GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 2.020 - PAYBACK (2020-08-30)

Arena: Amway Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: BOBBY LASHLEY (W/HURT BUSINESS) VS APOLLO CREWS (C)

Note: United States Championship match

Si parte. Lock Up tra i due, Lashley spinge Crews all’angolo. Altro scontro, Mat Slam di Lashley che mantiene la Waistlock e ancora Mat Slam, lancio alle corde e Shoulder Block. Lashley in corsa: Dropkick di Crews ma Lashley risponde con una ginocchiata. Irish Whip di Lashley ma Crews evita l’impatto e contrattacca con un Dropkick. Lashley fuori ring, Crews evita lo sgambetto e colpisce dall’apron con un Moonsault. MVP e Shelton Benjamin si fanno subito sotto e fronteggiano Crews. Lashley si riprende, Moore arriva fino a 7 ma Crews colpisce Lashley e lo riporta sul ring. Lì Lashley lo colpisce e lo manda a sbattere sulla corda e di nuovo fuori ring. Lo sfidante scende dal ring, si carica il Campione sulle spalle e lo fa impattare contro il ring post di faccia. Si torna sul ring per il pin! 1… no!!! Headlock di Lashley, che poi soleva Crews e connette una Falla Away Slam. Running Shoulder Thrust di Lashley che cerca un Suplex; Crews atterra in piedi e contrattacca con un Jumping Enziguri Kick salvo poi finire nella Dominator di Lashley!! 1… 2… no!!! Lashley cerca la Spear ma Crews si scansa, Lashley carica ancora ma incassa un calcio al volto e poi Springboard Crossbody di Crews. Crews stende Lashley poi carica all’angolo: serie di Shoulder Thrust e poi carica di pugni. Jumping Splash all’angolo e poi Crews cerca la Powerbomb; Lashley evita, cerca di contrattaccare in corsa ma Spinebuster di Crews e poi Standing Moonsault! 1… 2… no!!! Crews cerca di sollevare Lashley sulla testa, non ce la fa ma lo manda a sbattere contro l’angolo però e connette un German Suplex e poi un altro. L’ US Champion sale in quota e va a segno con una Frog Splash! 1… 2… no!!! Crews attacca Lashley all’angolo, serie di colpi fino al break di Moore. Lashley risponde con una gomitata, poi manda a vuoto la Clothesline ma subito dopo Chokeslam! Lashley si prepara: Full Nelson!!! Crews in sofferenza, Lashley lo trascina al tappeto...e Crews cede!! Abbiamo un nuovo campione degli Stati Uniti! MVP trascina un fotografo per immortalare il momento. Mentre i tre posano, Crews si arrabbia e attacca Lashley alle spalle! Crews colpisce un paio di volte Lashley prima che Benjamin e MVP lo allontanino e andandosene promette vendetta.

Apollo Crews (-23,40)
Bobby Lashley (34,20)
MVP (1,80)
Shelton Benjamin (1,80)

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN

Kayla Braxton è fuori dal locker room di Roman Reigns per sapere se alla fine ha firmato il contratto. Vede Paul Heyman arrivare. Paul dice che se deve recitare il suo curriculum è una perdita di tempo. L'intervistatrice chiede quindi a Heyman se Reigns firmerà il contratto. Heyman dice che si aspetta che firmi il contratto, ma glielo deve chiedere. Kayla Braxton chiede quindi se può entrare negli spogliatoi per chiederglielo, ma Heyman le risponde di no.

BACKSTAGE: KEITH LEE

Lee si scalda in vista del suo match contro Orton, quando ecco arrivare JBL, il quale gli dice che andrà lontano in questo lavoro. Dà a Keith il suo biglietto da visita e dice che ha dei fondi speculativi per lui e sono solo un milione di Dollari. Keith dice che non ha i soldi in questo momento. JBL dice che se Keith lee vince questa sera, avrà presto quei soldi. JBL gli dice di non preoccuparsi se perde, perché Randy Orton è uno dei migliori di tutti i tempi.

JBL (3,00)
Keith Lee (3,00)

MATCH: BIG E VS SHEAMUS

Si comincia con un Lock Up interrotto bruscamente. Si riprende ma i due sono alle corde ed Engler fa fatica a separarli. Wristlock di Sheamus ma Big E. riesce a liberarsi. Waistlock di Big E. e Sheamus colpisce con delle gomitate per invertire le posizioni. Big E. si libera e riesce a proiettare Sheamus a terra. Calcione di Sheamus che porta a terra big E. con un Headlock Takedown. Big E. prova a far ponte per un pin, poi si rialza e lancia via alle corde: Sheamus in corsa, Big E. evita e corre anche lui per colpire con una Clothesline. Sheamus riesce a mandare Big E. sull’apron e a colpirlo. Big E. in posizione e partono i 10 Beats of Bodhran. Sheamus prova a raggiungere Big E. fuori ring ma questi lo sgambetta facendolo cadere. Big E. prende la rincorsa per lo Splash sull’apron ma va clamorosamente a vuoto. Sheamus lo attacca subito e colpisce la gamba con dei pestoni e poi con una Shin Breaker. Serie di colpi ancora di Sheamus e poi anche chiave articolare al ginocchio. Sheamus torna a colpire con dei calci e poi prova il pin! 1… no!!! Ancora pressione sul ginocchio di Sheamus; Big E. si libera con dei calci ma Sheamus subito con l’Irish Course Backbreaker! 1… 2… no!!! One Leg Boston Crab dell’irlandese. Big E. alla lunga si libera e si merita un calcio da parte del proprio avversario per questo. Sheamus va sulla terza corda e si lancia ma Overhead Belly-to-Belly Suplex da parte di Big E. che lo abbranca al volo. Altro Overhead Belly-to-Belly di Big E. che poi prova il terzo: Sheamus lo respinge con una testata e lo attacca all’angolo ma incassa la Uranage! 1… 2… no!!! Sheamus rotola sull’apron, Big E. lo carica ma Sheamus lo respinge con una ginocchiata. Poi Slingshot Shoulder Block di Sheamus. Il Celtic Warrior prende la rincorsa ma Belly-to-Belly Suplex a segno. Big E. parte col suo movimento di bacino ma questo permette a Sheamus di riprendersi, liberarsi e connettere una Alabama Slam! 1… 2… no!!! I due scambiano colpi in ginocchio, Sheamus colpisce a ripetizioni e atterra Big E- in una Kneeling Inverted Sharpshooter! Big E. si trascina duramente ma raggiunge le corde. Sheamus lo attacca alle corde e il membro del New Day lo proietta fuori ring con un Back Body Drop. Poi prende la rincorsa e lo travolge sull’apron con una Spear! Big E. riporta Sheamus in fretta sul ring, se lo carica sulle spalle ma Sheamus si libera, atterra Big E. e chiude una Kneebar! Big E. è in difficoltà, cerca di resistere e si libera a suon di pugni. I due si rialzano e Bicycle Knee di Sheamus!! 1… 2… no!!! L’ex KOTR prende la rincorsa per il Brogue Kick, ma Powerbomb in contropiede di Big E! Sheamus si rialza tramortito...e Big Ending connessa!!! 1… 2…3!

Big E (23,40)
Sheamus (-12,60)

BACKSTAGE: MATT RIDDLE

Intervistato, gli viene chiesto quali sia i suoi pensieri al suo debutto in PPV nel main roster. Matt dice che è sempre motivato. Poi dice che Corbin sta dando fastidio alle sue vibrazioni. Dice poi che Corbin ha paura che il King of Bros si prenda la sua corona. Poi gli viene chiesto del tweet di Corbin sul fatto che Riddle sia un fallimento sul ring così come nella vita di tutti i giormi. Riddle non la prende bene e se ne va.

Matt Riddle (3,00)

BACKSTAGE: NIA JAX AND SHAYNA BASZLER

Le due si scaldano in vista del loro match contro Bayley e Sasha Banks. Baszler dice di seguire la sua leadership nel match in modo che possano vincere. Jax di seguire la sua di leadership. Shayna dice a Nia di stare alla larga, spingendola via. Poi però capisce che è più saggio finirla qui. Nia Jax è d'accordo e le due ritornano a scaldarsi.

Nia Jax (3,00)
Shayna Baszler (3,00)

MATCH: KING CORBIN VS MATT RIDDLE

King Corbin fa il suo ingresso sul portantino. Arriva anche Riddle che, come entra sul ring, viene attaccato da Corbin. L'arbitro lo allontana e controlla le condizioni di Riddle prima di dare via all’incontro. Subito Corbin aggressivo attacca Riddle all’angolo con una serie di colpi, fino al break forzato da Zapata. Ancora Zapata deve intervenire a fermarlo, minacciando la squalifica. Corbin manda Riddle fuori ring e poi lo segue, attaccandolo con una serie di pugni sul tavolo dei commentatori. Si ritorna sul ring per il pin! 1… 2… no!!! Serie di gomitate sul petto da parte di Corbin che poi applica una Chinlock. Riddle si libera ma incassa una ginocchiata all’addome. Corbin colpisce un paio di volte ma Riddle si carica e contrattacca con una serie di calci. Poi Riddle in salto abbranca Corbin e chiude una Kimura. Corbin riesce a non andare al tappeto e si libera dalla morsa con una Body Slam. Ancora Riddle che salta sulle spalle di Corbin però e chiude una Sleeper Hold: Corbin barcolla ma alla fine riesce a lasciarsi cadere di schiena per liberarsi. Riddle però rinviene e chiude ancora la Sleeper Hold al tappeto. Ancora Corbin prova a rialzarsi con Riddle sulle spalle. Serie di gomitate anche da parte di Riddle. Corbin riesce a scrollarselo di dosso. Corbin attacca all’angolo, va a vuoto, scende, risale e connette la Clothesline! 1… 2… no!!! Il King Of the Ring attacca Riddle alle corde e viene ancora richiamato da Zapata. Chicken Wing da parte di Corbin, Riddle si libera ma va a vuoto con il braccio teso e incassa una Side Slam! 1… 2… no!!! Riddle reagisce con dei calci al petto e delle gomitate, poi prende la rincorsa ma viene fermato duramente da una Back Elbow di Corbin! 1… 2… no!!! Corbin atterra Riddle per una gamba, cera la Boston Crab ma viene respinto. Corbin attacca ancora, a vuoto, scende, risale e stavolta il King of Bros lo accoglie con un Roundhouse Kick. Corbin finisce fuori ring. Riddle va a prenderlo ma Corbin lo schianta contro il ring side. Si risale, Corbin attacca ma Pelé Kick di Riddle. Kip-Up di Riddle che connette delle gomitate all’angolo e poi Jumping Elbow seguito da un Soccerball Kick! 1… 2… no!!! Serie di calci di Riddle, Corbin risponde con delle gomitate, l’Original Bro contrattacca ancora e poi Corbin con un destro al volto stende Riddle. Corbin mete Riddle seduto sull’angolo, questi lo allontana e salta oltre ma Corbin lo sorprende con la Deep Six!! 1… 2… no!!! I Lone Wolf in ground & pound su Riddle, questi cerca di liberarsi e contrattacca con delle gomitate sulla testa. Riddle poi chiude una Triangle Hold, Corbin prova a sollevarlo ma Riddle lo colpisce con dei calci e poi Bro-To-Sleep. Riddle non perde tempo, sale sulla terza corda...e connette il Floating Bro!! 1… 2…3!

Baron Corbin (-9,00)
Matt Riddle (19,80)

BACKSTAGE: MATT RIDDLE

Riddle ritorna tutto contento nel backstage, dicendo che è ora di cambiare obiettivo dopo aver archiviato Corbin. Sta per essere intervistato...quando arriva proprio un furente Corbin che lo colpisce alle spalle e colpendolo poi ripetutamente al suolo, per poi venire allontanato.

Baron Corbin (1,20)
Matt Riddle (3,60)

MATCH: NIA JAX & SHAYNA BASZLER VS BAYLEY & SASHA BANKS (C)

Note: Women's Tag Team Championship match

Cominciano Sasha Banks e Jax. Anzi no: Baszler si prende subito il tag ed entra. Prime schermaglie, poi Banks riesce ad allontanare Baszler e attaccare all’angolo: Baszler la manda a vuoto e la intrappola, colpendo con dei calci al volto. Banks prova a reagire, chiude una specie di Abdominal Stretch ma Baszler si libera atterrandola e per un soffio non la colpisce con il suo pestone spezza-braccio. Banks trova il tag di Bayley ma finisce fuori ring. Bayley attacca ma Northern Light Suplex di Baszler che entra subito in chiave articolare. Bayley rovescia le posizioni, Baszler cerca il tag ma banks sgambetta Jax dall’apron. Si torna all’angolo delle Campionesse, tag per Banks e Abdominal stretch. Baszler si sta per liberare e allora The Boss connette con due dei Three Amigos e poi dà il cambio a Bayley, chiudendo insieme a lei una Double Side Slam! 1… 2… no!!! Bayley con una Sliding Clothesline! 1… 2… no!!! Jax lancia Banks sul ring per colpire Bayley e fermare il pin. Bayley scende per attaccarla ma viene respinta. Banks si lancia dall’apron ma Jax la abbranca al volo e la scaraventa ripetutamente contro le transenne. Jax sale a prendersi il tag e travolge Bayley. Poi la scaraventa dall’altra parte del ring e chiude uno Splash all’angolo, seguito da un Elbow Drop! 1… 2… no!!! Jax solleva Bayley che si libera e si allontana, colpendo Baszler. Quest’ultima prova a reagire e l'arbitro la tiene fuori ring, cosa che permette a Banks di azzoppare Jax con una Chop Block. Tag per Banks allora e Meteora all’angolo! 1… 2… no!!! Banks colpisce Jax al tappeto e poi rincara la dose con un Dropkick per impedirle di alzarsi. Tag per Bayley e la SmackDown Champion continua a colpirla. Poi trascina le gambe di Jax fuori dal ring e usa il ring side per colpirla! 1… 2… no!!! Serie di gomitate di Bayley, Jax la spinge via e poi la prende in corsa: Front Slam e poi la carica ancora sulle spalle. Banks trascina via l’amica e allora Jax carica Banks sulle spalle, la usa per colpire Bayley e poi va a segno con un pessimo Samoan Drop. Jax poi cerca il Leg Drop su Bayley che però le intrappola la gamba, o almeno ci prova. Jax si rialza senza liberarsi e si trascina fino da Baszler per il tag: Clothesline, altra Clothesline e poi Forearm di Baszler su Bayley. Bicycle Knee all’angolo su Bayley, poi Sliding Knee su Banks e Sliding knee su Bayley. Gutwrench Suplex di Baszler e poi ancora Knee Smash a segno! 1… 2… no!!! Bayley raggiunge Banks per il tag ma Baszler le rifila un Gutwrench Suplex! Tag per Jax che scaraventa Banks all’angolo. Baszler prende Bayley e la lancia sulla tag partner e Jax travolge entrambe in Splash all’angolo. Jax cerca la Powerbomb ma Banks trasforma in una Facebuster in caduta! The Blueprint cerca aiuto, Bayley risale all’angolo e c’è il tag. Bayley sale in quota, Banks si riprende il tag: Elbow Drop di Bayley, Frog Splash di Banks. Bayley si prende cura di Baszler con la Belly-to-Bayley! Banks copre! 1… 2… no!!! Le Campionesse sono incredule, Jax spinge Bayley fuori ring, Banks la attacca dall’apron con una spallata e un Roundhouse Kick. Tag per Bayley, le due provano a sollevarla ma non ce la fanno, poi si con un Back Body Drop. Baszler però si è presa un tag cieco e chiude la Kirifuda Clutch su Bayley. Banks salva l’amica ma finisce lanciata a terra in Flapjack. Baszler chiude una Indian Deatlock su Banks, Bayley la attacca...ma Baszler la chiude nella Kirifuda Clutch pur mantenendo la presa su Banks!! Baszler tiene sotto scacco entrambe! Banks si dimena, cerca di aiutare l’amica, ma Baszler prende il braccio di Banks per stringere la presa su Bayley!! Praticamente una doppia sottomissione...ed alla fine Bayley cede!! Capolavoro Baszler, da sola, si occupa di entrambe e conquista i Titoli! Kayla Braxton sul ring si congratula con le nuove Campionesse e dice che anche se non sono amiche sono riuscite a vincere. Jax allontana il microfono e dice che non le interessa, hanno vinto. Baszler sembra voler provare a rispondere ma Jax continua a fare casino sul ring e alla fine ci rinuncia.

Bayley (-23,40)
Nia Jax (30,60)
Sasha Banks (-16,20)
Shayna Baszler (37,80)

MATCH: KEITH LEE VS RANDY ORTON

Si comincia: Side Headlock di Orton. Lancio alle corde e Shoulder Block inefficace di Orton. Orton di nuovo in corsa, Lee evita e travolge Orton con Crossbody. Orton ripiega fuori ring. Orton risale e dice a Lee che vuole rispetto, poi gli rifila delle Chop. Le non la prende bene e dopo la terza lancia Orton all’angolo e lo atterra con una doppia Chop. Orton prova a reagire e manda a vuoto Lee contro il ring post. Lee finisce fuori ring, Orton lo prende e va a segno con il suo proverbiale Back Suplex sul tavolo dei commentatori! Orton risale, Bennett arriva a 6… 7…. 8… ma Lee si salva. Orton lo accoglie con i suoi Stomps e poi Knee Drop! 1… 2… no!!! Headlock di Orton, Lee prova a liberarsi ma la presa del Legend Killer è prolungata. Alla fine Lee si rialza, colpisce Orton ma questi lo ferma e lo manda all’angolo. Back Elbow di Lee che prende la rincorsa e con una spallata lo fa finire fuori ring. Lee lo raggiunge fuori ring e ricambia il favore: Back Suplex sul tavolo dei commentatori. Si ritorna sul ring, Orton però ferma Lee tra le corde e va a segno con la Viper DDT! L’Apex Predator si gode il ThunderDome e poi si prepara, attende che Lee si rialzi: RK… no! Lee solleva Orton...e va a segno con la Spirit Bomb!! 1… 2… 3!

Keith Lee (19,80)
Randy Orton (-9,00)

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN

Heyman viene intercettato nei corridoi e gli viene ancora chiesto se Roman Reigns ha firmato il contratto. L'avvocato dice che Reigns ha promesso che sarebbe stato qui e lo è. Reigns ha garantito che sarà nel Triple Threat match e distruggerà tutti, e lo farà. Reigns ha detto che era uno spoiler che avrebbe vinto e puoi crederci. Puoi credergli. Heyman chiede ironicamente a Kayla Braxton se è soddisfatta e se ne va.

MATCH: MYSTERIO FAMILY VS SETH ROLLINS & MURPHY

Si parte e Dominik inizia forte aggredendo Rollins e portandolo fuori ring. Murphy interviene ma incassa un Tiger Feint Kick verso l’esterno ring. Murphy vorrebbe reagire ma Rollins lo calma. Tag per Rollins che parte come uomo legale allora. Lancio alle corde, Roll Over e calcione. Dominik ricambia il favore, finisce sull’apron ma respinge Rollins con un calcio e poi Springboard Arm Drag. Rollins si infuria fuori ring. Si ritorna sul ring, dentro Murphy, Dominick con una Arm Drag, Murphy che cerca di contrattaccare ma ancora Arm Drag e poi Dropkick di Dominik. Tag per Rey: lancio alle corde, Side Russian Leg Sweep di Dominik e Dropkick di Rey! 1… 2… no!!! Murphy ripiega all’angolo e Rey chiede a Rollins di entrare a gran voce. Tag per The Architect e Rey attacca subito: i due si scambiano colpi, Rollins ha la meglio con una ginocchiata e si accanisce all’angolo. Irish Whip, Rey salta oltre e connette una Seated Senton! 1… no!!! Leg Kick di Rey, lancio alle corde fermato da Rollins che va a segno con una Fireman’s Carry into a Gutbuster. Rollins alza ancora Rey sulle spalle, questi si libera e cera la O’Connor Roll. Tag cieco di Murphy, Rey colpisce Murphy che finisce fuori ring. Rey attacca ancora Rollins che lo manda fuori ring rasoterra e Murphy solleva le ginocchia colpendolo in pieno. Murphy lo riporta sul ring: 1… 2… no!!! Murphy colpisce re, poi rimanda dentro il suo guru che colpisce con una Launched Shoulder Thrust. Tag ancora per Murphy che a sua volta colpisce n Launched Shoulder Thrust. Tag per Rollins, i due ci riprovano ma Rey evita Rollins e va a segno su Murphy con una Wheelbarrow into a Bulldog. Tag per Dominik che dalla terza corda si lancia in Crossbody su entrambi. Rollins e Murphy però lo bloccano e il secondo aiuta il primo a lanciare la Falcon Arrow! 1… 2… no!!! Rollins rifila una serie di pestoni a Dominik. Passa il testimone a Murphy che rincara la dose all’angolo. L’australiano va a segno con un ottimo Snap Suplex! 1… 2… no!!! Abdominal Stretch di Murphy, Dominik alla fine si libera e piazza una Jawbreaker. Murphy però lo ferma comunque in tempo e dà il cambio a Rollins: Body Slam del Messiah. Rollins prende in giro il figlio d’arte che abbozza una reazione ma alla fine viene mandato fuori ring. Rollins fa per scendere, l'arbitro glielo impedisce e Murphy prova ad approfittarne. Dominik però scaraventa Murphy contro le transenne. Rollins salta dall’apron e anche lui va a vuoto, colpendo in pieno le transenne! Dominik cerca il tag, Rollins lo tiene per un piede ma viene spinto via. Tag per Rey che attacca Rollins: lancio alle corde e Tilt-A-Whirl Headscissors. Rey sull’apron: spallata e poi Rollins contro il tenditore. Rey dalla terza corda con un Moonsault travolge Rollins in piedi! 1… 2… no!!! Dropkick alla gamba di Rey, 619 a vuoto! Rollins cerca la Powerbomb, Hurricanrana di Rey che chiude un Soccerball Kick! 1… 2… no!!! Murphy all’ultimo istante salva tutto. Dominik interviene, salta su Murphy e connette un Tornado DDT! Sling Blade di Rollins su Dominik! Seated Senton di Rey su Rollins e poi Tilt-A-Whirl… Backbreaker in contropiede di Rollins. Gran sequenza. Rey e Rollins si scambiano colpi sul ring, idem per Dominik e Murphy fuori. Lancio alle corde di Rollins, Rey evita il braccio teso e con un Sucide Dive aiuta il figlio, travolgendo Murphy. Rey risale, respinge Rollins e si lancia dalla terza corda con un Crossbody che Rollins intercetta con una Double Knee al volo! Avada Kedavra! 1… 2… no!!! Rollins prende le misure, Stomp a vuoto, Rey cerca ancora il Wheelbarrow ma Rollins lo atterra in Facebuster! 1… 2… no!!! Dominik salva il padre e il match ma Murphy lo attacca e cerca di trascinarlo giù. Rollins lo aiuta e insieme lo scagliano contro le transenne. Poi L’ex Shield prende Rey e fa altrettanto dall’altra parte. Si ritorna sul quadrato. Rollins prende in giro Rey, poi ordina a Murphy di colpirlo con un calcio in testa e gli dà il tag. I due cercano la combo Powerbomb e Enziguri Kick. Rey però scaglia Rollins contro l’angolo e Murphy colpisce il suo guru! Attacca Rey che lo manda alla corda. Poi dà il cambio a Dominik che lancia il padre verso l’esterno del ring per un Sunset Flip Powerbomb su Rollins contro le transenne! Intanto sul ring Dominik va a segno con la 619 su Murphy!! Frog Splash!! 1… 2… 3! Finalmente è vendetta per i Mysterio e Rollins sembra deluso e arrabbiato con il suo discepolo, andandosene da solo.

Buddy Murphy (-5,40)
Dominik Mysterio (16,20)
Rey Mysterio (12,60)
Seth Rollins (-1,80)

BACKSTAGE: HURT BUSINESS

I tre lasciano sorridenti l'arena.

Bobby Lashley (1,80)
MVP (1,80)
Shelton Benjamin (1,80)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRAUN STROWMAN VS ROMAN REIGNS (W/PAUL HEYMAN) VS BRAY WYATT (C)

Note: No Holds Barred Triple Threat match for the Universal Championship

Il primo ad entrare è The Fiend, ancora una volta creando un’atmosfera da brividi, nonostante l’assenza di pubblico. Ma stavolta viene interrotta da Braun Strowman che attacca Wyatt sul ring! La campanella suona, dirige Charles Robinson. Nessuna traccia di Reigns. Strowman è una furia e si accanisce sul Fiend. Poi va a segno con una Running Powerslam!! 1… 2… no!!! Wyatt si rialza. Strowman però ride e lo attacca ancora, Wyatt contrattacca però in Running Crossbody! Sister Abigail a segno!!! 1… 2… no! Strowman si slava e ripiega fuori ring. La lotta si sposta fuori col Fiend che infierisce. Schianta Strowman contro il ring side e poi Uranage su Strowman che finisce sul tavolo di commento, mandandolo in frantumi. Viene inquadrata Alexa Bliss che, spiritata e con il dreadlock ai capelli tra le dita, guarda incantata lo schermo. Wyatt mette in fuga Cole e Graves e poi cerca sotto il ring. Tira fuori il martello gigante! Il Fiend lo trascina verso Strowman che però si difende, lanciandogli addosso una delle sedie dei commentatori. The Monster Among Men scoperchia i gradoni d’acciaio e colpisce il Fiend, facendolo finire sopra. Strowman poi impugna il martello ma il Fiend lo colpisce con un calcio e poi lo lancia contro le transenne, quasi oltre. Wyatt impugna il martello ora e colpisce Strowman in pieno volto!! Il Fiend urla di piacere dopo il colpo, poi schianta Strowman contro i gradoni e di nuovo pratica la manovra spezza-collo di domenica scorsa. Wyatt scoperchia anche gli altri gradoni e prende la parte superiore: The Fiend travolge con essi Strowman. Ancora Alexa Bliss che si torce il dreadlock e guarda lo schermo come in trance. Il Fiend porta Strowman verso lo stage, poi ancora spezza-collo per tramortirlo. Wyatt cerca di mandare Strowman contro il LED dietro la rampa ma Strowman con un sussulto riesce a rovesciare le posizioni. I due si rialzano, Strowman prende Wyatt che però lo colpisce duramente e poi cerca un’altra Sister Abigail. Strowman reagisce, prende la rincorsa e travolge Fiend sul bordo dello stage, facendo tracollare entrambi di sotto, dove dei tavoli attutiscono la caduta andando in frantumi!! Ma Strowman non si ferma: colpisce ancora il Fiend a terra e poi si rialza, poi lo trascina verso il ring, passando per lo spazio di solito riservato al parterre. Si ritorna sul ring. Strowman sale sulla terza corda con fare titubante e questo permette al Fiend di rientrare. I due lottano in quota, serie di testate del Fiend che poi prende Strowman e va a segno con un Superplex che fa collassare il ring!! Robinson finisce giù. Risuona la musica di Roman Reigns!! Reigns arriva accompagnato da una sedia e da Heyman che gli fa firmare il contratto. Reigns si avvia verso ciò che resta del ring, gira Wyatt e chiama a gran voce un arbitro. Arriva Dan Engler e Reigns copre! 1… 2… no!!! Reigns non ci crede e ci riprova! 1… 2… no!!! Prova anche con Strowman! 1… 2… no!!! Reigns recupera la sedia fuori dal ring e colpisce Strowman sulla schiena e poi a terra ancora e ancora! 1… 2… no!!! Reigns lancia uno sguardo ad Heyman sulla rampa, poi cerca di colpire con la sedia anche Wyatt, che gli salta al collo con la Mandible Claw!! Wyatt cerca di mantenere la presa ma Reigns lo colpisce con un calcio nelle parti basse e lo spinge via; finiscono fuori ring, su diversi lati. Reigns risale, prende di mira Strowman...e lo centra in pieno con la Spear!!! 1… 2… 3! Reigns è il nuovo campione Universale! Payback 2020 passa agli annali.

Alexa Bliss (2,40)
Braun Strowman (-43,20)
Bray Wyatt (-9,60)
Roman Reigns (57,60)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: