GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 1.437 - RAW (2020-12-07)

Arena: Amway Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

STAGE: RAW ROSTER

Anche il roster di Raw rende omaggio a Pat Patterson.

AJ Styles (2,10)
Asuka (2,10)
Bobby Lashley (2,10)
Cedric Alexander (2,10)
Dana Brooke (2,10)
Dijak (2,10)
Drew McIntyre (2,10)
Erik (2,10)
Gran Metalik (2,10)
John Morrison (2,10)
Keith Lee (2,10)
Kofi Kingston (2,10)
Lana (2,10)
Mace (2,10)
Matt Riddle (2,10)
Mia Yim (2,10)
MVP (2,10)
Randy Orton (2,10)
Ricochet (2,10)
Shane Thorne (2,10)
Shayna Baszler (2,10)
The Miz (2,10)
Titus O'Neil (2,10)
Triple H (2,10)
Xavier Woods (2,10)

RING SEGMENT: RANDY ORTON

Dice che ogni uomo ordinario al solo pensiero di affrontare The Fiend scapperebbe, ma lui non è un uomo ordinario. Lui non ha bisogno di una maschera per poter mostrare il buio che ha dentro, quando il suo momento arriverà lui guarderà il diavolo negli occhi e gli dirà che il più grande figlio di ***** è arrivato. Nel frattempo busserò alle porte della Fun house, sperando che qualcuno mi lasci entrare. Sigla della firefly funhouse nel titantron! Appare Bray! Wyatt dice che Alexa voleva esserci ma non ha potuto, Randy usa la parole gioco e Wyatt in modo totalmente esilarante mette su un mega quiz con i pupazzi della fun house a cui chiede come andrebbe punito Orton, a lui non piacciono nessuna delle risposte date, lui solo ha risposta corretta.Orton dice che vuole un match stanotte con Bray Wyatt, il Fiend lo affronterà a TLC. Wyatt accetta! I due si affronteranno questa notte!

Bray Wyatt (6,00)
Randy Orton (5,00)

MATCH: ASUKA (W/LANA) VS SHAYNA BASZLER (W/NIA JAX)

Prima del match, Nia Jax motiva Shayna per il seguente match con Asuka dicendo che con Asuka sarà dura ma lei è più forte, mentre Lana…stasera sarà sfigurata. Il match comincia con una fase di lotta a terra di alto livello, le due si scambiano una serie di sottomissioni alle gambe, Shayna poi con una prova di forza assurda solleva Asuka da terra ed esegue un back suplex! Asuka esce fuori ring, Nia accenna un attacco a Lana e la Raw Women’s Champion finisce contro il tavolo dei commentatori. Dopo un break pubblicitario Shayna è in controllo del match con una serie di roundhouse kick al corpo, Asuka riesce a schivarne uno e a trovare uno German suplex! Facebuster di Asuka, tentativo di flying armbar girato da Shayna nella kirafura clutch, a sua volta Asuka cerca la Asuka Lock ma Nia da fuori ring attacca Lana!! Che però incredibilmente reagisce mandando Nia contro il tavolo di commento, Lana scappa…roll up di Asuka!! 1…2….3!

Asuka (16,50)
Lana (1,50)
Nia Jax (4,50)
Shayna Baszler (-4,50)

BACKSTAGE: HURT BUSINESS

Ennesimo segmento "bullizzante" da parte dei quattro.

Bobby Lashley (2,50)
Cedric Alexander (2,50)
MVP (2,50)
Shelton Benjamin (1,50)

BACKSTAGE: RICOCHET AND DANA BROOKE

I due parlano di tattica per il loro match, quando ecco Matt Riddle che si presenta con alcune "Bronutt", chiedendo se hanno visto MVP. Ricochet dfa sapere a Riddle che hanno una corrispondenza. Riddle se ne va, dicendo che se vedono MVP di avvertirlo. Intervistato, Ricochet gli viene chiesto perché collabora con Dana Brooke dopo aver rifiutato l'Hurt Business ed i Retribution. Ricochet dice che non è contrario a far parte di una squadra, non vuole far parte di una squadra di asini. Dana dice che non lascerà che nessuno le manchi di rispetto. Questa sera riguarda il lavoro di squadra. Se Ali cerca di mancare di rispetto a loro, lo schiaffeggerà. Dice che Reckoning merita vendetta per quello che è successo ai suoi occhi la scorsa settimana.

Dana Brooke (2,50)
Matt Riddle (1,50)
Ricochet (2,50)

MATCH: RICOCHET & DANA BROOKE VS RECKONING & SLAPJACK (W/MUSTAFA ALI)

A cominciare il match sono Dana Brooke e Reckoning che si massacrano di pugni scambiandosi la posizione di vantaggio a terra, cambio per Ricochet, di conseguenza subito dentro Slapjack che viene buttato fuori ring e raggiunto da una corkscreww somersault plancha bellissima! cambio per Reckoning dopo una distrazione di Ali. Dana trova un death valley driver!! 1…2….3! A fine match, solita reprimenda di Ali verso Reckoning.

Dana Brooke (13,50)
Mia Yim (-4,50)
Mustafa Ali (1,50)
Ricochet (10,50)
Shane Thorne (-1,50)

BACKSTAGE: SHEAMUS

Sheamus si mette il nastro sulla mano, quando Keith Lee si raggiunge. Dice che è una questione di tempo prima che Sheamus accoltelli il suo migliore amico alle spalle. Sheamus si mette in faccia con Lee, scusandosi così può andare contro il campione e pestarlo. Sheamus se ne va.

Keith Lee (2,50)
Sheamus (2,50)

RING SEGMENT: MIZTV

Mr money in the bank dice che il loro ospite di stasera è AJ Styles. Styles si siede e dice che il suo match sarà un TLC match, lui non ha mai affrontato Drew, è sicuramente una sfida interessante…ma lui prenderà una sedia e la userò sulla sua schiena finché si romperà, poi prenderò dei tavoli e ci butterò sopra Mcintyre. Lui è grande e grosso, il suo cuore e la sua passione non serviranno a nulla quando lo metterò KO e vincerò il titolo. Morrison aggiuge che tutto questo accadrà se Drew riuscirà ad arrivarci a TLC dopo l’handicap match di stasera. I due fanno il verso di Sheamus e Drew, parlando con accento irlandese e scozzese in modo esageratamente comico. Styles non smette di ridere ma vengono interrotti da Sheamus che armato di microfono dice che sono proprio divertenti sono stati bravissimi, ma per quanto sia stato divertente è stanco di sentirsi dire che tradirà Drew, potrei chiudere i miei occhi ed essere in un pub di Dublino. Ma se fossero li dovrebbe prenderle a calci e chiuderli nel cesso. Miz gli chiede se in Irlanda insegnano la matematica, sei da solo, noi siamo in 3. Sheamus dice che si sbagliano, non è solo. ENTRA Drew MCINTYRE! Il WWE Champion fa i suo ingresso e si affianca a Sheamus per poi salire insieme a lui sul ring. Mcintyre dice prima ad AJ che sta facendo tante minacce ma lui non fa promesse, dice solo verità, lui resterà campione chiunque tu sia. Per quanto riguarda Miz e Morrison, quante volte li ho picchiati? eppure ritornano ancora, hanno le pa*** magari non quelle originali, quelle le tiene Maryse, lui usa quelle di Morrison! Styles poi da fuori aggiunge che è 4 contro due non 3 contro due! Ma Sheamus e Mcintyre giocano d’anticipo e buttano fuori ring Miz e Morrison. Mcintyre lancia comicamente la valigetta dall’altra parte dell’arena con una forza veramente insensata rompendo un led del titantron!

AJ Styles (6,50)
Drew McIntyre (7,80)
John Morrison (6,50)
Sheamus (7,80)
The Miz (6,50)

MATCH: KOFI KINGSTON (W/XAVIER WOODS) VS SHELTON BENJAMIN (W/HB)

Il match comincia con Benjamin che parte in modo parecchio aggressivo senza permettere a Kofi alcun tipo di offensiva con una serie di prese a terra e di slam. Kofi trova un comeback con una serie di clothesline ed un tentativo di SOS che però finisce malamente con una powerbomb ed una ankle lock di Benjamin, Kofi raggiunge le corde, monkey Flip di Shelton, Kofi riatterra in piedi ma viene comunque buttato fuori ring e cade male sulla gamba sinistra! Benjamin però manca uno splash fuori ring e riesce appena in tempo a battere il conto di 10, rientra nel ring ma viene colpito dalla trouble in paradise!!! 1…2….3!. Cedric non accetta la cosa e sfida Kofi ad un match, adesso, e lo batterà come ha fatto con Xavier la scorsa settimana! Kofi accetta!

Cedric Alexander (4,50)
Kofi Kingston (19,50)
MVP (1,50)
Shelton Benjamin (-10,50)
Xavier Woods (1,50)

MATCH: CEDRIC ALEXANDER (W/HB) VS KOFI KINGSTON (W/XAVIER WOODS)

Si parte. La gamba di Kofi da parecchi problemi, Cedric la punta e continua a colpirla, serie di sottomissioni del membro dell’hurt business ma Kofi trova comunque una reazione…serie di chop, roll up 1…2…No! SOS! 1….2…No! Dropkick al ginocchio da parte di Cedric, spinning brainbuster! 1…2…No! Ora i due sono sulla terza corda, Alexander viene buttato giu con un front suplex si lancia ma cade male di nuovo sulla gamba! Lumbar check!!! 1…2….3!

Cedric Alexander (19,50)
Kofi Kingston (-10,50)
MVP (1,50)
Shelton Benjamin (1,50)
Xavier Woods (1,50)

MATCH: AJ STYLES,JOHN MORRISON,THE MIZ VS DREW MCINTYRE & SHEAMUS

Note: 3-on-2 Handicap match

Inizia la contesa. Drew comincia il match massacrando letteralmente Morrison colpendolo con una gomitata decisamente stiff e lanciandolo per il ring, cambio per Sheamus che però comincia subendo Morrison che trova dei calci e dei pugni e butta fuori ring Sheamus, che per sbaglio quasi colpisce Drew! Dopo un break pubblicitario il match prosegue con Sheamus che domina Miz, cambio per Drew manovra di coppia dei due che porta Mcintyre a continuare la distruzione di The Miz che però dopo qualche minuto trova il tag per Styles! Ora è Mcintyre a subire e ad essere isolato dal compagno, ma la cosa dura davvero poco! comeback contro tutti e tre gli avversari di Drew e cambio per Sheamus che esegue i suoi classici 10 pugni sul petto di Miz, Rolling senton a seguire! ma Morrison distrae nuovamente Sheamus che subisce una chop block. Sheamus ora subisce l’offensiva alternata di Morrison e Miz che fanno di tutto per non far rientrare nel match il campione, il Celtic Warrior sta subendo parecchio e finisce nella calfcrusher del neo-entrato Styles. Mcintyre interrompe la sottomissione e questo permette a Sheamus di trovare la White Noise e dare il cambio a Drew! Il WWE Champion lancia Morrison per tutto il ring come fosse un bambino stessa identica sorte per Miz e poi per tutti e due contemporaneamente, BACKBODY DROP SU MORRISON CHE FA DUE GIRI SU SE STESSO CADENDO DI FACCIA!! Miz salva il compagno trascinandolo fuori, cheap shot di Styles! interviene Sheamus che si prende il tag, evita un crossbody di Morrison, Brogue Kick su Miz!!! Tenta il Brogue kick anche su Morrison, ma si sposta...e BROGUE KICK PER SBAGLIO SU DREW!!! Sheamus stenta a crederci, si gira...e Phenomenal forearm di Styles!!! 1…2….3!

AJ Styles (19,50)
Drew McIntyre (-4,50)
John Morrison (10,50)
Sheamus (-4,50)
The Miz (7,50)

BACKSTAGE: ASUKA AND LANA

Viene annunciato che la prossima settimana Lana dovrà affrontare Nia Jax. La ragazza è con Asuka e sembra piuttosto preoccupata. Asuka le infonde coraggio, dicendo che lei può battere Nia Jax. Lana comincia a ripeterselo come un mantra, ma quando si gira, si trova davanti proprio Nia Jax che scuote la testa. Lana indietreggia...

Asuka (2,50)
Lana (2,50)
Nia Jax (0,50)

BACKSTAGE: SHEAMUS

Sheamus è nel backstage e sta camminando su e giù, fino a quando Charly Caruso lo raggiunge, chiedendo a Sheamus del Brogue Kick rifilato a McIntyre. Sheamus dice che sa che Drew proverà a prenderlo a calci nel *, quindi lui prenderà a calci il suo. A Sheamus viene chiesto se quel Brogue Kick era intenzionale e Sheamus risponde che non lo era. Drew si presenta e Sheamus dice a Drew che non era intenzionale. Drew e Sheamus respirano pesantemente, mentre andiamo alla pubblicità. Al ritorno delle immagini, troviamo Sheamus e Drew McIntyre che se le stanno dando, circondati da alcune persone. Pat Buck arriva per separarli, ma l'unica cosa che ottiene, è l'essere schiantato dai due europei dritto sul tavolo del catering! I due alla fine sembrano ritrovare l'intesa.

Akira Tozawa (0,50)
Angel (0,50)
Dana Brooke (0,50)
Drew Gulak (0,50)
Drew McIntyre (2,00)
Erik (0,50)
Gran Metalik (0,50)
Lince Dorado (0,50)
Nikki Cross (0,50)
Ricochet (0,50)
Sheamus (2,00)

MATCH: BOBBY LASHLEY (W/MVP) VS JEFF HARDY

Prima del match tra Hardy e Lashley Riddle prova a convincere Hardy a creare un tag team per affrontare l’hurt business ma Hardy declina gentilmente e si avvia per il suo incontro. Inizia la contesa. Lashley parte forte sfruttando i danni subiti dal suo avversario nel match con Elias di scorsa settimana, Lo United States Champion colpisce la schiena di Hardy più volte finchè Jeff non riatterra in piedi dopo un tentativo di dominator, cerca la twist of fate, non la trova! Whisper in the Wind….NO! Sale MVP sull’apron ma arriva Riddle che attacca MVP Hardy approfitta della distrazione e salta addosso a Lashley fuori ring con una clothesline. Dopo un break pubblicitario, Lashley è nuovamente in controllo del match, continua ad attaccare Hardy con delle power moves e poi con una rear naked choke! Ma Hardy non molla, reagisce con una jawbreaker e dei pugni, atomic drop, legrop to dropkick 1…2...No! Whisper in the wind di Jeff! 1…2…No! Lashley però risorge come una fenice, Flatliner 1…2…No! Bobby chiama la Hurt lock, invece subisce la twist of fate! Hardy sale sulla terza corda, ma Lashley si rialza, SPEAR CLAMOROSA….hurt lock!!! Hardy cede. Lashley non molla la presa, entra Riddle ma Lashley lancia Hardy contro Matt e va via insieme a MVP.

Bobby Lashley (19,50)
Jeff Hardy (-7,50)
Matt Riddle (4,50)
MVP (1,50)

UP NEXT: RANDY ORTON

Orton sente bussare alla porta del suo camerino, apre, ma non trova nessuno. La porta sta per chiudersi, quando Ramblin Rabbit spunta dalla porta e dice ad Orton che sarà divertente trovarsi sul ring...Next...

Randy Orton (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRAY WYATT VS RANDY ORTON

Parte il match. I due finiscono subito fuori ring dove Orton cerca la sua classica back suplex sul tavolo ma è Wyatt a trovarla annunciando subito dopo la pubblicità dalla cuffia dei commentatori. Dopo il break pubblicitario Orton è in controllo del match, continua ad aggredire metodicamente l’avversario che però continua a ridersela, Wyatt trova una reazione con una clothesline davvero brutale! serie di clothesline seguite da un crossbody ed una ddt 1…2…No! Wyatt chiama la sister abigail invece viene sorpreso da una neckbracker, Orton lo porta fuori ring dove riesce finalmente ad eseguire la sua back suplex sul tavolo dei commentatori, dito negli occhi una volta rientrati! Dripping DDT Ora Randy chiama l’RKO MA SI SPENGONO LE LUCI…ORTON NELLA PENOMBRA TROVA COMUNQUE LA RKO!!! Si riaccendono le luci e sta pinnando The Fiend non Bray Wyatt!!! Mandible Claw!!! Orton sviene sotto l’effetto della Mandible Claw, con il Fiend che urla contro la telecamera! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Bray Wyatt (6,00)
Randy Orton (6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: