GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 198 - 205 LIVE (2020-10-30)

Arena: Amway Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: ARIYA DAIVARI VS CURT STALLION

Tony Nese al tavolo di commento Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Backdrop Suplex di Daivari! 1...2...No! Stallion va con una reazione rifilando diversi colpi diretti e dei calci, stendendo infine Daivari con un diretto al volto! 1...2...No! Daivari esce fuori ring, Stallion lo segue, ma si distrae con Nese e Daivari ne approfitta colpendolo alle spalle. L’azione ritorna nel quadrato, Stallion tenta una reazione, ma Jumping Neckbreaker di Daivari! 1...2...No! Daivari lancia Stallion fuori ring e ne schianta il volto sul tavolo di commento diverse volte. Si ritorna nel quadrato, Stallion si libera da una Camel Clutch in maniera poco ortodossa e Running Big Boot all’angolo, seguito da un Hesitation Dropkick. DDT di Stallion! 1...2...No! Sale sul paletto, ma Daivari lo fa cadere giù. Sale lui sul paletto e Frog Spash a segno! 1...2...No! Reazione di Stallion con una particolare Neckbreaker e poi Double Stomp! 1...2...No! Daivari va sull’apron, manda il rivale a sbattere sulla corda più alta, ma alla fine subisce un Suicide Dive di Stallion. Quest’ultimo ributta Daivari nel ring, prova a rientrare, Nese lo distrae, Stallion rientra lo stesso, Headbutt di Stallion su Nese sull'apron, Daivari prova a sorprendere l’avversario con l’Hammerlock Lariat, a vuoto...e Roll-up di Stallion!! 1...2...3! Vittoria a sorpresa per Stallion.

Ariya Daivari (-7,50)
Tony Nese (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRIAN KENDRICK & MANSOOR VS EVER-RISE

A partire sono Mansoor e Martel. Dopo la fase di studio, Martel prende il comando della contesa. Tag per Parker, le cose sembrano non cambiare, ma reazione di Mansoor e tag per Kendrick, con quest’ultimo che lavora al braccio il rivale. Tag per Mansoor, che prosegue sulla strada aperta dal compagno di squadra. Blind tag per Martel, braccio teso e poi Elbow Drop. Colpi all’angolo e poi dura irish whip all’angolo da parte del canadese. Tag per Parker e spallate all’angolo, improvviso tag per Kendrick, giù colpi, Knee Drop e poi Forearm in caduta! 1...2...No! Tag per Mansoor e doppio Suplex assieme a Kendrick a segno! 1...2...No! Tag per Kendrick, Parker all'angolo, Mansoor lancia Kendrick verso Parker, ma Martel toglie il compagno dall’angolo. Backdrop Suplex di Parker su Kendrick. Tag per Martel e giù colpi all’angolo. Backbreaker! 1...2...No! Tag per Parker e Snap Suplex! 1...2...No! Tag per Martel, che colpisce inavvertitamente il compagno, impedendo però il tag a Mansoor. Kendrick prova a dare il tag, ma Parker tira giù Mansoor dall’apron. Tag per Parker ed Elbow Drop. Si apre la strada per un doppio tag per Mansoor e Martel, con Mansoor che ne ha per tutti: Manhattan Drop e Dropkick su Martel, Backbody Drop su Parker, bracci tesi agli angoli sui due avversari, Manhattan Drop e Spinebuster! 1...2...No! Tenta la Sliced Bread #2, non va, tag per Parker e doppio Flapjack all'angolo su Mansoor! 1...2...ma Kendrick interrompe il conteggio! Sliced Bread #2 di Mansoor su Parker!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento al prossimo episodio.

Brian Kendrick (14,00)
Mansoor (18,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: