GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 552 - NXT (2020-09-16)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: IO SHIRAI VS SHOTZI BLACKHEART

Si comincia. Dopo una piuttosto movimentata fase di studio, ma combattuta anche al tappeto, attacco a vuoto della Blackheart che finisce fuori ring, con Shirai che la travolge con un Asai Moonsault. Nel quadrato, la giapponese mantiene il pallino del gioco. Snapmare e Front Dropkick alla base del collo da parte della campionessa NXT. Carica all'angolo a segno per la nipponica e poi giù colpi. Improvviso Roll-up della Blackheart! 1...2...No! Front Dropick della Blackheart e poi Slingblade. Ginocchiata al volto da parte della Blackheart, scambio di colpi tra le due, scambio di reverse, Crossface della Shirai! Ma niente da fare, con Blackheart che tocca la corda. Enzeguiri kick, Kaio kick e Cannonball della Blackheart. Tiger Suplex connesso! 1...2...tramutata poi nella Cattle Mutilation della Blackheart! Anche Shirai tocca le corde. Quindi, 619 connessa dalla Shirai e poi Missile Dropkick dal paletto! 1...2...No! Le due vanno sul paletto e Frankensteiner della Blackheart! 1...2...No! Si ritorna sul paletto, poi scendono finendo sull'apron, dove Shirai connette con un tremendo German Suplex direttamente sull'apron! Nel ring, 1...2...No! Running Double Knee all'angolo della Shirai, che sale sul paletto...e connette col Moonsault!!! 1...2...3! Il match era comunque già finito con quel devastante German Suplex sull'apron. A fine contesa, Shirai si congratula con l'avversaria per la solida prestazione mostrata.

Iyo Sky (19,50)
Shotzi (-10,50)

MATCH: TOMMASO CIAMPA VS DESMOND TROY

Parte la contesa. Troy chiude il rivale alle corde, ma ginocchiata di Ciampa, che poi lavora il rivale al tappeto. Snapmare, stomp a vuoto di Ciampa, Roll-up di Troy! 1...2...No! Dropkick di Troy, lancio all'angolo, ma Double Forearm alla gola. CLothesline all'angolo e poi giù colpi. Rocket Launcher contro il copri-turnbuckle basso. Willow Bell!! 1...2...3! Ciampa prende una sedia, sembra voler infierire sul rivale, ma arriva Jake Atlas, il quale sfida Ciampa (che l'ha brutalmente massacrato alcune settimane fà) per una rivincita da svolgere nella prossima puntata. Ciampa sorride ironico.

Jake Atlas (4,50)
Tommaso Ciampa (16,50)

PROMO: DRAKE MAVERICK

Immagini di qualche ora fà, che mostrano l'arrivo dell'inglese alla Full Sail. Viene informato che oggi farà coppia con Killian Dain per andare contro l'Undisputed Era. Maverick dice che sarà una cosa divertente.

Drake Maverick (1,50)

MATCH: AUSTIN THEORY VS KUSHIDA

Prima che si cominci, Theory dice a Reed che la settimana scorsa ha avuto solo un colpo di fortuna nel batterlo. Arriva Kushida (senza musica) e subito Enzeguiri kick del giapponese che manda fuori ring Theory. Inizia il match. Kushida lavora al tappeto il rivale. Reazione di Theory che lancia l'avversario alle corde e poi braccio teso. Snap Suplex! 1...No! Kushida tenta una reazione, ma Backbreaker di Theory. Standing Moonsault a vuoto e Kushida va coi sui tremendi calci. Handspring Double kick di Kushida che spedisce fuori ring Theory. Plancha a vuoto per lui, Theory tenta di colpirlo, ma Kushida si toglie e Theory colpisce il ring post. Bulldog sul braccio da parte di Kushida e nel ring, serie di stomp di Kushida...che poi applica una Kimura Lock!! Theory cede!

Austin Theory (-7,50)
Kushida (19,50)

PROMO: THE GARGANOS

Candice LeRae dice che Tegan Nox può andare in giro e parlare di come è cambiata, ma LeRae dice di essere cambiata in senso positivo. Johnny Gargano si fa vivo e si lamenta della distruzione della televisione e di come manderà il conto a Tegan Nox. Candice ricorda della Battle Royal femminile che la prossima settimana determinerà la sfidante numero uno di Io Shirai. Johnny dice di aver ordinato un plasma 3D da 100 pollici, ma non sarà disponibile fino alla prossima settimana. Johnny poi dice che quando entrambi avranno l'oro intorno alla loro vita ed avranno una nuova televisione, la celebrazione potrà iniziare.

Candice LeRae (1,50)
Johnny Gargano (1,50)

MATCH: IMPERIUM VS BREEZANGO (C)

Note: NXT Tag Team Championship match

A partire sono Aichner e Fandango, con l'italiano che parte subito forte. Bodyslam a segno e poi tag per Barthel. Colpi all'angolo, Fandango tenta una reazione, ma nulla da fare. Giù altri colpi da parte dell'arcigno lottatore tedesco. Running European Uppercut basso per Barthel. Fandango prova ancora una reazione, ma Jawbreaker di Barthel. Tag per Aichner, che va a segno con un davvero alto Backdrop Suplex. Fandango ci prova ancora, ma braccio teso di Aichner. Tag per Barthel, European Uppercut all'angolo e poi, Butterfly Suplex connesso! 1...2...No! Double Foream alla gola e tag per Aichner. Fandango ci riprova, ma Barthel lo sorprende con un European Uppercut alla schiena. Tag proprio per lui e combo di Dropkick all'angolo da parte del tag team europeo. Al ritorno delle immagini, le cose non sono cambiate, con gli ex campioni sempre in controllo del match. Ma reazione di Fandango con un Back elbow e poi con un buon braccio teso. Tag per Breeze e per Aichner: Trusht kick, Dropkick, Forearm all'angolo, Single Leg Crab, ma Aichner si libera. Barthel intanto finisce fuori ring, reazione di Aichner e Rolling Samoan Crush a segno. Sale sulla seconda corda, ma Superkick di Breeze! 1...2...ma Barthel dice di no! I due sfidanti tentano una combo, ma niente da fare. One Arm Powerbomb di Aichner, no, ma Vertical Suplex dell'alto-atesino! 1...2...ma Fandango interrompe! Il ballerino si prende un tag e spedisce Aichner fuori ring, dove l'aspetta anche Barthel. Breeze viene preso, Fandango lo salva da un Vertical Suplex fuori ring, Superkick Party di Fandango sull'Imperium. Nel quadrato, Last Dance a vuoto per Fandango! Soccer kick a tradimento di Barthel e German Suplex di Aichner! 1...2...No! Reazione di Fandango con una Tornado DDT. Tag per Breeze e per Barthel, Enzeguiri kick di Breeze, ma Spinebuster di Aichner, seguita da un Soccer kick di Aichner. L'Imperium prova la European Bomb, ma Fandango glielo impedisce, Barthel cade male fuori ring dal paletto...e Huracanrana di Breeze su Aichner!! 1...2...3! Titoli confermati per i Breezango.

Fandango (18,00)
Giovanni Vinci (-12,00)
Ludwig Kaiser (-9,00)
Tyler Breeze (21,00)

MATCH: KACY CATANZARO & KAYDEN CARTER VS JESSI KAMEA & XIA LI

A partire sono Li e Carter. Dopo la fase di studio, tag per Catanzaro che assieme alla compagna stende la rivale, terminandola con una combo Running Legdrop + Senton Atomica! 1...2...No! Tag per Carter, ma reazione della Li e tag per Kamea. Tag per Catanzaro e subito dopo, doppio calcio del tag filippino-americano! 1...2...No! Braccio teso della Kamea e tag per Li. Ginocchiate e Spinning kick della cinese! 1...2...No! Tag per Kamea ed Avalanche a segno. Reazione della Catanzaro e tag per Carter, tag per Li, colpi della filippina e Dropkick Frontale, poi Casadora, Foot Stomp e Superick, Superkick anche per Kamea, tag per Catanzaro...e combo Bicycle Kick + Crucifix Bomb sulla Li!! 1...2...3! A fine incontro, segno di rispetto offerto dalle vincitrici, accettato però solo dalla Kamea, dato che Xia Li non prende bene la sconfitta e se ne va amareggiata.

UP NEXT: DRAKE MAVERICK

Maverick vede Dain e gli chiede se è pronto. Killian dice che non è suo amico o tag team partner. Faccia da solo. Drake dice che vedrà Dain là fuori, per poi dirigersi verso il quadrato: i due (?) saranno in azione...Next...

Drake Maverick (1,00)
Killian Dain (1,00)

PROMO: TEGAN NOX

Nox dice a Candice LeRae di credere a ciò che vuole. La Candice che conosceva non avrebbe mandato nessuno attraverso un tavolo. La Candice che conosceva non avrebbe ascoltato il marito che si lamentava di una televisione da 200 dollari che ha rotto. Poi l'avvisa che non vincerà la Battle Royal di settimana prossima, dato che la vincerà lei. Poi afferma che la sua parte preferita della vittoria sarà vedere lo sguardo sul viso della LeRae quando sarà nominata la number One Contender al titolo femminile di NXT.

Tegan Nox (1,50)

MATCH: DRAKE MAVERICK & KILLIAN DAIN VS UNDISPUTED ERA

Come promesso, Dain non si presenta. A cominciare sono Maverick e Fish. L'UE prende agilmente il comando della contesa. Subito tag per Strong e giù impietosi colpi sull'ex Impact. Maverick tenta una reazione, ma viene centrato da un violento calcio al volto da parte di Strong. Tag per Fish, sgambetto di Maverick, ginocchiata in corsa e poi Missile Dropkick per il piccolo inglese! 1...2...No! Fish rimette subito le cose a posto. Blind tag di Strong, che sorprende poi Maverick mentre prova un Bulldog su Fish, rifilandogli quindi una delle sue patentate Backbreaker. E poi, Uranage Backbreaker! 1...2...No! Maverick tenta una reazione, ma altra Backbreaker di Strong. Intanto, il supposto tag team partner di Maverick, ovvero Killian Dain, ride di gusto nel backstage osservando le immagini comodamene seduto da uno schermo. Al ritorno delle immagini, le cose non sono ovviamente cambiate. Intanto Regal va da Dain, cercando di capire cosa stia facendo, dicendogli di andare sul ring, con la Beast of Belfast che si dirige controvoglia verso il quadrato. Intanto sul ring, Maverick tenta una reazione, ma Dropkick di Strong. Tag per Fish, che spedisce Maverick fuori ring. Arriva Dain, che ributta Maverick nel ring come un sacco di patate, per poi andarsene via. Ma Fish fa il tremendo errore di provocare Dain, il quale fa marcia indietro e scatena la sua furia sull'UE! Fish prende una sedia e colpisce Dain!! Scatta la squalifica! Big Boot su Fish e poi Strong viene spedito fuori ring. Maverick ci crede, pensa di aver trovato un partner, si gasa, ma Dain lo stende e se ne va, facendogli capire che le cose non sono affatto come sembrano.

Bobby Fish (-1,50)
Drake Maverick (7,50)
Killian Dain (10,50)
Roderick Strong (1,50)
William Regal (1,50)

BACKSTAGE: JAKE ATLAS

Fuori dall'arena, Atlas parla del match di settimana prossima contro Ciampa...ma proprio Ciampa lo aggredisce alle spalle e lo tempesta di colpi! Arrivano alcuni componenti della security che fermano il pestaggio, ma arriva anche Kyle O'Reilly, che non gradisce quanto accaduto, rimproverando Ciampa. Quest'ultimo se ne va, salutando alla sua classica maniera.

Jake Atlas (3,00)
Kyle O'Reilly (1,50)
Tommaso Ciampa (2,50)

UP NEXT: DAMIAN PRIEST/TIMOTHY THATCHER

I due sono pronti. Il match per il titolo North-American...is next...

Damian Priest (0,60)
Timothy Thatcher (0,60)

PROMO: WILLIAM REGAL

William Regal annuncia tutto felice che la prossima settimana ci sarà un Gauntlet Eliminator match per determinare il prossimo sfidante di Finn Balor per il titolo NXT.

William Regal (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TIMOTHY THATCHER VS DAMIAN PRIEST (C)

Note: North-American Championship match

Inizia la contesa. Dopo una lunga fase di studio, si comincia a fare sul serio: Round kick di Priest dall'apron, ma European Uppercut di Thatcher che fa cadere giù l'avversario. Fuori ring, Thatcher evita una Powerbomb contro l'apron, con lo sfidante che prima lo manda a sbattere contro gli scaloni e poi gli rifila un Underhook Suplex. Nel quadrato, giù colpi di Thatcher, Priest tenta una reazione, ma nulla da fare. Ci riprova, ma risposta di Thatcher con un Belly to Belly Suplex! 1...2...No! Colpi al costato da parte di Priest, ma schiaffazzo di Thatcher, Priest non la prende bene, rifilando calci e pugni al rivale. Clothesline del campione. Gomitata in salto all'angolo e poi Falcon Arrow a segno! 1...2...No! Thatcher tenta l'Armbar, ma Bicycle kick di Priest. Tenta una tecnica in Springboard, ma va a vuoto e Thatcher riprova l'Armbar. Priest non gli presta il braccio, i due si rialzano, duro scambio di colpi tra i due, Priest però viene imprigionato in una Single Leg Crab. Si sottrae...ma Armbar chiusa da Thatcher!!! Priest si salva toccando le corde col piede! Leaping Flatliner di Priest e poi Sit-Out Chokebomb connessa! 1...2...No! Calcio rotante in salto e poi Spinning heel kick dal paletto per Priest. E quindi...Reckoning a segno!!! 1...2...3! Priest mantiene. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Damian Priest (28,00)
Timothy Thatcher (-16,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: