GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 560 - NXT (2020-11-11)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: ??? VS JOHNNY GARGANO (C)

Note: North-American Championship match

Lo sfidante di Gargano si deciderà attraverso l'uso della ruota già usata a Halloween Havoc. Prima del match, Gargano dice che la prima volta che ha difeso il titolo North-American, ha perso. La prima volta che ha difeso il titolo NXT, ha perso. Ma stasera è qui per rompere questa maledizione. Gira la ruota e si ferma su......Leon Ruff...Si parte. Gargano prende subito il controllo della contesa, facendo del rivale quello che vuole, rifilandogli colpi diretti e schiantandolo al tappeto. Ruff con un Dropkick, una gomitata all'angolo, va sull'apron, ma Gargano lo lancia contro gli scaloni. Ruff viene poi lanciato contro la balaustra. Fa poi lo spiritoso con Priest oltre le transenne, ritorna nel quadrato, Roll-up di Ruff! 1..2...No! Braccio teso di Gargano. Lawn Dart a segno. Superkick basso a vuoto...e Crucifix Pin di Ruff!! 1...2...3! Sorpresa generale! Leon Ruff è il nuovo campione North-American (....) !

Damian Priest (1,50)
Johnny Gargano (-13,50)

BACKSTAGE: LEON RUFF

Leon Ruff è con l'intervistatrice e gli viene chiesto come si sente. Damian Priest dice a Leon che Johnny Gargano è incacchiato nero e verrà a cercarlo, quindi salga sulla sua macchina e se ne vada. Arriva Gargano, incolpando Priest per la sconfitta. Gli officials devono trattenere Johnny. Gargano vuole che Regal faccia il suo lavoro e vuole sapere quale idiota ha avuto quell'idea della ruota. Gargano dice che odia le ruote e non l'avrebbe mai inventata. Priest dice a Gargano di andare a vedere la Ruota della Fortuna.

Damian Priest (2,50)
Johnny Gargano (2,50)
William Regal (1,50)

MATCH: JAKE ATLAS VS SANTOS ESCOBAR (W/LEGADO DEL FANTASMA) (C)

Note: Cruiserweight Championship match

Si parte. Si corre e Dropkick di Altas. Enzeguiri kick di Escobar. Scambio di chop tra i due, ma Snapmare e calcio alla schiena da parte di Escobar. Russian Legsweep da parte cel campione. Atlas tenta una reazione, ma nulla da fare. Calci all'angolo da parte di Escobar. Reazione di Atlas, che poi manda il rivale a sbattere contro il ring post. Mendoza prova ad usare il tubo di metallo, ma colpisce il ring post. Atlas colpisce Wilde e Mendoza col tubo! Springboard Blockbuster di Atlas su Escobar! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, scopriamo che Wilde ed Escobar sono stati espulsi da bordo ring. Nel mentre, Escobar comanda la contesa. Frankensteiner a segno e poi Frog Splash! 1...2...No! Headscissor Takedown e Dropkick per Atlas. German Suplex e Round kick! 1...2...No! Atlas tenta una tecnica dalle corde, ma viene spinto giù da Escobar, che poi lancia Atlas contro gli scaloni. Atlas manda Escobar a sbattere contro la terza corda e poi travolgendolo con un Suicide Dive. Casadora! 1...2...No! Inside Cradle! 1...2...No! Sgambetto contro la corda di Escobar, Phantom Driver, no, Superick in salto di Escobar! 1...2...No! Fireman's Carry Slam e Standing Moonsault di Atlas! 1...2...No! Rainbow DDT di Atlas, no, Double Underhook Facebuster di Escobar!! 1...2...3! Escobar mantiene.

Cruz Del Toro (0,00)
Jake Atlas (-13,50)
Joaquin Wilde (0,00)
Santos Escobar (21,00)

BACKSTAGE: DEXTER LUMIS

Lumis disegna Grimes che viene rincorso dall'arbitro zombie.

Dexter Lumis (1,50)

UP NEXT: RAQUEL GONZALEZ

La compagna di Dakota Kai si sta dirigendo verso il ring per il suo match contro Xia Li...Next...

Raquel Rodriguez (0,60)

RING SEGMENT: RAQUEL GONZALEZ VS XIA LI

Gonzalez compie il suo ingresso. Risuona la musica della rivale, ma arriva Boa, il quale dice che Xia Li non è qui stasera. Gonzalez non la prende affatto bene e suona il cinese come una zampogna, stendendolo anche con la sua Powerbomb!!! Poi viene una misteriososa figura che consegna una lettera a Boa, facendogli anche uno strano segno sulla mano...

Raquel Rodriguez (4,00)

BACKSTAGE: AUGUST GREY

Intervistato, Grey spiega del perchè è intervenuto contro Thatcher la scorsa settimana. Inizia a parlare, quando arriva Thatcher che lo percuote alla sua maniera, per poi lanciarlo contro il disegno fatto pima da Lumis. Proprio Lumis si mette a muso duro contro Thatcher, con Regal che separa i due.

Dexter Lumis (0,50)
Timothy Thatcher (1,50)
William Regal (0,50)

MATCH: CANDICE LERAE VS TONI STORM

Parte la contesa. Dopo una lunga fase di studio, Suplex della Storm e poi Front Dropkick basso. Manhattan Drop, Dropkick e poi Big Boot in corsa. Storm carica contro la rivale appoggiata agli scaloni, ma sbaglia e ci va a finire contro. Nel ring, gomitata all'angolo in corsa della LeRae. Braccio teso della Storm! 1...2...No! Altrettanto della LeRae! 1...2...No! LeRae comanda questa fase del match. Backstabber a segno, ma poi Springboard Moonsault a vuoto. Headbutt della Storm ed entrambe al tappeto. German Suplex della Storm. Running Hip Attack a segno, Sliding Clothesline, un'altra e poi Fisherman Suplex! 1...2...No! Sale sul paletto, LeRae la raggiunge, Neckbreaker dalla seconda corda a vuoto, Legdrop volante della Storm a vuoto, Superkcik basso della LeRae! 1...2...No! Roll-up appoggiandosi alle corde della LeRae!! 1...2...3! Storm non la prende bene e s'avventa su Candice, arriva il tipo con la maschera di Scream a dare una mano alla LeRae, arriva Blackheart a dare una mano alla Storm, ma alla fine Candice ed il tipo mascherato hanno la meglio sulle due. Il tizio misterioso si toglie la maschera ed è Indi Hartwell.

Candice LeRae (16,50)
Shotzi (1,50)
Toni Storm (-7,50)

BACKSTAGE: BREEZANGO

I due dicono che stasera batteranno Lorcan e Burch, diventando due volte campioni di coppia NXT.

Fandango (2,50)
Tyler Breeze (2,50)

MATCH: DEXTER LUMIS VS TIMOTHY THATCHER

Si comincia e subito Thesz Press ed Uppercut sotto il mento da parte di Lumis. Dopo una breve pausa fuori ring, Thatcher ritorna nel quadrato e comincia il suo clinic al tappeto, rifilando colpi al rivale. Belly to belly Suplex di Thatcher, ma Lumis non ha sentito niente! Thatcher quindi ritorna a lavorare al tappeto l'avversario, lavorando soprattutto alla caviglia dell'ex Impact Wrestling. Bow and Arrow applicata da Thatcher. Lumis si sottrae e giù colpi a Thatcher. Spinebuster di Lumis e poi Dropkick a segno. Lancia Thatcher fuori ring, lo segue, calcio ed Uppercut di Thatcher e poi colpo alla schiena. Scambio di colpi tra i due, ma alla fine Thatcher lancia Lumis contro il ring post. Al ritorno delle immagini, Thatcher comanda sempre la contesa, lavorando sull'arto dolorante del rivale. Double Underhook Suplex! 1...2...No! Thatcher ritorna a lavorare come un aguzzino agli arti superiori dell'avversario. Prova un altro Underhook Suplex, non va, Backdrop Suplex e poi Legdrop di Lumis. Giù colpi su Thatcher, braccio teso all'angolo e poi Running Bulldog a segno. Sul paletto, Thatcher raggiunge Lumis, tenta un Superplex, no, Lumis spnge via il rivale e Senton Bomb a segno. Tenta la Silence...ma arriva Cameron Grimes sull'apron a distrarre Lumis! Thatcher ne approfitta e schiena il rivale di furbizia!! 1....2...3! A fine match, Grimes se la prende con Lumis, mettendogli un sacco in testa e colpendolo senza pietà. Mette Lumis su di una sedia...e Cave-In a segno!!!

Cameron Grimes (7,50)
Dexter Lumis (-9,00)
Timothy Thatcher (16,50)

BACKSTAGE: JOHNNY GARGANO

Gargano chiede a Regal di invertire l'esito del match contro Ruff. Il GM dice a Gargano che quella della ruota è stata una sua idea e che quindi non c'è bisogno di cambiare quello che è successo nel quadrato. Gargano dice che ha truccato la ruota. Regal dice che la maledizione per lui continua e che Ruff è il nuovo campione North-American.

Johnny Gargano (2,50)
William Regal (2,50)

BACKSTAGE: TOMMASO CIAMPA

Dice che si avvicina ai 16 anni in questo settore e che ha incontrato dei tizi duri. Ricorda di essersi allenato con Killer Kowalski e Harley Race. Non dovevano dirti quanto fossero duri. Lo sapevi e basta. I tempi sono certamente cambiati. Si guarda intorno negli spogliatoi e, a quanto pare, tutti sono tosti. Chiedi loro e ti diranno quanto sono duri. Forse è il mondo in cui viviamo. Lamentati e vieni ricompensato. Abbaia abbastanza forte ed abbastanza a lungo e le persone avranno paura del tuo morso. Azioni senza conseguenze. Forse è un pò vecchia scuola, ma non avrebbe mai pensato di essere l'ultimo di una razza in via di estinzione. Questa cultura dello spogliatoio del 2020 cambierà e Tommaso Ciampa è quel cambiamento...

Tommaso Ciampa (2,50)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, Io Shirai difenderà il titolo femminile di NXT dall'assalto dell'ex campionessa Rhea Ripley.

BACKSTAGE: CAMERON GRIMES

Dice che non ha paura di nessun fantasma o zombi. Può dire che aveva paura di Dexter Lumis a causa di quegli occhi. Quindi li ha coperti con quel sacco. Ed ora si sente alla grande.

Cameron Grimes (2,50)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prosima puntata, Finn Balor ritornerà a NXT!

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BREEZANGO VS DANNY BURCH & ONEY LORCAN (C)

Note: NXT Tag Team Championship match

Prima del match, Pat McAfee loda ai massimi livelli i suoi alleati. Rissa fuori ring al suono della campana tra i due team, con gli sfidanti che hanno la meglio. McAfee poi si siede al tavolo di commento, con Dunne al suo fianco. Ad iniziare sono Fandango e Burch, colpi all’angolo di Fandango, tag per Breeze ed ancora giù colpi all’angolo. Suplex! 1...No! Ginocchiata di Burch e tag per Lorcan, ma Breeze lo porta all’angolo e tag per Fandango. European Uppercut e Standing Back elbow a segno. Reazione di Lorcan e tag per Burch. Fandango ne ha anche per lui. Tag per Breeze e doppio calcio alla testa dell’inglese che cade dall’apron. Fuori ring, Superkick di Breeze su Lorcan, con Breeze che lancia poi Burch verso McAfee al commento. Nel quadrato, risposta di Burch e giù colpi su Breeze. Tag per Lorcan e Backbreaker a segno! 1...2...No! Dura irish whip contro l’angolo e tag per Burch. Suplex e Knee Drop a segno. Tag per Lorcan e Boston Crab applicata. McAfee e Dunne s’avvicinano al ring per sostenere i loro alleati. Attacco all’angolo a vuoto per Burch e tag per Fandango, che ne ha per tutti! Facebreaker e braccio teso su Lorcan! Falcon Arrow! 1...2..ma Burch interrompe! Superkick di Breeze su di lui, tenta poi una Plancha, ma Dunne spinge via Burch dalla traiettoria. Sul ring, sul paletto, Fandango tenta una Powerbomb, Lorcan si tiene però ancorato alle corde, ma non visto dall’arbitro, arriva Drake Maverick che colpisce Lorcan con un Enzeguiri kick dall’apron! Last Dance su Lorcan!!! 1...2...Noooo! Dunne colpisce Maverick alle spalle. McAfee entra dentro al ring distraendo l’arbitro, permettendo così a Dunne di colpire Breeze sull’apron! Tag per Burch, Headbutt e poi...Elevated DDT assieme a Lorcan!!! 1...2...3! I campioni confermano. A fine match, Maverick prova a farsi giustizia da solo, ma quattro è maggiore di uno ed il gruppo di McAfee ha facilmente la meglio su di lui. I Breezango provano a dare una mano al piccolo ma coraggioso inglese, ma il vantaggio numerico per il gruppo di McAfee la fa da padrona, con anche Breeze e Fandango che vengono stesi da McAfee e compagni. Per questa settimana è tutto. Appunamento alla prossima puntata.

Danny Burch (32,00)
Drake Maverick (0,00)
Fandango (-16,00)
Oney Lorcan (26,00)
Pete Dunne (6,00)
Tyler Breeze (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: