GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 564 - NXT (2020-12-09)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: FINN BALOR

Il campione NXT dice che i War Games sono finiti, il tempo per gli sport di squadra è finito. È mercoledì ed il campione è tornato. Alcune persone lo amano ed alcune persone lo odiano. Se vogliono conoscerlo, è meglio che vengano a trovarlo su questo ring. La musica di Pete Dunne risuona nell'arena e si fa strada verso il ring. Dunne dice che loro due sono tagliati dalla stessa stoffa. Viene dall'estero e si è fatto un nome, proprio come Balor. È ora che si trovino faccia a faccia. E' contento che sia tornato, ma non si abitui a tutto ciò. Quindi dice che è una questione di tempo prima che quel titolo sarà suo. Kyle O'Reilly esce e si scusa per il ritardo perché il suo invito sembrava essere perso nella posta. Il componente dell'UE dice che voleva inserirsi nella conversazione: dice che Dunne è un uomo duro e lo sà. Sono andati in guerra e chi ha alzato le braccia ai War Games? L'Undsiputed Era. Poi dice a Balor che non ha dimenticato l'uomo che gli ha rotto la mascella e l'ha portato al limite. Ha vinto la contesa, ma ha passato gli ultimi due mesi a mangiare con una cannuccia ed oltretutto, hanno degli affari in sospeso. Damian Priest si fa strada sul ring. Priest dice che non vedeva l'ora di farlo da un pò. Senza offesa per Pete o Kyle, ma Finn Balor contro Damian Priest per il titolo NXT è un incontro di cartello. È un qualcosa che vogliamo entrambi. Dunne dice a Priest che non è riuscito nemmeno a battere Leon Ruff. Priest chiede a Dunne se è pagato da Pat McAfee per non parlare. O'Reilly chiede a Priest se vincerà una contesa. Damian chiede a Kyle se se ne andrà per un pò. Finn Balor lascia il ring e dice che a New Year's Evil difenderà il titolo, ma il suo avversario spetta alle scelte di William Regal. Balor torna indietro sulla rampa e la musica di Karrion Kross risuona! La bella Scarlett entra sullo strage e va accanto al campione NXT. Balor dice a Scarlett che quando Karrion Kross sarà pronto, anche lui sarà pronto, per poi tornare nel backstage. Damian Priest vuole sapere se Scarlett lascia che il suo ragazzo rimanga in macchina mentre lei fa il lavoro. Dice a Scarlett che Kross può fare i suoi affari come un vero uomo. Scarlett sorride verso Priest e se ne va...

Damian Priest (6,00)
Finn Balor (5,00)
Kyle O'Reilly (6,00)
Pete Dunne (6,00)

BACKSTAGE: PETE DUNNE

Dunne risponde a cosa c'è per lui adesso, quando viene aggredito da Kilian Dain! Arrivano arbitri e Drake Maverick a dividerli.

Drake Maverick (0,50)
Killian Dain (1,50)
Pete Dunne (2,50)

MATCH: JAKE ATLAS VS ISAIAH SWERVE SCOTT

Parte la contesa. Dopo la fase di studio, Scott prende il comando dello scambio. Risposta di Atlas con un Headscissors Takedown, cerca un Crossbody volante dalle corde, ma va a vuoto. Attacco a vuoto anche per Scott, che dopo però va a segno con una Flatliner! 1...2...No! Superkick e Spinning kick di Atlas, che poi connette con una Spinning Clothesline. Sit-Out Driver! 1...2...No! Risposta di Atlas con l’House Call. Casadora di Atlas, no, presa al braccio di Scott, tramutata però in uno schienamento veloce di Atlas! 1...2...No! Scott lavora al tappeto Atlas...ma improvviso schienamento per Atlas!! 1...2...3! Vittoria d’astuzia per il lottatore latino. A fine match, Atlas offre la mano a Scott, il quale però lo guarda male e lascia il ring con sguardo furente.

Isaiah Swerve Scott (-7,50)
Jake Atlas (16,50)

BACKSTAGE: TOMMASO CIAMPA

Dice che non pensava che domenica sarebbe stata una vittoria facile. Nessuno è al sicuro. È ora che il passato muoia nel passato e vada avanti. Non conosce nessun altro modo. Poi si rivolge a Cameron Grimes, dicendo che è la ruota più cigolante. E' rumoroso, sfacciato ed ignorante. Dice che è anche fiducioso. Per essere così rumoroso, deve essere fiducioso. Forse è solo insicuro. La cosa divertente dell'insicurezza, è che spesso si traveste da fiducia. Stasera lo scoprirà...

Tommaso Ciampa (2,50)

MATCH: EVER RISE VS GRIZZLED YOUNG VETERANS VS IMPERIUM

A partire sono Martel, Gibson ed Aichner. Dopo la fase di confusione iniziale, Big Boot di Aichner su Martel. Fase di studio tra Gibson e lo stesso Aichner. Tag per Barthel, che prende il comando del match. Double Underhook Suplex! 1...2...No! Tag per Drake, coi due inglesi che stendono il lottatore tedesco ed anche gli Ever Rise per il disturbo. Backbreaker di Gibson e poi volo dalle corde di Drake che centra Barthel fuori ring. Nel quadrato, tag per Drake che lavora il rivale. BackDrop Suplex di Barthel. Martel entra nel quadrato e tag per Parker. Combo dei due su Barthel! 1...2...No! Back Senton di Parker e schienamento di Martel! 1...2...No! GYV ed Imperium allontanano eliminano Parker dalla contesa. Tag per Drake e combo su Barthel. Gli Ever Rise sorprendono tutti e rifilano una Flapjack su Barthel direttamente sull'angolo! 1...2...ma Aichner salva tutto! L’italiano fa piazza pulita dei rivali, tra cui un pregevole Moonsault dal paletto su Drake! Barthel schiena! 1...2...No! Spinebuster di Aichner su Drake, tenta una combo volante con Barthel, ma gli Ever Rise li sorprendono! 1...2...No! Ticket to Mayhem su Parker da parte dei GYV su Parker!!! 1...2...3!

Giovanni Vinci (1,50)
Jagger Reid (16,50)
Ludwig Kaiser (1,50)
Rip Fowler (13,50)

BACKSTAGE: TONI STORM

Toni Storm è con l'intervistatrice e le viene chiesto perché ha provocato Ember Moon. Toni dice che Ember si trovava nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Ha preso la decisione giusta perché la sua squadra ha vinto. Vuole il titolo e tutto ciò che sente è Ember Moon. Toni dice che è la prossima campionessa femminile NXT. Io Shirai si presenta e dice che ora che i War Games sono finiti, il titolo torna ad essere la sua unica preoccupazione. Io dice che non ha problemi con Toni, ma vuole farle del male. Scatta una rissa che arriva fino al ring! Shirai sembra avere la meglio, tenta il Moonsault sul quadrato, ma Storm si sottrae, quando arriva Ember Moon che manda Storm a sbattere contro gli scaloni, per poi rimandarla nel quadrato. Moonsault connesso su di lei dalla Shirai!!!

Ember Moon (0,50)
Iyo Sky (3,50)
Toni Storm (1,50)

UP NEXT: CAMERON GRIMES/TOMMASO CIAMPA

I due si recano verso il ring: il loro match...is next...

Cameron Grimes (0,60)
Tommaso Ciampa (0,60)

MATCH: CAMERON GRIMES VS TIMOTHY THATCHER

Inizia il match. Parte la fase di studio, ma poco dopo arriva Timothy Thatcher che s’accomoda su di una sedia a bordo ring. Grimes tenta una reazione, ma Standing back elbow di Ciampa. Lo scontro si sposta fuori ring, dove Ciampa ha due paroline per Thatcher. Ciampa ributta il rivale nel quadrato, ma ginocchiata in corsa alla midsection da parte di Grimes! 1...2...No! L’ex Impact Wrestling comanda questa fase della contesa. Reazione di Ciampa, che poi rifila degli stomp all’angolo al rivale. Contro-reazione immediata con una Spinning Sideslam da parte di Grimes! 1...2...No! Grimes lavora al tappeto l’avversario, con Thatcher che continua ad osservare. Roll-up di Ciampa! 1...2...No! Ginocchiata e poi consueta trenata di Clothesline da parte di Ciampa. Braccio teso all’angolo e poi, ginocchiata in corsa al volto! 1...2...No! Grimes si sottrae dalla Fairytale Ending, rotola sull’apron, ritorna, schienamento a sorpresa di Ciampa! 1...2...No! Scambio di colpi tra i due e poi Collision Curse di Grimes! 1...2...No! Grimes tenta una tecnica dalla seconda corda, ma Ciampa prima gli reversa delle Chop e poi lo manda giù. Thatcher manda un suo alunno a disturbare Ciampa, Grimes prova ad approfittare della situazione centrandolo con un Superick. Lo lancia alle corde per la Cave-In, ma Ciampa scivola sotto le corde e quando rientra...sorprende Grimes sull’apron con la Willows Bell!!! 1...2...3! A fine match, sguardi e parole tra Ciampa e Thatcher. Grimes se la prende a gran voce con Thatcher, ma per il disturbo, lo scorbutico californiano lo manda steso al suolo, dolorante al ginocchio.

Cameron Grimes (-10,50)
Timothy Thatcher (1,50)
Tommaso Ciampa (19,50)

BACKSTAGE: RAQUEL GONZALEZ

Le viene chiesto dell'affrontare Ember Moon stasera. Raquel dice che War Games è stato il momento più importante della sua carriera perché ha schienato la campionessa. Dakota Kai è a casa infortunata per quello che le ha fatto Ember Moon. Quest'ultima si pentirà di essere tornata a NXT.

Raquel Rodriguez (2,50)

UP NEXT: THE GARGANOS

Gargano e Signora, accompagnati dai loro scudieri Indi Hartwell ed Austin Theory, si stanno recando verso il ring, per celebrare quanto successo ai War Games...Next...

Austin Theory (0,60)
Candice LeRae (0,60)
Johnny Gargano (0,60)

RING SEGMENT: THE GARGANOS

Gargano dice che per mesi hanno detto che ci avrebbero mostrato "La Via". La stanno guardando. Il presente ed il futuro di NXT. Indi Hartwell, Austin Theory, "The General" Candice LeRae ed il nuovo campione nord-americano. Sono "la Via". Candice LeRae dice che domenica hanno dominato: Johnny ha vinto il titolo Nord-Americano e lei ha vinto i War Games. Austin parla della "Via Lattea" e Johnny (piuttosto imbarazzato) gli dice che non è quello di cui stava parlando. Johnny dice che la moglie si è rotta un braccio e che lui ha dovuto mettersi dei punti in bocca. Poi dice di aver fatto la storia, diventando il primo tre volte campione del Nord-America. Gargano aggiunge che per il secondo anno consecutivo sua moglie ha permesso alla sua squadra di vincere ai War Games. Johnny dice che se quindi lui è Mister Takeover, lei è Miss War Games. Gargano dice a Candice che ha una sorpresa per lei e chiede quindi ad Indi Hartwell di prenderla. Johnny dice di averlo importato dall'Italia e che è stato spedito durante la notte. Johnny chiede un rullo di tamburi ed alla finesvela un trofeo con sopra la testa di Shotzi Blackheart in formato bambola. Gargano dice che sua moglie se lo merita. Candice dice che suo marito non avrebbe dovuto ed aggiunge che vorrebbe aver avuto un trofeo per lui. Gargano dice che l'unico trofeo di cui ha bisogno è il suo libro dei titoli. Johnny dice che Priest e Leon Ruff sono arrabbiati e vogliono affrontare lui e Austin la prossima settimana. Johnny dice di avere una "teoria" secondo cui i risultati saranno gli stessi di War Games. Se non sei d'intralcio. . . stai alla larga. Damian Priest esce e si congratula con Gargano per la vittoria. Si congratula anche con Theory per la grande sorpresa e chiede se Theory ha il tubo di metallo con sè, in modo da poterlo ficcare sù per il *. Priest va verso il ring...quando viene attaccato alle spalle da Karrion Kross!!! Kross è tornato! Powerbomb di Kross dallo stage! Kross lascia quindi l'edificio e sale in macchina, andandosene via con Scarlett.

Austin Theory (5,00)
Candice LeRae (5,00)
Damian Priest (4,00)
Johnny Gargano (5,00)
Karrion Kross (0,00)

BACKSTAGE: TYLER RUST

McKenzie Mitchell chiede a Tyler Rust se sta lavorando con Timothy Thatcher. Malcolm Bivens si presenta e dice al ragazzo che vuole parlargli di affari, portandoselo via...

MATCH: KILLIAN DAIN VS PETE DUNNE

Si comincia. Dain parte subito forte, mettendo in difficoltà l’inglese. Dunne tenta una reazione, ma Bicycle kick di Dain, che poi fa finire il rivale fuori ring. Lo raggiunge ed altro Bicycle Kick a segno. Dunne tenta una reazione ed alla fine manda centra Dain con un ginocchiata al volto, con l’irlandese che aveva in precedenza sbagliato un attacco al ring post. Nel quadrato, Dunne comincia come di consueto a lavorare alle dita il rivale. Improvviso Belly to Belly Suplex di Dain. Running Enzeguiri kick e Snap German Suplex di Dunne. Doppio stomp alle mani e poi Buzzsaw kick a segno. Dain urla al rivale se è qui tutto quello che sa fare. Al ritorno delle immagini, le cose non sono cambiate, con Dunne sempre al comando del match. Dunne s’aggrappa alle spalle della Bestia di Belfast, ma quest’ultimo lo schianta al tappeto lasciandosi cadere alle spalle. Braccio teso all’angolo e poi giù colpi diretti. Uranage dall’apron e poi Senton Atomica di Dain. Powerbomb e quindi Elbow Drop! 1...2...No! Dain tenta una Powerbomb, Dunne cerca d’impedirgliela afferrandoli la mano, ma alla fine Powerbomb a segno! 1...2...No! Dain carica a vuoto all’angolo, Dunne sale sul paletto, Dain lo raggiunge e Super Fisherman Suplex di Dain! 1...2...No! Enzeguiri kick di Dunne, braccio teso di Dain, Fisherman Suplex + Back Senton di Dain che carica la Vader Bomb, ma arrivano Burch e Lorcan! Arriva anche Drake Maverick, che si libera dei due usando una sedia! Maverick si vanta con l’amico, ma i due ritornano compari di McAfee ritornano e colpiscono Maverick alle spalle. Dain va a dare una mano a Maverick, allontanando in maniera definitiva i due amici di Dunne. Ritorna nel ring, ma Dunne lo sorprende con una ginocchiata tra le corde. E quindi...Bitter End di Dunne!!! 1...2...3! L’inglese festeggia con i suoi compagni sullo stage.

Danny Burch (7,50)
Drake Maverick (4,50)
Killian Dain (-10,50)
Oney Lorcan (6,00)
Pete Dunne (19,50)

BACKSTAGE: LEON RUFF

Gli viene chiesto se pensa che Damian Priest sarà pronto la prossima settimana per il loro tag team match. Johnny Gargano ed Austin Theory si presentano: Gargano dice che Priest non sarà pronto per la prossima settimana, terminando ironico che forse Ruff può affrontarli due contro uno, andandosene poi via con Theory. Kushida si presenta di fianco a Ruff e dice che se lui ha bisogno di un partner, allora è pronto.

Austin Theory (1,50)
Johnny Gargano (2,50)
Kushida (1,50)
Leon Ruff (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: EMBER MOON VS RAQUEL GONZALEZ

Parte il match e Gonzalez inizia subito forte, facendo della rivale quello che vuole. Moon tenta una reazione, ma niene da fare, con tanto di una serie ripetuta di Elbow Drop! 1...2...No! Single Leg Dropkick della Moon, un altro, un terzo, ma Gonzalez non va giù. Va a segno col quarto e Gonzalez questa volta s’inginocchia. Sliding Flatliner della Moon, con Gonzalez che rotola sull’apron. Crossbody tra le corde della Moon, con entrambe che rimangono stese fuori dal quadrato. Le due poco dopo rientrano e Gonzalez ritorna a fare quello che vuole, centrando la rivale che tentava una reazione con un Big Boot! 1...2...No! Giù colpi all’angolo da parte della titanica lottatrice latina, che poi applica una Canadian Backbreaker. Moon si libera a fatica, Jawbreaker a segno, corre verso la rivale, ma Big Boot a mezz’aria per Raquel Gonzalez! 1...2...No! Headscissors direttamente contro l’angolo e poi Tornado Suplex della Moon. Enzeguiri kick della Moon e poi Clothesline all’angolo con tanto di capriola. Satellite DDT della Moon! 1...2...No! Baseball Slide della Moon e poi Suicide Dive. Moon vede una struttua e ci sale sopra per un volo sul tavolo, ma Gonzalez la tira giù, l’abbranca al volo e la smalta direttamente contro il ring post! 1...2...No! Attacco a vuoto dela Gonzalez all’angolo, ginocchiata in corsa dall’apron della Moon! 1...2...No! Tenta la Eclipse, Gonzalez dice di no e braccio teso prepotente della Gonzalez. One Handed Powerbomb...no, Victory Roll della Moon! 1...2...No! One Handed Powerbomb della Gonzalez questa volta a segno!!! 1...2...3! Importante vittoria per Raquel Gonzalez. Dopo il match, arriva Toni Storm, che entra nel ring e fissa minaciosa Moon. Le afferra la testa, ma prima che Storm possa fare qualcosa, la musica di Rhea Ripley suona nell’arena! L'ex campionessa NXT tira Ember Moon fuori dal ring, sale quindi sull'apron e Storm, su consiglio della Gonzalez, esce fuori dal quadrato. Ripley entra quindi nel ring, mettendosi di fronte alla Gonzalez. Le due si scrutano girandosi attorno, ma alla fine Gonzalez indietreggia, fino a lasciare il ring. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Ember Moon (-14,00)
Raquel Rodriguez (26,00)
Rhea Ripley (2,00)
Toni Storm (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: