GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 563 - NXT (2020-12-02)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

STAGE: NXT ROSTER

Il roster di NXT rende omaggio al leggendario Pat Patterson, purtroppo scomparso nelle scorse ore.

Cameron Grimes (2,10)
Candice LeRae (2,10)
Dakota Kai (2,10)
Damian Priest (2,10)
Danny Burch (2,10)
Dexter Lumis (2,10)
Ember Moon (2,10)
Finn Balor (2,10)
Iyo Sky (2,10)
Johnny Gargano (2,10)
Leon Ruff (2,10)
Oney Lorcan (2,10)
Pete Dunne (2,10)
Raquel Rodriguez (2,10)
Rhea Ripley (2,10)
Shawn Michaels (2,10)
Tommaso Ciampa (2,10)
Toni Storm (2,10)
Tony Nese (2,10)
Triple H (2,10)
William Regal (2,10)

MATCH: DAMIAN PRIEST & LEON RUFF VS LEGADO DEL FANTASMA

Johnny Gargano al tavolo di commento. Ad iniziare sono Ruff ed Escobar. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Mendoza. Ma Ruff lo sorprende con un Dropkick. Ginocchiata di Mendoza e tag per Escobar, che centra Ruff con una ginocchiata in salto. Tag per Priest, si corre e Jumping back elbow di Priest. Fuori ring, Priest lascia cadere il rivale sull’apron, quindi spingendolo contro le balaustre. Bell Clap e poi diretto di Priest, che scorge il tizio vestito da Scream in mezzo al pubblico. Tag per Escobar e Suicide Dive su di un Priest distratto. Nel quadrato, tag per Mendoza e giù colpi. Tag per Escobar e giù colpi. Per il disturbo, gomita anche per Ruff. Tag per Mendoza, combo da parte dei messicani e quindi Springboard Moonsault di Mendoza! 1...2...No! Tag per Escobar che lavora Priest al tappeto. Tag per Mendoza e Dropkick a segno. Running Clothesline, tag per Escobar e Running Dropkick all’angolo a segno. Suplex! 1...2...No! Il campione Cruiserweight lavora Priest agli arti inferiori. Tag per Mendoza, che prosegue l’opera del suo leader. Reazione di Priest con una Leaping Flatliner. Tag pe Ruff ed Escobar, con Ruff che rifila al messicano una Huracanrana! 1...No!. Blind tag di Mendoza, Enzeguiri kick e Jumping Neckbreaker di Ruff, tenta il pin, ma Mendoza entra e colpisce Ruff. Tag per Priest, Flapjack su Mendoza, calci su Escobar, gomitata all’angolo, abbatte Escobar sull’apron, Enzeguiri kick di Mendoza, salto dalle corde, ma Priest lo centra con una gomitata volante. Blind tag per Ruff, Reckoning di Priest...e Frog Splash di Ruff!! 1...2...3! Parole a fine match tra i due vincitori e Gargano al tavolo di commento...e dietro di lui, tra la gente, spuntano altri due tizi vestiti da Scream...

Cruz Del Toro (-7,50)
Damian Priest (13,50)
Johnny Gargano (1,50)
Leon Ruff (13,50)
Santos Escobar (-1,50)

UP NEXT: CAMERON GRIMES

Grimes si dirige tutto baldanzoso verso il ring, guardando anche il misterioso contenuto di una sacca...Next...

Cameron Grimes (0,60)

BACKSTAGE: TEAM LERAE

A Candice viene chiesto della squadra di Shotzi Blackheart. Sottolinea il fatto che loro hanno solo due persone. Indi Hartwell ha preso una pallottola per lei la scorsa settimana e ha una squadra al completo. Raquel Gonzalez dice che dopo questa sera, la sua squadra avrà il vantaggio nei War Games e Shotzi si sentirà come se fosse stata investita da un carro armato.

Candice LeRae (2,50)
Dakota Kai (1,50)
Raquel Rodriguez (2,50)
Toni Storm (1,50)

MATCH: CAMERON GRIMES VS AUGUST GREY

Grimes tira fuori dal sacchetto la strap del match che ci sarà domenica contro Lumis al Takeover. Si parte e Grimes inizia subito forte, lanciando anche il rivale contro l’angolo. Lancio alle corde e ginocchiata alla zona addominale. Grey con un Dropkick, una Jawbreaker e poi una Jumping Neckbreaker. Top Rope Crossboy con rotazione! 1...2...No! Roll-up! 1...No! Spinning Uranage e poi...Cave-In per Grimes!!! 1...2...3! Agile vittoria per Grimes. A fine match, dice a Lumis che ha fatto un errore a sfidarlo in questa stipulazione, legando quindi Grey alla strap e cinghiandolo a dovere. Una volta terminato, si mette a parlare, ma mentre parla, alle sue spalle spunta Lumis come un fantasma, ed appena Grimes si gira, Lumis gli restituisce le cinghiate appena date! Grimes rotola dolorante fuori ring, con Lumis che lo fissa col suo sguardo come sempre poco rassicurante...

Cameron Grimes (19,50)
Dexter Lumis (0,00)

MATCH: JAKE ATLAS VS TONY NESE

Inizia la contesa. Dopo la fase di studio, Single Leg Dropkick di Atlas, che poi dà seguito all’attacco con un Suicide Dive. Sale sul paletto, ma Nese lo centra con un Rolling Palm Strike, facendolo cadere giù. Ginocchiata alla zona addominale, un’altra. Suplex di Nese! 1...No! Ginocchiate al volto e poi Torture Rack applicata. Atlas si libera, tenta una reazione, ma calcio di Nese. Improvvisa Clothesline di Atlas. Backbody Drop e poi calcio alla figura da parte di Atlas. German Suplex e Forearm Smash di Atlas! 1...2...No! Nese evita un O’Connor Roll-up attaccandosi alle corde, centra Atlas con un colpo alla gola, lo manda poi a sbattere contro la corda più alta lanciandosi fuori ring, Double Jump Moonsault a vuoto cadendo in piedi, ma alla fine Spinning back kick di Nese! 1...2...No! Running Kneese a vuoto, particolare Jawbreaker a segno per Atlas...e Rainbow DDT connessa da Atlas!!! 1...2...3! A fine match Atlas viene intervistato, dicendo che questo è solo l’inizio della sua risalita verso il titolo Cruiser di Santos Escobar.

Jake Atlas (22,50)
Tony Nese (-10,50)

UP NEXT: TEAM MCAFEE

I quattro si dirigono verso il ring...Next...

Danny Burch (0,60)
Oney Lorcan (0,60)
Pete Dunne (0,60)

RING SEGMENT: TEAM MCAFEE

Pat dice che ha il massimo rispetto per Pat Patterson e per quello che ha fatto per questa attività. All'estremità opposta dello spettro del rispetto, menziona il pubblico e l'Undisputed Era. Pat dice che è stata la notte più triste che abbia mai visto in città quando hanno visto l'Undisputed Era parlare. Dice che stavano parlando e riflettendo, mentre la nostalgia si stava scatenando. Pat dice che la sua squadra è stata composta da soldi, molti soldi. Devi investire in grandezza e lo ha fatto con questi tre uomini. Ciò non include la Mercedes che ha ottenuto per il ragazzo che non è nemmeno qui. Dicono che gestiscono questo posto da quando siamo arrivati. Questa domenica, ai War Games, si tratta di Pete Dunne, il più longevo UK Champion di tutti i tempi. Un uomo che ha concluso carriere. Un uomo che ha avuto un piccolo aiuto da un uomo mascherato che non era lui, ha battuto Kyle O'Reilly per il vantaggio ai War Games.Poi dice che domenica avrà al suo fianco Burch e Lorcan, 30 anni di esperienza combinata che hanno la possibilità di catturare i riflettori. Non c'è paura dell'Undisputed Era. Pat dice che vuole che c immaginiamo come un membro dell'Undisputed Era. Vuole che sentiamo ogni calcio in bocca che dà ad Adam Cole. Vuole che sentiamo ogni pugno e quando vieni mandato contro la gabbia, sbattuto tra i tavoli e qualsiasi altra cosa accada. Quindi Pete Dunne dice che domenica ci sarà la fine dell'Undisputed Era.

Danny Burch (3,00)
Oney Lorcan (3,00)
Pete Dunne (5,00)

BACKSTAGE: TEAM LERAE

LeRae e compagne osservano Raquel Gonzalez effettuare gli ultimi riscaldamenti prima del suo match di stasera.

Candice LeRae (1,50)
Dakota Kai (1,50)
Raquel Rodriguez (1,50)
Toni Storm (1,50)

MATCH: GRIZZLED YOUNG VETERANS VS EVER-RISE

Il match sembra stia per iniziare...ma dal nulla spunta l’Imperium che aggredisce gli EverRise, con Barthel che poi sfida apertamente i Grizzled Young Veterans! Cambio di programma quindi! A partire sono Aichner e Gibson. Dopo la fase di studio, tag per Barthel, che prende il comando della contesa. Gomitata all’angolo, ma ginocchiata in corsa di Gibson. Tag per Drake e giù colpi, risposta di Barthel, scambio di colpi, Drake viene proiettato sull’apron, Sunset Flip di Drake! 1...2...No! Diretto al volto da parte di Barthel. Tag per Aichner e Backdrop Suplex a segno per l’altoatesino. Stomp all’angolo di Aichner. Blind tag di Gibson che stende Aichner ed abbatte Barthel sull’apron. Viene però sorpreso da Aichner con una presa al braccio. Si corre e Bodyslam di Aichner. Si corre ancora e l’italiano trascina il rivale fuori ring. Rissa a parole fuori dal quadrato tra i quattro. Quando ritornano le immagini, i due inglesi abbattono Aichner con una bella mossa combinata! 1...2...No! Tag per Drake, ma Aichner manda il rivale a sbattere contro la corda più alta. Tag per Gibson, ma anche per Barthel, con l’Imperium che rifila a Gibson un doppio Dropkick incrociato all’angolo. Air Raid Crush di Barthel! 1...2...No! Enzeguiri kick di Barthel e poi Double Underhook Suplex del tedesco. Scambio di colpi alla gola. Tag per Aichner, Spinebuster e Soccer kick dell’imperium. Gutwrench Suplex di Barthel! Pin di Aichner! 1...2...No! Moonsault di Aichner respinto ed Enzeguiri kick dell’entrante Drake. Mostruoso Suplex di Aichner, con Drake sul paletto che viene spinto da Barthel sull'apron! 1...2...No! I due di Liverpool abbattono gli avversari. Roll-up di Aichner! 1...2...No! L’italiano travolge poi tutto e tutti fuori ring con uno dei suoi classici voli...ma attenzione!! Arrivano gli Ever Rise che ne hanno per tutti!! L’arbitro chiama la fine della contesa! No Contest! Gli Ever Rise festeggiano sullo stage, ma appena vedono i quattro rialzarsi, saggiamente se la svignano.

Giovanni Vinci (6,00)
Jagger Reid (6,00)
Ludwig Kaiser (9,00)
Rip Fowler (6,00)

UP NEXT: TIMOTHY THATCHER

Thatcher si scalda: le sue lezioni sono...next...

Timothy Thatcher (0,60)

RING SEGMENT: TIMOTHY THATCHER

Thatcher sta per iniziare una delle sue lezioni, si gira verso il suo studente, ma davanti a lui compare Ciampa! Dopo una provocazione di Ciampa verso un recalcitrante Thatcher, si scatena una rissa. Ciampa sembra avere la meglio, ma lo studente di Thatcher lo sorprende alle spalle, permettendo così al suo insegnante di rifilare diversi duri colpi a Ciampa. Guillotine applicata da Thatcher, che poi abbandona soddisfatto il ring.

Timothy Thatcher (5,00)
Tommaso Ciampa (3,00)

UP NEXT: RAQUEL GONZALEZ/SHOTZI BLACKHEART

Le due si dirigono verso il ring per il loro match...Next...

Raquel Rodriguez (0,60)
Shotzi (0,60)

BACKSTAGE: TIMOTHY THATCHER

Thatcher dice che al Takeover di domenica darà un'altra lezione a Ciampa.

Timothy Thatcher (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: RAQUEL GONZALEZ VS SHOTZI BLACKHEART

Note: Ladder match for the advantage at War Games

Si parte. Dopo un primo scambio di colpi, particolare Backbreaker applicata dalla Gonzalez, che poi spedisce la rivale fuori ring. Cerca di scagliare Blackheart contro una scala, ma alla fine è lei che ci va a finire contro. Un’altra volta. Blackheart cerca di lanciarsi contro la rivale, ma Gonzalez l’afferra e la scaglia contro una scala appoggiata sull’apron. Nel ring, Sleeper applicata dalla ragazza coi capelli verdi. La lottatrice latina si libera a fatica, per poi sbattere l’avversaria contro la balaustra. Reazione della Blackheart che manda la gamba della rivale a sbattere contro la scala. Front Dropkick della Blackheart dall’apron, che poi travolge l’avversaria lasciandosi cadere dalle balaustre. Gonzalez però riprende le redini del match, lanciando ancora una volta Blackheart contro le balaustre. Butta una scala dentro al ring, ma Blackheart rinviene. Gonzalez riesce a sottrarsi dalla furia della rivale, prende una scala, la butta nel ring, braccio teso a segno. Scalata della Gonzalez alla zona addominale della rivale! Blackheart reagisce, spingendo la colossale avversaria fuori ring, risale sull’apron, scalata della Blackheart tra le corde, ma reazione della Gonzalez ancora sull’apron. DDT della Blackheart direttamente sulla scala sull’apron! Gonzalez respinge una tecnica e poi centra Blackheart con gli scaloni! Sale sulla scala, tocca la valigetta, Blackheart rinviene raggiungendola sulla sommità ed alla fine entrambe cadono giù. S’impediscono poi vicendevolemente di scalare la scala, Big Boot della Gonzalez, prende una scala, attacco a vuoto, Headscissors della Blackheart e Cannonball contro la scala! Volo dal paletto per Blackeheart e Senton volante fuori ring a segno! Arrivano quelle del Team LeRae, ma anche quelle del Team Blackheart! Caos fuori ring! Indi Hartwell intanto sale sul ring, prova a prendere la valigetta, ma Blackheart la respinge senza tanti complimenti. Arriva Gonzalez e si libera della Blackheart. Sale sulla scala...ma dal nulla Io Shirai le si aggrappa come uno zainetto sulle spalle! Gonzalez sembra liberarsi della fastidiosa giapponese, finisce stordita fuori ring, ma Shirai travolge tutto e tutti con uno dei suoi voli!! Blackheart approfitta della situazione, sale sulla scala...e stacca la valigetta!! Il suo team avrà quindi il vantaggio nei War Games!! Scopriamo inoltre che sarà quindi Io Shirai la quarta componente del Team Blackheart! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Candice LeRae (3,00)
Dakota Kai (3,00)
Ember Moon (3,00)
Iyo Sky (12,00)
Raquel Rodriguez (-12,00)
Rhea Ripley (3,00)
Shotzi (30,00)
Toni Storm (3,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: