GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 197 - 205 LIVE (2020-10-23)

Arena: Amway Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: BRIAN KENDRICK VS MANSOOR

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Mansoor va a segno con un Armdrag e poi con un Dropkick, seguito da un braccio teso all'angolo. Running Bulldog del lottatore arabo! 1...2...No! Prova quindi una mossa volante, ma Kendrick glielo impedisce con un calcio alla schiena. Butterfly Suplex! 1...2...No! Duro scambio di colpi tra i due, Flying Clothesline di Mansoor, che poi schianta il volto di Kendrick al tappeto. Manhattan Drop, seguito da una Spinebuster. Suplex e poi Falcon Arrow di Mansoor! 1...2...No! Moonsault dal paletto a vuoto, ma alla fine Mansoor riesce a connettere lo stesso una Sit-Out Powerbomb! 1...2...No! Kendrick sguscia via da un caricamento e connette con una Backbreaker! 1...2...No! Prova la Captain's Hook, ma Mansoor glielo impedisce. Mansoor tenta una Powerbomb, ma Kendrick la reversa in una Huracanana direttamente contro l'angolo. Giù colpi da parte di Kendrick e poi Butterfly Superplex connesso! Roll-up...ma Mansoor glielo reversa!! 1...2...3! Vittoria di furbizia per Mansoor.

Brian Kendrick (-7,50)
Mansoor (16,50)

RING SEGMENT: SINGH BROTHERS

Dicono che i ragazzi preferiti di Bollywood siano tornati. Aggiungono che sanno che ci sono mancati e sono tornati a 205 Live per portare la loro personalità, il loro carisma e soprattutto il più grande tag team della storia di 205 Live.

Samir Singh (5,00)
Sunil Singh (5,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TONY NESE VS CURT STALLION

Parte il match, ma suona la musica di Daivari, la quale distrae Stallion, che viene colpito alle spalle da Nese. Sequela di calci da parte di Nese, terminata con una spazzata alle gambe. Risposta di Stallion con dei colpi diretti e poi con un Suplex, seguito da altri colpi diretti. Neckbreaker a segno! 1...2...No! Prova una mossa dal paletto, ma Nese lo fa cadere giù. Gutbuster di Nese! 1...2...No! Nese lavora al tappeto il rivale, poi reazione di Stallion con una Jawbreaker. Contro-reazione di Nese con un Uppercut e poi va a segno con un Double Jump Moonsault! 1...2...No! Stallion prova una reazione, ma Dropkick di Nese. Headbutt alla midsection e poi Torture Rack applicata da Nese. Stallion si sottrae dalla presa, Nese prova una Pumphandle Slam, ma Stallion sguscia via e connette un German Suplex. Hesitation Dropkick all'angolo da parte del giovane prospetto. DDT di Stallion! 1...2...No! Stallion sale sul paletto, Nese si rotola fuori ring, ma Stallion lo centra con un Moonsault! Stallion spedisce Nese nel ring, dà un'occhiata a Daivari al tavolo di commento, scambio di battute tra Stallion e Daivari, col primo che rifila una testata al secondo! Stallion barcolla stordito, rientra nel quadrato...e Nese lo sorprende col Running Kneese!!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Ariya Daivari (2,00)
Tony Nese (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: