GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 562 - NXT (2020-11-25)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: CANDICE LERAE (W/INDI HARTWELL) VS EMBER MOON

Parte la contesa. Dopo la fase di studio, Backdrop Suplex della Moon. La contesa si sposta fuori ring, LeRae rientra nel quadrato, Hartwell distrae Moon, LeRae prova a sorprendere la rivale, ma viene afferrata e sbattuta contro il tavolo di commento. Nel ring, Moon blocca al volo l’avversaria e le rifila una Fallaway Slam, con LeRae che rotola fuori ring. Moon la ributta dentro, rientra anche lei, ma Back Senton della LeRae! 1...No! Scambio di schienamenti veloci e quindi Soccer kick della Moon! 1...2...No! Inside Cradle della LeRae! 1...2...No! Braccio teso della LeRae! 1...2...No! Moon prova una reazione, ma niente da fare. Moon blocca un calcio della rivale e Leg Trap Suplex connesso, seguito da un calcio da fuori ring! 1...2...No! Arrivano però Kai e Gonzalez a guardare le spalle alla loro alleata. LeRae rientra nel quadrato, ma Bodyslam della Moon! 1...2...No! Sgambetto in scivolata della Moon, che carica dall’apron, ma non vista dall’arbitro, Hartwell la tira giù, venendo poi centrata dalla LeRae con una durissima Baseball Slide che la manda a sbattere contro le barricate. Nel quadrato, LeRae controlla questa fase della contesa. Handstand Headscissors Takedown e Roll-up della Moon! 1...2...No! Garga-No Escape applicata dalla LeRae! Pin della Moon! 1...2...No! Sleeper applicata dalla LeRae, ma Moon la schianta al tappeto cadendo di spalle. Serie di calci e poi Enzeguiri kick della Moon, attacco all’angolo, un altro e poi Suplex, seguito da una Gourdbuster. Sale sul paletto, Kai e Gonzalez distraggono l’arbitro, Hartwell subisce la Eclipse, ma LeRae ne approfitta per colpire Moon e rifilarle il suo Stomp a due mani!!! 1...2...3! Arriva Toni Storm che aiuta Moon fuori ring a rialzarsi. Le due sembrano caricare insieme verso il ring...ma cosa succede?! Toni Storm la manda a sbattere contro gli scaloni! Nel ring, Moon viene sopraffatta dalle quattro. One Handed-Powerbomb della Gonzalez!!!

Candice LeRae (19,50)
Dakota Kai (4,50)
Ember Moon (-9,00)
Raquel Rodriguez (7,50)
Toni Storm (0,00)

UP NEXT: UNDISPUTED ERA

I quattro sono arrivati al Center...Next...

Adam Cole (0,60)
Bobby Fish (0,60)
Kyle O'Reilly (0,60)
Roderick Strong (0,60)

RING SEGMENT: UNDISPUTED ERA

Adam Cole dice che non sono morti. Pat McAfee ha parlato di come hanno ucciso l'UE e hanno preso il controllo di questo spettacolo. Lo abbiamo sentito più e più volte che si sarebbero presi cura di loro e hanno fallito. Adam dice che può rispettare il fatto che Pat abbia dato loro un assaggio della loro stessa medicina. Adam dice poi che vorrebbe che Pat fosse qui in modo da poterlo dire alla sua faccia da codardo. Si è divertito a prenderlo a calci in testa la scorsa settimana, ma tra due settimane saranno rinchiusi in gabbia nella contesa che hanno reso famosa. Kyle parla di quanto sia stato divertente prendere a calci i suoi sicari la scorsa settimana. Strong dice che non c'è niente di meglio che dare un calcio ad Oney Lorcan. Adam dice che questa sera ci sarà il match che darà il vantaggio per i War Games e sono imbattuti. Pete Dunne combatterà stasera, ma non sa quale di loro l'affronterà. Kyle dice che ha bisogno di affrontare Pete Dunne stasera dopo quello che è successo a Halloween Havoc. Adam dice che gli piace vedere Kyle O'Reilly bello incacchiato. Questo è esattamente quello che dovrà affrontare Pete Dunne. Questo è il Kyle che ha eliminato il campione NXT. Questo è il Kyle che Pete Dunne ha colpito da dietro con una sedia d'acciaio. Poi dice che stanno per trascinare loro quattro nell'inferno assoluto. A War Games, li porteranno in guerra e si assicureranno che non saranno più gli stessi. Questo è indiscusso.

Adam Cole (5,00)
Bobby Fish (5,00)
Kyle O'Reilly (5,00)
Roderick Strong (5,00)

BACKSTAGE: CANDICE LERAE

L'intervistatrice chiede a Candice LeRae cosa è successo con Toni Storm. Candice vuole prima parlare con Dakota Kai e Raquel Gonzalez, e chiede loro se sono d'accordo. Risposta affermativa. Candice presenta quindi all'intervistatrice la sua squadra per i War Games. Raquel Gonzalez, Dakota Kai e Toni Storm. Toni dice che ha promesso che avremmo visto una Toni Storm diversa. Le quattro se ne vanno.

Candice LeRae (2,50)
Dakota Kai (1,50)
Raquel Rodriguez (1,50)
Toni Storm (1,50)

MATCH: KUSHIDA VS TIMOTHY THATCHER

Il match sta per partire, quando Ciampa arriva a bordoring sedendosi su di una sedia. Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, decisamente tecnica, Overhead Belly to Belly Suplex di Thatcher! 1...2...No! Thatcher comincia a lavorare alla caviglia sinistra del rivale, ma da mago della tecnica, Kushida gliela gira in una Sickle Hold. Contro-reverse di Thatcher, European uppercut, tripletta, ma Judo takedown e Basement Dropkick del giapponese. Tenta un Handpspring double kick su Thatcher sull’apron, ma l’esperto lottatore californiano gli blocca la caviglia, per poi mollarla da regolamento. Al ritorno delle immagini, Kushida tenta una reazione, ma Thatcher lo centra con un European Uppercut. Kushida tenta di applicare la Kimura Lock, ma Thatcher la tramuta in una tecnica al tappeto per soffocare. Kushida ne esce, scambio di colpi, Backslide di Kushida! 1...2...No! Stomp ripetuti di Kushida, riprova la Kimura, ma niente da fare, con Thatcher che resiste ed anzi, gliela rigira in suo favore! Kushida ne esce applicando un Crossarmbreaker! Contro-reverse ed Ankle Lock di Thatcher, girata da Kushida! Che clinic da parte dei due! Bridging di Kushida! 1...2...No! Mata Leao di Thatcher, quindi Sleeper, Kushida alla fine si libera, coi due che finiscono fuori ring. Thatcher carica all’angolo, ma va a sbattere contro il ring post. Running Bulldog di Kushida al braccio dell'avverasario. Nel ring, Soccer kick di Kushida al braccio, Butterfly Suplex di Thatcher! 1...2...No! Thatcher si distrae con Ciampa...ed improvvisa Hoverboard Lock di Kushida!!! Thatcher cede! A fine match, Thatcher appare furente verso Ciampa, che guarda verso la telecamera, domandandosi se Thatcher ora abbia dei problemi con lui.

Kushida (19,50)
Timothy Thatcher (-10,50)
Tommaso Ciampa (1,50)

BACKSTAGE: PETE DUNNE, ONEY LORCAN AND DANNY BURCH

Intervistato, Pete Dunne dice di aver visto cosa ha fatto Kyle O'Reilly a Finn Balor, ma lui non è Balor. Oney Lorcan dice che l'Undisputed Era non ha mai perso una contesa per prendere il vantaggio nei War Games, ma questa sera finisce. Burch conferma quanto detto dal compagno.

Danny Burch (2,50)
Oney Lorcan (2,50)
Pete Dunne (2,50)

RING SEGMENT: KO SHOW

Owens introduce il suo ospite, ovvero il campione Nord-Americano Leon Ruff. Kevin dice che dopo averlo visto nelle ultime settimane, voleva avere Leon al Kevin Owens Show in modo da poter raccontare a tutti la sua storia. Leon dice che ha voluto essere una superstar della WWE per tutta la vita. Ha firmato il suo contratto sette settimane fà ed ora è il campione nordamericano. Kevin chiede a Leon di spiegare cosa significa per lui essere il campione. Leon dice che è un sì per ogni no che ha ottenuto. Dice che vuole essere un'ispirazione. Kevin dice che Leon dovrebbe essere orgoglioso di sè stesso perché Kevin dice che è stato difficile per lui arrivare in WWE. Kevin dice a Leon di tenere la testa alta ed essere orgoglioso di quello che ha fatto. Leon dice che non puoi rinunciare ai tuoi sogni. Kevin dice che Leon deve avere più convinzione nella sua voce. Se le persone nel backstage vedono la debolezza, la sfrutteranno. Kevin dice a Leon di mostrare a tutti chi è. Leon grida felice di aver vinto il titolo e poi calcia via la sedia. Dice di aver battuto Johnny Gargano due volte. Leon si scusa per il gesto. Kevin dice che quando qualcuno menziona il nome di qualcuno, significa che verrà fuori. Infatti Johnny Gargano si fa strada verso il ring. Johnny Gargano vuole sapere se Leon dice davvero di averlo battuto. Johnny chiede se questo è uno scherzo. Kevin dà a Johnny una sedia, ma Johnny dice che non vuole una sedia e la butta via. Kevin ottiene un'altra sedia e Johnny dice che non lo vuole e Kevin dice che ha una sensazione. Johnny dice che vuole che Leon dica a tutti che Johnny è il vero campione nordamericano e che hai vinto solo grazie a Damian Priest. Kevin dice a Johnny che l'ha appena fatto e fa il conto alla rovescia per Damian Priest. Infatti, Damian Priest esce e dice di non essere sorpreso da Johnny. Gargano è qui per lamentarsi di aver perso. Alla fine, farà i conti con la realtà che Leon Ruff è migliore di Gargano. Kevin chiede a Damian se vuole una sedia. Damian dice che sta bene così e Damian dice che Leon lo ha battuto due volte. Johnny dice che pesterà a sangue Ruff e e dimostrerà che è uno scherzo ed un'idiota. Johnny spinge Leon e Damian ferma Leon per un minuto. Damian dice che non ha mai ottenuto una contesa per il titolo e dice che Leon ha detto che avrebbe difeso il titolo contro entrambi. Kevin dice che è un peccato che Teddy Long non sia qui per creare un Triple Threat. Ma dice che c'è una versione NXT di Teddy Long per crearla. Infatti William Regal arriva e dice che al Takeover, sarà Leon Ruff contro Johnny Gargano contro Damian Priest per il titolo nordamericano in un Triple Threat match!

Damian Priest (7,80)
Johnny Gargano (7,80)
Kevin Owens (6,50)
Leon Ruff (6,50)
William Regal (3,90)

MATCH: CAMERON GRIMES VS JAKE ATLAS

Si parte. Dopo la fase di studio, improvviso German Suplex di Grimes! 1...2...No! Giù colpi all’angolo da parte dell’ex Impact Wrestling. Reazione di Atlas e Jacknife pin! 1...2...No! German Suplex di Atlas e poi Forearm! 1...2...No! Superman Punch di Grimes, Bicycle kick di Atlas, Collision Course di Grimes, irish whip alle corde e Cave-In connessa!!! 1...2...3! Arriva Dexter Lumis e Grimes saggiamente arretra verso il backstage. Ma Lumis gli fa vedere sullo schermo i momenti esilaranti del loro match nella casa infestata, per poi lanciargli una sfida ad uno Strap match lanciandogli proprio una corda, ma Grimes non gradisce e gliela rilancia dietro, per poi andarsene, con Lumis che non appare AFFATTO soddisfatto della risposta di Grimes...

Cameron Grimes (19,50)
Dexter Lumis (1,50)
Jake Atlas (-10,50)

UP NEXT: RHEA RIPLEY

L'ex campionessa NXT si sta dirigendo verso il ring per rivolgersi al pubblico...Next...

Rhea Ripley (0,60)

BACKSTAGE: CAMERON GRIMES

Grimes incontra William Regal nel backstage e Grimes dice che deve andare. Regal lo ferman, dicendo che tutti vogliono vederlo affrontare ancora una volta Dexter Lumis e questa volta si incontreranno in uno Strap match al Takeover. Grimes vuole sapere perché Regal lo odia così tanto...

Cameron Grimes (2,50)
William Regal (2,50)

RING SEGMENT: RHEA RIPLEY

Rhea dice che Io Shirai è una delle donne più dure con cui è salita sul ring. Dopo la scorsa settimana, c'è stata un po 'di speculazione su di lei. Amici, famiglia, colleghi e fans hanno speculato su quale sarà il suo prossimo passo. Poi dice che l'abbraccio tra le ed Io non era altro che rispetto per Io Shirai, dato che si rispettiamo l'un l'altra. Dice che non se ne va ed è qui per restare. Dice di essere concentrata sul titolo femminile di NXT. La musica di Candice LeRae risuona ed esce con Toni Storm. Dice che è così carino che sta parlando del titolo femminile, dicendo di provare di più la prossima volta. Candice dice che Io Shirai le ha rubato due vittorie con aiuti, mentre Io Shirai ha battuto Ripley da sola. Oltre a ciò, la differenza più grande tra loro due è che parla, ma non riesce a dare un seguito alle sue parole. Quando ecco Dakota Kai e Raquel Gonzalez uscire sullo stage con Io Shirai senza sensi sulle spalle di Raquel Gonzalez! Le quattro partono poi all'assalto! Rhea Ripley inizialmente sembra riuscire a respingere l'attacco delle quattro, ma alla fine deve capitolare davanti alla schiacciante inferiorità numerica.

Candice LeRae (5,00)
Dakota Kai (1,00)
Iyo Sky (1,00)
Raquel Rodriguez (1,00)
Rhea Ripley (5,00)
Toni Storm (3,00)

RING SEGMENT: EVER RISE

I due sono pronti per un match...quando vengono improvvisamente aggrediti dai rientranti Grizzled Young Veterans! Gibson dice che sono tornati e poi, assieme a Drake, rifilano la Ticket to Mayhem al povero Parker!!!

Jagger Reid (4,00)
Rip Fowler (6,00)

BACKSTAGE: THE GARGANOS

Candice LeRae ed Indi Hartwell stanno per andarsene, quando arriva l'intervistatrice che chiede loro una spiegazione per quello successo stasera. Candice dice che se vuoi unirti alla squadra di Shotzi Blackheart, ne subirai le conseguenze. La prossima settimana, Raquel Gonzalez batterà Shotzi Blackheart per ottenere il vantaggio nei War Games. Arriva Johnny Gargano, e dice di come a War Games lui vincerà il titolo Nord-Americano e la moglie vincerà i War Games. I tre salgono in macchina, se ne vanno, con però qualcun'altro seduto nel sedile posteriore...con la maschera di Scream....

Candice LeRae (2,50)
Johnny Gargano (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KYLE O'REILLY VS PETE DUNNE

Note: Ladder match for the advantage at War Games

La contesa è partita durante la pausa pubblicitaria ed i due se ne stanno suonando vicendevolmente. Ginocchiata volante di O’Reilly dall’apron. Prende una scala, ma Dunne gli schiaccia le mani sulla scala. L’inglese mette la scala a cavallo tra ring ed apron, tenta di mandarci O’Reilly, ma quest’ultimo sguscia via e spedisce il rivale contro il plexiglass con un Rocket Launcher. O’Reilly sale nel ring per prendere la valigetta del vantaggio, ma Dunne lo fa cadere giù! Dunne comincia quindi a lavorare alla mano del rivale, ma reazione di O’Reilly che stende l’inglese. Improvviso Enzeguiri kick di Dunne e poi Powerbomb di Dunne direttamente su di una scala appoggiata all’angolo! Stomp di Dunne sulla scala poggiata fuori ring. Dragon Screw di O’Reilly tra le corde. Scambio di colpi ed alla fine Dunne rifila un Suplex fuori ring al rivale direttamente sulla scala che si spezza in due! Dunne sale sul ring, prende una scala, tenta di prendere la valigetta, ma O’Reilly glielo impedisce. Dunne centra O’Reilly con un diretto. Poi Stomp dell’inglese al gomito dell’avversario direttamente sulla scala, per poi schiacciargli la mano in mezzo alla scala! Prova ad usare una sedia, non va, Bitter End, non va, Guillotine di O’Reilly, ma molla la presa per il dolore. Brainbuster sulla scala da parte di O’Reilly! Sale sul paletto e ginocchiata volante su Dunne steso sulla scala, ma Dunne si leva ed O’Reilly impatta col ginocchio sulla scala! Dunne sembra prendere la valigetta, ma arriva un redivivo O’Reilly che lo intrappola in un Ankle Lock. Dunne si libera, tenta un Enzeguiri kick, ma O’Reilly si leva e Dunne va ad impattare la gamba contro la scala! Scambio di colpi tra i due in mezzo alla scala, Dunne tenta di snappare la mano al rivale, niente da fare, ed alla fine i due crollano al tappeto dopo essersi scambiati dei colpi diretti. O’Reilly sale sulla scala, anche Dunne, scambio di colpi tra i due, Dunne sembra avere la meglio, reazione di O’Reilly, ma Dunne gli snappa le dita, O’Reilly fa cadere Dunne, Enzegiri di Dunne, braccio teso di O’Reilly. Quest’ultimo prende la scala, la posiziona, ma Dunne lo centra con una sedia! Fuori ring, Bitter End di Dunne sulla balaustra!!! Dunne sale sulla scala, ma O’Reilly rinviene ed abbatte Dunne dalla scala facendolo impattare contro la scala all’angolo! O’Reilly sembra riuscire a staccare la valigetta...ma arriva un misterioso incapucciato che lo fa volare fuori ring!! Dunne sale sulla scala...e stacca la valigetta! Quindi il Team McAfee avrà il vantaggio ai War Games!! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Adam Cole (3,00)
Bobby Fish (3,00)
Danny Burch (3,00)
Kyle O'Reilly (-27,00)
Oney Lorcan (3,00)
Pete Dunne (45,00)
Roderick Strong (3,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: