GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 549 - NXT (2020-08-26)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: KARRION KROSS

Kross ci ricorda come ci aveva avvertito che sarebbe diventato campione NXT e che tutti avrebbero sofferto lungo il suo sentiero. A Takeover ha mantenuto la parola data quando ho strappato il titolo NXT dalla carcassa di Keith Lee come carne da un osso. Poi ci fa sapere che la sua spalla è dislocata e c'è un dolore lancinante...ma lo adora...Però è realista, capisce la realtà della situazione e non può difendere il titolo in queste condizioni. Di solito sul sentiero ci sono degli ostacoli, ma per lui gli ostacoli sono il sentiero. Kross mette quindi il titolo sul tappeto e Scarlett mette una clessidra dietro di esso. Kross termina dicendo che lascia questo come un avvertimento. Questo non cambia assolutamente nulla. Il giorno del giudizio sta arrivando. Non importa dove sia il tempo, tutti pagano il pedaggio. Pregate per gli ostacoli sul suo cammino. Scarlett gira la clessidra ed i due lasciano il ring. Karrion Kross quindi deve rendere subito vacante il titolo NXT appena vinto!

Karrion Kross (5,00)

MATCH: BREEZANGO VS IMPERIUM (C)

Note: NXT Tag Team Championship match

A partire sono Fandango ed Aichner. Immediato blind tag di Barthel, che continua la fase di studio per il suo team. Si corre e Dropkick di Fandango. Al ritorno delle immagini, Barthel dà il tag ad Aichner, con Fandango in difficoltà. Combo dell'Imperium! 1...2...No! Butterfly Suplex! 1...2...No! Tag per Barthel, irish whip alle corde, ma Fandango si libera dei due europei e tag per Breeze, Superkick su Aichner sull'apron, Jumping Knee su Barthel, Gutwrench Suplex di Barthel, Spinning heel kick di Breeze! 1...2...No! Enzeguiri kick di Barthel all'angolo, tag per Aichner, ma Enzeguiri kick di Breeze. Tag per Fandango e combo dei Breezango, terminata col Legdrop volante di Fandango. Aichner viene trascinato fuori ring dal compagno, Fandango travolge l'italiano con una Somersault Plancha, European Uppercut in corsa di Barthel su Fandango, che subisce anche un German Suplex di Aichner. Al ritorno delle immagini, Imperium in controllo. Fandango tenta una reazione, ma Rolling Samoan Crush di Aichner, terminata con un Moonsault! 1...2...ma Breeze interrompe! Barthel stende Breeze con un Uppercut, per poi schiantarlo prima contro il plexiglass e quindi al suolo. Nel ring, Jawbreaker di Fandango, tag di Barthel, Spinebuster di Aichner e Soccer kick di Barthel. Air Raid Crash di Barthel! 1...2...No! Tag per Aichner, mossa sbagliata dall'Imperium, tag per Breeze, ma braccio teso di Aichner. European Bomb dell'Imperium, no, Superkick su entrambi gli Imperium da parte di Breeze, tag per Fandango...e doppio Last Dance su entrambi gli europei stesi al tappeto!!! 1...2...3! I Breezango sono i nuovi campioni di coppia NXT!

Fandango (28,50)
Giovanni Vinci (-19,50)
Ludwig Kaiser (-16,50)
Tyler Breeze (22,50)

BACKSTAGE: DAMIAN PRIEST

Intervistato, dice che risponderà a tutte le domande a tempo debito, ma l'after party è ancora in corso. Timothy Thatcher si presenta e dice che è imbarazzante il modo in cui Priest si comporta da campione. Priest chiede chi sia e Thatcher dice che dovrebbe essere la prima persona contro cui Priest dovrebbe difendere il titolo North-American ed inoltre mostrerà a Priest tutti i suoi difetti.

Damian Priest (2,50)
Timothy Thatcher (2,50)

PROMO: EARLIER TODAY

Vediamo Triple H, Jason Albert, Shawn Michaels e William Regal incontrarsi oggi pomeriggio per discutere sulla situazione venutasi a creare dopo che Karrion Kross ha dovuto rendere vacante il titolo NXT per via dell'infortunio alla spalla.

Jason Albert (0,90)
Shawn Michaels (0,90)
Triple H (0,90)
William Regal (0,90)

MATCH: JAKE ATLAS VS TOMMASO CIAMPA

Ritorno di Ciampa a NXT dopo quasi tre mesi di assenza. Si parte e Ciampa parte forte, rifilando poi una Headbutt e subito dopo, colpi dopo colpi a cascata! Ciampa è una furia! E quindi...a segno con una Second Rope DDT!! 1...2...3! E' tutto. Ma Ciampa non è ancora soddisfatto, mandando il povero Atlas a sbattere ovunque attorno al ring. Arrivano degli arbitri, ma la furia di Ciampa non si attenua: Rocket Launcher contro la struttura interna del ring!! Atlas deve essere portato via in barella, mentre Ciampa osserva la scena comodamente seduto sull'apron. Credevate che fosse finita qui? Vi sbagliate: DDT di Ciampa direttamente dalla barella! Ora finalmente si sente soddisfatto e se ne va.

Jake Atlas (-6,00)
Tommaso Ciampa (15,00)

BACKSTAGE: BRONSON REED

A Bronson Reed viene chiesto un parere a riguardo dei commenti di Timothy Thatcher. Reed dice di aver battuto Damian Priest, quindi dovrebbe avere lui per primo una shot al suo titolo. Arriva Austin Theory e si congratula con Reed per quello che ha fatto, con Theory che sottolinea che è arrivato a Wrestlemania a 22 anni. Forse Reed può essere campione quando avrà 55 anni. Reed schiaffeggia Theory.

Austin Theory (2,50)
Bronson Reed (2,50)

MATCH: MIA YIM VS SHOTZI BLACKHEART

Stone arriva con Aliyah, straparla e viene investito dal carro armato di Shotzi Blackheart. Inizia la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Blackheart va con un doppio Legdrop alla midsection. Headscissors della Yim, Huracanrana della Blackheart! 1...2...No! Schienamento a sorpresa dalla Yim! 1...2...No! Yim abbatte la rivale! 1...2...No! Quindi la compagna di Keith Lee centra l'avversaria con uno Shotgun Dropkick. Avalanche all'angolo della Blackheart e poi Running Faceslam. Combinazione di colpi diretti della Blackheart e quindi Saito Suplex! 1...2...No! Dragon Suplex della Yim e Running Big Boot della Yim. Dropkick dalla seconda corda a vuoto della Yim e Back Senton alla schiena della Blackheart, che sale sul paletto...e connette con una Diving Back Senton!! 1...2...3!

Mia Yim (-7,50)
Shotzi (16,50)

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL.

Intervistato, Regal comunica che ha delle cose importanti da dire e lo farà tra poco sul ring.

William Regal (2,50)

BACKSTAGE: DAKOTA KAI AND RAQUEL GONZALEZ

Kai dice che Rhea Ripley avrebbe dovuto occuparsi degli affari suoi dopo Takeover. Stasera sarà un gioco da ragazzi perché farà parte di una squadra, mentre lei ed Io Shirai non lo sono. Dakota Kai dice che merita di essere la campionessa femminile NXT e lo dimostrerà. Raquel Gonzalez dice che Rhea Ripley ha commesso un errore mettendosi faccia a faccia contro di lei.

Dakota Kai (2,50)

RING SEGMENT: WILLIAM REGAL

Il GM ci fa sapere che nella prossima puntata ci sarà un 60 Minute Iron Man match a quattro tra ex campioni per determinare il nuovo campione NXT! Ed i partecipanti sono Johnny Gargano, Tommaso Ciampa, Finn Balor ed Adam Cole.

William Regal (5,00)

MATCH: ISAIAH SWERVE SCOTT VS SANTOS ESCOBAR (C)

Note: Cruiserweight Championship match

Inizia la contesa e subito Escobar si deve prendere un time out fuori ring. Al ritorno delle immagini, Escobar è in controllo della contesa. Ma Scott reagisce con la velocità e poi con un Vertical Suplex! 1...2... No! Gory Especial tramutata in schienamento da Scott! 1...2...No! Colpi diretti da parte di Escobar, Scott tenta un Armbar, ma Escobar rotola fuori ring, Scott va sull'apron per afferrarlo, ma il campione l'afferra e lo lancia contro il plexiglass. Quindi l'afferra e lo lancia contro gli scaloni. Nel quadrato, Escobar tenta lo schienamento, ma niente da fare. Double Knee all'angolo del messicano! 1...2...No! L'azione si sposta sulla seconda corda all'angolo, Scott tenta un Huracanrana, ma Escobar la tramuta in volo in una Sit-Out Powerbomb! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Escobar ancora in controllo della contesa. Manhattan Drop e poi Sliding Knee di Escobar, che sputa in faccia al rivale (Covid, mai sentito?). Rabbiosa reazione di Scott che rifila colpi su colpi al rivale. Va poi con una gomitata dalla seconda corda alla schiena del campione, Pump kick dall'apron e quindi Fosbury Flop da parte dello sfidante. Rolling Flatliner! 1...2...No! Arrivano quelli del Legado del Fantasma e mentre Mendoza distrae l'arbitro, Wilde distrae Scott, con Escobar che centra con un calcio diretto l'avversario! 1...2...No! Ma arrivano i Breezango che allontanano la minaccia messicana! High Knee smash di Scott! 1...2...No! Deadlift German Suplex di Scott! 1...2...No! House Call! 1...2...No! Confidence Boost! 1...2...No! Escobar resiste ai colpi migliori di Scott e rotola tramortito fuori ring, si mette una maschera da luchador che mostra una misteriosa e sospetta protuberanza sulla fronte, Scott prova a prenderlo da fuori ring...ma Escobar lo centra con una craniata!! 1...2...3! Escobar mantiene con l'astuzia.

Cruz Del Toro (1,50)
Fandango (1,50)
Isaiah Swerve Scott (-12,00)
Joaquin Wilde (1,50)
Santos Escobar (21,00)
Tyler Breeze (1,50)

BACKSTAGE: JOHNNY GARGANO

Dice che sa che la vita può cambiare in un attimo. Si è quasi rotto il collo e ha quasi concluso la sua carriera. Cosa avrebbe lasciato...Una promessa non mantenuta ed un'eredità spezzata. Ha costruito il suo regno ed il destino gli ha dato una possibilità. La prossima settimana mostrerà a tutti chi è. È da anni l'ironman di NXT ed avrà il titolo per dimostrarlo.

Johnny Gargano (2,50)

BACKSTAGE: FINN BALOR

L'irlandese dice che la vita torna al punto di partenza in questo business. Mentre alcuni cadono, il Principe si rialza. Poi dice che godrà ogni secondo di quell'ora per dimostrare che non è una pietra angolare, ma il fulcro. Ognuno otterrà ciò che desidera: Finn Balor come campione NXT.

Finn Balor (2,50)

MATCH: DRAKE MAVERICK VS KYLE O'REILLY (W(UNDISPUTED ERA)

Inizia la contesa. Scambio di colpi tra i due ed alla fine Maverick riesce a mandare il rivale fuori ring. Somersault Senton dal paletto dell'ex GM di 205 Live che travolge l'avversario. Nel ring, cartucciera di calci di O'Reilly. Reazione di Maverick con un Soccer kick alla schiena. Running Bulldog e poi Back Senton da parte dell'inglese. Colpo al costato da parte di O'Reilly. Scambio di colpi ed altra cartucciera di calci da parte del membro dell'Undisputed Era. Enzeguiri kick di Maverick. Underdog a vuoto per lui...e Kneebar applicata da O'Reilly!! Maverick prova in tutte le maniere ad uscire dalla presa...ma alla fine deve cedere! L'UE sembra voler infierire su di lui con un sedia, ma arriva Killian Dain che pulisce il ring, rifilando anche una sediata a Strong! Ma per chiarire, rifila anche un braccio teso al povero Maverick, che credeva di aver trovato un alleato.

Bobby Fish (1,50)
Drake Maverick (-7,50)
Killian Dain (0,00)
Kyle O'Reilly (16,50)
Roderick Strong (3,00)

BACKSTAGE: RHEA RIPLEY

Le viene chiesto un parere sui commenti di Dakota Kai e Raquel Gonzalez e del perchè sta collaborando con Io Shirai. L'australiana dice che vuole quello che ha Shirai, ma voleva far sapere alle due che la campionessa ora è un suo obiettivo.

Rhea Ripley (2,50)

BACKSTAGE: ADAM COLE

Dice che la prossima settimana entrerà nella storia come la battaglia del Monte Rushmore di NXT in una contesa di 60 minuti per determinare il prossimo campione. Ora quindi può concentrarsi sul recupero del titolo. Dopo aver detenuto il titolo per più di 400 giorni, è stato chiamato l'iron Man di NXT. È qualcosa essere campioni una volta, è un altro gioco da ragazzi essere due volte campioni.

Adam Cole (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DAKOTA KAI & RAQUEL GONZALEZ VS IO SHIRAI & RHEA RIPLEY

A partire sono Kai e Ripley, con quest'ultima che fa valere la maggiore forza fisica. Tag per Gonzalez e fisici pari a confronto. Headbutt della Gonzalez, blind tag della Shirai, Huracanrana della giapponese, che tenta un Suicide Dive, Kai glielo impedisce, ed allora la giapponese la centra con un calcio e la fa finire in braccio alla Gonzalez. Al ritorno delle immagini, Double Stomp della Shirai. Tag per Ripley, che abbatte Gonzalez all'angolo e poi se la prende con entrambe le rivali. Ma giocando d'astuzia, le due rivali la fanno cadere malamente fuori ring. Nel quadrato, dura irish whip della Gonzalez contro l'angolo! 1...2...No! Tag per Kai e Roll-up! 1...2...No! Tag per Gonzalez, irish whip all'angolo, Ripley para un colpo e poi centra la rivale con un Roundhouse Kick alla testa. Tag per Shirai e per Kai: Flapjack su Kai e poi calcio della Kai proiettato astutamente sulla Gonzalez, Running Double Knee smash all'angolo sulla Gonzalez, 619 e poi Springboard Front Dropkick sulla Kai! 1...2...No! Scorpion kick della Kai, mossa evitata dalla Shirai, ginocchiata al mento e poi Deadlift German Suplex! 1...2...ma Gonzalez interrompe il conteggio! Braccio teso della Gonzalez sulla campionessa. Tag per lei, combo calcio alla testa della Kai + Powerslam della Gonzalez! 1...2...No! Tag per Ripley, ma l'arbitro non ha visto il cambio e respinge fuori ring l'ex campionssa NXT! L'australiana ritorna sull'apron, ma non visto dall'arbitro...Mercedes Martinez la tira giù e la fa sbattere sugli scaloni! Nel ring, Spinning Front Powerslam della Gonzalez! 1...2...No! Tag per Kai, Running Big Boot all'angolo a vuoto, tag per Ripley, ma Big Boot della Gonzalez. E quindi...One-arm Powerbomb della Gonzalez sulla Ripley!!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata, che andrà in onda eccezionalmente di Martedì.

Dakota Kai (14,00)
Iyo Sky (-2,00)
Mercedes Martinez (6,00)
Rhea Ripley (-8,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: