GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 203 - 205 LIVE (2020-12-04)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: BOLLYWOOD BOYZ VS EVER-RISE

Parte il match e gli Ever Rise attaccano i Singh, prendendo il comando della contesa, mandando anche Samir a sbattere contro le barriere. Back Elbow di Parker su Sunil. Tag per Martel e giù colpi, tag per Parker e doppio Fist Drop da parte del duo canadese! 1...2...No! Tag per Samir, che sembra ribaltare la contesa. Ripetuto scambio di cambi tra i fratelli indiani e giù colpi. Parker tenta una reazione, ma Sunil spegne ogni velleità avversaria. Spinning heel kick di Sunil! 1...2...No! Tag per Samir, tenta un Back Elbow, ma Parker si sposta dalla traiettoria e Samir centra invece il compagno. Samir prova ad impedire il cambio agli avversari, ma non ci riesce, con Martel che si prende il cambio. Chop, Dropkick, poi tag per Parker e classica combo degli Ever Rise, con Parker che spicca il volo usando la schiena di Martel come rampa di lancio e centrando l'avversario con un Elbow Drop. Tag per Martel...e French Connection connessa dagli Ever-Rise!!! 1...2...3!

Samir Singh (-7,50)
Sunil Singh (-1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ARIYA DAIVARI VS CURT STALLION

Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, il match si sposta fuori ring, dove Stallion centra il rivale con un Headbutt, per poi mandarlo a sbattere col volto contro il tavolo di commento. Stallion ributta Daivari nel quadrato, rientra anche lui, Sunset Flip di Daivari, Stallion rotola via e centra il fratello d'arte con un Double Stomp. Daivari rotola fuori ring, Stallion carica un Suicide Dive, ma Daivari lo vede arrivare e si sposta, con Stallion che centra quindi le barriere. L'arbitro si sincera delle condizioni di Stallion. Quest'ultimo riesce a proseguire e rientra nel quadrato solo al 9. Neckbreaker di Daivari! 1...2...No! Dura irish whip frontale di Daivari, per poi connettere con una Reverse DDT! 1...2...No! Altra Neckbreaker di Daivari, che poi applica una Camel Clutch. Stallion si sottrae dalla presa, scambio di pugni, poi si corre e scontro a mezz'aria tra i due. Quando si rialzano, colpi diretti di Stallion. Poi Running Big Boot all’angolo, ginocchiata al volto, Hesitation Dropkick e DDT di Stallion! 1...2...No! Lo sfidante ufficiale al titolo Cruiser sale sul paletto, ma Daivari lo fa cadere astutamente giù. Uranage di Daivari! 1...2...No! Stallion tenta un O'Connor Roll-up, ma Daivari si tiene ancorato alle corde. Air Raid Crash di Stallion e poi Frog Splash! 1...2...No! Daivari spedisce Stallion sull'apron, quest'ultimo tenta un Suplex verso fuori ring, ma Daivari lo manda a sbattere contro la corda più alta, per poi centrarlo con un Dropkick. Daivari sale sul paletto, spicca il volo per un Frog Splash, ma Stallion si sposta all'ultimo dalla traiettoria, facendo fare un tuffo a vuoto al rivale. Running Forearm di Stallion!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Ariya Daivari (-10,00)
Curt Stallion (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: