GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 1.433 - RAW (2020-11-09)

Arena: Amway Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: MIZTV

La puntata comincia con Miz e Morrison sul ring per il Miz Tv, dopo l’introduzione Miz dice che loro due saranno insieme a Orton contro Mcintyre ed il New Day e tutto potrà succedere. Miz poi ci ricorda che Miz and Ms avrà la sua premiere giovedi, ma Orton li interrompe e fa il suo ingresso con passo davvero deciso. Lancia le sedie e dice che questo reality non conta nulla in confronto al match, lui vuole fare quel match cosi che possa incassare la valigetta, Miz non avrei mai dovuto farti rientrare nello spogliatoio anni fa, tu Morrison, te ne sei andato anni fa nelle leghe minori perché non vali nulla! Sai cosa ti dico Miz? Incassa ora! Fallo! Miz risponde che non ha nessuna intenzione di incassare adesso. Stanotte può essere una notte importante per tutti, se le cose andranno come devono e NOI come un team vinceremo, loro due potrebbero avere una chance ai titoli di coppia. Arriva il New Day, Kofi e Xavier dicono che quelli vogliono diventare WWE Champion e che vogliono anche vincere i titoli di coppia. Visto che siete qui e vi state scontrando abbiamo pensato di venire fuori ad assistere. Ci metteremo qui e assisteremo allo spettacolo, RKO SU KINGSTON!!! Rissa! arriva Mcintyre!! Orton e Mcintyre si scontrano a centro ring, Miz colpisce con la valigetta Mcintyre, RKO di Orton sull’ex campione!!!

Drew McIntyre (0,00)
John Morrison (6,50)
Kofi Kingston (1,30)
Randy Orton (11,70)
The Miz (5,20)
Xavier Woods (3,90)

MATCH: ELIAS VS JEFF HARDY VS RIDDLE

Note: Triple Threat Survivor Series Qualifying match

Prima del match, il Drifter dice che lui è famoso in tutto il mondo ma ha bisogno di essere nel team, le cose ultimamente non sono andate troppo bene, ma stanotte cambierà tutto. Stanotte la vittoria sarà dedicata a tutti i suoi fan e chi non lo tifa capirà la sua grandezza, ora dedicherà una canzone proprio a loro. Lo ripete pensando di venire interrotto…ma nessuno arriva, comincia davvero ed Hardy fa il suo ingresso. Il match di qualificazione per l’ultimo posto nel Survivor Series team comincia con una serie di Roll up che non portano a nulla, AJ Styles nel frattempo nel backstage assiste al match. Elias fuori dal ring domina inaspettatamente sbattendo entrambi gli avversari contro la barricata più volte. Dopo un break pubblicitario i tre atleti sono al centro del ring con Elias che trova la drift away su Hardy!!! 1...2...ma Riddle interrompe il conteggio con una bro-ton! Poetry in motion di Hardy su Elias sfruttando la schiena di Riddle, knee strike di Elias su Hardy, BRO DEREK SU ELIAS!!! 1…2….3! The Original Bro è nel Survivor Series Team di Raw!

AJ Styles (1,50)
Elias (-4,50)
Jeff Hardy (-4,50)
Matt Riddle (19,50)

BACKSTAGE: AJ STYLES

Charly Caruso gli chiede se gli faccia piacere che Riddle faccia parte della squadra. AJ dice che Riddle è il pezzo mancante della squadra. Sheamus si presenta ed è furioso per la presenza di Riddle nella squadra. Sheamus dice che Riddle è un odioso delinquente e non avrà problemi a calciare la testa di Riddle dalle sue spalle se esce dalla linea. AJ dice che abbiamo bisogno di una riunione di squadra. Charly chiede a Sheamus come si sta comportando AJ come capitano e Sheamus dice che AJ non è il suo capitano. Braun Strowman si presenta per dire che AJ non è il suo capitano.

AJ Styles (2,50)
Braun Strowman (1,50)
Sheamus (3,00)

BACKSTAGE: RETRIBUTION

Mustafa Ali dice che Ricochet è un brav'uomo ed un uomo d'onore. Quando ha rifiutato l'offerta dall'Hurt Business ha deciso di restare da solo. E' coraggioso, ma è un dannato stupido. Pensa che un uomo possa cambiare tutto? Reckoning dice che è facile stare da soli, ma Ricochet sta cercando aiuto mentre la spazzatura dai capelli rosa e verdi ride di noi. Ali dice che non ci è stata data alcuna pietà, quindi non la mostreranno.

Dijak (1,50)
Mace (1,50)
Mia Yim (2,50)
Mustafa Ali (2,50)
Shane Thorne (1,50)

BACKSTAGE: HURT BUSINESS

L'Hurt Business sta parlando, quando Drew Gulak si presenta per dire che tutto è andato come previsto. Il piano di espansione Hurt Business parte 2 sta funzionando. Hanno il campione degli Stati Uniti, i futuri Tag Team Champions. E che ne dicono di aggiungere il 24/7 Champion. MVP chiede se Drew è serio. Dice che non accettano domande e poi Bobby tira fuori la clip di Drew sulla cravatta. MVP vuole sapere perché Drew dovrebbe avere una clip sulla cravatta e Drew dice che deve allontanarsi dalle situazioni come campione. L'Hurt Business ha sentito abbastanza ed attacca Drew McIntyre lasciandolo steso al suolo, per poi andarsene. Arriva poi R-Truth di soppiatto e lo schiena! 1...2...3! Truth ancora campione 24/7!

Bobby Lashley (2,50)
Cedric Alexander (2,50)
Drew Gulak (-1,50)
MVP (2,50)
R-Truth (4,50)
Shelton Benjamin (2,50)

MATCH: LANA VS SHAYNA BASZLER

Nia Jax al tavolo di commento. Il match comincia con Shayna che domina totalmente Lana senza nessuna possibilità per la ex Ravishing Russian di trovare una reazione, Kirafura clutch…e Lana cede!!! Nia libera il tavolo di commento ma Mandy Rose e Dana Brooke che erano al tavolo di commentano intervengono per aiutare Lana! Nia per questa settimana deve rinunciare.

Dana Brooke (1,50)
Lana (-10,50)
Mandy Rose (1,50)
Nia Jax (1,50)
Shayna Baszler (19,50)

BACKSTAGE: DANA BROOKE, LANA AND MANDY ROSE

Lana ringrazia Mandy e Dana per averla aiutata in precedenza. Dana dice a Lana di averle salvato il sedere. Mandy dice che stavano inviando un messaggio a Nia e Shayna perché Lana le è costata i titoli tag la scorsa settimana. Dicono quindi a Lana di stare alla larga.

Dana Brooke (2,50)
Lana (2,50)
Mandy Rose (2,50)

RING SEGMENT: TEAM RAW

AJ introduce il suo team. Il primo è Keith Lee il secondo è Riddle, il terzo è Sheamus ed ultimo Braun Strowman. Una volta arrivato tutto il team AJ dice che mancava un pezzo del puzzle, ma ora sono tutti, ora c’è Riddle, quello che AJ vede è un capolavoro! Lee dice che lui lo ha colpito alle spalle! Sheamus dice che anche lui lo ha colpito alle spalle! Lee dice che si ricorda, e deve ricordarlo anche lui nel caso decida di sbagliare a parlare. AJ dice che in veste di capitano…Strowman lo azzittisce e dice che picchierà tutti se non stanno zitti. Riddle cerca di far calmare tutti, lui sa cosa bisogna fare per calmarsi! Riddle trova un soprannome a tutti, deridendo per ultimo Sheamus, AJ chiede a tutti se sanno chi affronteranno, sarà un match duro…Sheamus hai visto cosa sta facendo Jey Uso? Keith hai visto cosa sta facendo Rollins? Riddle vuoi una stunner da Owens? Strowman tu!! Tu ti inginocchierai a King Corbin se non lavorerai con i compagni. Allora volete lavorare insieme o no? i 5 sembrano convenire ma appena AJ dice di essere il capitano del Survivor Series team tutti insorgono. Styles poi viene fuori con un idea, Riddle e Lee vs Strowman e Sheamus con lui special Guest referee!

AJ Styles (5,00)
Braun Strowman (5,00)
Keith Lee (5,00)
Matt Riddle (5,00)
Sheamus (5,00)

MATCH: BRAUN STROWMAN & SHEAMUS VS KEITH LEE & RIDDLE

Note: Special Guest Referee, AJ Styles

Il match comincia con Strowman e Sheamus che dominano Riddle isolandolo dal Limitless Keith Lee, l’ex NXT tag team Champion cerca disperatamente il tag per Lee e qualche minuto dopo trova un gutwrench suplex ma poi colpisce Styles con il Final Flash!! Anche un roundhouse kick!! entrambi per errore Styles si trova poi tra Lee e Strowman mentre si scontrano, ma entra l’associato di Styles. Dopo un break pubblicitario il match tra i membri del Survivor Series team prosegue con l’associato di Styles che è fuori ring minacciosamente. Riddle trova il cambio per Lee finalmente ed il limitless con una serie di clothesline travolge entrambi gli avversari per poi prendere Sheamus e lanciarlo contro Strowman!! Spirit Bomb su RIddle che viene usato come arma su Sheamus, clothesline durissima su Strowman 1…2…No! Brogue kick di Sheamus su Lee!!! Blind tag di Riddle che attacca Sheamus con una serie di gomitate, interviene Strowman che permette a Sheamus di atterrare l’avversario. Sheamus chiama il Brogue Kick ma Strowman si prende il tag! Clothesline e beal su Riddle, prepara la Running Powerslam, ma blind tag di Sheamus... E BROGUE KICK DIRETTAMENTE SU STROWMAN!!! Roll-up di Riddle!! 1…2…3!

AJ Styles (3,00)
Braun Strowman (-4,50)
Keith Lee (7,50)
Matt Riddle (13,50)
Sheamus (1,50)

BACKSTAGE: ALEXA BLISS

Alexa dice che non vede Nikki da un pò e Nikki ricorda ad Alexa che l'ha vista la scorsa settimana. Nikki dice che vuole parlare ad Alexa di LUI. Alexa dice di aver incontrato tante nuove persone ed inviterà Nikki. Alexa dice che avranno un appuntamento di gioco. Nikki dice che non sta giocando perché questo non è un gioco. Nikki dice che è colpa sua e se fosse un'amica migliore, il Fiend non sarebbe in grado di infilare i suoi artigli dentro di lei. Nikki dice che le dispiace di non essere stata presente quando Alexa aveva bisogno di lei. Nikki dice che Bray è pura malvagità ed è ora di fare una scelta ed andarsene. Nikki dice ad Alexa che deve scegliere. Alexa dice va bene e dice che sceglie LUI.

Alexa Bliss (2,50)
Nikki Cross (2,50)

RING SEGMENT: MVP AND BOBBY LASHLEY

MVP dice che questa è un'anteprima della serie Survivor. Sarà breve e doloroso. Non saranno gli Street Profits contro il New Day. Sarà l'Hurt Business contro gli Street Profits, perché vinceranno i titoli tag la prossima settimana. Quindi, Bobby Lashley trasformerà Sami Zayn in una bambola di pezza umana e mostrerà all'Universo WWE che gli Stati Uniti ed il campione intercontinentale non sono neanche lontanamente vicini allo stesso livello. Bobby dice di non aver sentito Sami parlare a Smackdown perché non c'era modo che potesse lasciare che Sami uscisse dalla Survivor Series con una vittoria. La domanda è se lascerà Sami uscire dalla serie Survivor. Titus O'Neil esce e dice che poche settimane fà si è proposto all'Hurt Business per unirsi al gruppo. Titus dice di essere un uomo d'affari e la tua risposta non è stata d'affari, è stata una sfacciata mancanza di rispetto. Porter dice che per lui era tutto come al solito. Dice che rispetta Titus per il suo lavoro di beneficenza con i bambini e lascerà che Tito se ne vada. Titus dice che non se ne andrà. Che senso ha avere il titolo se non lo difendi. Bobby dice che avrebbe dovuto ascoltare MVP, ma è un bene che lui non l'abbia fatto. Non ha rispetto per lui e si divertirà. Se vuole una shot del titolo, ce l'ha.

Bobby Lashley (5,00)
MVP (5,00)
Titus O'Neil (3,00)

MATCH: TITUS O'NEIL VS BOBBY LASHLEY (W/MVP) (C)

Note: United States Champhionship match

Parte il match. O'Neil inizia subito forte chiudendo l'avversario all'angolo e tempestandolo di colpi, ma una volta uscito dall'angolo, Lashley riesce ad evitare un colpi di O'Neil, a prendere una rincorsa ed a centrarlo con una Spear. E quindi..Hurt Lock applicata!!! O'Neil cede! Lashley mantiene.

Bobby Lashley (24,00)
MVP (1,50)
Titus O'Neil (-15,00)

BACKSTAGE: DREW MCINTYRE

Drew Mcintyre viene raggiunto da Sheamus, il quale dice che voleva che Drew facesse parte del Team Raw per le Survivor Series. Drew dice che forse non avrebbe dovuto rifilare un Brogue Kick al suo compagno. Sheamus dice che disprezza i suoi compagni di squadra tanto quanto odia i partner di Drew stasera. Drew inizia l'applauso ritmato del New Day e Sheamus si arrabbia. Il Celtic Warrior dice che vorrebbe poter collaborare di nuovo con lui. Drew parla del loro vecchio motto e fa sorridere Sheamus. Quest'ultimo dice a Drew di spaccare tutto e forse possono prendere qualche pinta di birra. I due si salutano, prendendo strade diverse.

Drew McIntyre (2,50)
Sheamus (2,50)

MATCH: ASUKA VS NIA JAX (W/SHAYNA BASZLER)

Parte la contesa. Asuka prende immediatamente la schiena di Nia con un octopus stretch per poi trovare un armbar ma Nia grazie alla sua lunghezza riesce ad uscire dal ring trascinando Asuka per poi sbatterla contro la barricata. Dopo un break pubblicitario Asuka colpisce l’avversaria con un hip attack ma Nia reagisce con una powerbomb brutale!! 1…2…armbar di Asuka!! nel frattempo fuori ring succede di tutto con Nia dalla parte di Asuka ed il resto del team di Raw a favore di Nia! Asuka lock della campionessa...ma arriva Shayna ad attaccare Asuka!! Rissa totale con Dana e Mandy Rose che attaccano Shayna. Chaos completo e Lana resta sola nel ring con Shayna e Nia. Quest'ultima libera il tavolo dei commentatori, schiaffeggia Lana…Samoan Drop sul tavolo per l’ottava settimana consecutiva!!! Nia Jax prende il microfono e dice a Lana che non merita di essere qui…deve mollare!

Asuka (12,00)
Dana Brooke (1,50)
Lana (0,00)
Mandy Rose (1,50)
Nia Jax (9,00)
Shayna Baszler (7,50)

BACKSTAGE: ANGEL GARZA

Angel Garza dice che è noto per indossare il suo cuore sulla manica, ma sul ring è a sangue freddo. Rivolgendosi alla donna misteriosa, dice che combatte per tutte le donne e vuole dimostrare che non meritano una donna come te. Prima di darti il mondo, questa rosa è per te.

Angel (2,50)

MATCH: 7-WAY MATCH FOR THE 24/7 CHAMPIONSHIP

Prima del match, Truth viene intervistato e solo in Gorilla Position capisce che deve difendere il titolo 24/7 da altri 7 lottatori. I partecipanti sono il campione in carica R-Truth, Drew Gulak, Akira Tozawa, Gran Metalik, Erik, Tucker e Lince Dorado. Parte il match, tutti attaccano Truth, per poi darsele l'uno contro l'altro. Tozawa approfitta della confusione, centrando Truth con un Spinning Heel kick!! 1...2...3! Tozawa è il nuovo campione 24/7! Roll-up di Erik!! 1...2...3! Nuovo campione! Fuori ring, Roll-up di Gulak su Erik!! 1...2...3! Nuovo campione! Nel ring, Tucker con uno Small Package su Gulak!! 1...2...3! Nuovo campione! Reverse di Gulak!! 1...2...3! Nuovo campione! Altra reverse di Tucker!! 1...2...3! Nuovo campione! Jumping Side Kick di Truth, ginocchiata di Erik su Truth. Braccio teso di Gulak su Erik. Dorado con un Diving Crossbody su Tucker. Elbow Drop volante di Metalik su Tucker!!! 1...2...3! Nuovo campione! Dorado alza il braccio all'amico, ma alla fine lo schiena!! 1...2...3! Nuovo campione! Attitude Adjjustment di Truth su Dorado!!! 1...2...3! Nuovo campione, con Truth che alla fine scappa saggiamente via dal ring!

Akira Tozawa (4,50)
Drew Gulak (4,50)
Erik (4,50)
Gran Metalik (7,50)
Lince Dorado (1,50)
R-Truth (10,50)
Tucker (1,50)

MATCH: MUSTAFA ALI (W/RETRIBUTION) VS RICOCHET

Il match comincia con Ali che chiede a Ricochet di unirsi a loro, il One and Only rifiuta per poi attaccare l’avversario e cominciare una brawl che porta Ricochet a connettere con un backbody drop altissimo, ora i due sono sull’apron e Ricochet esegue una hurracarrana pazzesca! ma viene circondato dalla Retribution! Dopo un break pubblicitario Ali ha preso il match in mano, trova una swinging neckbracker! 1...2...No! Ora il Leader della Retribution continua ad attaccare l’avversario con calci e rest hold finché Ricochet non reagisce con un drago suplex! Serie di pugni e ginocchiate di Ricochet che dopo una clothesline durissima attacca Ali con la Recoil…ma Ali si sposta, tenta la tornado DDT ma Ricochet invece esegue una brainbuster! 1…2…No! Ora i due atleti salgono sulla terza corda e Ali riesce ad eseguire una backstabber dalla terza corda! 1…2…No! Ali schiaffeggia un dolorante Ricochet che però trova una gomitata disperata…REVERSERANA! RICOCHET SALE SULLA TERZA CORDA E SPRINGBOARD WALKING TORNILLO SU TUTTA LA RETRIBUTION!!! PHOENIX SPLASH MANCATO SU ALI! KOJI CLUTCH DI ALI!! RICOCHET SVIENE!

Dijak (1,50)
Mace (1,50)
Mia Yim (1,50)
Mustafa Ali (16,50)
Ricochet (-7,50)
Shane Thorne (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DREW MCINTYRE & NEW DAY VS RANDY ORTON, JOHN MORRISON & THE MIZ

Prima del match, Adam Pearce informa Randy Orton che settimana prossima difenderà il titolo dall’assalto di Mcintyre!! Orton attacca al muro Pearce e gli dice che può dire a Stephanie o chi per lei ce possono andare tutti all’inferno. Poi sistema la giacca di Pearce e va dentro il ring per il main event. A cominciare il match sono Mcintyre e Morrison con l’ex campione che atterra subito l’avversario con un colpo singolo per poi portarlo nel proprio angolo e punirlo con una serie di chop. Cambio per Woods che colpisce anche lui Morrison tenendo un vantaggio, Orton si rifiuta di entrare, prima con Morrison e poi con Miz. Orton non vuole saperne…settimana prossima deve difendere il titolo! Cave in di Kingston, backbody drop fuori ring doppia plancha del New Day fuori ring! Orton addirittura è andato a sedersi sul tavolo dei commentatori. Dopo la pubblicità Miz e Morrison trovano una reazione su Woods che viene isolato ed attaccato dal duo. Orton continua invece a fare lo spettatore. Woods continua a subire le azioni combinate di Miz e Morrison, Orton si rifiuta di entrare costantemente ma Woods trova una reazione su The Miz con una clothesline! Mcintyre vuole il tag…LO PRENDE! Anche Morrison che viene lanciato per aria come un cruiserweight, stessa sorte per Miz DOPPIO BELLY TO BELLY SIA SU ENTRAMBI MIZ E MCINTYRE! Neckbracker su Morrison! Hip-hop…e Future Shock per McIntyre. Lo scozzese chiama la Claymore, invece cambia idea, porta Morrison all’angolo e dice ad Orton di prendere il tag, vuole una preview. Orton sale sull’apron, si avvicina a Morrison…ma poi se ne va! Orton torna verso il backstage! Intanto, Tope clamorosa di Morrison fuori ring, ma una volta rientrato nel ring subisce il Glasgow Kiss...seguito subito dopo dalla Claymore!!! 1…2….3! La puntata termina con Mcintyre e Orton che si guardano a distanza. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Drew McIntyre (22,00)
John Morrison (-10,00)
Kofi Kingston (14,00)
Randy Orton (-2,00)
The Miz (-2,00)
Xavier Woods (14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: