GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 202 - 205 LIVE (2020-11-27)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: AUGUST GREY VS ARIYA DAIVARI

Tony Nese accompagna Daivari sullo stage. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Headscissors Takedown e Spinning Bodyslam di Grey! 1...2...No! Bulldog di Grey! 1...2...No! Daivari manda il rivale a sbattere contro la corda più alta, per poi mandargli ripetutamente a sbattere la gamba sinistra contro il ring post. Grey viene messo in posizione di tree of woe e poi preso a calci. Daivari lavora quindi Grey alla gamba dolorante. Reazione di Grey che manda Daivari a sbattere contro le balaustre, rifilandogli poi dei diretti fuori ring. Nel quadrato, astuto Chop Block di Daivari, che ritorna a lavorare alla gamba sinistra dell’avversario. Grey spinge Daivari fuori ring, Daivari ritorna, ma improvviso Backdrop Suplex di Grey. Jawbreaker e Jumping Neckbreaker, con Daivari che rotola fuori ring. Suicide Dive di Grey. Nel ring, Crossbody in rotazione dalla terza più alta e Superkick di Grey! 1...2...No! Tentativo di Unprettier respinto da Daivari e Figure 4 Lock applicata da Daivari. Ma Grey s’attacca alle corde. Twisted Slam di Grey! 1...2...No! I due salgono sul paletto, Daivari spinge giù il rivale e lo travolge poi con un Frog Splash! 1...2...No! Inside Cradle di Grey! 1...2...No! Uranage di Daivari! 1...2...No! Hammerlock Lariat di Daivari, no...Unprettier in versione Sliced Bread di Grey!! 1...2...3! Vittoria di prestigio per August Grey.

Ariya Daivari (-7,50)
Tony Nese (1,50)

BACKSTAGE: BOLLYWOOD BOYZ

I Singh parlano della loro vittoria sugli Ever Rise della scorsa settimana. Samir e Sunil infine incolpano i due per quello che è successo a Tony Nese ed Ariya Daivari.

Samir Singh (2,50)
Sunil Singh (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CURT STALLION VS RAUL MENDOZA (W/JOAQUIN WILDE)

Inizia la contesa. Dopo una veloce fase di studio, Mendoza viene proiettato sull’apron, mandando poi Stallion a sbattere sulla corda più alta. Top rope walk Front Dropkick di Mendoza! 1...2...No! Braccio teso all’angolo, Snapmare e Running Dropkick ad uno Stallion seduto tramortito! 1...2...ma Mendoza rialza la testa del rivale! Reazione di Stallion con una serie di colpi diretti che fanno finire Mendoza fuori ring. Suicide Dive a segno. Nel ring, Running Big Boot all’angolo, ginocchiata al volto, Hesitation Dropkick e DDT di Stallion! 1...2...No! Double Foot Stomp di Stallion! 1...2...No! I due salgono sul paletto, scambio di colpi, Stallion spinge giù Mendoza, ma il messicano lo centra con un Enzeguiri kick. Huracanrana dal paletto di Mendoza! 1...2...No! Victory Roll di Stallion! 1...2...No! Mendoza carica una tecnica...ma tramutata in un Victory Roll di Stallion!! 1...2...3! Wilde arriva subito nel ring e pestaggio dei due nei confronti del prossimo avversario di Santos Escobar per il titolo Cruiserweight. Combo Russian Legsweep di Wilde + Running Enzeguiri kick di Mendoza!!! Sullo stage assieme a Mendoza e Wilde arriva anche lo stesso Santos Escobar ad osservare Stallion dolorante nel ring. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Cruz Del Toro (-8,00)
Curt Stallion (20,00)
Joaquin Wilde (4,00)
Santos Escobar (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: