GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 1.112 - SMACKDOWN (2020-12-11)

Arena: Tropicana Field
Città: St. Petersburg
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: SMACKDOWN WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCH CONTRACT SIGNING

Sasha Banks sale sul quadrato, mentre Carmella compare sul titantron direttamente dal suo camerino col suo contratto in mano, dicendo che non si fida di salire sul ring con la Banks, con quest'ultima che le risponde per le rime. Arriva l'assistente di Carmella che porta alla Boss il contratto firmato da Carmella. Banks ne ha abbastanza, firma il contratto e sfida quindi Carmella...ad un match titolato, stasera! Adam Pearce presente sul ring accetta di buon grado. Alla fine, Backstabber della Banks sull'assistente di Carmella!

Carmella (6,50)
Sasha Banks (5,20)

MATCH: DOLPH ZIGGLER (W/ROBERT ROODE) VS MONTEZ FORD (W/ANGELO DAWKINS)

Prima del match, gli Street Profits vengono definiti “divertenti” dall'intervistatrice. A riguardo, Montez Ford risponde alla sua colorita maniera, coaudivato da Dawkins. Poi, anche Ziggler e Roode vogliono dire la loro, dicendo in sostanza che il regno dei Profits andrà in fumo ("smoke"). Parte la contesa. Dopo la fase di studio, Ziggler prende il controllo del match con un Dropkick. Neckbreaker dello Show-Off. Risposta di Ford con un Rocket Launcher, che doppia poi con una Running Blockbuster. Al ritorno delle immagini, serie di elbow drop di Ziggler. Reazione di Ford con un Backdrop Suplex e con uno Standing Moonsault. Enziguiri kick, sale sul paletto per il Frog Splash, ma Roode fuori ring aggredisce Dawkins, Ford si distrae, Ziggler lo fa cadere...e poi Superkick!! 1...2...3!

Angelo Dawkins (4,50)
Dolph Ziggler (19,50)
Montez Ford (-4,50)
Robert Roode (9,00)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Zayn è nell'area merchandising e si chiede perché non ha una sua maglietta. Big E si presenta con la sua nuova maglietta: dice che il merchandising dovrebbe essere l'ultima cosa nella mente di Zayn. Non si deve preoccupare per la maglietta, ma piuttosto per quello che c'è all'interno della maglietta. Apollo Crews, Kalisto e Tamina mostrano una maglietta "I am Sami Zayn" disegnata a mano, forse da un bambino dell'asilo. Un furente Zayn prende la maglietta e non riesce a strapparla, per poi buttarla per terra. Zayn dice che non ce la fa perchè ha male alla mano. e quindi se ne va.

Apollo Crews (0,50)
Big E (2,50)
Kalisto (0,50)
Sami Zayn (2,50)
Tamina (0,50)

MATCH: BIG E VS SAMI ZAYN

Prima del match, Zayn si lamenta del trattamento che sta subendo in queste settimane. Parte la contesa. Big E inizia subito forte, mettendo in chiara difficoltà il campione IC, rifilandogli anche l'Apron Splash. Al ritorno delle immagini, troviamo Zayn in controllo. Serie di colpi diretti, poi provoca Big E imitando i suoi movimenti di bacino, tenta il Big Splash, ma va a vuoto, con Big E che gli mostra come si fa corretamente. Zayn tenta poi l'Helluva Kick, ma Uranage di Big E. La contesa si sposta fuori ring, con Zayn che lamenta dolore al polso col tutore. Si nasconde sotto il ring, Big E lo segue, Zayn spunta da sotto il quadrato con Big E attaccato alla caviglia, si libera con uno stomp, rientra nel quadrato al 9...e l'arbitro conta quindi 10! Zayn vince per Count-Out! Big E incredulo.

Big E (-1,50)
Sami Zayn (13,50)

BACKSTAGE: BAYLEY

Dice che vuole inviare i suoi auguri a Carmella. Sasha potrebbe essere ancora campionessa, ma lei comanda sempre la divisione femminile. Bayley dice che Sasha Banks è la Superstar più pagata e sopravvalutata nella storia della WWE, ma questo se non si include Bianca Belair, per poi ironizzare su di lei. Proprio Belair compare alle spalle di Bayley, per poi mostrarsi a Bayley: Belair dice che è divertente come Bayley abbia il suo nome in bocca e poi commenta l'aspetto di Bayley. Belair chiede chi ha battuto Natalya, è stata lei, non Bayley. Poi chiede chi è stata l'ultima componente del Team Smackdown alle Survivor Series, è stata lei.

Bayley (2,50)
Bianca Belair (3,00)

UP NEXT: ROMAN REIGNS

Paul Heyman consegna la cintura Universale a Roman Reigns, col samoano che s'incammina...Next...

Roman Reigns (0,60)

BACKSTAGE: CARMELLA

Braxton le chiede se in precedenza Sasha Banks ha ribaltato la situazione. Carmella dice che Banks è la Boss, ma lei è intoccabile. Carmella dice poi che sarà come Mariah Carey e JLo dopo la contesa di stasera. Batterà Sasha Banks e sembrerà sexy da morire mentre lo fa. Carmella poi informa il suo assistente personale che vuole avere il suo champagne a bordo ring per la sua vittoria.

Carmella (2,50)

RING SEGMENT: KEVIN OWENS

Un furente Kevin Owens butta dentro al ring, scale, sedie e tavoli: dice poi che Reigns è nella miglior forma di tutta la sua carriera, ma contemporaneamente nella peggior condizione psicologica. Dice che quello di TLC sarà il match più importante della sua carriera ed anche lui combatterà per la propria famiglia, terminando dicendo che porterà a casa il titolo. Ma viene aggredito da Jey Uso! Sediate da parte di Jey! Mette Owens sul tavolo per l'Uso Splash, ma Owens lo centra con una sediata! Pop-Up Powerbomb di Owens direttamente sul tavolo! Reigns si presenta, ma sotto consiglio di Heyman, preferisce ritornare nel backstage. Owens non la prende bene e si dirige deciso verso il backstage, alla caccia di Reigns.

Jey Uso (4,00)
Kevin Owens (4,00)
Roman Reigns (3,00)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS

Owens è di ritorno furente dal ring, quando Kayla Braxton lo ferma, con Kevin Owens che vuole sapere dove sia Reigns Roman, dicendo che non parla così della sua famiglia. Ma attenzione! Roman Reigns colpisce Kevin Owens da dietro con una sediata. Roman manda Owens a sbattere contro ogni cosa nelle vicinanze, per poi colpirlo ripetutamente al suolo. Reigns poi guarda la telecamere e si rivolge alla moglie di Owens: dice che non sono mai stati presentati formalmente. Lui è Roman Reigns, il capo del tavolo ed il capo tribù. E' lui che ha messo il tetto sopra la sua testa. Se non parla con buon senso a suo marito, sarò lui a toglierle il cibo dalla tavola...

Kevin Owens (3,00)
Roman Reigns (2,00)

MATCH: RIOTT SQUAD VS BILLIE KAY & ???

La compagna di Billie Kay è....Natalya! Billie Kay parte bene con un Big Boot. Tag per Natalya e le due sembrano lavorare bene assieme, andando a segno con diverse tecniche combo. Ma alla fine combinano un pasticcio, permettendo così alla Squad di connettere con la combo Double Knee Facebreaker + Riott Kick sulla Kay!! 1...2...3!

Billie Kay (-4,50)
Liv Morgan (10,50)
Natalya (-1,50)
Ruby Riott (13,50)

BACKSTAGE: CHADE GABLE AND OTIS

Kayla Braxton chiede loro della contesa di stasera. Chad Gable dice che Otis si alza dopo essere stato abbattuto. Ha tirato sù la sua Alpha Academy dalla sua formazione olimpica. Dice che può trasformare Otis nel David di Michelangelo. Compare Cesaro, il quale chiede a Gable per cosa è andato alle Olimpiadi, forse per realizzare giocattoli nel laboratorio di Babbo Natale.

Cesaro (1,50)
Chad Gable (2,50)
Otis (2,50)

MATCH: CESARO & SHINSUKE NAKAMURA VS CHAD GABLE & OTIS

Si comincia, con Otis che domina la contesa, facendo vedere di che pasta è fatto ed anche quello che ha imparato in questi giorni all'Accademia Alpha di Gable. Tag per Gable, il quale parte bene, ma poco alla volta, subisce diversi colpi da parte di Cesaro, tra cui il Giant Swing. Tag per Nakamura...e Kinshasa a segno!!! 1...2...3!

Cesaro (10,50)
Chad Gable (-7,50)
Otis (-1,50)
Shinsuke Nakamura (16,50)

UP NEXT: SASHA BANKS

La Boss è pronta alla difesa del suo titolo...Next...

Sasha Banks (0,60)

BACKSTAGE: CHAD GABLE AND OTIS

Chad Gable dice ad Otis che questa è stata una lezione di apprendimento. Dice poi che non voleva davvero che Otis prendesse il cambio, perché Otis aveva vinto la contesa. Stasera è stata una prova, ma ha fallito. Questo fa parte della Mentalità Alpha. Termina dicendo che gli sta mostrando cosa fare, facendo ciò che non dovrebbe fare.

Chad Gable (2,50)
Otis (1,50)

BACKSTAGE: KING CORBIN

Corbin è con Blake e Cutler. Intervistato, dice che la scorsa settimana è stata perfetta. Blake e Cutler si assicurano che l'intervistatore non porti nulla di illegale. Quindi Corbin prosegue, dicendo che Darth Vader aveva i suoi stormtroopers. Mentre Blake e Cutler invece sono i Cavalieri del Lupo Solitario. Non c'è famiglia che s'intrometta, promettendo al Re la loro lealtà. Termina dicendo che questa volta le conseguenze saranno più gravi che perdere un occhio...

Baron Corbin (2,50)
Steve Cutler (1,50)
Wesley Blake (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CARMELLA VS SASHA BANKS (C)

Note: Smackdown Women's Championship match

Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Carmella riesce a mettere in difficoltà la campionessa, chiudendola prima nella Code of Silence e poi rifilandole anche il Princess Kick. Diving Meteora della Banks, ma Sit-out Facebuster sull'apron di Carmella. Al ritorno delle immagini, altra Meteora della Banks e quindi Banks Statement!!! L'assistente di Carmella però, prima distrae l'arbitro con una bottiglia di champagne poi, non visto, afferra la sua datrice di lavoro e la trascina fuori ring, salvandola dalla presa! Banks non la prende bene e si libera del povero assistente, chiudendo anche lui nella Banks Statement!!! Una furente Banks ritorna nel quadrato e giù ripetuti colpi all'angolo su Carmella...fino alla squalifica chiamata dall'arbitro!! Rissa che si porta porta fuori ring, dove Carmella però rinviene, rifilando anche una bottigliata alla schiena della campionessa! Per questa settimana è tutto. Appunamento alla prossima puntata.

Carmella (10,00)
Sasha Banks (6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: