GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 420 - WWE MAIN EVENT (2020-10-15)

Arena: Amway Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: DREW GULAK VS TITUS O'NEIL

Debutto a Main Event per Drew Gulak, con la sensazione che non sarà l'ultima volta che lo vedremo impegnato in questo show. Da notare come Titus O'Neil abbia cambiato ring gear, indossando ora dei lunghi pantaloni neri. Si parte. Gulak prova a prendere il comando della contesa, ma O'Neil non prende bene i colpi subiti e rifila prima tre European Uppercut e poi una potente Chop delle sue all'angolo. Reazione decisa di Gulak, ma giù altri colpi da parte di O'Neil, che poi afferra il rivale alla gola e lo fa volare dalla parte opposta del ring. Dura irish whip all'angolo per O'Neil. Gulak prova a reagire, ma Bodyslam di O'Neil. Serie di spallate all'angolo da parte dell'ex PTP, poi carica, ma Gulak respinge l'attacco alzando entrambi i piedi. Giù colpi diretti da parte di Gulak, che poi applica un Octopus Stretch. Alla fine O'Neil si libera dalla presa, carica, ma Gulak lo centra alle gambe con un Dropkick basso! 1...2...No! Gulak applica ancora un Octopus Stretch, ma O'Neil si libera con una Sidewalk Slam. Big Boot e poi...Clash of the Titus!!! 1...2...3!

Drew Gulak (-10,50)
Titus O'Neil (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AKIRA TOZAWA VS HUMBERTO CARRILLO

Inizia la contesa. Dopo la fase di studio, si corre e Springboard Armdrag da parte di Carrillo. Il messicano viene poi proiettato sull'apron, dove riceve però un Enzeguiri kick da parte di Tozawa, cadendo quindi giù dall'apron. Il giapponese prova a travolgere l'avversario con un Crossbody dall'apron, ma Carrillo lo blocca a mezz'aria e poi lo manda a sbattere col volto contro l'apron stesso. I due ritornano nel ring, Carrillo tenta il Moonsault dal paletto, ma Tozawa lo colpisce, facendolo cadere giù. Al ritorno delle immagini, Back Senton di Tozawa! 1...No! Jab di Tozawa all'angolo e poi Suplex a segno. Carrillo tenta una reazione, ma niente da fare. Tozawa sale sul paletto, spicca il volo e centra il rivale con una particolare spallata volante! 1...2...No! Si corre ed Octopus Stretch applicata da Tozawa. Carrillo si sottrae dalla presa, blocca un tentativo avversario di Sunset Flip e poi va a segno con uno Spinning head kick. Doppietta di calci alla figura e poi Standing Shotgun Dropkick da parte del giovane e talentuoso messicano. Rolling Moonsault di Carrillo! 1...2...No! L'azione si sposta sul paletto, Tozawa abbatte l'avversario facendolo retrocedere sull'apron, ma Carrillo lo sorprende centrandolo in pieno con un Enzeguiri kick. Carrillo spicca il volo dal paletto, atterra in piedi, ma appena si gira, veloce Casadora di Tozawa! 1...2...No! Back kick di Tozawa, calcio in rotazione a vuoto, Carrillo se lo carica quindi sulle spalle...e va a segno con una Torture Rack Facebuster!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Akira Tozawa (-10,00)
Humberto (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: