GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 1.426 - RAW (2020-09-21)

Arena: Amway Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: RETRIBUTION

Interferenze e interruzioni fin dalla sigla della WWE. La puntata si apre con la Retribution che fa irruzione nell’arena. Sono presenti solo i 5 membri principali che si prendono il ring e la parola. Le telecamere si comportano come al solito come se fossero in mano ad ubriachi. Stavolta sono più aperti del solito e sembrano poco interessati a proteggere le loro identità: Mia Yim, Mercedes Martinez, Dio Maddin, Dominick Dijakovic e Shane Thorne sono tutti ampiamente riconoscibili. Mia Yim, ormai riconoscibilissima senza cappucci, prende la parola e si rivolge alla dirigenza: pensano che la loro compagnia sia al sicuro solo perché gli hanno offerto dei contratti? Si sbagliano. La lotta continua perché loro non sono come la dirigenza o le altre Superstar, non sono motivati dal denaro. Hanno chiuso con il lavoro da muli solo per arrivare a qualche obiettivo immaginario. Dominick Dijakovic, anch’egli riconoscibile, parlando come Bane aggiunge che sono qui per distruggere la WWE e ricostruire l’immagine della Retribution. Lo faranno distruggendo le basi del male della compagnia: i lottatori. Loro sono la malattia che rode la federazione dall’interno. Si comportano così solo per soldi, fama e prestigio, corrono ciechi come cavalli. La Retribution li farà pagare le colpe perché saranno i giudici, giuria e i carnefici. L’Hurt Business al completo interrompe l’assolo della Retribution. I 4 si fermano sullo stage per togliersi le giacche e marciano verso il ring ma la Retribution batte in ritirata sul più bello, restando a bordo ring. MVP chiede un microfono e dice che a quanto pare quando quelli veri si mostrano, la Retribution scappa. Non sono i cowboy o i biker che sembrano così duri. Vogliono un’opportunità? L’avranno stasera: quella di capire quanto male possa fare questo business. Bobby Lashley dice che non vede l’ora di insegnare come funzionano le cose ad una manciata di ragazzini con le maschere. Li distruggeranno e saranno pure molto belli da vedere, nel farlo. L’Hurt Business però si ritrova all’improvviso circondata perché tanti altri membri della Retribution si presentano attorno a tutto il ring. Coraggiosamente i 4 dell’Hurt attaccano ma la Retribution è qui in forze: una ventina di persone incappucciate ha facilmente la meglio di MVP, Lashley, Shelton Benjamin e Cedric Alexander. La Retribution massacra l’Hurt Business: sul ring Lashley è nelle mani di Dijakovic e Maddin che connettono una Double Uranage che lo mette ko.

Bobby Lashley (6,00)
Cedric Alexander (4,00)
MVP (6,00)
Shelton Benjamin (4,00)

BACKSTAGE: MYSTERIO FAMILY

L'intervistatrice chiede a Rey Mysterio della prima chance per combattere per un titolo che ha stasera suo figlio. Rey dice che la famiglia è tutto e significa di più per lui come padre. Ha iniziato in WWE come campione tag team ed è un onore vedere Dominik seguire le sue orme.

Rey Mysterio (2,50)

MATCH: ANDRADE&A.GARZA VS D.MYSTERIO&H.CARRILLO VS S.ROLLINS&MURPHY

Note: Triple Threat Number One Contender's match for the Raw Tag Team Championship

Street Profits al tavolo di commento. Partono Carrillo, Garza e Murphy, che riceve i pantaloni di Garza in faccia. Garza dà subito il tag ad Andrade dopo la provocazione. Questi spinge via Murphy ma poi scende dal ring. Allora Lock Up tra Carrillo e Murphy, Arm Wrench di Murphy, Carrillo rovescia le posizioni, Murphy torna in controllo sul braccio e altra Arm Wrench. Di nuovo Carrillo in controllo con una Arm Twist, Murphy in Side Headlock che poi trasforma in Arm Twist. Carrillo però lancia via Murphy fuori dal ring. Andrade alle spalle aggredisce Carrillo e lo porta da Garza: tag e serie di calci chiusi con un Savate Kick al volto. Tag per Andrade che rincara la dose e poi lancio alle corde: Carrillo rovescia ma Tranquilo di Andrade. Murphy interviene colpendo Carrillo e Andrade si unisce volentieri. Il messicano prova a colpire Dominick all’apron ma Mysterio è pronto ed evita. Andrade e Murphy lanciano Carrillo alle corde, questi evita la loro manovra e usa uno per colpire l’altro con un Arm Drag. Andrade fuori ring, Murphy sull’apron con un Back Body Drop ma Carrillo lo colpisce con Jumping Enziguri che lo manda fuori. Tag per Dominick, Garza attacca ma questi lo respinge con una gomitata Suicide Dive di Carrillo che centra Andrade, Body Press dalla terza corda di Dominick che travolge Murphy! Mysterio riporta Andrade sul ring per il pin! 1… 2… no!!! Andrade contrattacca, lancio alle corde e calcione di Andrade. Mysterio reagisce e Sunset Flip Powerbomb! 1… 2… no!!! Garza ferma il conteggio con un Dropkick. Poi solleva Mysterio e lo colpisce con un Uppercut prima di mandarlo fuori ring. Ci prova ma Mysterio lo colpisce con una 619 all’addome. Murphy arriva a manda Garza contro Mysterio sull’apron, facendo crollare tutti e due fuori ring. Front Kick su Carrillo di Murphy che poi con una combo respinge anche Andrade ma questi contrattacca. Back Elbow, altra Back Elbow e poi rincorsa ma Bicycle Knee dell’australiano! Rollins ci pensa e lascia il bordo ring, prendendo la giacca. Rollins dice al tavolo di commento che ha altro a cui pensare e lentamente se ne va. Nel frattempo Murphy era in cerca del tag e lo chiama a gran voce. Andrade prova ad approfittarne con uno Schoolboy Pin! 1… 2… no!!! Murphy spinge Andrade all’angolo, Shoulder Thrust ripetuti ma El Idolo lo spintona via e connette con la sua Kick Feint Spinning Back Elbow! Tag rapido per Garza che va a segno con la Wing Clipper!!! 1… 2… 3! Anche senza Vega, il team pare funzionare. Ma Rollins pare aver definitivamente chiuso col suo discepolo.

Andrade (10,50)
Angel (16,50)
Angelo Dawkins (1,50)
Buddy Murphy (-7,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Humberto (1,50)
Montez Ford (1,50)
Seth Rollins (-1,50)

BACKSTAGE: SHANE MCMAHON

Jordan è davanti alla porta dell'Underground, quando Shane McMahon esce per parlare di Dabba Kato e Braun Strowman. Shane dice poi che andrà al KO Show e Jordan gli chiede se ha bisogno di aiuto, lui è qui.

Shane McMahon (2,50)

BACKSTAGE: RETRIBUTION

Il portavoce dei Retribution dice che l'Hurt Business avrebbe potuto essere parte della soluzione, ma si invece inginocchiata alla WWE, quindi sono loro il problema. Poi dice che mentre gli altri aspettano fuori, quelli dell'Hurt Business utilizzano i loro guadagni per pagare i loro vestiti. Ma stasera il loro pagamento non arriverà in denaro, arriverà in una contesa contro di loro e pagheranno in retribuzione.

RING SEGMENT: KO SHOW

I due si accomodano e dicono che è incredibile che siano qui. I due dicono, con un po’ di ironia, che tutto quello che hanno passato per due anni è il passato. Amache perché, dice Owens, questa volta la cosa non riguarda direttamente loro due: Shane è qui per promuovere qualcosa. Shane inizia a parlare dell’incontro tra Dabba-Kato e Braun Strowman. Dice che Kato e Owens si sono conosciuti a RU e lo vuole qui con lui ora. Owens accetta a denti stretti che McMahon abbia portato Kato senza chiedere e Kato arriva sul ring. Owens dice che in realtà è il motivo per cui ha accettato Shane nello show, perché sapeva che Kato non sarebbe stato lontano: non aveva bisogno di rivedere le immagini, ricorda bene quello che è successo 2 settimane fa a RU e non gli interessa dell’incontro di stasera. Perciò ecco il punto. Owens si rivolge a Kato: sa che è nuovo qui e non ci lavora da tanto. Stasera forse sarà concentrato su Strowman ma ad un certo punto si dovranno affrontare. Owens rifila un ceffone a Kato che si infuria e viene contenuto a stento da Shane. Nel frattempo Owens dà il benvenuto al suo secondo ospite: Braun Strowman. Questi non si fa attendere e raggiunge il ring, con Kato che guarda ancora storto Owens, che se la ride all’angolo. Shane si mette in mezzo e dice che non accadrà qui al KO Show ma a RU, quindi faranno meglio a trattenersi. Mentre Shane ha il suo bel da fare a tenerli separati, dal ring side arriva Aleister Black che tira Owens per terra e lo fa finire a gambe divaricate contro il ring post più volte! Black attacca Owens e dimostra che non ha chiuso i conti con lui.

Aleister Black (0,00)
Braun Strowman (1,30)
Kevin Owens (7,80)
Shane McMahon (6,50)

BACKSTAGE: DREW MCINTYRE

Una leopardata Charly Caruso gli chiede se ha qualche preoccupazione per la competizione di stasera da affrontare con una mascella fratturata. Lo scozzese dice che è preoccupato. Poi gli viene chiesto della relazione fratturata con Keith Lee. Drew dice che capisce cosa vuole Keith perché è il campione. Stasera se le daranno l'un l'altro. Alla fine ne rideranno sopra davanti ad un drink, ma i drink gli offrirà lui.

Drew McIntyre (2,50)

BACKSTAGE: RETRIBUTION

I Retribution fanno sentire la loro presenza nel backstage, attaccando Titus O'Neil e Humberto Carrillo. Il portavoce poi ci ricorda che loro sono i giudici, la giuria e gli esecutori. Quindi il tavolo di commento ci informa che stasera l'Hurt Business dovrà affrontare i Retribution.

Humberto (1,00)
Titus O'Neil (1,00)

MATCH: DREW MCINTYRE VS KEITH LEE

Se Lee vince va a COC contro McIntyre. Si parte. McIntyre tenta subito la Claymore! Lee si sposta e chiude una Side Headlock. McIntyre prova a lanciare Lee alle corde ma resta intrappolato. McIntyre si libera e chiude una Side Headlock a sua volta. Lee spinge McIntyre all’angolo, questi salta oltre, va a vuoto con un braccio teso e Running Crossbody di Lee che manda McIntyre fuori ring. Lee raggiunge il Campione fuori ring ma McIntyre lo colpisce. I due risalgono al 6 ma Lee si prende un altro break fuori. Lo scozzese lo raggiunge e lo colpisce con un pugno e una Chop, Grizzly Magnum di Lee e McIntyre scaraventa Lee oltre il tavolo di commento. Torniamo in onda con McIntyre sul ring in controllo. Lee reagisce con alcuni colpi all’addome e poi una Clothesline. Running Splash all’angolo da parte dell’ex NXT Double Champ che rincara la dose subito dopo. Clothesline a vuoto per Lee, McIntyre si carica Lee sulle spalle ma gli scappa via. Big Boot allora de Campione e Forearm di Lee dritto alla mandibola. Lee sembra dispiaciuto per aver approfittato della cosa ma alla fine copre! 1… 2… no!!! Lee solleva McIntyre per la Spirit, McIntyre con un Hurricanrana per liberarsi. Lee attacca in corsa e Spinebuster di McIntyre che poi copre in Jacknife! 1… 2… no!!! McIntyre si tiene la mandibola ma colpisce Lee con una gomitata e poi connette una Jumping Neckbreaker! 1… 2… no!!! Il WWE Champion va per il Future Shock ma Lee spinge McIntyre fino all’angolo per liberarsi. Poi attacca, McIntyre lo respinge con una Back Elbow ma impressionante Uranage di Lee! 1… 2… no!!! I due si scambiano colpi, Lee rompe gli indugi e colpisce dritto al volto e poi Running Clothesline a segno! 1… 2… no!!! Lee si mette di nuovo in posizione per la Spirit Bomb, McIntyre salta giù e contrattacca con una Claymore!!! Sediata sulla schiena di Randy Orton su McIntyre!!! Orton fa scattare la squalifica! Orton dal nulla aggredisce il Predestinato. Senza pietà prende la sedia di taglia e schiaccia la mandibola di McIntyre che urla di dolore. Orton prosegue con la pressione per dei secondi interminabili. Poi il Legend Killer vede Lee, prende la rincorsa e connette il Punt Kick!

Drew McIntyre (16,50)
Keith Lee (-3,00)
Randy Orton (1,50)

RING SEGMENT: RANDY ORTON

Orton prende un microfono e se la prende con tutte le persone per aver dubitato che sarebbe stato pronto per COC. La sua storia non parla per lui? In 20 anni, quando mai saltato un appuntamento con un match per il Titolo? È stata una costante e non ha intenzione di farlo nemmeno stavolta. Ma non stiamo parlando esattamente di un normale match per il Titolo, vero? Orton scende dal ring e raggiunge l’ambulanza di fianco allo stage. Apre i portelloni posteriori e dice che ha ricevuto un passaggio da questa ambulanza poche settimane. Ci sono volute 3 Claymore per farcelo finire e ha sentito cosa si prova ad essere messi ko dal Legend Killer. Ha capito cosa Edge e tutti gli altri hanno provato quando li ha colpiti in testa. E quando si è risvegliato un sorriso gli si è allargato sul volto. Non per il dolore che provava, certo, ma perché gli ha ricordato quello di cui è capace. Si è ricordato cosa serve per diventare WWE Champion. Quest’ambulanza rappresenta cose diverse per diverse persone: per qualcuno rappresenta speranza, per altri dolore, agonia, persino morte. Ma per lui l’ambulanza rappresenta il suo 14° regno da WWE Champion. Orton dice a McIntyre che gli garantirà un altro passaggio sull’ambulanza mentre gli sfilerà il Titolo, ovviamente tutto grazie alle tre lettere più devastanti dello sport entertainment: RKO. Orton chiude i portelloni sbattendoli.

Randy Orton (5,00)

BACKSTAGE: ASUKA

Le viene chiesto se Zelina Vega o Mickie James sono una minaccia per lei. Asuka comincia a rispondere, quando Billie Kay si presenta, facendo intendere di sfidare Asuka. Poco dopo arriva anche Peyton Royce, la quale anche lei fa intendere la stessa cosa. Asuka chiede se sono ancora amiche. Le due dicono che sono ancora amiche, anche se non sono più un tag team. Asuka dice che nessuno è pronto per Asuka a Clash of Champions, ma stasera è pronta per Peyton Royce.

Asuka (2,50)
Billie Kay (2,50)
Peyton Royce (2,50)

MATCH: MICKIE JAMES VS ZELINA VEGA

Note: Number One Contender's match for the Raw Women's Championship

Si parte. Vega parte forte aggredendo James con dei calci. Poi la prende per i capelli e riceve la stessa cosa in risposta. James la lancia tirandola per i capelli. Vega chiede un break alle corde e poi attacca a sorpresa: Headlock su James versione zainetto. James si libera lanciandola a terra e incassa una Shining Wizards! 1… 2… no!!! James cerca un Suplex ma Vega rovescia in uno Small Package! 1… 2… no!!!! Vega in corsa, Tilt-A-Whirl di Vega che entra in Octopus Stretch! James soffre, cade in ginocchio ma poi si rialza in piedi e si libera schiantando Vega all’angolo. James attacca ma va a vuoto, calcio al volto di Vega, poi Step-Up tentato da Vega ma James va in Powerbomb. Vega rovescia con un Hurricanrana Pin! 1… no!!! James ribalta! 1… 2… no!!! Calcio al volto di Vega. James alle corde e Vega con una specie di Crucifix alle corde fino al conto di 4. Vega cerca un Tornado DDT all’angolo, James la spinge vie e travolge con una Clothesline. Poi Spinning Heel Kick e calcio al volto seguito da un’altra Clothesline. Flapjack a segno da parte di James e Kip-Up. L’ex Campionessa sale in quota e salta per una Seated Senton! 1… 2… no!!! James è pronta a chiudere, prende la mira e va per il Mickie-DT ma Vega la spinge contro le corde. Vega non si lascia scappare l’occasione: Backstabber!! 1… 2… 3!

Mickie James (-7,50)
Zelina Vega (16,50)

BACKSTAGE: HURT BUSINESS

Immagini dal backstage, dove i quattro suonano come zampogne i pesci piccoli dei Retribution.

Bobby Lashley (1,50)
Cedric Alexander (1,50)
MVP (1,50)
Shelton Benjamin (1,50)

PROMO: AKIRA TOZAWA

Segmento registrato nelle scorse ore su di una spiaggia, dove Tozawa ed un suo ninja vestito da arbitro tendono un trappolone a Truth buttandosi a mare. Truth arriva con Little Jimmy, Tozawa è pronto ad attuare il piano, quando arriva uno "squalo" a rovinare i piani del giapponese.

Akira Tozawa (1,50)
R-Truth (1,50)

MATCH: APOLLO CREWS (W/RICOCHET) VS CEDRIC ALEXANDER (W/MVP)

MVP prende la parola e dice che la Retribution scoprirà nel 6-Man di stasera come mai si chiamano Hurt Business. Loro possono dire che saranno i giudici e la giuria finché vogliono ma che non fraintendano: è l’Hurt Business ad essere nella parte degli esecutori. Alexander dice che ha imparato nella maniera più dura che se mandi un messaggio all’Hurt Business, ne ricevi uno indietro 10 volte più potente. Apollo crede che il match di oggi è per pareggiare i conti ma è lui che deve pareggiare i conti con Apollo: il suo vecchio amico lo ha usato per mesi solo per avere una chance titolata che non ha mai meritato. E non gli interessa nulla né di Crews né dei suoi figli. Crews arriva con Ricochet e dice che non si sarebbe mai aspettato di vedere questo aspetto di Alexander. Questi chiede che aspetto ma Crews dice che a lui e Ricochet non interessa più cercare di capire perché abbia fatto una cosa del genere, vogliono solo prenderlo a pugni in faccia. E se Lashley pensa che si sia dimenticato dello US Title dev’essere impazzito. Stasera avranno un posto di prima fila nel vedere cosa succederà a COC, quando tornerà campione. Inizia la contesa. Crews parte forte con una Mat Slam. Crews manda Alexander all’angolo e MVP lo tira fuori per una riunione tecnica. Crews non ci sta e si lancia tra le corde per colpirlo, atterrando proprio davanti ad MVP. I due vanno faccia a faccia. Torniamo in onda con Alexander che copre! 1… 2… no!!! Alexander in Headlock al tappeto, Crews si rialza e si libera. Alexander lo attacca alle corde con una ginocchiata e poi con un Dropkick alla nuca! 1… 2… no!!! Armbar di Alexander, poi Waistlock, Crews si rimette in piedi e si libera con delle gomitate. Alexander lo prende e connette una Michinoku Driver! 1… 2… no!!! L’ex Cruiserweight Champion attacca ma Crews lo respinge e contrattacca con un Diving Crossbody dalla seconda corda. Clothesline di Crews, poi altra Clothesline e quindi serie di spallate all’angolo. Splash all’angolo e poi Samoan Drop! 1… 2… no!!! Alexander scende dal ring, Crews si lancia a vuoto, atterra in piedi ma Alexander lo colpisce con un Suicide Dive. Alexander rimanda Crews sul ring poi va faccia a faccia con Ricochet. Alexander risale, Oklahoma Roll di Crews! 1… 2… 3!!! Crews si prende la vittoria. Ricochet e Crews fanno per andarsene ma risuona la theme dell’HB. Arrivano Lashley e Benjamin ma Alexander ne approfitta per attaccare alle spalle Crew. Poi si avventa su Ricochet e in 4 contro due hanno facilmente la meglio. MVP e Alexander schiantano di faccia Crews contro le transenne, poi Lashley rifila anche l'Hurt Lock a Crews!!!

Apollo Crews (18,00)
Bobby Lashley (3,00)
Cedric Alexander (-6,00)
MVP (3,00)
Ricochet (3,00)
Shelton Benjamin (0,00)

BACKSTAGE: RAW UNDERGROUND

Dopo un'accesa e dura contesa, Dolph Ziggler batte Arturo Ruas con una Mata Leao. A fine match, Strowman viene intervistato: spera che Dabba-Kato abbia un'assicurazione dentale. Poi alla fine sfida Shane McMahon.

Arturo Ruas (1,50)
Braun Strowman (1,50)
Dolph Ziggler (1,50)
Shane McMahon (1,50)

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

Rollins fa il suo ingresso con in mano una busta gialla. Rollins sul ring dice che non è un segreto che ha dominato la famiglia Mysterio. Ma dopo aver sconfitto Dominick nello Steel Cage la settimana scorsa, pensava che il tormento che gli davano fosse finito. Ma c’era ancora qualcosa che doveva fare e anche se avrebbe dovuto, non è riuscito a far finta di niente. Quando WWE.com ha messo delle foto della famiglia la completo, si è accesa una lampadina e ora il mondo deve sapere. Lascerà parlare le foto stesse. Sul Titantron appare una foto dei 4 Mysterio. È chiaro che manchi qualcosa. Basta guardare Rey e poi Dominick. È chiaro vero? Allora ha incaricato delle persone di svolgere le indagini relative e ha il risultato in questa busta. Ma vuole invitare la famiglia Mysterio a sentire la verità direttamente. Rollins chiama fuori i Mysterio e dice che possono credergli, non è un brutto tiro. Vuole solo che sentano la verità dal vivo. I 4 si presentano in abiti civili sullo stage. Rey dice ironicamente che quello che ha da dire dev’essere davvero importante. Ma prima che Rollins cominci, deve sapere che sono davvero stanchi di avere a che fare con lui e che se esagererà sono pronti a suonargliele come fatto con Murphy. Rollins dice di prendersela tranquillamente: capisce la sua rabbia. Ma forse è meglio che ascolti prima. Deve parlare all’intera famiglia: rispetta tutti loro, la loro unione e sembra strano dirlo ma è stato ispirato dal loro comportamento. Si sono uniti, sono stati l‘uno al fianco dell’altro, affrontato i problemi: è una cosa molto bella. Ecco perché meritano la verità. In questa busta c’è il risultato di un test del DNA. E sa che ci sono passati già ma la tecnologia ha fatto passi da gigante e ora le risposte sono più chiare e sincere: Rey è davvero il padre di Dominick? Rey dice che ne ha abbastanza di queste stron***e. Rollins dice che capisce lo scetticissimo ma il WWE Universe e la sua famiglia meritano la verità. E la verità è che – Rollins tira fuori il foglio. Il risultato del test del DNA è: Rey Mysterio non è il padre di Dominick. Rollins ride. Rey è stupito: davvero vuole tornarci? Ci sono già passati da questa buffonata. Perché non la smette? Rollins dice che forse ha ragione, forse ha commesso un errore. I suoi uomini sono entrati nel camerino, magari hanno sbagliato. Forse è Aalyah a non essere sua figlia. E se non bastasse il test, forse ha qualcos’altro. Rivediamo le immagini di Aalyah che si preoccupa per un attimo di Murphy. Rollins chiede se davvero sia sua figlia, una che al posto di consolare Dominick ha consolato prima Murphy. Che succede Rey? Anzi, Aalyah, che succede? Rey dice che non deve rivolgere la parola alla figlia ma hanno già discusso della cosa. E non lo riguarda. Farà meglio a togliersi di bocca il nome della figlia: ha solo 19 anni e non sa nulla di questo mondo. Aalyah non prende bene le parole del padre e se ne va stizzita, seguita dalla madre e poi dagli altri. Rollins sembra dispiaciuto e dice che voleva solo informare, non creare un problema per la famiglia Mysterio. Succede anche alle famiglie migliori, ogni tanto. Rollins se ne va, sorridendo prima di lasciare lo stage.

Dominik Mysterio (3,00)
Rey Mysterio (5,00)
Seth Rollins (5,00)

MATCH: LANA & NATALYA VS NIA JAX & SHAYNA BASZLER

Riott Squad al tavolo di commento, Lana e Natalya già sul ring e arrivano le Campionesse. Iniziano Natalya e Jax agli ordini di Aja Smith. Natalya subiti aggressiva, Jax prova a colpirla ma Natalya evita on una gomitata. Tag per Lana, Jax a vuoto all’angolo e c’è una Shoulder Thrust di Lana e uno Spinning Heel Kick di Lana. Lana cerca un Crucifix e poi un Sunset Flip ma Jax la ferma e la abbatte. Tag per Baszler che colpisce Natalya e poi va a segno con una Gutwrench Slam e poi con una ginocchiata al volto di Lana. Kirifuda Clutch!!! Lana cede! Baszler dopo aver chiuso si lamenta con Jax di non averlo fatto subito. Le due scendono e vanno verso le sfidanti, spingendole a terra. Baszler sparecchia il tavolo, Jax però subisce l’iniziativa di Liv Morgan e Ruby Riott che le sfuggono. Jax allora prende Lana e connette un Samoan Drop sul tavolo di commento, che va in frantumi!

Lana (-6,00)
Liv Morgan (1,50)
Natalya (-1,50)
Nia Jax (15,00)
Ruby Riott (1,50)
Shayna Baszler (16,50)

BACKSTAGE: DREW MCINTYRE

Drew McIntyre è in infermeria con del ghiaccio: dice che difenderà il suo titolo a Clash of Champions, riempiendo di botte il suo rivale. Per quanto riguarda stasera, ora va a combattere.

Drew McIntyre (2,50)

BACKSTAGE: MYSTERIO FAMILY

Aliyah dice al padre che è abbastanza grande per difendersi. Dice di essere venuta qui per sostenere Dominik. Dominik è stato ferito, lui è stato ferito e chissà cosa farà Seth a lei o a mamma. Alla fine è solo una ragazza ingenua di 19 anni, per poi andarsene, seguita dai genitori.

Dominik Mysterio (1,50)
Rey Mysterio (2,50)

BACKSTAGE: RAW UNDEGROUND

Riddick Moss batte Erik dei Viking Raiders con un colpo diretto al volto, dopo aver subito un German Suplex. Intervistato da Shane, Dabba-Kato dice che Strowman scoprirà stasera di che pasta è fatto.

Erik (1,50)
Riddick Moss (1,50)
Shane McMahon (1,50)

MATCH: ASUKA VS PEYTON ROYCE (W/BILLIE KAY)

Si comincia. Royce spinge all’angolo, Asuka la respinge e poi le rifila un calcio al volto. Schoolgirl Pin! 1… 2… no!!! High Knee e poi Running Hip Attacck della nipponica che piazza anche un German Suplex e un Dropkick al volto! 1…. 2… no!!! Asuka rifila un calcio, Royce le ferma, cerca la manovra ma Small Package di Asuka! 1… 2… no!!! Asuka a vuoto, Royce a vuoto, calcio di Asuka ma Royce la blocca e poi Gory Neckbreaker! 1… 2… no!!! Asuka prova a reagire chiudendo Royce nella sulla Lock, ma l’australiana non glielo permette e rovescia con un pin! 1… 2… no!!! Spinning Heel Kick a segno per Royce! 1… 2… no!!! Royce sale in quota, Asuka prova a colpirla e alla fine la fa carambolare giù con un calcio. Asuka cerca la Asuka-Lock, Royce cerca di lottare ma mentre le due sono abbarbicate al tappeto arriva Vega che colpisce Asuka! Scatta la squalifica!! Vega colpisce Asuka che però, pian piano, si rialza e contrattacca. Prova a colpire Vega ma quest’ultima schiva e batte in ritirata.

Asuka (12,00)
Billie Kay (1,50)
Peyton Royce (-1,50)
Zelina Vega (4,50)

BACKSTAGE: ALIYAH MYSTERIO

Aliyah è pensierosa nel backstage, quando arriva Murphy che si scusa con lei. Dice che questa cosa di Seth è sfuggita di mano. Dice che se l'ha ferita in qualche modo, gli dispiace, per poi allontanarsi.

Buddy Murphy (2,50)

BACKSTAGE: RAW UNDERGROUND

Nel main event di Raw Underground, dopo una contesa piuttosto breve ma intensa, Braun Strowman batte Dabba-Kato centrandolo in pieno con un destro al volto.

Braun Strowman (1,50)
Shane McMahon (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: HURT BUSINESS (W/MVP) VS RETRIBUTION

I tre dei Retribution vengono presentati come Slapjack, T-Bar e Mace. Cominciano Lashley e Thorne/Slapjack. Overhead Belly-to-Belly Suplex di Lashley e c’è il tag per Maddin/Mace. Lashley lo attacca e chiude all’angolo con dei pugni Lashley a vuoto all’angolo. Big Boot di Mace e tag cieco di Dijakovic/T-Bar che manda Lashley fuori ring con una Clothesline alle corde. Lashley torna arrabbiato e connette un braccio teso su T-Bar. Lancio all’angolo e tag per Alexander che colpisce T-Bar con degli Shoulder Thrust. T-Bar reagisce e rifila delle ginocchiate ad Alexander e poi un colpo sulla schiena. Tag per Slapjack: Snapmare e Soccerball Kick su Alexander poi ricoperto di pugni a terra. Tag per T-Bar che rincara la dose all’angolo. Colar Elbow Toss di T-Bar! 1… 2… no!!! Lancio alle corde, Handspring Enziguri Kick di Alexander. Tag per Benjamin che colpisce T-Bar, colpisce anche Slapjack alle corde poi torna da T-Bar con una serie di colpi. Evita la trappola di Mace ma poi Big Boot di T-Bar. Tag per Mace e Double Vertical Suplex su Benjamin! 1… 2… no!!! Serie di calci al tappeto di Mace, poi lancio alle corde ma Benjamin piazza un Back Suplex. I due si scambiano colpi, poi Mace con furia prende il sopravvento. All’angolo, tag per Slapjack che colpisce con una ginocchiata. Slapjack va a prendere in giro gli altri e Benjamin lo sorprende con un Back Body Drop: tag per Lashley che travolge Slapjack e colpisce anche Mace all’angolo. Flatliner su Slapjack e poi Irish Whip seguito da una Chokeslam! Slapjack nella Full Nelson, in pericolo ma T-Bar interviene con un colpo a fermare la sottomissione...e l'arbitro fa scattare la squalifica!! Mentre Phillips dice per l’ennesima volta che la Retribution può fare questo tutte le volte che vorrà, il resto dei componenti si materializza e attacca l’Hurt Business. Scatta il solito rissone ma risuona la musica di Drew McIntyre! Lo scozzese è seguito da parte del roster, tutti giunti a dar man forte all’HB! Rissa generale, dentro e fuori dal ring! McIntyre si libera di un uomo sul ring e… RKO!!! Orton ne approfitta comunque, indifferente alla Retribution, si prende l’ennesimo vantaggio in vista di COC. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Andrade (2,00)
Angel (2,00)
Angelo Dawkins (2,00)
Bobby Lashley (16,00)
Cedric Alexander (10,00)
Dolph Ziggler (2,00)
Drew McIntyre (-2,00)
Humberto (2,00)
Montez Ford (2,00)
MVP (2,00)
Randy Orton (6,00)
Shelton Benjamin (10,00)
Titus O'Neil (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: