GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 1.109 - SMACKDOWN (2020-11-20)

Arena: Amway Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: STREET PROFITS

I due parlano delle Survivor Series e dell'addio definitivo che darà l'Undertaker. Montez Ford gira gli occhi come il Deadman e le luci diventano blu! Si sente una voce che dice "RIPOSA IN PACE" ed è Big E. Quest'ultimo dice che gli Street Profits sono a due giorni dall'affrontare il New Day e l'uomo che ha vinto il WWE Championship allo Show of Shows ed il wrestler più sottovalutato, Xavier Woods. Montez Ford dice che domenica che un nuovo giorno finirà perché tutto ciò che fanno è vincere, vincere, vincere. Dawkins dice che batteranno i ragazzi di Big E. Big E dice che Kofi e Woods sono qui stasera e li presenta alla loro maniera.

Angelo Dawkins (2,50)
Big E (2,50)
Montez Ford (2,50)

RING SEGMENT: NEW DAY

Xavier Woods dice che sono stati invitati a Smackdown e sono felice di essere qui e di dare a tutti qualcosa di cui parlare. Ma mancano solo due giorni a Survivor Series ed è il momento di incontrarsi con il Street Profits. I due citano i trenta anni di carriera di Taker e si inginocchiano mettendosi in posa come lui per poi allungarsi e fare il classico set-up del becchino ma vengono interrotti da Sami Zayn. Zayn dice che riescono a parlare tutti solo di Undertaker, ma lui sa benissimo che è andato via per evitare una sua rivincita dopo la chokeslam subita al Garden. la WWE vorrebbe proteggere anche Lashley ma non ci sarà modo di farlo Domenica quando lui mostrerà al mondo che il Titolo Intercontinentale vale più di quello US. Zayn dice ai due che darà la possibilità di parlare del titolo che conta, il suo. Kofi dice che potremmo dire qualcosa di carino, magari il suo outfit, è molto bello, ma suona la musica di King Corbin! Corbin chiede a Zayn se ha intenzione di farsi trattare pin questo modo da due persone che non fanno parte di Smackdown! Xavier dice che sono qui solo in visita, ma il Re gli dice di andarsene! Arrivano anche Ziggler e Roode. I due dicono a Corbin che non hanno problemi con lui, poi passando al New Day…è stato bello quando vi siete scambiati i titoli con gli Street Profits ma a loro è costato una shot al titolo. Roode sottoscrive che se gli avessero dato un opportunità loro avrebbero vinto. Kofi ha una proposta per loro…potrebbero mettere i titoli in palio contro King Corbin e Zayn. I due si rifiutano…il New Day li sta mettendo palesemente contro! Xavier rincara la dose dicendo che dovrebbero avere un match tra loro in modo da avere una shot al loro titolo! Ziggler e Roode si spogliano…ma tutti e quattro poi si scagliano contro gli Street Profits ma arrivano gli Street Profits e scoppia la rissa! Ed il New Day e gli Street Profits sono gli unici a restare nel ring.

Angelo Dawkins (1,00)
Baron Corbin (6,00)
Dolph Ziggler (6,00)
Kofi Kingston (5,00)
Montez Ford (1,00)
Robert Roode (6,00)
Sami Zayn (6,00)
Xavier Woods (5,00)

MATCH: D.ZIGGLER,R.ROODE,S.ZAYN&KING CORBIN VS NEW DAY & STREET PROFITS

Il match comincia con Ford e Ziggler nel ring con Montez che mostra il suo irreale atletismo con una serie di manovre aeree ed un assisted standing moonsault prima di dare il cambio a Kofi e poi a Woods che però subisce una deep six al volo che porta ad un conto di 2. Ford riesce a riprendere il tag e ad attaccare Corbin ma scoppia una rissa dove entrano tutti gli atleti ma Kofi colpisce per sbaglio Ford! Dopo un break pubblicitario Ford dopo aver subito una prolungata aggressione di Ziggler riesce a dare il cambio a Kingston che colpisce Roode con il Bum Drop e carica la trouble in paradise ma viene buttato fuori ring, blind tag di Woods, tornado DDT 1…2..No! Cambio per Dawkins che però subisce una spinebuster da Roode, cambio ulteriore per Zayn che non vuole combattere!! Viene trascinato dentro e subisce la combinazione di spinebuster e Cash Out degli Street Profits!!! 1...2...3!

Angelo Dawkins (10,50)
Baron Corbin (1,50)
Dolph Ziggler (1,50)
Kofi Kingston (7,50)
Montez Ford (13,50)
Robert Roode (1,50)
Sami Zayn (-4,50)
Xavier Woods (7,50)

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN

Vediamo Daniel Bryan con Kayla Braxton mentre si preparano per un'intervista, ma Sami Zayn passa di fianco a loro e si lamenta di quello appena successo. Sami chiede a Daniel se pensa che sia divertente. Sami chiede a Daniel se pensa di essere migliore di lui. Sami dice che è meglio che tutti gli mostrino il rispetto che merita. Daniel si copre la faccia e spinge Sami, facendolo finire col sedere a terra. Sami dice che avrebbe potuto reagire, se non avesse avuto una contesa importante domenica, ma non dimentica. Zayn se ne va. Al ritorno, Braxton chiede della sua contesa di stasera contro Jey Uso, chiedendogli se forse è tornato troppo presto. Daniel dice di aver sentito l'intervista quando Jey ha detto che non era personale. Daniel dice che crede a Jey perché ha un diavolo sulla spalla. Il diavolo sta gridando e spingendolo forte. Ognuno ha un angelo su una spalla e un diavolo sull'altra. Daniel dice a Jey che non è niente di personale.

Daniel Bryan (2,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Adam Pearce dice che c'è una storia che lo ha convinto ad aggiungere quella persona al Team Smackdown. Vediamo che Adam sta parlando con Otis. Otis dice che non deluderà il Team Smackdown. Chad Gable lo raggiunge e dice che l'hanno fatta e l'hanno fatto attingendo al suo alfa interiore. Natalya si presenta e si lamenta di dover affrontare Tamina per la qualificarsi alle Survivor Series. Pearce dice che ha avuto modo di scegliere qualcuno con un pedigree da titolo ed è per questo che ha scelto Bayley. Natalya si lamenta e Pearce dice che la sua contesa è la prossima.

Chad Gable (2,50)
Natalya (2,50)
Otis (2,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Dice che quando ha preso Murphy sotto la sua ala protettrice, non era nessuno. Seth dice che lo ha salvato e gli ha dato una nuova vita. Seth dice poi di essere responsabile di ogni cosa buona che Murphy ha nella sua vita. La sua fiorente carriera, la sua bellissima ragazza. Se non fosse stato per lui e per il bene più grande, non avresti mai incontrato Aalyah. Ottenendo cosa in cambio? Una pugnalata alla schiena, venendo TRADITO! Non soffrirà più per i suoi errori. Li pagherà. Dopo avergli insegnato la sua ultima lezione, tornerà ad essere un signor nessuno.

Seth Rollins (2,50)

MATCH: NATALYA VS TAMINA

Note: Survivor Series Qualifying match

Bianca Belair e Bayley al tavolo di commento. Si parte. Tamina connette subito con un superkick e manda fuori ring Natalya che si confronta brevemente con Bayley e Bianca Belair al tavolo di commento. Una volta rientrati nel ring Natalya trova la sua Discuss clothesline ed esegue subito dopo la sua Sharpshooter!!!Tamina cede! Natalya è nel team di Smackdown! Ora tutte le atlete del team di Smackdown salgono sul ring con Bayley che si comporta da capitana mettendosi al centro ed alzando le braccia di tutte.

Bayley (1,50)
Bianca Belair (1,50)
Liv Morgan (1,50)
Natalya (19,50)
Ruby Riott (1,50)
Tamina (-10,50)

RING SEGMENT: DREW MCINTYRE VS ROMAN REIGNS CONTRACT SIGNING

Il primo ad entrare è il WWE Champion Drew Mcintyre, a seguire subito dopo suona la musica di Roman Reigns che arriva con molta calma accompagnato da Paul Heyman. Reigns invece di sedersi di fronte a Mcintyre si siede praticamente al suo fianco “A CAPOTAVOLA” e comincia a fissarlo, Pearce parla..ma nessuno dei due lo ascolta, Reigns dice a Drew che lo sapeva che poteva farcela, sai perché? sono stato nelle tue scarpe! Paul me lo disse anni fa! Sei la persona giusta al posto giusto nel momento sbagliato. Drew gli chiede se sta cercando di farlo arrabbiare ma non ci riuscirà, ha ottenuto il suo match! Potrei stare qui a parlare per ore…ma andrò al punto! Mi hai detto di vincere il titolo, io l’ho fatto. Ora sono qui per questo contract signing e firmerò questo contratto. Drew firma il contratto e passa la cartelletta a Roman! Ma prima gli da un consiglio, per favore SOTTOVALUTAMI! Preparati, prendi questi due giorni per prepararti alla guerra. Heyman da nervosamente un altra penna a Roman che prima di firmare dice a Drew se veramente pensa di poterlo consigliare. Roman gli dice che questo è il suo show, lui fa le regole, ora gli darà una lezione! Domenica non ti piacerà come andranno le cose, Domenica non capirai ma più in la si! Sei secondario, sei quello a cui hanno dato il titolo quando io ero impegnato! Tutto il mondo sa chi sono io e chi sei tu! io sono IL campione. Io sono il volto della WWE io sono a capotavola! Un giorno avrai l’opportunità di essere “the man” di essere il volto della compagnia, quando lo farai ripenserai a queste notti e mi ringrazierai! Un giorno vedrai allo specchio l’uomo che hai sempre voluto essere e mi amerai per le lezioni che ti ho impartito, ed io ricambierò questo amore perché Drew…tu sei sempre stato IL MIO NUMERO DUE PREFERITO! Roman Reigns termina il contract signing firmando la sua pagina e torna nel backstage.

Drew McIntyre (6,50)
Roman Reigns (6,50)

MATCH: MURPHY (W/MYSTERIO FAMILY) VS SETH ROLLINS

Si parte. Seth attacca Murphy mentre sale sul ring e prende in mano il match, Rollins esce a prendere la kendo stick arrivano Rey e Dominick ma vengono picchiati malamente da Seth! Murphy cerca di intervenire ma fallisce anche lui. Dopo il break pubblicitario Murphy trova una reazione con una somersault plancha fuori Ring ma Seth lo raggiunge poi sulla terza corda con la sua trademark Suplerplex to Falcon Arrow che porta ad un conto di 2. Ora i due sono sull’apron e Murphy riesce ad eseguire il suo trademark knee lift! Murphy rientra nel ring e viene sorpreso dal curb stomp!! 1..2….ma Buddy riesce a mettere il piede sulla corda! Rollins gli urla che gli ha dato tutto, solleva Murphy per la buckle bomb che connette! tenta un altro curb stomp ma Murphy esplode con due knee lift....MURPHY’S LAW!!! 1...2...3!

Buddy Murphy (19,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Rey Mysterio (1,50)
Seth Rollins (-10,50)

RING SEGMENT: ASUKA AND SASHA BANKS

Sasha Banks fa il suo ingresso ma viene subito raggiunta da Asuka! Michael Cole intervista le due e Sasha dice che è Boss Time, sempre! Lei è fortissima, ma anche se l’ha sconfitta a Summerslam Domenica le cose cambieranno lei la batterà perché è la migliore! Asuka se vuoi continuare a parlare possiamo affrontarci ora! Asuka non sembra convinta e Sasha le ripete che è lei la migliore. Ma arriva Carmella ad attaccare Sasha!! Asuka resta a guardare. Carmella appende Sasha in posizione di Tree or woe e la colpisce con un superkick al volto!

Asuka (5,00)
Carmella (0,00)
Sasha Banks (6,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DANIEL BRYAN VS JEY USO

Prima del match, nel backstage Jey Uso viene intervistato e dice che lei la dovrebbe smettere di fare battute, certe che può parlare e stanotte finirà quanto iniziato con Daniel Bryan! Lui è responsabile per le sue azioni, ha fatto quello che ha fatto perché lo desiderava! L’unico diavolo che parla non è quello che oggi era nel ring per il contract signing ma quello che lui ha in testa. Inizia la contesa. Bryan parte forte con delle sottomissioni e dei colpi molto stiff, i due finiscono fuori ring dove Jey trova una reazione e sparecchia il tavolo dei commentatori! Bryan sfrutta questa perdita di tempo per eseguire un missile dropkick ed un backdrop che manda fuori ring Jey! Il leader dello Yes Movement prosegue l’azione con un suicide dive fuori ring, ma dal nulla Jey trova un backbody drop sul tavolo dei commentatori che si sfascia e Bryan resta dolorante a terra. Jey domina Daniel prendendolo letteralmente a calci ed urlandogli “is not personal”. Dopo qualche minuto i due si trovano sulla terza corda e Jey trova un superplex! 1…2…kickout. Bryan ora cerca una vittoria di rapina con un crucifix pin 1…2..kickout! Yes Lock!! Jey riesce ad uscirne nel modo più brutale possibile con una serie di ginocchiate ai reni durissime. Jey ora sale sulla terza corda ma Bryan lo va a prendere, Back Suplex dalla terza corda! Bryan comincia a colpire Uso con i suoi Yes Kicks 1…2…No! Bryan cerca il knee plus…ma viene colpito da due superkick. Ne arriva un terzo….Uso Splash...no, Bryan alza le ginocchia!! Roll up!! 1…2…3! Bryan si aggiudica il match. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Daniel Bryan (22,00)
Jey Uso (-6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: