GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 426 - WWE MAIN EVENT (2020-11-26)

Arena: Amway Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: MIZTV

Miz dà il benvenuto a tutti e chiede a Morrison che cosa c'è domani, con Morrison che menziona il nuovo episodio di Miz and Mrs., ma che c'è anche il giorno del Ringraziamento. Miz chiede per cosa siamo grati e Morrison dice che siamo grati a Miz che ha vinto la Dual Brand Battle Royal alle Survivor Series. Quindi Miz introduce i loro ospiti, ovvero i Retribution. Ali si siede, mentre il resto del gruppo lo circonda. Morrison chiede dei loro nomi strani ed Ali dice che non è sorpreso che una domanda così idiota venga da una persona meschina. Ali dice che i membri dei Retribution potrebbero schiacciarli. Ali dice poi che per tutta la vita è stato giudicato per il suo nome e deriso per il suo aspetto. Aggiunge che ha dato ai suoi compagni nomi e maschere in modo che possano essere derisi per come apparivano e giudicati dai loro nomi. Così possono vedere il mondo nel modo in cui lo vede lui. Reckoning dice che l'essere stata una brava ragazza non l'ha portata da nessuna parte. Le persone si lamentavano costantemente e non erano mai soddisfatte. Dice di aver fatto tanto, ma alla fine ha avuto in cambio sempre e solo spalle voltate, così lei ha fatto altrettanto. Un giorno, ci sarà la resa dei conti. Mace dice di essere stato tenuto in cella frigorifera al Performance Center nonostante tutti i suoi riconoscimenti. Gli hanno dato una possibilità e poi gliel'hanno tolta. Questo non trasformerebbe forse un uomo in una mazza ferrata? Parla Slapjack e dice che prima loro erano solo dei reietti. Gli era stata data una possibilità, ma poi non se n'è fatto più nulla. Ora invece è un'arma, un'arma per punire proprio coloro che li reputavano dei reietti. T-Bar aggiunge che questa è una rappresaglia contro questa compagnia, una terra desolata fatta di inganni e tradimenti, e lui lo sa meglio di chiunque altro. Rivolgendosi a Miz, dice che i Retribution la faranno pagare a tutti loro per i peccati commessi. Ali si alza dalla sedia ed inizia a parlare, quando improvvisamente il campione 24/7 R-Truth corre dentro al ring inseguito da qualcuno e si siede nel posto lasciato libero propro da Ali, venendo squadrato malamente dagli altri componenti del gruppo! Ad inseguirlo è il Gobbledy Gooker, che entra nel quadrato e perde di vista Truth, non capendo dove sia andato a finire. Truth capisce che è meglio sparire e se la svigna a gambe levate. Ali infastidito spinge Gooker contro Miz e Morrison, con quest'ultimo che prende le difese del tacchinone, dicendo che anche lui alle Survivor Series avrebbe meritato il degno commiato, con tanto di cori di ringraziamenti in suo onore. Ali dice che ora lo ringrazieranno...con Mace e T-Bar che afferrano il tacchinone e lo inchiodano al tappeto con una Double Sit-Out Chokeslam! Miz e Morrison osservano la scena da fuori ring.

Dijak (5,20)
John Morrison (6,50)
Mace (5,20)
Mia Yim (6,50)
Mustafa Ali (6,50)
R-Truth (1,30)
Shane Thorne (6,50)
The Miz (6,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JEFF HARDY VS RICOCHET

Elias si piazza sullo stage e comincia un suo concertino. Nonostante tutto, parte la contesa. Si corre e spallata di Jeff, seguita da un Hip Toss, con Jeff che se la prende a distanza con Elias che intanto continua a strimpellare la sua chitarra. Si corre, Handstand Headscissors Takedown di Ricochet, seguito da un Dropkick. Anche il One and Only sembra infastidito dal concertino che sta tenendo il Drifter. Irish whip alle corde reversata da Jeff, Ricochet si tiene alle corde, Jeff carica, ma viene accompagnato fuori ring. Plancha a vuoto per Ricochet, con Jeff che ritorna prontamente nel quadrato, centrando il rivale con un Wrecking Ball Dropkick. Jeff va sull'apron, prende una rincorsa, spicca il volo e centra Ricochet con un braccio teso volante. Jeff appare ancora infastidito da Elias. Al ritorno delle immagini, Jeff è ancora in controllo della contesa. Ricochet tenta una reazione, ma alla fine si becca un Back elbow! 1...2...No! Snapmare e poi Basement Dropkick alla base del collo! 1...2...No! Serie di spallate all'angolo, irish whip all'angolo opposto, carica, Ricochet respinge l'attacco e va a segno con un Rolling Shotgun Dropkick. Ricochet blocca un calcio del rivale, ma non un Mule Kick del più giovane dei fratelli Hardy. Irish whip alle corde, ma Forearm Smash di Ricochet. Serie di colpi diretti e poi ginocchiata in salto. Spallata volante all'angolo e poi Springboard Clothesline a segno. Standing Shooting Star Press! 1...2...No! Si carica Jeff sulle spalle, Hardy sguscia via, gomitata di Ricochet, carica, Manhattan Drop di Jeff, doppio Legdrop alla zona addominale e poi Front Dropkick. Splash! 1...2...No! Tentativo di Suplex, Ricochet gli sguscia alle spalle, spinge l'avversario contro l'angolo, Jeff respinge un attacco e poi va a segno con il Whisper in the Wind! 1...2...No! Ed intanto Elias continua a cantare. Jeff prova la Twist of Fate, ma Backslide di Ricochet!! 1...2...3! Vittoria a sorpresa per Ricochet. Jeff abbandona il ring, passa vicino ad Elias che continua imperterrito a cantare sullo stage...ma alla fine Jeff lo colpisce alle spalle con una chitarra!! Per questa puntata diversa dal solito è tutto. Appuntamento alla prossima settimana.

Elias (8,00)
Jeff Hardy (-12,00)
Ricochet (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: