GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 1.435 - RAW (2020-11-23)

Arena: Amway Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: TEAM RAW

La puntata post Survivor Series comincia con il team di Raw che ha vinto la scorsa notte con un clean sweep contro Smackdown e Adam Pearce che si congratula con tutti i membri del team dicendo che potrebbe esserci una title shot per uno dei membri del team! Sheamus prende la parola e ne approfitta per congratularsi con Drew, poi si dichiara MVP della scorsa notte ed AJ lo corregge dicendo che sta usando la storia degli amici per avere una title shot. Keith Lee lo interrompe e dice che lo ha salvato ed ha pinnato il capitano del team avversario! Riddle dice che anche a lui piacerebbe una shot al titolo ed anche lui ha parecchi meriti, ha pinnato Corbin! Riddle comincia a richiamare i compagni con i suoi strani soprannomi e Strowman prende la parola strattonando Pearce per averlo chiamato “ultimo” poi impazzisce totalmente e comincia ad urlare a Pearce di nominarlo Number One Contender ed infine lo colpisce con una testata!

AJ Styles (5,00)
Braun Strowman (4,00)
Keith Lee (5,00)
Matt Riddle (5,00)
Sheamus (5,00)

PROMO: NEW DAY

Immagini di qualche ora fà. L'Hurt Business si avvicina al New Day. MVP dice che il New Day li ha imbarazzati ieri sera, con Shelton Benjamin che vuole una contesa per il titolo stasera. Woods ricorda loro cos'è successo la scorsa settimana. Cedric Alexander dice che quando Woods era impegnato nel cosplay, era in disparte e questo non gli piace. Cedric Alexander dice che non stanno chiedendo...Xavier Woods dà quindi loro la contesa

Bobby Lashley (0,90)
Cedric Alexander (1,50)
Kofi Kingston (1,50)
MVP (1,50)
Shelton Benjamin (1,50)
Xavier Woods (1,50)

MATCH: HURT BUSINESS (W/MVP) VS NEW DAY (C)

Note: Raw Tag Team Championship match

A cominciare questo inaspettato match titolato sono Benjamin e Woods con il membro dell’Hurt Business che parte forte facendo valere la sua maggiore fisicità. Dopo un break pubblicitario Woods cerca una reazione con un hip toss e la trova, cambio per Kofi che attacca entrambi i membri dell’Hurt Business! Bum Drop su Benjamin, ora chiama la trouble in paradise ma Benjamin si scansa! Ora i due sono sulla terza corda ma Alexander interviene e butta Kofi fuori ring! 5….6….7….8….9….Big Boot di Benjamin che ributta dentro il ring Kofi ma non fa in tempo!!! Double count-out!! MVP ora prende la parola e chiede al New Day di far ripartire il match, lo chiede anche all’arbitro…la decisione spetta al New Day che torna indietro ed accetta di ricominciare il match! La contesa ricomincia con Kofi che viene buttato fuori ring da Benjamin con un backbody drop che porta Kingston ad atterrare in modo davvero brutale sulla gamba sinistra che una volta rientrati sul ring diventa bersaglio dell’offensiva di Benjamin. Kofi trova dopo qualche minuto una reazione con la SOS su Benjamin 1…2..No! Cambio preso da Alexander che con una chop block cattivissima atterra nuovamente Kofi che cerca disperatamente il tag e lo trova!! Entra Xavier Woods e con una serie di Leg Lariat fa piazza pulita dell’hurt business, blind tag di Benjamin! Olympic Slam su Woods 1…2…Kofi interrompe il pin! Roll-up di Xavier!! 1…2….3! Il New Day conferma.

Cedric Alexander (-10,50)
Kofi Kingston (16,50)
MVP (4,50)
Shelton Benjamin (-13,50)
Xavier Woods (19,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Adam Pearce esce dall'infermeria e gli vengono chieste le sue condizioni. Pearce dice che Strowman è stato scortato fuori dall'edificio e se avesse fatto a modo suo, avrebbe fatto licenziare Strowman. Bobby Lashley interrompe Pearce e dice che non farebbe mai niente come ha fatto Strowman. Lashley dice che è l'unico campione di Raw ad aver vinto la scorsa notte, quindi hanno bisogno di parlare. Al ritorno delle immagini, Pearce dice che Bobby Lashley ha sollevato alcuni punti e. . .ma Randy Orton si presenta e vuole parlare con Adam...

Bobby Lashley (1,50)
Randy Orton (0,50)

BACKSTAGE: LANA

Intervistata, le viene ricordato di essere stata mandata attraverso un tavolo nove volte da Nia Jax, ma che ieri ha portato il Team Raw alla vittoria. Lana dice di essere scioccata e sorpresa. Dice che si sente benissimo. La scorsa notte è stato il momento più importante della sua carriera. A Lana viene chiesto cosa l'aspetta. Lana dice che vuole vivere in questo momento e dice che se sta sognando, non svegliatela.

Lana (2,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Adam dice che stasera ci saranno tre contese singole ed i vincitori si incontreranno in un Triple Threat Match la prossima settimana per vedere chi affronterà Drew McIntyre a TLC.

MATCH: RIDDLE VS SHEAMUS

Note: Qualifying Match for the Number One Contender Triple Threat Match

Il match comincia con una fase di lotta a terra dove come prevedibile Riddle riesce ad avere la meglio ma subito dopo con un knee lift parecchio duro Sheamus gira l’inerzia del match ed i due cominciano a scambiare duramente gomitate e chop ma questo è il cambio di Sheamus che butta giu Riddle con una clothesline. Sheamus prosegue l’offensiva con un suplex ed una chiave articolare al braccio che tiene a terra Riddle per qualche minuto finché il Celtic Warrior non butta fuori l’avversario con una clothesline ma l’ex UFC riesce a reagire con un final flash ed un fisherman suplex fuori ring! Bro-ton dopo aver buttato Sheamus nel ring 1…2…No! Sheamus reagisce con una serie di gomitate e poi colpisce Riddle con i suoi 10 Beats of bodhran! Irish curse backbreacker!! 1…2…No! Dopo un break pubblicitario Riddle trova un overhead kick che butta fuori ring Sheamus, PK! Springboard Floating Bro fuori ring!!! Crossbody dentro il ring ma Sheamus lo prende al volo tilt a whirl slam!! 1…2…No! Cloverleaf di Sheamus! Riddle arriva alle corde, un Riddle davvero distrutto…riesve ad evitare i 10 Beats!! Kimura Lock applicata! Heel Hook pazzesca di Sheamus, pugni e gomitate di Matt per liberarsi Final Flash!!! 1…2…No! Ora Riddle viene raggiunto sulla terza corda… WHITE NOISE DALLA SECONDA CORDA 1…2…No! Sheamus è incredulo, il pubblico nel Thunderdrom anche…Sheamus carica il Brogue kick ma Riddle crolla!! Head kick dal nulla di Riddle, cloverleaf di Sheamus, Riddle la gira in Roll-up!! 1…2…3! Riddle si qualifica al Triple Threat match agendo di furbizia.

Matt Riddle (16,50)
Sheamus (-7,50)

BACKSTAGE: LANA

Lana cammina nel backstage, quando Asuka la ferma. Asuka chiede a Lana se vuole sfidarla per il titolo. Lana dice che non sfiderà Asuka perché Asuka è una delle migliori al mondo. Asuka capisce fischi per fiaschi e dice di essere aperta ad una sfida e l'accetta. Dice a Lana che potrebbe tornare a casa stasera come campionessa femminile, con Lana che sorride speranzosa...

Asuka (2,50)
Lana (2,50)

UP NEXT: FIREFLY FUNHOUSE

Ramblin Rabbit guarda una foto di Nikki Cross ed Alexa Bliss, con una bella X sul volto della prima...Next...

BACKSTAGE: FIREFLY FUNHOUSE

Bray Wyatt ed Alexa Bliss danno il benvenuto a tutti. Alexa dice che l'episodio di stasera parla di qualcosa di malvagio, vile e ripugnante. Bray dice che stanno parlando di amicizia. Bray dice che gli amici ti deluderanno sempre. Il tuo cosiddetto amico finisce per bruciare qualcosa. Bray dice alla Bliss che gli amici non vanno bene, come il suo avversario di stasera Nikki Cross. Poi Wyatt dice che abbiamo un nuovo amico ed è una rana. Abby vuole sapere chi * è. Dice di essere il Friendship Frog e le amicizie durano per sempre. Bray dice che Alexa dovrebbe mostrare a Friendship Frog cosa ha intenzione di fare a Nikki. Alexa si trasforma nella sua versione malefica e la Rana sa che le cose finiranno male per lui: infatti vediamo Alexa randellare a morte la povera rana. Bray chiede un momento di silenzio per Friendship Frog, che aveva 40 anni. Alexa dice che Friendship Frog era un ottimo anfibio. Bray dice che è un peccato che abbia gracchiato e poi Bray e Alexa esplodono in una risata.

Alexa Bliss (2,50)
Bray Wyatt (2,50)

MATCH: LANA VS ASUKA (C)

Note: Raw Women's Championship match

Prima che il match inizi, Nia Jax e Shayna Baszler compiono il loro ingresso e s'accomodano al tavolo di commento. Parte il match. Dopo la fase di studio, ginocchiata di Asuka, con Lana che rotola fuori ring. Asuka va a vuoto con una Baseball Slide, con Lana che rientra nel ring. Jax e Baszler prendino in giro Asuka, con la giapponese che lancia dell'acqua addosso alle due, scatenando l'ira delle campionesse di coppia di Raw verso di lei!! Scatta la squalifica! Parte il pestaggio, Asuka sta per essere schiantata sul tavolo di commento, ma Lana la salva, portandola in salvo. Jax prende il microfono e dice che Asuka ha iniziato qualcosa, quindi bisogna finirla. Shayna Bazler dice che la stanno sfidando, stasera.

Asuka (15,00)
Lana (-4,50)
Nia Jax (7,50)
Shayna Baszler (7,50)

MATCH: ASUKA & LANA VS NIA JAX & SHAYNA BASZLER

Il match comincia con Nia Jax che distrugge Lana che in lacrime tenta una reazione disperata ma non riesce in nessun modo ad impensierire l’avversaria, cambio per Shayna, la musica non cambia, è un assolo delle campionesse di coppia. Shayna finisce fuori ring mancando una ginocchiata e Lana trova il cambio per Asuka che con una serie di head kick ed una jaa breaker fa cadere Shayna, German suplex, shining wizard 1..2…No! Serie di roundhouse kick di Asuka, l’ultimo viene parato…knee lift di Shayna 1…2...No! Nia attacca Lana fuori ring, libera il tavolo di commento come ogni settimana da più di 2 mesi! Cerca il Samoan Drop, ma Lana reagisce, Nia si lancia contro Lana che si sposta, con Jax che letterlmente vola dall’altra parte del tavolo! Baszler se la prende con Lana sull'Apron, ma Roll-up di Asuka!! 1…2…3!

Asuka (13,50)
Lana (10,50)
Nia Jax (-1,50)
Shayna Baszler (-4,50)

BACKSTAGE: RIDDLE

Riddle cammina nel backstage, quando vede MVP e lo chiama OG. Riddle vuole sapere cosa sta succedendo con Big Bobby. Riddle dice che Keith e Lashley combatteranno per secoli. Riddle dice di avere un milione di idee per MVP e suggerisce yogurt al gusto di pizza. MVP chiede a Riddle se Bobby Lashley ha davvero tempo per ascoltare questo. Dice a Riddle che non è suo fratello e poi dice a Riddle di prendere le sue idee migliori ed incontrarlo tra qualche settimana. Se a loro piaccieranno le sue idee saranno in affari, se invece non gli piaceranno, faranno i "loro" affari....

Matt Riddle (2,50)
MVP (2,50)

MATCH: BOBBY LASHLEY (W/MVP) VS KEITH LEE

Note: Qualifying Match for the Number One Contender Triple Threat Match

Il match comincia con una prova di forza tra i due, Lashley trova una head lock che porta a terra Lee, scambio di shoulder block tra i due vinto da Lee che porta Lashley all’angolo e comincia a colpirlo con pugni e gomitate! Grizzly Magnum! Clothesline di Lashley che non butta giu Lee! Flatliner 1…kickout ad uno di Lee! Lashley ora vuole la Hurt lock ma non riesce a chiuderla, shoulder block di Lee, clothesline che porta Bobby fuori ring! MVP ora distrae Lee che esce fuori dal ring e comincia ad inseguirlo, ma Lashley ne approfitta ed attacca Lee! LASHLEY SOLLEVA LEE E LO BUTTA CONTRO IL PALETTO! Dopo un break pubblicitario Lashley riesce a buttare giu Lashley e ad eseguire un suplex!!! Ora chiama nuovamente la Hurt lock! Non riesce a chiuderla, reazione di Lee leapfrog di Lee, serie di pugni e di splash seguiti da una pounce che spazza via dal ring Lashley! Running crossbody fuori ring!! MVP spinge Lee contro il paletto!! Lee rientra nel ring stordito…Lashley ora cerca di nuovo la Hurt Lock ma Lee è davvero troppo grosso e non permette allo United States Champion di chiuderla!! Electric chair di Lee!! Interviene MVP che sale sul ring ad attaccare Keith Lee e scatta la squalifica!! Lee passa al Triple Threat match.

Bobby Lashley (-1,50)
Keith Lee (12,00)
MVP (4,50)

MATCH: ALEXA BLISS VS NIKKI CROSS

Parte la contesa. Alexa deride Nikki per i primi minuti del match, la scozzese poco dopo trova un offensiva ma non è per nulla convinta! Alexa continua a ridere mentre Nikki è decisamente in conflitto con se stessa! Serie di clothesline della Cross che però non riesce a togliere il sorriso dal volto di Alexa! Crossbody all’angolo di Nikki! Bliss non reagisce in nessun modo e comincia a pregare Nikki di smetterla, sembra essere rinsavita…si guarda le mani e scoppia a piangere! le chiede aiuto!! Nikki si impietosisce, Alexa le chiede scusa e la abbraccia..Flatliner dal nulla!! 1…2…3!

Alexa Bliss (16,50)
Nikki Cross (-4,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AJ STYLES (W/JORDAN) VS RANDY ORTON

Note: Qualifying Match for the Number One Contender Triple Threat Match

Si comincia. Styles comincia forte subito con il suo phenomenal dropkick ma l’esperienza di Orton gli permette di rimettersi in carreggiata con un eye poke, ora i due sono fuori ring e Styles trova un back suplex sul tavolo dei commentatori, classica manovra di Orton! Dopo un ultimo break pubblicitario Styles sta lavorando la gamba sinistra di Orton con una knee lock, cerca subito dopo la calfcrusher ma Orton si libera e trova un hanging suplex sulla terza corda 1…2...No! Chop block di Styles dopo essersi liberato da un tentativo di suplex, ma Orton risponde subito con una neckbracker che porta ad un conto di 2. Calfcrusher dal nulla!!! Orton con grande sofferenza raggiunge le corde! Quindi, Snap powerslam di Orton! 1…2…No! Orton vuole la RKO, Styles la evita, enziguri kick, con Orton che rotola fuori ring appoggiandosi alla barricata. MA IMPROVVISAMENTE IL FIEND APPARE DA DIETRO LA BARRICATA! Orton rientra nel ring, Phenomenal forerarm tentato da Styles, bloccato da Orton…Dripping DDT!! MA SI SPENGONO LE LUCI! La faccia di Orton è davvero impaurita, carica dall'angolo...ma sull'apron appare il Fiend alle sue spalle che gli urla nell’orecchio! Si riaccendono le luci…Phenomenal Forerarm!!! 1…2…3! Styles vince e si qualfica al Triple Threat match. La puntata di Raw post Survivor Series termina con Styles che esulta sullo stage e la risata sinistra del Fiend in sottofondo, con Orton che si guarda attorno preoccupato... Per questa puntata è tutto. Appuntamento alla prossima settimana.

AJ Styles (30,00)
Bray Wyatt (8,00)
Randy Orton (-18,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: