GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 1.425 - RAW (2020-09-14)

Arena: Amway Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: DREW MCINTYRE

Dice che Randy Orton gli ha rotto la mascella, ma lui è tornato. Lui si considera fortunato che è stata solo una mascella rotta, ma anche lui deve considerarsi tale, avrei potuto staccargli la testa. Gli era stato detto di prendere del tempo di riposo, di lasciare il titolo! Un colpo sbagliato alla mascella potrebbe distruggergliela e costringerlo ad un operazione, ma preferisce lasciare ogni giorno il thunderdrome in ambulanza che abbandonare il titolo. Lui pure ha provato cosa vuol dire abbandonare l’arena in un ambulanza…quindi perché non affrontarci mio caro Randy, IN UN AMBULANCE MATCH!! Ormai per noi non ci sono più regole tanto. Proprio in questo ring Anni fa avevo colpito qualcuno con un calcio cosi forte che mi si stracciarono i pantaloni, a quel punto capi’ che avevo una potenzialità con quella mossa…ed ecco i risultati! Sul titantron appare una foto simpatica di tutte le persone che lui ha sconfitto. Appare sullo stage Adam Pearce che dice a Drew che Randy Orton forse non ci sarà a Night of Champions, quindi il suo match con Keith Lee questa notte cambierà di stipulazione, se Keith Lee ti sconfiggerà e Randy non potrà lottare, sarà lui ad affrontarti a Night of Champions. The Limitless Keith Lee fa il suo ingresso nel thunderdrome e stringe la mano a Drew Mcintyre in modo decisamente convincente.

Drew McIntyre (5,00)
Keith Lee (1,00)

MATCH: CESARO & SHINSUKE NAKAMURA VS STREET PROFITS

Note: Champions vs Champions match

Il match comincia con Cesaro che colpisce immediatamente Dawkins con un running uppercut e dopo una fase di rissa i campioni di coppia di Smackdown sbattono Montez Ford contro la barricata con una doppia powerbomb davvero molto dura. Dopo un break pubblicitario, Dawkins con una serie di suplex riesce a fare piazza pulita cambio per Ford che tenta la sua frog splash ma Nakamura tira su le ginocchia! Sliding knee su Ford 1…2…Dawkins interrompe il conteggio! Pop-up European uppercut altissimo di Cesaro!!! 1…2...No! Superplex di Cesaro ma Dawkins prende un blind tag durante l’esecuzione della mossa, frog splash su Cesaro!! 1…2...3!!

Angelo Dawkins (13,50)
Cesaro (-4,50)
Montez Ford (10,50)
Shinsuke Nakamura (-1,50)

BACKSTAGE: ANGEL GARZA AND LANA

I due parlano: Lana dice che non può credere che Mickie James abbia ottenuto una contesa per il titolo quando la scelta ovvia è Natalya. Lana afferma che Natalya è la superstar femminile più vincente. Angel dice che questo è ingiusto. Zelina Vega e Andrade si fermano e Zelina chiede a Lana di andare. Angel dice che è stanco di essere incolpato per ogni battuta d'arresto. Il ragazzo d'oro ha perso il match, Andrade è stato quello schienato. Andrade gli chiede chi crede di essere per parlare in quel modo. Zelina dice loro di stare zitti e lei dice che non può più far niente. Zelina si allontana, coi due messicani che cominciano a suonarsele.

Andrade (3,00)
Angel (2,50)
Lana (1,50)
Zelina Vega (3,00)

BACKSTAGE: MYSTERIO FAMILY

I quattro componenti della "familia" parlano nel backstage.

Dominik Mysterio (1,50)
Rey Mysterio (1,50)

MATCH: CEDRIC ALEXANDER (W/HURT BUSINESS) VS RICOCHET (W/APOLLO CREWS)

Prima del match, MVP annuncia ufficialmente l’ingresso di Cedric Alexander nella stable, Cedric aggiunge che settimana scorsa i media sono esplosi chiedendosi perché abbia voltato le spalle ai suoi amici, loro non capiscono cosa voglia dire essere lui, questo è il suo lavoro. Non è possibile che restare con i suoi amici voleva dire svegliarsi ogni martedì’ mattina massacrato…Cedric viene interrotto da Apollo e Ricochet. Apollo dice a Cedric che è un debole e si è fatto manipolare, lui ha preso una decisione ed ora ne dovrà pagare le conseguenze, lo hanno sempre difeso. Cedric gli ricorda che lui ha preso tantissime punizioni mentre lui era campione, Ricochet risponde che lui si è unito a loro per cosa? per soldi? loro erano fratelli ma non sono venuti qui per chiedergli perché o di ripensarci…sono venuti qui per fargliela pagare. Il match comincia come era prevedibile ad una velocità irreale, con Ricochet che connette immediatamente con un penalty kick ed un running moonsault fuori ring, ma degenera immediatamente la situazione con una rissa e l’arrivo di Erik dei Viking Raiders, che porta con sè Bobby Lashley nel backstage. Dopo un break pubblicitario Cedric Alexander è in controllo del match con una serie di sottomissioni, il One and only trova una reazione con un dropkick seguito da un superkick ed un drago suplex che porta ad un conto di 2. Ricochet ora sale sulla terza corda, tenta uno shooting star press ma lo manca e viene sorpreso da una michinoku driver e la Lombar Check!!! 1…2…3! Ma vanno via le luci!!! Appare la scritta "Retribution" con il gruppo nel backstage che dice che è finito il momento nella quale loro non hanno più spazio, le promesse non mantenute sono terminate. Noi rifiutiamo di stare alle regole di questo regime. Noi siamo la Retribution.

Apollo Crews (1,50)
Bobby Lashley (1,50)
Cedric Alexander (22,50)
Ivar (1,50)
MVP (4,50)
Ricochet (-7,50)
Shelton Benjamin (1,50)

BACKSTAGE: MICKIE JAMES

A Mickie viene chiesto della sua contesa contro Asuka e quale emozione la pervade. Mickie dice che ama questa attività con ogni parte del suo cuore e della sua anima. Dice che ha dato tutto. È eccitata per quello che Asuka riesce a tirare fuori da lei. Mickie dice che avrebbe avuto una risposta diversa in diversi momenti della sua carriera. Con l'esperienza arriva la saggezza e con la saggezza arriva la chiarezza. Sa che ha sempre avuto quello che serve per essere un campionessa. Sa che questa potrebbe essere la sua ultima volta per essere la campionessa di Raw.

Mickie James (2,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Adam Pearce parla con la security, quando arriva l'Hurt Business. MVP gli dice che essere un official della WWE comporta delle pressioni. Sa che se Pearce non riesce a scoprire cosa sta succedendo con i Retribution, potrebbe non avere un lavoro. MVP dice a Pearce di aumentare la sua sicurezza da ragazzi a uomini. MVP dice che non gli importa dei Retribution perché ha Bobby Lashley, Shelton Benjamin e Cedric Alexander. MVP si offre di lasciare che Pearce mantenga il suo lavoro. Pearce ringrazia MVP per l'aiuto e MVP dice che non fanno opere di beneficenza.

Bobby Lashley (2,50)
Cedric Alexander (1,50)
MVP (2,50)
Shelton Benjamin (1,50)

MATCH: MICKIE JAMES VS ASUKA (C)

Note: Raw Women's Championship match

Entrambe le atlete cercano una serie di roll up per chiudere il match senza trovare il pin vincente, subito dopo Mickie prende un piccolo vantaggio con una neckbracker che porta ad un conto di 2. Asuka tenta un hip attack viene invece sorpresa dal mick kick!! Ma la campionessa cade fuori dal ring per la disperazione della sfidante. Dopo un break pubblicitario Mickie continua la sua offensiva con una flapjack e poi con una meteora dalla terza corda che porta ad un conto di 2. Ora le due scambiano colpi a centro ring, come prevedibile Asuka ha la meglio con uno spinning back fist ed una serie di roundhouse kick, Mickie però riesce a trattenere l’ultimo e a connettere una single leg Boston crab! Altro Mick kick di Mickie!! 1…2…Asuka si attacca alla corda! Flying Asuka lock pazzesca di Asuka!! roll up di Mickie…ma l’arbitro ferma il match inspiegabilmente!! Sembra che Mickie James non possa più proseguire il match e Asuka mantiene il titolo per stop arbitrale! Ma subito dopo arriva Zelina Vega che dice che ha sprecato i migliori anni della sua carriera a stare dietro a quei due ingrati! Ingrati proprio come lei, tutti dicono che lei è una delle migliori di sempre. La Empress of Tomorrow pensa sempre alle superstar di una volta ma non pensa alle superstar di ora come lei. Lei è Ready for Asuka. Asuka la interrompe dicendo qualcosa di incomprensibile e ci prende uno schiaffo. Zelina fugge subito dopo.

Asuka (30,00)
Mickie James (-18,00)
Zelina Vega (4,50)

BACKSTAGE: KEITH LEE

A Keith viene chiesto della sua possibilità stasera contro McIntyre. Keith dice che è un'opportunità per affrontare Drew McIntyre per il WWE Championship. Si conoscono da molto tempo e sono stati onesti nel doversi affrontare l'un l'altro a un certo punto. Keith dice di essere stato onesto riguardo all'interferenza di Drew nelle sue contese. Sa che Drew farà quello che serve per mantenere il titolo, ma lui farà quello che serve per diventare il campione WWE. A Lee viene chiesto se approfitterà dell'infortunio di Drew. Keith dice che Drew è un amico e non vuole approfittare di un infortunio, ma per diventare campione WWE, farà quello che deve.

Keith Lee (2,50)

MATCH: BOBBY LASHLEY (W/MVP) VS ERIK

I due cominciano il match con uno stile molto duro, Erick pianta due ginocchiate davvero decise al volto di Lashley che subisce inizialmente, per poi eseguire una combinazione di spinebuster e dominator!!! 1…2…No! Hurt lock di Lashley!!! Erick cede.

Bobby Lashley (19,50)
Erik (-10,50)
MVP (1,50)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS

Sarah Schreiber gli chiede perchè Aleister Black ce l'abbia con lui. Kevin dice che non lo sa. Forse era qualcosa che ha detto al KO Show. Forse Hot Topic non ha accettato il suo coupon. Forse era che a nessuno importava bussare alla sua porta. Kevin dice che non gli importa perché, ma come. Vuole sapere come infliggerà una punizione sufficiente per pareggiare le cose. In che modo il pestaggio ricorderà ad Aleister Black cosa succede quando scegli di prendersela con lui. Kevin dice che non è preoccupato per come lo farà. Il canadese si allontana, quando Aleister Black sbuca davanti alla telecamera, osservando il suo avversario andarsene...

Aleister Black (0,50)
Kevin Owens (2,50)

BACKSTAGE: SHANE MCMAHON

Shane parla col colosso nero davanti alla porta dell'Underground, quando arriva un furente Braun Strowman, il quale dice che vuole sfogarsi un pò. Shane accetta ben volentieri, aprendogli la porta.

Braun Strowman (2,50)
Shane McMahon (2,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Seth Rollins è nel suo spogliatoio, quando Buddy Murphy entra e Seth chiede dove sia stato. Ha aspettato di vederlo tutta la sera. Buddy menziona cosa gli è successo la scorsa settimana. Seth dice che la famiglia Mysterio si è unita contro di lui e lo ha picchiato senza senso. Espiazione e perdono sono il sentiero. Poi dice che devono guardare al futuro e che questa sera è un'opportunità, dato che sarà rinchiuso in una gabbia d'acciaio con Dominik Mysterio. È l'occasione perfetta per dare una lezione a lui ed al mondo. Seth chiede a Buddy se è pronto per il suo ruolo stasera, dicendo che ha qualcosa di importante da fare stasera e che ha bisogno che Buddy sia pronto. Ma attenzione! Seth schiaffeggia Buddy, dicendogli che il suo ruolo è quello di restare nello spogliatoio, al fine che non commetta nessuno dei tuoi stupidi errori. Rollins chiede al suo discepolo se Buddy abbia capito, con Murphy il quale dice che capisce, ma Rollins lo schiaffeggia di nuovo, per poi andarsene, con Murphy che l'osserva allontanarsi furente...

Buddy Murphy (2,50)
Seth Rollins (2,50)

MATCH: DOMINIK MYSTERIO (W/MYSTERIO FAMILY) VS SETH ROLLINS

Note: Steel Cage Match

Prima dell'inizio, Rey dice nella gorilla position che Dominik ha il fuoco negli occhi, Seth deve temerlo. Il match comincia con Dominik che sorprende Rollins con una manovra aerea, tenta subito la fuga ma Murphy che sarebbe dovuto restare nella locker room passa una kendo stick al Messia che la usa subito contro Dominik impedendogli di fuggire. Dopo un break pubblicitario Dominik prende possesso della kendo stick e massacra Rollins con la stessa lanciandolo poi più volte contro la gabbia e pinnandolo dopo una spinebuster che porta ad un conto di 2. Dominik tenta di uscire, i due sono in piedi sulla terza corda ed entrambi cadono malamente restando a terra. Dominik cerca di uscire dalla porta Murphy sbatte la porta ma nel frattempo Seth aveva trascinato dentro Dominik e viene colpito da Murphy!!! Frog splash di Dominik 1…2…No! Dominik cerca di uscire, è in cima alla gabbia, Seth lo recupera dalla testa e Falcon Arrow connesso!! 1...2...No! Curb stomp di Seth!!! Un altro!!! 1...2...3! Mentre Seth esce dalla gabbia incrocia Murphy, lo bacia sulla fronte e poi lo lancia contro la gabbia urlandogli che non ha fatto ciò che doveva! gli sbatte la porta della gabbia in faccia e gli chiede che cosa si provi. Tutta la famiglia Mysterio entra nella gabbia per sincerarsi delle condizioni di Dominik che è ancora fermo a terra, con la figlia di Mysterio che, prima di entrare, sembra come avere pietà di Murphy...

Buddy Murphy (2,50)
Dominik Mysterio (-17,50)
Rey Mysterio (7,50)
Seth Rollins (37,50)

BACKSTAGE: RAW UNDERGROUND

Ziggler ha vita facile con un avversario, quando si presenta Riddick Moss. Dopo un acceso scambio di colpi, arriva Braun Strowman che ne ha per entrambi.

Braun Strowman (1,50)
Dolph Ziggler (1,50)
Riddick Moss (1,50)
Shane McMahon (0,50)

BACKSTAGE: DREW MCINTYRE

Charly Caruso è con Drew McIntyre e ricorda a Drew ciò che Keith Lee ha detto prima. Drew dice che spera che Keith faccia tutto il necessario per vincere il titolo. Keith si presenta e ha qualcosa da dire a Drew. Keith dice che se non ha tentato di trascinare il suo nome e la mia reputazione, ignorerà ciò che Drew ha detto sul fargli un favore. Keith dice che pensava che fossero amici. Keith dice che sembra che Drew creda che Randy lo avrebbe battuto. L'unica contesa in cui non ha interferito è stata quella in cui ha vinto a Payback. Keith dice che Drew è un po 'preoccupato di battere Drew stasera ed al Night of Champions. Drew dice che non è preoccupato per nulla e non ha paura di nessuno. Keith dice di essere consapevole che Drew ha un obiettivo più grande del normale, colpendolo al petto. Drew dice a Keith di non farlo di nuovo. Keith dice che non può minacciare il Limitless One. I due iniziano una rissa, quando arrivano i funzionari che separano i due.

Drew McIntyre (2,50)
Keith Lee (2,50)

BACKSTAGE: RAW UNDERGROUND

Strowman ne ha anche per Titus O'Neil.

Braun Strowman (1,50)
Shane McMahon (0,50)
Titus O'Neil (1,50)

MATCH: ALEISTER BLACK VS KEVIN OWENS

Black attacca Owens prima del match e dopo un breve break pubblicitario è in pieno controllo del match. Black esegue una leg lock che costringe un dolorante KO a raggiungere le corde, ma dal nulla riesce ad eseguire un superkick, Owens non riesce nemmeno a stare in piedi, LE LUCI SPARISCONO E POI RITORNANO!!! STUNNER!!! 1…2…3!

Aleister Black (-10,50)
Kevin Owens (19,50)

BACKSTAGE: DREW MCINTYRE

Il campione WWE si trova nel backstage, quando viene aggredito da Lee: la rissa prosegue! Arriva Adam Pearce, il quale minaccia i due di finirla, se non vogliono che il match di stasera venga annullato.

Drew McIntyre (1,50)
Keith Lee (1,50)

MATCH: RIOTT SQUAD VS LANA & NATALYA

Natalya e Lana prendono un vantaggio iniziale attaccando Liv alle spalle sul suono della campana per poi tentare di isolarla goffamente, Ruby prende il tag combinazione di Jawbreaker + Riott Kick!! 1…2…3! Post match Shayna e Nia attaccano Lana e Natalya! Quest'ultima viene lanciata contro il ring post, mentre Lana viene buttata fuori ring e subisce un Samoan Drop direttamente sul tavolo da parte della Jax!!

Lana (-3,00)
Liv Morgan (10,50)
Natalya (0,00)
Nia Jax (6,00)
Ruby Riott (13,50)
Shayna Baszler (0,00)

UP NEXT: DREW MCINTYRE/KEITH LEE

I due si dirigono verso il ring per il loro match...Next...

Drew McIntyre (0,60)
Keith Lee (0,60)

BACKSTAGE: RAW UNDEGROUND

Strowman abbatte una nuova vittima sacrificale, quando Moss e Ziggler ritornano sul ring in cerca di vendette, ma dopo un iniziale vantaggio, Strowman si sbarazza anche di loro due. Dabba Kato sale sul quadrato per confrontarsi con Strowman, ma Shane li raggiunge e dice loro che questo match ci sarà a Raw Underground, ma nella prossima puntata di Raw.

Braun Strowman (1,50)
Dolph Ziggler (1,50)
Riddick Moss (1,50)
Shane McMahon (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DREW MCINTYRE VS KEITH LEE

Note: If Lee wins and Orton is unable to compete at Clash of Champions, Lee will face McIntyre in an Ambulance Match for the WWE Championship

Parte la contesa. Lee riesce a colpire immediatamente Drew alla mascella infortunata, il campione cade a terra e poi fuori ring. Dopo un breve break pubblicitario Drew cerca una reazione con delle chop ma basta un colpo alla mascella di Lee a stoppare l’avanzata di Drew. Lo Scottish Psycopath connette però con un sensazionale belly to belly suplex! Flying clothesline di Mcintyre, hip-hop…Ora Drew cerca la future shock ma trova una spinebuster ed un conto di 2. Drew cerca un verticalizzerei suplex ma la forza bruta di Lee gli permette di liberarsi ed eseguire una Grizzly magnum seguita da un lariat 1…2...No! Ora i due si trovano sulla terza corda, Lee cerca un superplex e lo trova! 1…2…No! Tentativo di spirit bomb di Lee, Drew si libera doppio running crossbody! Entrambi gli atleti sono a terra, MA ARRIVA LA RETRIBUTION!!! Tutta la Retribution attacca i due atleti che non possono fare altro che soccombere. Suona la musica dell’Hurt Business!! I quattro sono sullo stage ma i membri della Retribution sono davvero troppi! Sono circa 15 contro quattro MA LEE E MCINTYRE SI LANCIANO SU TUTTI CON UNA DOPPIA SOMERSAULT PLANCHA!! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Bobby Lashley (2,00)
Cedric Alexander (2,00)
Drew McIntyre (8,00)
Keith Lee (8,00)
MVP (2,00)
Shelton Benjamin (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: