GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 551 - NXT (2020-09-08)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: ADAM COLE VS FINN BALOR

Note: NXT Championship match

Dopo il pareggio della scorsa settimana nel 60 Minute Ironman Four Way match, questa sera si proverà ad assegnare il vacante titolo NXT in uno scontro a due tra i vincitori ad ex-aequo di quel match, ovvero Adam Cole e Finn Balor. Si parte. Dopo una lunga fase di studio, combattuta soprattutto al tappeto, Basement Dropkick di Cole, che prende il comando della contesa. Serie di chop, si corre e quindi Ushigoroshi di Cole! 1...2...No! Hangman's Neckbreaker di Cole, che comincia quindi a lavorare alla schiena del rivale. Altra Neckbreaker del leader dell'Undisputed Era. Colpi all'angolo e poi dura irish whip contro l'angolo. Reazione di Balor con un Basement Front Dropkick. Cole tenta una reazione, ma Back elbow di Balor! 1..2...No! Snapmare e calcio alla schiena da parte dell'irlandese! 1...2...No! Jawbreaker di Cole, back elbow di Balor, che poi va con una Bodyslam ed un Elbow Drop in corsa! 1...2...No! Altro Basement Front Dropkick in corsa per Balor! 1...2...No! Colpi all'angolo da parte di Balor, serie di chop in corsa agli angoli, scambio di colpi, braccio teso, gomitata e Bicycle Kick di Cole. Enzeguiri kick e Backstabber di Cole! 1...2...No! Colpi a vuoto da parte di entrambi, Slingblade di Balor, ma Shining Wizard di Cole! 1...2...No! Last Shot di Cole a vuoto, Double Stomp di Balor invece a segno. La contesa si sposta fuori ring, Balor mette Cole su di una sedia, carica, ma Superkick di Cole ed entrambi stesi. I due ritornano a fatica nel quadrato, scambio di colpi fra i due in ginocchio, poi si rialzano e lo scambio di colpi continua. Kneecap Brainbuster di Cole! 1...2...No! Balor disinnesca la Panama Sunrise, sale sul paletto, Coupe de Grace a vuoto e Figure Four Leglock applicata da Cole, con Balor che afferra con fatica la corda. Slingblade di Balor dal nulla. Eye of the Hurricane dell'irlandese, Shotgun Dropkick a segno, sale sul paletto...e Coupe de Grace connesso!!! 1...2...Nooo! Altra Figure Four Leglock chiusa da Cole. Inside Cradle di Balor! 1...2...No! Superkick di Cole e poi...Last Shot!!! 1...2...Nooo! Cole tenta ora la Panama Sunrise, no, Inverted 1916 di Balor. Quest'ultimo sale sul paletto, ma Superkick di Cole che poi raggiunge l'avversario...ma Super 1916 di Balor dal paletto!!! 1...2...3!!! Il titolo NXT ora non è più vacante ed il suo nuovo possessore, è Finn Balor!

Adam Cole (-18,00)
Finn Balor (31,50)

BACKSTAGE: RHEA RIPLEY

L'australiana minaccia Mercedes Martinez in vista dello Steel Cage match di stasera.

Rhea Ripley (2,50)

BACKSTAGE: FINN BALOR

Balor viene complimentato da parte del roster, ricevendo complimenti anche da Triple H e dallo stesso Adam Cole.

Adam Cole (1,50)
Bronson Reed (0,50)
Fandango (0,50)
Finn Balor (2,50)
Triple H (1,50)

BACKSTAGE: ROBERT STONE

Robert Stone cerca di danneggiare il tanto odiato carro armato di Shotzi Blackheart, ma arriva quest'ultima ad evitare il peggio. Arriva Aliyah per salvare il suo manager, scoppia una rissa, che travolge anche Io Shirai posta dietro ad una tenda sta facendo uno shoot fotografico. Shirai non la prende bene, con la giapponese e la ragazza dai capelli verdi che portano Aliyah nel ring, sistemandola per le feste. Stone prova a salvare la sua assistita, ma fa la parte del pollo, con Shirai e Blackheart che sistemano definitivamente i due con le loro rispettive finisher. Alla fine però, Blackheart dimostra un certo interesse verso il titolo della giapponese....

Iyo Sky (2,50)
Shotzi (2,50)

PROMO: CASA GARGANO

Candice dice che ha bisogno della sua amica e dice a Johnny di essere gentile. Tegan Nox arriva e Gargano mostra la sua (forzatissima) faccia felice aprendo la porta. Johnny ironizza chiedendo delle pizze, per poi dire che sta scherzando. Si siedono a tavola e Candice dice che le due dovrebbero parlare.

Candice LeRae (1,50)
Johnny Gargano (1,50)
Tegan Nox (1,50)

MATCH: VELVETEEN DREAM VS ASHANTE ADONIS

Inizia la contesa. Dream colpisce a sorpresa il rivale, ma doppietta di bracci tesi di Adonis. Backbody Drop e poi Dropkick. Roll-up! 1...2...No! DDT di Adonis! 1...2...No! L'arbitro evita un Superkick di Adonis e, non visto dall'arbitro, Dream ne approfitta per colpire irregolarmente il rivale agli occhi! Dream Valley Driver connessa!! 1...2...3! Dream prova a parlare, ma arriva Kushida che lo colpisce alle spalle, in cerca di vendette per l'attacco subito alcune settimane fà! Il furente giapponese prova ad essere fermato dagli arbitri, ma l'ex NJPW danneggia il braccio di Dream, che batte poi in ritirata.

Kushida (0,00)
Velveteen Dream (18,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, i Breezango difenderanno i titoli di coppia NXT dall'assalto degli ex campioni dell'Imperium.

PROMO: CASA GARGANO

Gargano dice che finirà il pasto al piano di sopra, per lasciar parlare le due. Candice chiede alla Nox se sarà all'altezza dei suoi errori. Tegan fa notare che Candice l'ha tradita. Candice dice che c'è un modo migliore per gestire le cose. Tegan dice di non essere d'accordo con la "Gargano Way". Dice che Johnny ha cambiato Candice. LeRae dice che questo è quello che è sempre stata. Candice dice che le ha sempre coperto le spalle. Candice chiede quindi perché dovrebbe essere diversa, chiedendo quindi cosa ha da perdere Nox.

Candice LeRae (1,50)
Johnny Gargano (0,90)
Tegan Nox (1,50)

MATCH: AUSTIN THEORY VS BRONSON REED

Parte il match. Dopo la consueta fase di studio, si corre e Bodyblock di Reed. Slingshot Elbow Drop di Reed! 1...2...No! Theory tenta un Sunset Flip dall'apron, ma Reed si siede sopra di lui! 1...2...No! Spallata volante di Reed dall'apron! Nel ring, spallate all'angolo e poi dura irish whip frontale all'angolo da parte del colossale australiano. Un'altra! 1...2...No! Reed carica, ma Theory lo sgambetta contro l'angolo! 1...2...No! Front Dropkick di Theory! 1...2...No! Theory s'aggrappa alle spalle del rivale, ma Reed si lascia cadere di spalle, schiacciandolo al tappeto. Manhattan Drop e Bionic Elbow di Reed. Avalanche all'angolo e Death Valley Driver a segno! 1...2...No! Improvviso Backdrop Suplex di Theory! 1...2...No! Rolling Blockbuster di Theory! 1...2...No! Tenta la ATL, ma Reed lo schiaccia col suo peso. Sale sul paletto...e Tsunami connessa da Reed!!! 1...2...3!

Austin Theory (-10,50)
Bronson Reed (19,50)

BACKSTAGE: ADAM COLE

Intervistato, dice di essere deluso, ma stasera ha vinto l'uomo migliore. L'intervistatrice gli chiede della precedente stretta di mano. Cole dice che non ha altro che rispetto per Finn Balor. Balor è bravo, ma è meglio sperare che non abbia un'altra possibilità per il titolo perché il risultato questa volta sarà diverso.

Adam Cole (2,50)

BACKSTAGE: MERCEDES MARTINEZ

Risposta piccata dell'esperta fighter verso le minaccie di Rhea Ripley.

Mercedes Martinez (2,50)

MATCH: KILLIAN DAIN VS RODERICK STRONG (W/BOBBY FISH)

Parte il match. Dain cade subito nella trappola dell'UE, con Strong che prende il comando dello scambio. Ma Dain non ci sta e ribatte colpo su colpo. Braccio teso di Dain. Single Leg Lariat di Strong, con Dain che finisce fuori ring, carica alle corde, ma Dain respinge l'attacco. Non visto dall'arbitro però, calcio alle gambe da parte di Fish, con Dain che cade giù dall'apron. Al ritorno delle immagini, braccio teso di Dain, un altro, gomitata, valanga all'angolo, un'altra e Divide connessa! 1...2...No! Strong sguscia via da un caricamento, Enzeguiri kick a segno, Dain schiaccia il rivale al tappeto con una Fireman's Carry Slam, seguita da una Back Senton, tenta la Vader bomb, ma Fish distrae tutto e tutti, sacrificando anche sè stesso beccandosi un colpo diretto di Dain. L'ex Sanity si gira verso l'avversario...e viene centrato in pieno da un Jumping Knee di Strong!! 1...2...3! Fish e Strong s'avventano su Dain, ma in cerca di vendette arriva Drake Maverick, che con un tubo di metallo colpisce entrambi! Reazione di Fish che abbatte il piccolo inglese. Dain rinviene e l'UE saggiamente arretra. Maverick gli propone una stretta di mano, ma Dain risponde con un cazzottone al volto, per poi andarsene.

Bobby Fish (7,50)
Drake Maverick (0,00)
Killian Dain (-7,50)
Roderick Strong (18,00)

PROMO: CASA GARGANO

Le due stanno per brindare, quando Candice LeRae aggiunge che sarà la prossima campionessa femminile di NXT. Candice dice che Tegan ha avuto la sua possibilità, ma non c'è riuscita. Candice prende un drink e poi lancia l'insalata a Tegan! Quest'ultima lancia un drink in faccia all'amica! Arriva Gargano che scende per separarle, definendo Tegan Nox una cattiva amica ed un pezzo di spazzatura. Tegan Nox allora versa una ciotola di spaghetti sulla testa di Gargano! Candice prova a lanciare una bottiglia verso Nox, ma manca il bersaglio e distrugge lo schermo della televisione! Tegan se ne va e Candice lo segue, mentre Johnny Gargano si lamenta di quello che è successo alla televisione.

Candice LeRae (1,50)
Johnny Gargano (1,50)
Tegan Nox (1,50)

BACKSTAGE: DAMIAN PRIEST

Intervistato, Priest viene informato che la prossima settimana difenderà il titolo North-American contro Timothy Tatcher, definendolo poi brutto. Quindi dice che l'unica cosa che Thatcher dovrebbe aspettarsi è una Reckoning, perché non perderà alla sua prima difesa del titolo. Termina dicendo che l'intervistatrice è invitata alla sua celebrazione della vittoria, per poi andarsene estremamente sicuro di sè.

Damian Priest (2,50)

PROMO: NEXT WEEK

Oltre ai due match titolati, la prossima settimana avremo anche Io Shirai vedersela contro Shotzi Blackheart.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: MERCEDES MARTINEZ (W/ROBERT STONE) VS RHEA RIPLEY

Note: Steel Cage match

Martinez arriva e butta dentro nel ring una sedia ed una kendo stick, ma arriva Rhea Ripley che la colpisce alle spalle, schiacciandola poi ripetutamente contro la grata con la porta! Ripley porta dentro anche un tavolo. La porta si chiude ed il match ha inizio, con Martinez che prende subito il comando della contesa. Sediata a vuoto per lei e Ripley la lancia contro la grata. Big Boot della Ripley, che continua poi a colpire la rivale. Riptide, no, Fisherman Buster della Martinez. Quest'ultima prende la sedia, Ripley respinge un attacco con la sedia, ma Martinez alla fine le rifila una Powerslam direttamente sulla sedia! 1...2...No! Sediata della Martinez, che poi colpisce la rivale anche con una kendo stick! Tenta una reazione, ma nulla da fare. Thrust kick della Ripley, che poi lancia la rivale contro una sedia incastrata precedentemente all'angolo. Serie di ginocchiate, Snapmare e poi Basement Dropkick alla base del collo a segno per l'ex campionessa NXT. Ripley appende la rivale a testa in giù all'angolo e giù colpi, ma improvviso German Suplex della Martinez direttamente da testa in giù! L'esperta lottatrice seduta all'angolo si becca però una sediata volante della Ripley! Dropkick e Martinez finisce pericolosamente con la testa ficcata nella fessura della struttura metallica. Superplex della Ripley! 1...2...No! Scambio di colpi e Spinebuster della Martinez. Electric Chair Slam della Ripley e Cloverleaf applicata! Martinez si libera con dei colpi di kendo stick, ma una scocciata Ripley le restituisce la pariglia, colpendo poi anche Stone appeso alla grata! Headbutt della Ripley al povero manager che sta per subire anche un Superplex dalla sommità della struttura metallica, ma Martinez salva il suo manager con un colpo di Kendo stick alla schiena, schiantando poi Ripley al suolo dal paletto con una Super Neckbreaker! 1...2...No! Stone intanto rimane appeso come un salame. Martinez piazza il tavolo sotto l'angolo, le due finiscono sul paletto, carica un Fisherman Suplex, ma Ripley s'attacca alla grata, centrando poi l'arcigna rivale con una Headbutt, un altra, e quindi...Super Riptide della Ripley direttamente sul tavolo!!! 1...2...3! Vendetta completata per Rhea Ripley, che chiude definitivamente i conti col Robert Stone Brand. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Mercedes Martinez (-15,00)
Rhea Ripley (33,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: