GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 1.100 - SMACKDOWN (2020-09-18)

Arena: Amway Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: THE DIRT SHEET

John Morrison e The Miz dicono che lo show potrebbe svelare tutti i più sporchi segreti della WWE. Come il motivo reale dell’attacco di Bayley a Sasha Banks o il perché la WWE stia cercando di cancellare dalla storia il legittimo Intercontinental Champion Sami Zayn e scaveranno sotto il disperato bisogno della famiglia samoana di dominare tutto. Ma stasera l’argomento principale sarà un altro: la scioccante dipartita da SmackDown di Mandy Rose. Così scandaloso che bisognerebbe vederlo per crederci. Morrison lancia una clip dell’annuncio del passaggio a Raw della Rose, fatto da loro stessi a Talking Smack, la scorsa settimana. Miz dice che la gente lo ha accusato di essere vendicativo. Lui e John hanno avuto un problema con Otis e allora hanno cercato di dividere lui e Rose. Ma vuole essere chiaro: no ha usato la sua potente influenza per colpire Otis. In quanto ex Mister Money in the Bank sa che pressione c’è nell’avere la valigetta, nell’essere sempre e costantemente all’erta, pronto ad incassare. In realtà gli ha fatto un favore. Adesso Otis ha una distrazione in meno. Otis dovrebbe ringraziarlo perché ha rimosso l’unica cosa che lo trattenete dall’essere lanciato al top della compagnia. Forse ora ha il cuore a pezzi ma supererà la cosa. Stando ai suoi amici a Raw, Rose ha già superato la cosa. Morrison dice che ora Otis potrà fare di meglio che annusare la rosa e basta. Miz dice che anche Ziggler ha superato la cosa. Risuona la musica degli Heavy Machinery e Otis arriva sullo stage con le due valigette. Otis va vero il ring, Miz prova a spiegarsi ma Mr. MITB lo atterra. Morrison cerca di separarli ma Otis lo respinge e manda fuori entrambi. Otis lancia fuori dal ring le sedie e sembra scatenato. Miz cerca di battere in ritirata ma Tucker lo blocca e lo manda sul ring dove Otis lo colpisce con un Northern Light Suplex! Stessa sorte per Morrison che viene proiettato direttamente fuori ring. Otis attacca Miz all’angolo e poi connette la Caterpillar oltre che il Big Splash dalla seconda corda!!! Miz forse no, ma Otis sembra decisamente vendicativo stasera. Cole e Graves cominciano a mandare gli appuntamenti della serata mentre Otis torna verso lo stage con Tucker ma poi ci ripensa, ritorna sul ring, tira l’Awesome One per la giacca e riprende a colpirlo. Otis strappa via i vestiti a Miz, camicia e pantaloni compresi, lasciandolo letteralmente in mutande.

John Morrison (6,50)
Otis (1,30)
The Miz (6,50)
Tucker (1,30)

BACKSTAGE: JOHN MORRISON AND THE MIZ

Siamo con Miz, ancora in mutande, e Morrison nel backstage. Quest’ultimo dice che mandare via Rose ha davvero fatto infuriare Otis, ma non pensava che lo trasformasse nell’Incredibile Hulk. Miz dice che deve credergli ma fa tutto parte del piano. Morrison sembra non capire. Arriva Kayla Braxton che chiede a Miz se si stia pentendo di aver provocato Otis. Miz per tutta risposta si mette al telefono. Chiede al suo interlocutore se abbia visto quel che è successo e se sia abbastanza. Poi sorride e fa cenno che è tutto ok a Morrison. Questi dice alla Braxton che hanno un piano e i due se ne vanno.

John Morrison (2,50)
The Miz (2,50)

MATCH: CESARO (W/SHINSUKE NAKAMURA) VS GRAN METALIK (W/L.H.P.)

Si parte. Cesaro prova a partire col solito Uppercut in corsa. Metalik si scansa, Schoolboy Pin! 1… 2… no!!! Metalik in Tilt-A-Whirl e poi Headscissors. Metalik sale sulla terza corda, Kalisto e Dorado si perdono a dare indicazione a Metlaik, che si distrae e si lancia in ritardo: Cesaro lo abbranca e connette una Body Slam. Cesaro colpisce Metalik all’angolo, questi abbozza una reazione ma l’elvetico lo colpisce con un European Uppercut. Irish Whip, Metalik respinge Cesaro e va in Springboard Hurricanrana che mana Cesaro al tappeto. Serie di colpi di Metalik, rincorsa e Cesaro lo atterra, colpendolo con un Elbow Drop! 1… 2… no!!! Dorado e Kalisto continuano ad urlarsi l’un sopra l’altro, dando indicazioni contraddittorie al loro compagno. Cesaro in Armbar, Metalik ne esce. Cesaro lo manda all’angolo, va a vuoto ma poi proietta Metalik sull’apron. Questi gli rifila un Roundhouse Kick e poi si prepara a saltare ma sia Kalisto che Dorado salgono sull’apron, ai suoi fianchi, urlandogli consigli. Metalik sembra stralunato con entrambi ed il giudice di gara ne ha abbastanza e caccia tutti e due! I due continuano a litigare andandosene e Cesaro colpisce Metalik facendolo cadere dall’apron. Cesaro e Nakamura prendono in giro i LHP che se ne vanno. Metalik approfitta della distrazione di Cesaro e dalla terza corda si lancia in Forward Senton, travolgendolo. Torniamo in onda con Metalik che evita la manovra di Cesaro e colpisce con un Savate Kick ma poi incassa un Big Boot! 1… 2… no!!! Chinlock da parte di Cesaro, il luchador si libera ma lo Swiss Cyborg lo colpisce e lo mette sull’angolo. Cesaro raggiunge il proprio avversario in quota, Metalik però lo colpisce, lo sposta di lato e dal ring post si lancia in Super Huracanrana! 1… 2… no!!! Metalik torna in quota per un Moonsault ma Cesaro alza i piedi per accogliere Metalik. Running European Uppercut di Cesaro all’angolo e poi subito Neutralizer!!! 1… 2… 3! I campioni si prendono la rivincita.

Cesaro (19,50)
Gran Metalik (-10,50)
Kalisto (-1,50)
Lince Dorado (-1,50)
Shinsuke Nakamura (1,50)

BACKSTAGE: JEY USO

Kayla Braxton gli chiede delle azioni di Roman Reigns della scorsa settimana e come influenzeranno le cose stasera. Jey dice che Paul Heyman ha parlato di problemi di comunicazione, quindi stasera non sarà come ai vecchi tempi. Jey dice che uno di loro sarà Campione Universale dopo Clash of Champions. Roman lo ha portato sulle sue spalle quando erano più giovani, ma ora non lo sono più...

Jey Uso (2,50)

PROMO: MATT RIDDLE

Riddle ci mostra come il termine "Bro" può essere utilizzato, in qualsiasi stato emotivo.

Matt Riddle (1,50)

STAGE: A MOMENT OF BLISS

Alexa Bliss dice che normalmente la sua ospite sarebbe al suo fianco come co-presentatrice, ma stavolta è dall’altra parte: la Number One Contender e sua miglior amica, Nikki Cross. La scozzese compie il suo ingresso carica come al solito e rivediamo poi le immagini della Sister Abigail di Bliss proprio su Cross, prima che Cross vincesse l’incontro la scorsa settimana. Le due si abbracciano e si accomodano. Bliss si congratula e dice di essere felice per Cross. Bliss dice che però deve farle le domande che il pubblico vuole: qual è il piano di Cross in vista del match con Bayley? Dev’essere diverso dal momento che, per gran parte dell’estate ha affrontato Bayley e ha sempre perso; non vince contro Bayley dall’anno scorso. Cross si risente ma Bliss dice che sta solo facendo il suo lavoro. Cross allora dice che la differenza è che non ci sarà Sasha Banks a salvare Bayley stavolta. Ogni volta che l’ha affrontata ha dovuto tenere gli occhi aperti anche dietro la testa ma stavolta potrà concentrarsi solo e soltanto nell’affrontare Bayley. Ha visto cosa ha fatto a Banks, come ha usato la sedia per colpirla alle spalle. Ma può usare tutti i sotterfugi che vuole, a Clash of Champions diventerà la nuova Smackdown Women’s Champion. Risponde alla domanda? Bliss ride e dice che lo fa decisamente. Cross dice che allora ha una domanda per Bliss: che le succede? La scorsa settimana l’ha colpita – con tutto quello con cui poteva colpirla, l’ha colpita con la Sister Abigail e poi se n’è andata. Bliss dice che non sa come spiegarlo. Anche perché non se n’è totalmente resa conto. Sta affrontando un periodo di cambiamento che non sa ben gestire e controllare e… Risuona la musica di Lacey Evans ad interromperle. Evans le prende in giro e si chiede se sia una puntata di Doctor Phil. Ora si parla dei cambiamenti di Bliss, poi? Si parlerà dei suoi sentimenti? Evans se la ride. Quanto a Cross, anziché fare domande alla sua amica, dovrebbe ringraziarla in ginocchio. Andandosene, la settimana scorsa, ha fatto saltare i suoi piani ed è l’unico motivo per cui Cross ha vinto il Fatal-4 Way. Nessun discorso al mondo la preparerà ad affrontare Bayley: Cross ha qualcosa in meno di Bayley, ossia la cattiveria. Cross è troppo buona, non ha spina dorsale, e questo la terrà sempre indietro. Cross prende il fazzoletto di Evans e lo usa per soffiarsi il naso. Poi lo butta per terra. Evans si china per raccoglierlo scandalizzata e si prende un calcio al volto. Cross la tacca e Evans la respinge, andando verso il ring infuriata.

Alexa Bliss (4,50)
Lacey Evans (2,70)
Nikki Cross (4,50)

MATCH: LACEY EVANS VS NIKKI CROSS

Alexa Bliss al tavolo di commento. Si parte con Evans he batte subito in ritirata. Alexa Bliss intanto è al commento. Evans intanto prende dalla borsetta del gel igienizzante e si pulisce le mani. Cross la colpisce con un Dropkick. Evans però la riporta sul ring: Leg Sweep ma Cross poi si scansa. Cross salta sulla schiena di Evans che se ne libera ma incassa un Crossbody dalla seconda corda. Short-Arm Clothesline. La Magistral da parte di Cross! 1… 2… no!!! Evans si rialza e la atterra colpendo il braccio. Knee Drop sul braccio sinistro di Cross da parte di Evans, altro Knee Drop e poi Evans sfrutta le corde per colpire ancora al braccio. Tran richiama Evans che continua a colpire scorrettamente alle corde. Elevated Broncobuster di Evans! 1… 2… no!!! Cobra Clutch di Evans, Cross si libera ma Evans la riporta a terra dal braccio e poi chiude una Armbar Stretch. Cross riesce a fare perno e schienare Evans per liberarsi! 1… 2… no!!! Clothesline di Evans. Cross prova a rispondere ma ancora Evans porta a terra Cross e colpisce con una Knee Drop il braccio. Arm Wrench Takedown di Evans che poi prende le misure per uno Standing Moonsault! 1… 2… no!! La Sassy Southern Ball si sporge a prendere il gel igienizzante e poi lo spruzza sulla faccia di Cross! Tran non suona la squalifica ma Cross si ribella e stende Evans con una Sit-Out Mat Slam. Cross con uno Splash all’angolo, poi colpisce fino al break di Tran; quindi Monkey Flip a segno. La scozzese è carica e pesta la mano di Evans. Cross abbranca Evans e mette segno un Tornado DDT. Poi mantiene la presa per posizionarla sulle corde: The Purge 02!! 1… 2… 3! Cross se ne va festante, con Bliss che la applaude. Evans si aiuta a rialzarsi al tavolo del commento e urla contro Bliss e poi contro i commentatori. Nel farlo però cita il Fiend e Bliss sembra entrare in trance. Bliss si alza lentamente, va alle spalle di Evans, la abbranca e connette la Sister Abigail!! Poi se ne va, totalmente trasognata.

Alexa Bliss (0,00)
Lacey Evans (-9,00)
Nikki Cross (19,50)

UP NEXT: SASHA BANKS

La Boss, con tanto di collarino, sta per essere intervistata...Next...

Sasha Banks (0,60)

BACKSTAGE: SASHA BANKS

Le viene chiesto dei suoi problemi fisici. Dice che è ancora qui. Cole cita i commenti di Bayley della scorsa settimana su come sia colpa di Sasha. La Boss dice che ora non è niente per Bayley. Adesso è solo inutile per lei. Poi dice di aver sentito ogni singola parola che Bayley ha detto la scorsa settimana e non può fare a meno di essere piena di emozioni in un luogo che loro due hanno costruito, nel quale si sono allenate ogni giorno parlando dei loro sogni ed obiettivi, parlando di quello che volevano fare insieme, di quello che avrebbero raggiunto. Per tutta l'estate, hanno detto a tutti che avrebbero preso il controllo dell'intera azienda. Poi dice che Bayley è un'idiota perché non è niente senza di lei. E dato che pensa che lei sia inutile per lei, un giorno, prenderà l'unica cosa che ama, il titolo femminle di Smackdown. Ma attenzione! Bayley attacca Sasha da dietro con una sedia! Bayley mette una sedia intorno al collo di Sasha, ma arrivano giusto in tempo delle persone che impediscono alla campionessa di Smackdown di infierire sulla sua ormai ex amica.

Bayley (0,00)
Sasha Banks (3,00)

MATCH: AJ STYLES VS SAMI ZAYN

AJ Styles fa il suo ingresso, poi arriva Zayn, che di nuovo se la prende con Greg Hamilton per non averlo annunciato come IC Champion. Styles ne ha abbastanza, scende e colpisce Zayn. Lo schianta contro il tavolo di commento e si torna sul ring. Forse il match è iniziato, anzi no, perché Reigns non è coinvolto: una volta che i due sono sul ring, l'arbitro fa suonare la campanella e si parte. Styles con un Jumping Forearm all’angolo e poi una Ushigoroshi a segno! 1… 2… no!!! Styles va già per la Clash ma Zayn ripiega fuori ring. Il Phenomenal One lo insegue subito e lo riporta sul quadrato: Backbreaker a segno! 1… 2… no!!! Ancora Zayn fuori ring, ancora AJ che lo rimette sul ring ma stavolta Zayn lo colpisce quando risale. Serie di calci al volto e poi DDT di Zayn! 1… 2… no!!! Headlock di Zayn, AJ si rialza e schiaccia Zayn all’angolo per liberarsi. Gomitata di Styles che però viene poi proiettato all’apron. Zayn lo schianta contro il ring post, poi Zayn lo raggiunge sull’apron e tenta un Helluva Kick che va a vuoto. Clothesline di Styles che manda Zayn fuori ring. Poi Pescado di Styles. Torniamo in onda con Zayn in controllo che colpisce AJ seduto sull’angolo. Il canadese sale in quota con Styles e cerca il Superplex ma l’ex TNA scivola tra le gambe di Zayn e lo sgambetta. Zayn lo insegue all’angolo, Styles lo respinge, salta dall’apron ma a va a vuoto e viene sorpreso da una Stun Gun di Zayn. Suplex tentato da Zayn, AJ contrattacca con un Suplex into a Neckbreaker! 1… 2… no!!! Styles rialza Zayn che per contrattacca con una Jawbreaker, poi i due si scambiano colpi a centro ring, Phenomenal Blitz, interrotto da un Big Boot, ma contrattacco in Pelé Kick di Styles. I due si rialzano tenendosi, Suplex di Styles Zayn atterra in piedi e cerca un German Suplex, Styles lo colpisce con una gomitata. Styles prova a partire in corsa ma Zayn lo tiene per i pantaloni e poi connette la Blue Thunder Bomb! 1… 2… no!!! Zayn rialza Styles, questi cerca la Calf Crusher ma Zayn si libera, incassando comunque un calcio al volto. Styles prova ad attaccare Zayn all’angolo ma questi lo prende in contropiede con un Exploder Suplex contro l’angolo. The Great Liberator prende la mira per l’Helluva Kick, Styles evita ma Schoolboy Pin! 1… 2…ma l'arbitro ferma il conteggio perché si accorge che Zayn sta tenendo Styles per i pantaloni! Zayn protesta col giudice di gara...e Schoolboy Pin di Styles, che a sua volta si attacca ai pantaloni del rivale!! 1… 2… 3! Zayn è sbalordito. Attacca subito Styles alle spalle, facendolo finire fuori ring. Poi protesta con l'arbitro, dicendo che Styles ha barato. Quindi ordina a Hamilton di dire che è ancora lui il Campione, visto che non era un match per il Titolo. Risuona la musica di Jeff Hardy che arriva sulla scena e travolge Styles. Poi attacca Zayn lanciandolo contro le transenne e poi contro il tavolo di commento. Hardy manda Zayn sul ring, poi guarda sotto il ring e prende un tavolo. Anzi poi una scala. Hardy tira fuori la scala e colpisce Styles all’addome! Cerca di portarla sul ring, Zayn prova a colpire la scala con un Baseball Slide ma Hardy la solleva e manda a vuoto Zayn, poi tenendo la scala fa marcia indietro e colpisce Zayn da una parte e Styles dall’altra! Il Charismatic Enigma porta Zayn sul ring e connette la Twist Of Fate. Poi apre la scala, sale in coma ma Zayn ha la presenza di rotola fuori ring e quindi fuori pericolo. L’IC Champion prende la parola e dice che è stufo di questa situazione, di essere chiamato ciarlatano e baro. Vuole finirla una volta per tutte ma non in un match normale. Se la giocheranno a COC in un Triple Threat Ladder Match!

AJ Styles (18,00)
Jeff Hardy (3,00)
Sami Zayn (-6,00)

BACKSTAGE: HEAVY MACHINERY

I due parlano nel locker room, quando qualcuno entra negli spogliatoi e consegna una lettera ai due. Tucker la legge e dice ad Otis che è stato citato in giudizio per diversi capi d'accusa, con Otis che è confuso in merito. Tucker dice che Miz e Morrison gli hanno fatto causa, inclusa la negligenza nell'essere Money in the Banker. Tucker dice che i due stanno sostenendo che il Dirt Sheet è un programma d'informazione e che quindi è stato infranto il 1° Emendamento sulla libertà di stampa e di parola. Tucker dice che Miz e Morrison chiedono che Otis renda vacante la valigetta la prossima settimana, oppure finirà tutto in tribunale.

Otis (2,50)
Tucker (2,50)

BACKSTAGE: KING CORBIN AND SHEAMUS

I due stanno parlando, quando arriva lo stesso tipo che ha collaborato con loro nell'agguato a Big E, dicendo a Sheamus che gli stanno portando via la macchina. Sheamus lo segue, ma appena arriva lì, scopre che è tutto un trappolone di Big E. Sheamus se la da a gambe, ma non il tipo, che subisce tutta la rabbia di Big E.

Baron Corbin (1,50)
Big E (1,50)
Sheamus (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JEY USO & ROMAN REIGNS (W/PAUL HEYMAN) VS KING CORBIN & SHEAMUS

Note: Samoan Street Fight

Stavolta il primo a degnarsi di arrivare è Reigns, in compagnia di Heyman. Heyman prende la parola ma prima che dica qualsiasi cosa Reigns fa segno che vuole il microfono. Reigns dice che è uscito per primo perché non vuole che ci sia confusione stavolta. Possono chiamare questo posto come vogliono: questo è il suo cortile, la sua isola, il suo ring e la sa WWE. E se qualcuno la vuole, che venga a prendersela. Arriva anche Jey Uso e poi i loro avversari. Si comincia, ovviamente tutti dentro viste le regole dell’incontro. Reigns atterra Sheamus con un braccio teso, poi insieme a Uso colpisce Corbin. Corbin finisce fuori dal ring e Uso lanciandosi dai gradoni d’acciaio lo travolge. Sheamus trascina Sheamus fuori e lo colpisce ma Reigns risponde e lo proietta oltre le transenne. Superkick di Uso su Sheamus! Corbin colpisce Reigns lanciandogli addosso una sedia e poi va a segno con la Deep Six fuori ring su Uso. Corbin mette Reigns sul quadrato, recupera la sedia ma incassa un calcio al volto dal Big Dog. Questi prende la sedia e colpisce ripetutamente alla schiena Corbin. Reigns scende a cercare giocattoli e tira fuori un tavolo ma Sheamus lo travolte con Running High Knee! Lui e Corbin si accaniscono su Reigns e lo lanciano oltre il tavolo di commento. Corbin e Sheamus portano il tavolo sul ring, poi colpiscono Uso e mettono il tavolo su. Reverse Windmill Kick di Uso su Sheamus, Corbin lo attacca ma viene respinto all’angolo. Sale in quota ma questi lo sgambettano sull’angolo. I due lo prendono insieme e connette un a Double Powerbomb sul tavolo che va in frantumi!! 1… 2… no!!! Uso esce dal pin di Sheamus. Corbin scende dal ring e Reigns lo accoglie lanciandogli addosso una delle poltrone a rotelle dei commentatori. Sheamus lo atterra e poi lo sbatte contro il tavolo. L’irlandese sale sul tavolo dei commentatori, si carica Reigns sulle spalle ma questi scivola via e lo colpisce con un calcio nelle parti basse! Poi a sua volta carica Sheamus sulle proprie spalle e connette un Samoan Drop! Dopo Corbin prova ad attaccare Reigns ma viene schiantato contro il ring post. Sheamus si rialza barcollante e Reigns con la rincorsa lo travolge con una Spear che (sfiorando gli schermi del ThunderDome con un attimo di brividi per la testa di Sheamus) fa collassare le transenne!!! Corbin attacca Reigns alle spalle, lo schianta contro i gradoni d’acciaio. Il Re prova a rimettere Reigns sul ring, ma Uso attacca: questi lo abbranca al volo da un Suicide Dive e lo scaraventa in zona timekeeper. Si ritorna sul ring, Corbin cerca di prendere lo scettro ma Uso lo colpisce con lo Universal Championship!! Corbin barcolla, Spear di Reigns!!! Diving Splash di Uso!!! 1… 2… 3! Uso prende la Cintura ma poi la lancia a Reigns, ridendo e scherzando, festeggiando la vittoria. Reigns la prende al volo e se la ride, i due si abbracciano a lungo a centro ring. Uso se ne va gasatissimo, Reigns lo guarda sorridendo e poi lentamente tornando serissimo e decisamente minaccioso... Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Baron Corbin (-16,00)
Jey Uso (22,00)
Roman Reigns (28,00)
Sheamus (-4,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: