GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2010 - EP. 63 - WWE SUPERSTARS (2010-06-24)

Nazione: United States of America

MATCH: JTG VS CAYLEN CROFT

La puntata comincia il primo match che vede opposto JTG a Caylen Croft. I commentatori di Smackdown, Todd Grisham e Matt Striker, ci ricordano che a Fatal Four Way Rey Mysterio ha riconquistato il World Heavyweight Champion, mentre Trent Barreta tenta di interferire nel match a favore del suo compagno di tag team. JTG però riesce a reagire e colpisce Croft con un Dropkick, per poi preparare la strada alla Shout-Out! L’ex Cryme Tyme mette a segno la sua manovra finale. 1...2...3! JTG ottiene la vittoria!

Caylen Croft (-10,50)
JTG (19,50)
Trent (1,50)

MATCH: LUKE GALLOWS VS CHRIS MASTERS

Luke Gallows raggiunge il ring accompagnato da Serena, ed attende il suo rivale di stasera che sarà Chris Masters. Il match ha inizio con The Masterpiece in netto controllo della fase iniziale, tanto che Masters applica la Masterlock ma Gallows riesce a divincolarsi ed uscirne. Gallows riesce a sbattere Masters all’esterno del quadrato, per poi colpirlo ripetutamente contro il guardrail e rimandarlo infine sul ring. Gallows prosegue con uno Splash dalle corde e tenta uno schienamento, ma si ferma a due. Masters reagisce con una Torpedo Shoulder Tackle dalla seconda corda! Conto di 2. Luke allora tenta la Gallows Pole ma Chris sfugge e tenta la Masterlock ma senza successo. Serena tenta di interferire nel match e permette a Luke di mettere a segno la Gallows Pole dalla seconda corda! 1...2...3! Vittoria per Luke Gallows aiutato da Serena.

Chris Masters (-7,50)
Luke Gallows (16,50)

REBOUND/HISTORY: NXT REBOUND

Le immagini mostrano il main event di martedì tra Cody Rhodes e Lucky Canon, nonché l’attacco finale di Husky Harris a Matt Striker.

UP NEXT: BRIE BELLA VS JILLIAN HALL

La regia inquadra le Bella Twins che si preparano al match tra Divas che è il prossimo.

MATCH: BRIE BELLA VS JILLIAN HALL

Jillian Hall fa il suo ingresso presentata dai commentatori di Raw, e si prende subito i fischi del pubblico , quando intona un “Olè, olè, olè” in onore dei mondiali di calcio e della vittoria degli USA. La musica delle Bella la interrompe. Il match è tra Brie Bella e Jillian Hal, con Nikki Bella ovviamente all’angolo della sorella. Jillian prende il controllo nella prima fase, ma Brie si riprende presto e va con dei Dropkick e un Neckbreaker. Tentativo di chiusura all’angolo di Brie interrotto da un Roll-Up per Jillian, che le vale un conto di due. L’azione si sposta all’esterno del ring, dove le gemelle sfruttano la somiglianza per confondere le idee a Jillian e all’arbitro. Tornando all’interno del ring, Jillian viene fermata dall’arbitro per un conteggio di cinque alle corde e, mentre i due sono distratti, le Bellas si cambiano di ruolo e Nikki sorprende Jillian con un Roll-Up. 1...2...3! Con l'inganno le gemelle Bella si aggiudicano l'incontro.

PROMO: SUPESTARS PROFILE

Supestars Profile: il protagonista questa settimana è Sheamus, con immagini relative alla sua riconquista del WWE Title.

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Raw rebound: i commentatori si soffermano su quanto successo a Raw, con Mr. McMahon coinvolto nel’attacco degli NXT Graduates. Michael Cole parla della e-mail (che viene inquadrata) spedita dal misterioso GM, che dice che le azioni verranno seguite da conseguenze appropriate.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: WILLIAM REGAL VS R-TRUTH

E' il momentoa del main event! Il match clou di stasera vede opposti William Regal e R-Truth. L’ex US Champion comincia bene con un Dropkick, ma Regal fa valere l’esperienza e reagisce, infierendo su R-Truth con l’aiuto delle corde finchè l’arbitro non lo interrompe. Regal però perde tempo e permette al wrestler di colore di reagire. L’ex King of the Ring però mette a segno un Exploder Suplex, e poi prepara la Knee Trebler, ma R-Truth è abile e connette con la Lie Detector! 1...2...3! Vittoria per R-Truth che festeggia sul ring mentre la puntata si chiude.

R-Truth (26,00)
William Regal (-14,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: