GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 1.436 - RAW (2020-11-30)

Arena: Amway Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: A MOMENT OF BLISS

Alexa introduce Randy Orton, la sua superstar preferita! Orton fa il suo ingresso molto contrariato, Alexa dice che non sarebbe felice neanche lei se le fosse successo quello che è successo a lui settimana scorsa. Un video package mostra quanto accaduto settimana scorsa, al termine del video Alexa dice che non riesce a crederci che il Fiend lo abbia fatto. Lei non lo conosce ancora bene come lui…ma mi sai dire il motivo? Orton dice che conosce benissimo Wyatt, ma il Fiend…lui non lo conosce ancora. Loro due hanno molto in comune però, ma con una differenza. Il suo dolore lo mostra a tutti, io lo tengo per me stesso! Le voci che sento…anche lui le sente! Ma le voci che sente lui sono le mie! Alexa dice che lui non pensa questo…Orton blocca subito Alexa e dice che il Fiend non le ha detto proprio nulla, lui ci ha messo anni a scoprire il suo punto debole! Lui sa cosa deve fare, trovare la debolezza del Fiend! Sai Alexa, sembra che io l’abbia trovata…non credi? Alexa si chiede se questo gli stanno dicendo le voci, Randy…chi sta manipolando chi? SI SPENGONO LE LUCI! Il Fiend è nel ring e Alexa è tra le braccia di Orton!! Scena totalemente inaspettata, Il FIend non aggredisce Orton, ma gli chiede di dargli Alexa, porge le mani, Orton passa Alexa al Fiend ed in questo modo riesce a sfuggire! Orton indietreggia ridendo versa il backstage urlando "chi ride ora?".

Alexa Bliss (6,50)
Bray Wyatt (1,30)
Randy Orton (6,50)

MATCH: ELIAS VS JEFF HARDY

Note: Symphony of Destruction Match

Il match comincia con i due che si scambiano colpi a centro ring ed il Charimastic Enigma butta fuori ring Elias che però reagisce immediatamente con una ginocchiata ed un Electric chair slam sull’apron! Poi sbatte Hardy contro il pianoforte…ma vede che si muove, dentro c’è R-Truth!! Si nascondeva nel pianoforte! arrivano i lucha house party e Gulak ad inseguirlo ma vengono massacrati da Elias ed Hardy! Dopo un break pubblicitario il match prosegue con Hardy che con una combinazione di dropkick e legdrop trova un conto di 2! Reazione di Elias che manda Hardy contro una sedia piazzata nell’angolo! Poi si mette un plettro tra le nocche, anzi 3! Colpisce Hardy con i plettri, colpi durissimi, Hardy finisce subito dopo contro una serie di strumenti ma si scansa prima di essere schiacciato da una ginocchiata contro il gong! Ora è Elias a farsi il giro degli strumenti con la testa, tra cui anche le bacchette da batterista, per poi tornare nel ring dove Hardy prende la chitarra di Elias, ma Elias reagisce ed è lui a colpire Hardy durante la sua whisper in the Wind! 1…2…Hardy tocca le corde! Hardy esce fuori ring, Elias cerca di colpirlo con il manico della chitarra rotta...ma Hardy si scansa ed Elias centra in pieno un amplificatore! Elias prende la scossa! Quindi Hardy lo centra alle spalle con un contrabbasso!! Poi mette Elias su di un tavolo e mette sopra di lui degli strumenti...Swanton Bomb sul tavolo fuori ring dal paletto!!! 1...2...3!

Akira Tozawa (1,50)
Drew Gulak (0,00)
Elias (-7,50)
Gran Metalik (1,50)
Jeff Hardy (19,50)
Lince Dorado (0,00)
R-Truth (1,50)

BACKSTAGE: KEITH LEE

Keith Lee si sta scaldando nel backstage, quando Matt Riddle si presenta e vuole sapere quanto Keith sia eccitato per la contesa di stasera. Dice che uno di loro avrà l'opportunità di affrontare Drew McIntyre per il titolo WWE. Matt chiede se Keith riesce ad immaginare di diventare il campione WWE. Riddle dice che Keith ha avuto la sua possibilità e ha fallito, ma Riddle dice che non ha mai affrontato Drew. Riddle continua a parlare, quando Keith Lee se ne va senza dire una parola.

Keith Lee (1,50)
Matt Riddle (2,50)

MATCH: RICOCHET VS SLAPJACK (W/MUSTAFA ALI)

Prima del match, Ricochet si domanda perché Ricochet non vede che sta perdendo tempo. Tutto quello che gli sta succedendo è gia successo ad ogni membro della Retribution. I sogni sono diventati incubi, dovresti essere al nostro fianco. Slapjack aggiunge che Ali in lui ha visto un arma per la Retribution ed ora ha uno scopo. Ricochet hai deciso di non unirsi a loro, stanotte Slapjack gli farà pagare le conseguenze di questa scelta...Il match comincia con un travolgente Ricochet che attacca senza sosta l’avversario ma una distrazione di Ali permette a Slapjack di reagire, ma l’offensiva di Slapjack dura ben poco, Springboard clothesline di Ricochet, standing shooting star press 1…2…No! Arrivano Mace e T-Bar fuori ring…somersault corkscrew plancha fuori ring di Ricochet su tutti gli avversari! Arriva Dana Brooke alle spalle di Ali e lo prende a schiaffi! Ricochet attacca nuovamente T-Bar e Mace sull'apron, Ali lo distrae salendo sull'apron, ma quando Ricochet si gira...subisce una Swinging neckbracker da parte di Slapjack!! 1...2...3!

Dana Brooke (1,50)
Dijak (1,50)
Mace (1,50)
Mia Yim (1,50)
Mustafa Ali (9,00)
Ricochet (-7,50)
Shane Thorne (19,50)

RING SEGMENT: MIZTV

E' il momento della Miz TV con Morrison e Miz che ci danno il benvenuto al Miz TV. Poi introducono il loro ospite, Sheamus! Il Celtic Warrior arriva sul ring, Miz e Morrison dicono che sanno che stasera saranno avversari, ma è un intervista amichevole! Sheamus risponde che deve prepararsi per il match. Miz dice che a loro non interessa di lui, a loro interessa del campione, dicci di lui! poche settimane fa hai fatto un incredibile regalo a Drew, cosa ha fatto lui per te? Che dici Morrison non poteva fare di meglio? Morrison dice che forse aveva di meglio da fare, forse il titolo gli ha dato la testa, forse è un egoista ed ha paura di Sheamus in realtà. Sheamus dice che non si aspettava nulla in cambio, era un semplice regalo. Miz risponde che Drew ha qualcosa che lui vuole, ma anche tu Sheamus lo vuoi, non mentire! Avrebbe dovuto darti una shot, questo fanno gli amici. Quando vincerò il titolo io darò subito una shot al mio amico John! Quindi stasera…prendi la tua rivincita io mi prenderò il titolo. Cosa si sente ad essere un comprimario? Eri il numero 1 adesso il tuo amico è al tuo posto e tu non sei più nessuno! Vuoi ridere? ridi della tua carriera perché è ridicola. Sheamus dice che questa è la differenza tra di loro, lui ama parlare…ama usare la bocca, io amo usare le mani! Sheamus fa piazza pulita di Morrison e Miz ma poi viene colpito con la valigetta e subisce malamente l’offensiva di Miz e Morrison. Tutti attendono Drew che non arriva.

John Morrison (6,50)
Sheamus (7,80)
The Miz (5,20)

MATCH: ASUKA & LANA VS NIA JAX & SHAYNA BASZLER

Prima del match, Lana ed Asuka si caricano a vicenda. Poi Jax e Shayna litigano tra loro per chi deve prendersi la colpa della sconfitta della scorsa settimana. Nia poi dice che perdere con Asuka può succedere ma Lana…Lana no! Stasera metteranno le cose in chiaro. A cominciare il match sono Shayna e Lana con l’ex Ravishing Russian che cerca addirittura un roll up contro Shayna per poi dare il tag a Lana doppia baseball slide di Lana e Asuka ma tutte e due vengono intercettate e finiscono sbattute più volte contro la barricata. Dopo un break pubblicitario Lana è nel ring con Nia che massacra Lana di calci e gomitate, Lana resta totalmente isolata da Asuka e le campionesse di coppia cominciano a cambiarsi regolarmente per isolare Lana dall’avversaria. Nia ora prende Lana per portarla vicino al tavolo dei commentatori, ma Lana si libera e manda la Jax contro il paletto! Cambio per Asuka, hot tag della Raw Women’s Champion che attacca entrambe le avversarie trovando un conto di due dopo un hip attack su Shayna. Doppio head kick!!! Entrambe sono fuori gioco! Lana prende un blind tag, trova un crossbody ma viene presa al volo nella Kirafuda Clutch!!! Asuka però riesce ad interrompere la presa con uno sliding knee su Shayna che sembra essere totalmente KO! Lana si gira sulla Baszler per schienarla!! 1…2….3! Lana schiena Shayna Baszler!

Asuka (13,50)
Lana (13,50)
Nia Jax (1,50)
Shayna Baszler (1,50)

BACKSTAGE: SHEAMUS

Sheamus si tiene dolorante la schiena quando Drew si presenta e Sheamus chiede se pensava che fosse divertente essere colpito dalla valigetta. Drew dice che doveva vedere la TV. Sheamus dice che è stato divertente, ma ringrazia sarcasticamente Drew per essere venuto fuori. Drew chiede a Sheamus se è pronto a far cadere le teste da quei pupazzi. Sheamus dice che devono finire quello che hanno iniziato.

Drew McIntyre (2,50)
Sheamus (2,50)

MATCH: CEDRIC ALEXANDER (W/MVP) VS XAVIER WOODS (W/KOFI KINGSTON)

Kofi e Xavier prendono la parola prima del match e dicono che Xavier Woods sarà parte di un importante videogioco. Woods dice che per lui questa cosa è importantissima! Poi Kofi prosegue dicendo che ora è il momento di pensare all’hurt business, coloro che sono incapaci di prendere i loro titoli di coppia! Per ben tre volte sono stati sconfitti, tre volte in due settimane! Il New Day mostra sul titantron le tre sconfitte dell’hurt business ma poi viene interrotto dall’ingresso dell’Hurt Business. MVP al microfono dice che loro hanno bisogno di una sveglia da questo sogno con una dose di realtà, loro sono due pari! l’arbitro ha alzato le loro braccia quando si sono fatti contare fuori! La prossima volta che metteranno i titoli in palio li perderanno e saranno solo un vecchio sogno per loro. Alexander aggiunge che è stata solo fortuna la scorsa settimana hanno schienato Shelton, ma lui non è Benjamin! Dopo un break pubblicitario il match è cominciato e Xavier attacca con parecchia foga Alexander che però trova una reazione con un hanging suplex sulla terza corda. Cedric e Xavier ora si scambiano delle chop a centro ring, Xavier ha la meglio in questo scambio con un leg lariat seguito da il suo legdrop sulle corde classico, pop-up clothesline! 1..2…No! Xavier ora cerca una powerbomb invece è Alexander a trovare una high impact move con una brainbuster!! 1…2…kickout. Woods ora è sull’apron viene colpito da un guttazioni kick che lo manda fuori ring, suicide dive mancato di Alexander che finisce contro le barricate. i due rientrano nel ring…LUMBAR CHECK DAL NULLA!!! 1…2….3! Alexander scoppia in un'esultanza esagerata, lasciandosi alle spalle i suoi compagni sul ring che non capiscono il suocomportamento...

Cedric Alexander (22,50)
Kofi Kingston (4,50)
MVP (4,50)
Shelton Benjamin (4,50)
Xavier Woods (-7,50)

BACKSTAGE: AJ STYLES

AJ Styles e Jordan parlano nel backstage, quando Matt Riddle li raggiunge. Matt dice di non aver mai vinto il titolo WWE. Sottolinea che AJ ha vinto il titolo, ma lo ha anche perso. Matt dice a "The Skipper" di farsi da parte perché stasera prenderà la carota. Jordan ride e AJ vuole sapere perché. Jordan dice che il coniglio di Matt si chiama Skipper. AJ spinge via Riddle quando Matt parla di quanto il coniglio gli ricorda AJ.

AJ Styles (2,50)
Matt Riddle (2,50)

MATCH: AJ STYLES (W/JORDAN) VS KEITH LEE VS RIDDLE

Note: Sudden Death Triple Threat Number One Contender's match for the WWE Championship

Il match comincia con Lee che resta subito solo nel ring buttando fuori gli avversari ma Styles trova subito una reazione, ora i tre si scambiano dei colpi a centro ring, Lee riesce ad atterrarli entrambi con un crossbody dopo un sensazionale leapfrog dove li ha saltati entrambi!! Backbody drop su Styles che VOLA LETTERALMENTE! Ora il Limitless si concentra su Riddle e lo butta giu con una gomitata, lo butta contro il paletto poi lancia Styles contro l’apron ma il suo assistito lo prende al volo e lo butta contro Lee!! Nel frattempo Riddle colpisce entrambi con una sensazionale springboard floating bro fuori ring! Dopo un break pubblicitario il Triple threat match prosegue con un Riddle caldo come una stufa che attacca entrambi con delle bro-ton e dei gutwrench suplex! pelè kick dal nulla di Styles, irish hip di Lee che manda fuori ring Styles! Beal clamorosa di Lee su Riddle, una seconda…ancora più alta! Ora i due scambiano a centro ring, il limitless cerca la Spirit bomb ma Riddle intrappola il braccio di Lee con una armbar, Lee usa Riddle come una mazza contro Styles che si era avvicinato, Riddle si libera x-ploder su Styles POUNCE DI LEE! 1…2...No! Phenomenal blitz di Styles su Lee, flying forearm per proseguire l’offensiva! 1…2…kickout del limitless. Styles sale sulla terza corda…Lee lo raggiunge, arriva anche Riddle! Si mette in posizione di Powerbomb SOLLEVA LEE! Ma pesa troppo, belly to belly di Lee senza sforzo! Crossbody di Styles su Lee che lo prende al volo e lo lancia indietro ma cade su Riddle in posizione di pin 1..2…No! Overhead kick to German suplex di Riddle su Styles 1…2...No! Grizzly Magnum di Lee, doppio final flash di Riddle...IMPROVVISO PHENOMENAL FOREARM DI STYLES SU RIDDLE!!! 1…2….3! Styles sfiderà quindi Drew McIntyre a TLC col titolo WWE in palio!

AJ Styles (19,50)
Keith Lee (-1,50)
Matt Riddle (-10,50)

BACKSTAGE: JOHN MORRISON AND THE MIZ

Charly Caruso chiede loro se hanno una nuova strategia per la loro contesa di stasera. Miz dice che hanno messo gli occhi su Randy Orton e ora Drew ha un futuro avversario in AJ Styles. Poi dice che lo scozzese ha un tag partner di cui non può fidarsi. Miz ricorda che ha anche la valigetta. Charly dice che Miz sta solo affermando i fatti e che non ha un piano. Miz annuisce capendo di essere stato scoperto, quando Morrison gli dice che ha un piano, coi due che se ne vanno.

John Morrison (2,50)
The Miz (2,50)

MATCH: DANA BROOKE VS RECKONING (W/MUSTAFA ALI)

E’ il debutto a Raw per Reckoning, che parte forte con un dropkick seguito da una clothesline, Dopo una serie di scambi di colpi a centro ring, Reckoning cerca di colpire Dana con un calcio, ma Brooke esegue un roll up!! 1…2…3! A fine match, Ali rimprovera severamente la sua compagna di stable (senza maschera) sul ring.

Dana Brooke (16,50)
Mia Yim (-7,50)
Mustafa Ali (1,50)

BACKSTAGE: AJ STYLES

AJ Styles parla con Jordan, quando Miz e John Morrison passano di lì e Morrison ha una torta per lui. AJ dice che sa che vogliono il suo aiuto contro Drew McIntyre. AJ dice che li aiuterà. Miz vuole sapere perché AJ dovrebbe aiutarli. AJ dice che sarebbe più facile battere Miz che Drew McIntyre, con Morrison che sembra confermare. AJ dà appuntamento ai due sul ring.

AJ Styles (2,50)
John Morrison (2,50)
The Miz (2,50)

BACKSTAGE: RIDDLE

Riddle è nel retro, quando MVP gli chiede cos'è successo. Riddle dice che perdere fa schifo, ma ha del tempo libero per fargli ascoltare le sue idee imprenditoriali. Riddle gli propone alcune idee strampalate, MVP dice che le idee di Riddle sono ridicole ed è contento che abbia perso. MVP spinge Riddle, Riddle si alza...ma Bobby Lashley sorprende Riddle da dietro chiudendolo nell'Hurt Lock!!!

Bobby Lashley (1,00)
Matt Riddle (2,00)
MVP (2,50)

BACKSTAGE: SHEAMUS

I due s'incontrano nel backstage. Keith dice che alcuni dei ragazzi hanno parlato di Sheamus che potrebbe girare le spalle al suo amico. Sheamus dice a Keith che non sono affari suoi, per poi dirigersi verso il ring.

Keith Lee (2,50)
Sheamus (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DREW MCINTYRE & SHEAMUS VS JOHN MORRISON & THE MIZ

McIntyre viene intervistato nel ring prima del main event e dice che prima di tutto vuole dire che è bellissimo essere nuovamente il campione, delle volte devi cadere per poterti rialzare. Due settimane fà ho battuto Orton, poi ho detto a Reigns che lo avrei umiliato, lo avrei riportato sulla terra e l’ho fatto, all’inizio di quel match lui era sicurissimo di se! Ma durante il match quella sicurezza è diventata paura, non aveva idea di come battermi…poi Jey Uso, Jey è intervenuto e Reigns e riuscito a rubare una vittoria. Roman…hai vinto una battaglia ma io vincerò la guerra. Ma ora guardiamo al futuro, guardiamo a TLC dove affronterà AJ Styles! Con lui non ci sono problemi, lui vuole essere campione ed è normale, quel match sarà fenomenale. Poi per quanto riguarda Miz, la valigetta è l’unica cosa che lo rende ancora rilevante, incassala per favore cosi posso rimandare te ed il tuo amico a casa in un pacchetto regalo. Styles al tavolo di commento. Sheamus parte fortissimo attaccando Miz, entra Morrison che subisce anche lui la dura offensiva di un rabbioso Sheamus, blind tag di Mcintyre, Sheamus non la prende molto bene ma accetta la cosa, Morrison subisce una shoulder block che lo fa volare all’angolo dove si trova Sheamus che si prende il tag e continua a demolire entrambi gli avversari Celtic cross di Sheamus su Miz che cade su Morrison, i due non hanno avuto alcun tipo di offensiva. Sheamus esce dal ring per confrontarsi con Styles e questo permette a Morrison di eseguire una baseball slide che manda il Celtic Warrior oltre il tavolo di commento. Dopo un break pubblicitario John è in controllo del match, cambio per Miz che esegue una satellite ddt per un conto di 2. Cambio per Morrison che esegue uno spettacolare standing shooting star press, Sheamus ora cerca disperatamente il tag! Morrison con una rear naked choke cerca di fermarlo ma fallisce e il Celtic Warrior trova il tag dopo un pump knee strike. Cambio per Drew! Miz e Drew entrano nel ring, belly to belly di Drew su Miz, un secondo…stessa sorte per Morrison! Swinging neckbreaker su Miz, Drew chiama la claymore ora…ma Sheamus chiede il cambio…Drew va per accontentarlo ma Morrison trascina giù Sheamus e lo spinge poi oltre le barricate! Nel ring intanto...Styles Phenomenal Forearm di Styles su McIntyre!!! Scatta la squalifica! L’assalto su Drew continua…Starship pain di Morrison!!! Styles cerca di convincere Miz ad incassare…Skull crushing finale di Miz!!! Styles prende la valigetta, Miz non è convinto, McIntyre si rialza all'angolo, Morrison carica, ma viene proiettato fuori ring dallo scozzese...CLAYMORE SU MIZ!!! Drew guarda Styles con uno sguardo killer, Styles cerca di farlo ragionare, ma fallendo, con un gioco di leve sulla corda più alta si porta sulle spalle del suo assistito, con Jordan che lo porta via. Styles intanto minaccia McIntyre, col campione WWE che di certo non rimane zitto. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

AJ Styles (10,00)
Drew McIntyre (8,00)
John Morrison (4,00)
Sheamus (10,00)
The Miz (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: