GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 556 - NXT (2020-10-14)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: DANNY BURCH & ONEY LORCAN VS UNDISPUTED ERA (W/KYLE O'REILLY)

Note: Number One Contender's match for the NXT Tag Team Championship

Prima del match, O'Reilly dice che chiunque sia dietro l'attacco ad Adam Cole avvenuto al Takeover, la pagherà. Aggiunge che dopo aver vinto stasera, i due suoi amici vinceranno la prossima settimana i titoli di coppia NXT. A partire sono Strong e Lorcan. Dopo la fase iniziale di studio, combattuta prevalentemente al tappeto, tag per Burch, che lavora al braccio del rivale. Tag per Fish, che fa altrettanto. Colpi alla zona addominale, Snapmare, colpo a vuoto per Fish e poi serie di European Uppercut da parte di Burch, che poi danneggia ancora il braccio di Fish. Tag per Lorcan e doppio Russian Legsweep assieme al compagno, e poi Suplex su Strong direttamente su Fish! 1...2...No! I Breezango osservano in lontananza. Blind tag di Strong, Lorcan corre alle corde, ma doppio Backbody Drop a segno per l’UE. Chop all’angolo e poi giù colpi da parte di Strong. Tag per Fish e poi giù colpi. Tag per Strong e la musica non cambia. Lorcan tenta una reazione, ma Dropkick di Strong. Tag per Fish e doppio Backdrop Suplex dell’UE! 1...2...No!Snapmare e Senton Atomica connessa da Fish! 1...2...No! Tag per Strong, Lorcan tenta una reazione, ed alla fine riesce a liberarsi, dando quind il cambio a Burch, che va di Enzeguiri Kick, European Uppercut e quindi di Powerbomb! 1...2...No! L’inglese viene sorpreso da un colpo di Strong, tag per Fish e Samoan Drop a segno! 1...2...No! Tentano una combo, ma Front Dropkick doppio dalla seconda corda di Burch. Tag per Lorcan, colpi in corsa all’angolo su Strong e poi doppia Blockbuster in corsa sui due UE. Tag per Burch, tentano la loro finisher, niente da fare per l’intromissione di Fish, scambio di colpi, Headbutt e poi Lariat di Burch su Strong, tag per Lorcan...e questa volta Assisted Eleveted DDT a segno su Strong!!! 1...2...Fish dice di no! Lorcan tenta un O'Connor Roll, ma si scontra erroneamente con Burch sull'apron. Enzeguiri kick di Fish e poi Jumping Knee strike di Strong su Lorcan!! 1...2...3! Saranno quindi quelli dell'UE a confrontarsi coi Breezango!

Bobby Fish (10,50)
Danny Burch (1,50)
Fandango (1,50)
Kyle O'Reilly (4,50)
Oney Lorcan (-1,50)
Roderick Strong (10,50)
Tyler Breeze (1,50)

BACKSTAGE: MCKENZIE MITCHELL

L'intervistatrice ci dice che il campione NXT Finn Balor è stato operato la scorsa settimana alla mascella. Nei prossimi giorni ci sarà un aggiornamento sulle sue condizioni per quando potrà tornare.

MATCH: ASHANTE THEE ADONIS VS JAKE ATLAS

Parte la contesa. Dopo una breve fase di studio, Dropkick di Atlas. Si corre ed Adonis gli ridà la pariglia! 1...2...No! Scambio di cortesie a centro ring, ma ecco che arrivano quelli del Legado del Fantasma a bordo ring! Adonis si distrae...e viene sorpreso da un'Inside Cradle di Atlas!! 1...2...3! Wilde e Mendoza attaccano Adonis fuori ring, ma Atlas lo salva centrando i due luchadores con un attacco in corsa. Arriva anche Escobar, ma sul ring arriva Isaiah Swerve Scott a supportare numericamente Atlas ed Adonis, col messicano che saggiamente arretra verso il backstage assieme ai suoi compagni.

Ashante Thee Adonis (-7,50)
Cruz Del Toro (6,00)
Isaiah Swerve Scott (1,50)
Jake Atlas (16,50)
Joaquin Wilde (6,00)
Santos Escobar (1,50)

BACKSTAGE: THE GARGANOS

McKenzie Mitchell è con i Garganos e chiede a Candice della sua opportunità di stasera contro Shotzi Blackheart. Candice dice di essere la campionessa senza corona. Johnny chiede come fa Dexter Lumis a meritare una contesa per il titolo nord-americano. Poi dice che è il destino suo e di sua moglie diventare campioni. A Johnny viene chiesto di Austin Theory. Johnny dice che Austin è giovane, talentuoso, ma ha la lingua lunga e stasera capirà cosa gli sta per accadere.

Candice LeRae (2,50)
Johnny Gargano (2,50)

MATCH: AUSTIN THEORY VS JOHNNY GARGANO

Si parte. Dopo la fase di studio, Dropkick di Gargano e poi dura chop a segno. Un’altra. Facciamo una terza. Prova la No Escape, ma Theory si rifugia alle corde. Reazione di Theory con una back elbow, poi braccio teso e quindi Standing Moonsault! 1...2...No! Gargano prova una reazione, ma Rolling Front Dropkick di Theory. Quest’ultimo tenta la ATL, no, Enzeguiri kick di Gargano dall’apron e poi Slingshot Spear a segno! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, le cose non sono cambiate, com Gargano sempre in vantaggio. Broncobuster alle corde, si corre, ma Released Over The Shoulder Slam di Theory. Slingshot Stomp e poi Suplex di pura potenza da parte di Theory. Gargano tenta il Superkick, non va, ma lo fa invece Theory. Kneecap Brainbuster di Theory! 1...2...No! Superkick di Theory, poi Gargano scappa via da un caricamento, tenta un Crossbody volante, Theory l’abbranca al volo alla Cena maniera con tanto di rolling, Gargano tenta un Sunset Flip, ma Theory l’inchioda al tappeto! 1...2...No! Serie di dure chop da parte di Theory, Gargano prova una reazione, risposta del rivale, scambio di colpi, Gargano blocca un Superkick e ne rifila uno lui. Lawn Dart dell’ex DIY, Forearm alla nuca e quindi...One-Final-Beat!!! 1...2...3!

Austin Theory (-10,50)
Johnny Gargano (19,50)

BACKSTAGE: RAQUEL GONZALEZ

La bodyguard di Dakota Kai ha parole minacciose verso Rhea Ripley. L'ex campionessa di NXT spunta in lontananza e scambio di cortesie tra le due, divise a fatica dagli arbitri.

Rhea Ripley (1,50)

MATCH: CANDICE LERAE VS SHOTZI BLACKHEART

Note: Number One Contender's match for the NXT Women's Championship

Inizia il match. Dopo una breve fase d studio, Enzeguiri kick della Blackheart, a vuoto alle corde, Neckbreaker alle corde a vuoto per Candice, e poi Suicide Dive per Blackheart. Nel ring, Jawbreaker della LeRae, ma Facebreaker particolare della Blackheart! 1...2...No! Reazione della LeRae con dei colpi diretti, uno Snapmare e poi un Rolling Necksnap! 1...2...No! Ginocchiata alla midsection e poi Suplex! 1...2...No! Ne prova un altro, ma alla fine lo subisce. Respinge un attacco all’angolo, le due combattono sull’apron, LeRae la manda a sbattere contro il ring post e poi la schianta col volto direttamente sull’apron. Al ritorno delle immagini, Blackheart respinge un attacco all’angolo e Shotgun Dropkick a segno per la ragazza dai capelli verdi. Slingblade, ginocchiata, Discus Forearm, Kaio Kick e Cannonball alle corde! 1...2...No! Sul paletto, tenta la Diving Senton, ma LeRae si difende con le ginocchia poste a difesa! 1...2...No! L’azione si sposta sul paletto, Candice sguscia via e German Suplex dalla seconda corda per lei. Superkick! 1...2...No! Tiger Suplex della Blackheart! 1...2...No! Backstabber della LeRae e poi, Lionsault connesso! 1...2...No! Roll-up della Blackheart! 1...2...No! Cattle Mutilation applicata dalla Blackheart! Ma LeRae afferra la corda e si salva! Round kick dall’apron della Blackheart, LeRae la raggiunge sul paletto, Candice finisce giù e Sitting Senton della Blackheart. Riprova la Diving Senton, ma Candice rotola fuori ring. Ma attenzione! Attraverso la grata protettiva, Indi Hartwell le passa qualcosa e non vista dall’arbitro colpisce Blackheart da fuori ring!! 1...2...3! Sarà quindi lei a sfidare Io Shirai per il titolo femminile! LeRae poi ridà l'oggetto contundente all’australiana.

Candice LeRae (13,50)
Shotzi (-4,50)

PROMO: DRAKE MAVERICK AND KILLIAN DAIN

Immagini di qualche ora fà. Maverick mostra al suo compagno diverse idee per il suo team, ma Dain non ne sembra entusiasta. Poi gli dice che stasera sfideranno quelli dell'Imperium e Dain è ancora meno entusiasta.

Drake Maverick (1,50)
Killian Dain (1,50)

MATCH: ALIYAH (W/ROBERT STONE) VS TONI STORM

Debutto a NXT per l'ex campionessa NXT UK. Si parte e subito Headbutt per Storm. Front Dropkick basso in corsa! 1...No! Ginocchiata in corsa all’angolo per Aliyah! 1...2...No! Swinging Neckbreaker della canadese! 1...2...No! Roll-up della Storm! 1...2...No! Manhattan Drop e Chop della Storm, combo ripetuta, German Suplex, Running Hip Attack all'angolo e poi Sliding Clothesline. Quindi...Storm Zero connessa!! 1...2...3! Debutto vincente per Toni Storm.

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

Intervistato, il GM conferma la decisione dell'arbitro del match tra LeRae e Blackheart e conferma anche che tra due settimane Candice combatterà contro Io Shirai per il titolo. Poi aggiunge che, sempre tra due settimane, Raquel Gonzalez se la vedrà contro Rhea Ripley. Arriva Xia Li con Boa, con la cinese che praticamente implora Regal per avere un match la prossima settimana. Il lord inglese dice che prenderà in considerazione la sua proposta.

William Regal (2,50)

MATCH: DRAKE MAVERICK & KILLIAN DAIN VS IMPERIUM

A partire sono Dain ed Aichner, con Dain che schianta subito l'italiano al suolo con una Bodyslam, per poi dare il cambio a Maverick schiantandolo però a sua volta contro Aichner! Risposta di Aichner con una Bodyslam sul piccolo lottatore inglese. Tag per Barthel e giù colpi. Tag per Aichner, carica, ma Maverick respinge l'assalto, fa finire fuori ring anche Barthel, prova il cambio e lo trova, con la bestia di Belfast che ne ha per tutti, ma improvvisa Spinebuster di Aichner e Soccer kick di di Barthel. Suplex di Dain, tag per Maverick, Leg Lariat su Barthel, ginocchiata all'angolo su Aichner, nel mentre Barthel fuori ring manda Dain a sbattere contro gli scaloni, Maverick nel ring prova una tecnica volante, ma Aichner l’affera al volo e lo schianta al tappeto con un Vertical Suplex. Tag per Barthel...ed European Bomb dell’Imperium!!! 1...2...3! A fine match, arrivano gli Ever Rise che provocano ed irridono Maverick, ma arriva Dain che, a sorpresa, salva il compagno. E parte la fischiettosa theme song!

Drake Maverick (-7,50)
Giovanni Vinci (13,50)
Killian Dain (-1,50)
Ludwig Kaiser (16,50)

UP NEXT: DAMIAN PRIEST/CAMERON GRIMES

Split screen della regia che ci mostra l'avvicinamento al ring da parte dei due...Next...

Damian Priest (0,60)
Dexter Lumis (0,60)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, i Breezango difenderanno i titoli di coppia di NXT dall'assalto dell'Undisputed Era.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DEXTER LUMIS VS DAMIAN PRIEST (C)

Note: North-American Championship match

Si comincia. Dopo un’attenta fase iniziale di studio, Priest viene proiettato sull’apron, va sulla corda afferrando la mano del rivale, cammina sulla corda e Springboard Crossbody a segno per il campione in carica. Si corre e Thesz Press da parte dello sfidante. Uppercut di Lumis, ma calci alla gamba da parte di Priest. Jumping Side kick di Priest, back elbow in salto all’angolo e poi Falcon Arrow a segno! 1...2...no! L’azione si sposta fuori ring, dove Lumis manda il rivale a sbattere col volto contro gli scaloni. Reazione decisa da parte di Priest con dei colpi diretti, prendendo poi l’avversario, alzandolo e mandandolo a sbattere contro l’apron. Tecnica in Springboard di Priest! 1...2...No! Il campione viene spinto sull'apron, Round kick di Priest, tenta ancora la tecnica precedente, ma Lumis questa volta la respinge. Corner Clothesline e poi Running Bulldog a segno per Lumis, che sguscia via da una Sit-Out ChokeBomb, andando poi a segno con una Spinning Spinebuster! 1...2...No! Uranage, no, Priest si libera, calcio rotante in rotazione e Leaping Flatliner connessa! 1...2...No! Ankle Lock applicata da Priest! Lumis sta per cedere, ma alla fine si libera. Bell Clap, Round kick di Priest, Lumis si libera da un caricamento e va a segno con un Backdrop Suplex e poi con uno Standing Legdrop! 1...2...No! Senton Bomb a vuoto per Lumis e braccio teso per Priest. Calcio volante in rotazione questa volta a vuoto per Priest, Uranage connessa per Lumis...e Silence chiusa dallo sfidante!!! Ma Priest tocca le corde col piede! I due finiscono fuori ring, Priest viene lanciato contro le barricate, poi ributtato nel ring, ma quando Lumis prova a rientrare nel quadrato...spunta Cameron Grimes, che non visto dall’arbitro lo centra in pieno con la Cave-In!!! Nel ring, Sit-Out Chokebomb di Priest!! 1...2...3! Priest mantiene. A fine match, Grimes prende in giro Lumis...ma arriva Grimes che gli rifila la Reckoning!!! Priest ritorna verso il backstage...ma Gargano lo colpisce con una sediata alle spalle! Arriva anche Candice LeRae, ma alle loro spalle sullo stage arriva anche il GM William Regal, il quale dice che tra due settimane Gargano sfiderà Priest per il titolo nord-americano, ma c'è un prezzo da pagare. Spunta infatti Shotzi Blackheart, la quale dice ai Gargano di come i loro match verranno decisi dalla sorte tra due settimane..."Spin the wheel, make the deal"! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Cameron Grimes (6,00)
Candice LeRae (2,00)
Damian Priest (30,00)
Dexter Lumis (-14,00)
Johnny Gargano (0,00)
Shotzi (6,00)
William Regal (6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: