Gulak, Lince Dorado, Gran Metalik ed Erik, con tanto di arbitro al seguito! Il campione 24/7 corre in mezzo al ring, Tozawa lo segue, ma quest'ultimo è centrato in pieno da un improvviso e possente braccio teso di Ryker. Truth sale sul tavolo di commento e dice che gli piace la canzone di Elias, ma gli piace un pò di più la sua ed inizia a cantare "What’s Up".

Akira Tozawa (1,00)
Drew Gulak (1,00)
Elias (5,00)
Erik (1,00)
Gran Metalik (1,00)
Jaxson Ryker (3,00)
Lince Dorado (1,00)
R-Truth (3,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ANGEL GARZA VS KEITH LEE

Inizia il match. Dopo una prolungata fase di studio, Lee schianta il rivale al tappeto e poi gli rifila una Pounce che spedisce Garza fuori ring. Al ritorno delle immagini, troviamo Lee afferrare il rivale e lanciarlo lungo il ring. Avalanche all'angolo! 1...2...No! Lee tenta la Spirit Bomb, ma Garza sguscia via e Dropkick a segno. Chop Block e poi Basement Dropkick al volto del rivale! 1...2...No! Front Dropkick da parte di Garza su Lee al tappeto, va poi sull'apron ed altro Dropkick sul rivale appoggiato alla corda più bassa. L'azione si sposta fuori ring, dove Garza spedisce Lee a sbattere contro il ring post esterno. Lee spinge Garza contro tavolo dei commentatori, rientra nel quadrato, Garza lo segue a ruota e prova uno schienamento, ma nulla da fare. Basement Dropkick alla testa da parte di Garza! 1...2...No! Lee tenta una reazione con una serie di colpi diretti, irish whip all'angolo, carica verso il rivale, ma Garza lo centra con un Dropkick al ginocchio, con Lee che va a sbattere col volto contro il copri-turnbuckle di mezzo. Garza prova uno schienamento appoggiandosi coi piedi alle corde, ma l'arbitro se ne accorge praticamente subito. Lee a segno col Grizzly Magnum che lascia Garza letteralmente senza fiato e quindi...Spirit Bomb connessa!!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Angel (-14,00)
Keith Lee (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: