GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 427 - WWE MAIN EVENT (2020-12-03)

Arena: Amway Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: ANGEL GARZA VS HUMBERTO CARRILLO

Nuova sfida tra i ragazzi di casa Garza. Parte l'incontro. Dopo la fase iniziale di studio, particolare STO frontale di Carrillo, che poi corre verso le corde e travolge il cugino con uno Springboard Crossbody con tanto di rotazione! 1...2...No! Garza rotola via da un Roll-up, centra Carrillo con un calcio frontale alla zona addominale, per poi rifilargli un Superkick basso. Rincorsa e Basement Front Dropkick di Garza, con Carrillo che si prende qualche secondo fuori ring per schiarirsi un pò le idee. Rientra nel quadrato, ma si becca un altro Basement Front Dropkick! 1...2...No! Carrillo si libera da una presa al tappeto, tenta una reazione, ma diretto al volto da parte di Garza. Carrillo si libera ora da una variante della Romero Especial, centrando poi Garza con uno Shotgun Dropkick. Monkey Flip a segno. Colpo a vuoto di Garza ed Enzeguiri kick di Carrillo. Fireman's Carry Slam e poi Rolling Moonsault di Carrillo! 1...2...No! Grande prova di forza di Carrillo che rifila un Suplex all'avversario! 1...2...No! Sale sul paletto per il Moonsault, spicca il volo, a vuoto ma atterrando in piedi, tenta quindi una tecnica in Wheelbarrow, ma Garza lo inchioda al tappeto! 1...2...No! Garza evita un O'Connor Roll-up attaccandosi alle corde e centra poi Carrillo con un Superkick. Garza rialza il tramortito avversario...e connette la Wing Clipper!!! 1...2...3!

Angel (19,50)
Humberto (-10,50)

RING SEGMENT: NIKKI CROSS

Sarah Schreiber chiede a Nikki Cross dei suoi problemi avuti con Alexa Bliss negli ultimi mesi da quando è stato coinvolto il Fiend. Cross dice che il Fiend non si è messo tra di loro, il Fiend le ha fatto il lavaggio del cervello e ha trasformato Alexa in un qualcuno che non riconosceva. Alexa ha chiarito che non vuole l'aiuto di Nikki, scegliendo il Fiend. Alexa l'ha attaccata e l'ha schiaffeggiata in faccia e quella è stata l'ultima goccia. L'intervistatrice chiede della loro contesa avuta a Raw e dell'effetto che ha avuto su di lei. Cross dice che quello che ha fatto Alexa la scorsa settimana l'ha ferita. Per una frazione di secondo, pensava di avercela fatta a riportare l'amica sulla retta via. Ma alla fine si è rivelato essere un trucco ed Alexa ha usato le sue emozioni contro di lei. Cross sa che la sua Alexa è sparita e non commetterà mai più quell'errore. Arrivano Peyton Royce, con dei nuovi e discutibili capelli viola, e Lacy Evans. Peyton Royce dice che Nikki Cross ha capito bene una cosa: è una stupida. Evans dice che persino sua figlia avrebbe visto che quelle della Bliss erano solo lacrime di coccodrillo. Peyton si chiede se Alexa sia mai stata amica di Nikki. Quest'ultima dice che Peyton dovrebbe sapere dell'amicizia più di chiunque altro. Cross chiede poi alla Evans se ha mai avuto una vera amica nella sua vita. Lacey dice che sono amiche, ma Peyton Royce lo nega, dicendo che sono false amiche. Evans dice che essere falsi amici è meglio che essere migliori amici. Royce dice che Alexa Bliss si è sempre presa gioco di Nikki Cross e che il Fiend non ha avuto niente a che fare con questo. Cross sfida quindi una di loro ad un match, con Lacey Evans che sembra quasi "costringere" Royce ad accettare la sfida.

Lacey Evans (6,00)
Nikki Cross (5,00)
Peyton Royce (6,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: NIKKI CROSS VS PEYTON ROYCE (W/LACEY EVANS)

Inizia quindi la contesa. Dopo la fase di studio, Cross viene proiettata sull'apron, spallata in mezzo alle corde e poi Roll-up! 1...2...No! Backdrop Suplex della Cross! 1...2...No! Evans sale sull'apron distraendo l'ex Sanity, la quale comincia ad inseguirla fuori ring, Cross rientra nel quadrato e si becca un Calf kick d'incontro della Royce! 1...2...No! Quindi l'australiana intrappola la rivale alle corde, chiudendola in un'irregolare chiusura alle braccia. Cross tenta poi una reazione, ma niente da fare. Ci riprova e questa volta le va bene, andando a segno con una tripletta di Short-arm Clothesline. Sitting Senton della scozzese. Basement Crossbody all'angolo! 1...2...ma Lacey Evans mette un piede della compagna sulla corda! L'arbitro la scopre, la rimprovera, ma Cross approfitta della situazione per centrare l'ex marine con un Wrecking Ball Dropkick. Ma appena si gira, Enzeguiri kick della Royce e poi...Deja Vu!!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Lacey Evans (8,00)
Nikki Cross (-14,00)
Peyton Royce (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: