GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 1.422 - RAW (2020-08-24)

Arena: Amway Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: DREW MCINTYRE

Dice che ieri è stata una sfida difficile, contro uno degli atleti più cattivi di tutti, ma lui ne è uscito vincente, grazie alla maggior voglia di vincere. Lui sa cosa vuol dire lottare disperatamente per vincere, Orton no, lui è un predestinato, un protetto, uno che è sempre stato viziato. A Backlash ha vinto “il miglior match di sempre”? Bene, peccato che ieri abbia perso proprio per una delle più classiche mosse di wrestling, dunque forse ora non è lui il miglior wrestler di tutti… ora però c’è da guardare avanti, alle prossime sfide. Non sarà riuscito a staccargli il collo, ma sicuramente a batterlo! Drew festeggia con i fan virtuali e lascia lo stage… ma viene attaccato da Orton!! L’azione si sposta dietro le quinte, ed Orton colpisce con il suo punt kick! Drew sembra aver accusato il colpo ma non è ancora esanime...secondo punt kick!

Drew McIntyre (6,00)
Randy Orton (0,00)

BACKSTAGE: NIA JAX

Intervistata, le viene chiesto perché è qui, nonostante sia sospesa.Jax dice che è stata reintegrata e tutto quello che doveva fare era andare da Pat Buck e scusarsi. Shayna Baszler si ferma e dice che si sta facendo il conto alla rovescia fino a quando non farà qualcosa per essere cacciata di qui. Nia Jax le dice di chiamarla se ha bisogno di aiuto nella sua contesa contro Bayley. Le due si provocano a vicenda ed infine Baszler dà un ironico bentornato alla Jax.

Nia Jax (2,50)
Shayna Baszler (3,00)

MATCH: BAYLEY (W/SASHA BANKS) VS SHAYNA BAZLER

Match apparentemente a senso unico, la campionessa di Smackdown sembra abbastanza inerme di fronte alla maggior fisicità della rivale, che però litiga con Nia Jax presente a bordoring ed offre il fianco alla reazione della stessa Bayley. Pochi minuti dopo, però, quando Shayna esce fuori ring dopo un colpo ricevuto, alla Jax il ruolo della spettatrice non basta più: scatta la rissa tra le due, ed arriva inevitabile la squalifica!! La rissa, tuttavia, termina quando le due notano Bayley e la sua amica Sasha Banks sorridere al loro azzuffarsi, e parte verso di loro uno sguardo piuttosto preoccupante, prima di lasciare lo stage.

Bayley (-1,50)
Nia Jax (4,50)
Sasha Banks (1,50)
Shayna Baszler (12,00)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS

Kevin Owens chiede a qualcuno se ha visto Aleister Black. Ad Owens viene indicato dove si trova ed alla fine vede la porta del camerino di Black. Il canadese bussa e poi apre la porta, chiedendo a Black se sarà nel KO Show dato che è il prossimo segmento. Owens dà quindi appuntamento a Black sul ring e se ne va. Una mano chiude la porta...

Kevin Owens (2,50)

RING SEGMENT: THE KO SHOW

Si parla ovviamente di Seth Rollins, Owens vorrebbe evitare di mandare in onda il recap dell’attacco subito da Aleister da parte dei due, attacco per il quale porta ancora oggi delle vistosissime conseguenze ad un occhio. Black insiste, vuole vederlo, ma poco dopo avverte di nuovo un problema all’occhio! Owens è visibilmente preoccupato, si avvicina a Black…. Che lo attacca! Black Mass su Owens!!! Aleister Black è tornato, ma è anche profondamente cambiato!

Aleister Black (7,80)
Kevin Owens (5,20)

BACKSTAGE: GOLDEN ROLE MODELS

Charly Caruso chiede loro del fatto che siano scappate da Nia Jax e Shayna Baszler. Sasha Banks dice che riconquisterà il titolo femminile di Raw. Bayley dice che si prenderanno cura di Shayna Baszler e Nia Jax.

Bayley (2,50)
Sasha Banks (2,50)

MATCH: AKIRA TOZAWA V CEDRIC ALEXANDER VS R-TRUTH VS SHELTON BENJAMIN

Note: Fatal Four Way match for the 24/7 Championship

Inizia la contesa. L’incontro è piuttosto veloce ed appare anche equilibrato. I ninja di Tozawa però giocano un ruolo decisivo: prima “raccolgono al volo” lo stesso Tozawa lanciato fuori ring con una powerbomb, permettendogli di non riportare conseguenze, poi si occupano fuori ring di Cedric Alexander, mentre Tozawa sul ring approfitta della distrazione di Truth e mette a segno un roll-up!! 1...2...3! Tozawa vince di nuovo il titolo 24/7!

Akira Tozawa (25,50)
Cedric Alexander (-6,00)
R-Truth (-12,00)
Shelton Benjamin (-10,50)

UP NEXT: RANDY ORTON

Charly Caruso ferma Orton e gli chiede se ha qualcosa da dire. Orton dice di sì. Il Legend Killer parlerà...Next...

Randy Orton (1,00)

RING SEGMENT: RANDY ORTON

Il Legend Killer parla del suo assalto di poco fa: McIntyre ha avuto pietà di lui, gli ha concesso un rematch a Payback, ma lui è il Legend Killer, ed è uno che mantiene la parola! Lo ha dimostrato prima, colpendolo per due volte, e gli è anche piaciuto! E dimostrerà il perché del suo soprannome a Payback, dove si porterà a casa la cintur…. Arriva Keith Lee!! Keith Lee è al suo debutto a Raw, e la faccia di Orton sembra davvero sorpresa! L’ex campione di NXT prende la parola: non ha mai avuto l’occasione di presentarsi, e di certo lui non avrà mille soprannomi. Riconosce di avere davanti un pluricampione, un apex predator, un legend killer, insomma un wrestler dai tantissimi soprannomi. Ma tra questi soprannomi c’è forse “Limitless”? Lui è Limitless! E dato che è in cerca di una sfida, perché non con lui, qui, adesso? Orton risponde in modo piuttosto spocchioso, facendo finta di conoscerlo a malapena e limitandosi ad un laconico “magari dopo…”.

Keith Lee (6,00)
Randy Orton (5,00)

BACKSTAGE: ANGEL GARZA AND ZELINA VEGA

Charly Caruso chiede a Zelina Vega se è pronta ad ammettere di aver avvelenato Montez Ford. Zelina dice che non ci sono prove che l'abbia fatto. Poi Vega dice ad Angel di smettere di parlare con la sua amica perché sta peggiorando le cose e poi dice che ha un match e deve prepararsi. Garza invita quindi la sua amica ad unirsi a lui a bordo ring per il suo incontro.

Angel (2,50)
Zelina Vega (2,50)

MATCH: ANGEL GARZA (W/ANDRADE) VS MONTEZ FORD (W/ANGELO DAWKINS)

Inizia il match. Duello tutto di agilità tra i due, con Ford che sembra avare inizialmente la meglio. Garza però reagisce con un dropkick e prende il controllo del match. Garza prova anche la sottomissione con una leva al braccio.. ma poco dopo arriva Ivar! Il suo obiettivo è chiaramente Demi, con una tecnica di corteggiamento tutta sua, ovvero una coscia di pollo… la ragazza accetta ed i due vanno via insieme, una distrazione fin troppo evidente per Garza, che infatti fallisce il malo modo un superplex, termina al tappeto...con Ford che lo centra in pieno col suo Frog Splash in rotazione!!! 1...2...3!

Andrade (1,50)
Angel (-10,50)
Angelo Dawkins (1,50)
Ivar (1,50)
Montez Ford (19,50)

BACKSTAGE: NIA JAX AND SHAYNA BASZLER

Le due discutono: Jax dice che all'inizio non era entusiasta di collaborare con lei, ma alla fine pensa che possono vincere i titoli tag. Lei vuole quei titoli. Baszler le risponde positivamente...ma col suo stile. Jax dice che basterà seguire la sua leadership, spingendo via Baszler, la quale risponde con uno schiaffone, per poi andarsene. Jax scuote la testa e se ne va anche lei.

Nia Jax (2,50)
Shayna Baszler (2,50)

UP NEXT: BIANCA BELAIR, LIV MORGAN AND RUBY RIOTT

Le tre si dirigono verso il ring, prendendo in giro le loro prossime rivali, ovvero le IIconics...Next...

Bianca Belair (1,00)
Liv Morgan (1,00)
Ruby Riott (1,00)

MATCH: BIANCA BELAIR, LIV MORGAN & RUBY RIOTT VS IICONICS & ZELINA VEGA

Si parte. Inizio efficace delle tre face, che mettono in difficoltà le loro avversarie, che tuttavia riescono a reagire ed isolare Ruby Riott, vittima delle manovre alternate delle tre avversarie. Contro-reazione della Ryott, che riesce a dare il tag aprendo la fase finale del match più concitata con diverse atlete sul ring: le IIconics vengono “sistemate” dalla Ryott Squad, Zelina resta isolata contro Bianca che la colpisce prima con un moonsault...e poi con la K.O.D.!!! 1...2...3!

Bianca Belair (16,50)
Billie Kay (-1,50)
Liv Morgan (10,50)
Peyton Royce (-1,50)
Ruby Riott (10,50)
Zelina Vega (-7,50)

BACKSTAGE: CEDRIC ALEXANDER AND RICOCHET

I due stanno giocando con il tavolo da braccio di ferro, quando arriva Mark Henry il quale dice che ha bisogno di portarlo sul ring. Arriva MVP e vuole sapere perché Cedric Alexander non sta cercando il titolo 24/7 e sta invece giocando con Ricochet. Quest'ultimo dice a MVP che nessuno glielo ha chiesto. MVP ricorda a Cedric Aleander che Ricochet lo ha abbandonato. MVP dice che Hurt Business è un'azienda di famiglia e ti diranno se stai sprecando il tuo tempo con il ragazzo che si chiama The One and Only. Ognuno deve fare una scelta...

Cedric Alexander (2,50)
Mark Henry (1,50)
MVP (2,50)
Ricochet (2,50)

RING SEGMENT: APOLLO CREWS AND BOBBY LASHLEY

Note: Arm Wrestling Contest

A "dirigere" la contesa, l'Hall of Famer Mark Henry, il quale vuole una competizione corretta. Lashley dice che non ci sarà bisogno dell'aiuto dei suoi amici, per poi dire che a Payback gli toglierà il titolo. Crews gli risponde che non la pensa così e che adesso lo batterà a questo match a braccio di ferro. Si parte...con Crews che pesta un piede del rivale e vince il match. Lashley non la prende bene, parte all'attacco, Crews evita, Lashley evita la Toss Powerbomb, ma alla fine si becca un Bicycle Kick. Somersault Plancha sugli altri dell'Hurt Business, con Crews che, seppur con qualche fatica, prende la cintura e se ne ritorna nel backstage.

Apollo Crews (5,00)
Bobby Lashley (5,00)
Mark Henry (5,00)
MVP (1,00)
Shelton Benjamin (1,00)

BACKSTAGE: MYSTERIO FAMILY

Charly Caruso chiede a Rey delle emozioni del fatto che suo figlio Dominik ha avuto la sua prima contesa in WWE contro qualcuno che ha causato così tanti problemi alla sua famiglia. Rey dice che Dominik è salito sul ring contro una delle persone più pericolose della WWE nel suo primo match. Ha dato a Seth Rollins l'inferno e non poteva esserne più orgoglioso. Charly Caruso chiede a Dominik se era spaventato. Dominik dice che era terrorizzato, ma aveva la sua famiglia nel suo angolo. Rey dice che la sua famiglia è forte. Un giorno Seth avrà una famiglia e saprà cosa vuol dire tutto questo. Seth dovrà affrontare le conseguenze. La scorsa notte, Dominik è diventato un uomo. Stasera non si tratta di vincere e perdere. È orgoglioso di Dominik. Sa quanto dolore provi Dominik per la contesa di ieri sera. Dice a Dominik che lo ama così tanto e questa sarà una grande serata. Condividerà il ring con suo figlio e non lascerà che Seth Rollins rovini questa serata. Rey dice a Seth che stai guardando al futuro di Raw.

Dominik Mysterio (2,50)
Rey Mysterio (2,50)

RING SEGMENT: LANA AND NATALYA

Le due vogliono mostrare una clip con i momenti migliori di Mickie James in WWE, ma sul titantron non parte niente, con Lana e Natalya che la irridono. Arriva proprio Mickie James che prima rifila un colpo diretto a Natalya ed infine un Chick Kick a Lana, per poi andarsene soddisfatta.

Lana (5,00)
Mickie James (1,00)
Natalya (5,00)

UP NEXT: SHANE MCMAHON

Shane ci fa sapere che tra poco si aprono le porte di Raw Underground, ma ecco che arriva l'Hurt Business, con un ancora furente Lashley che vuole entrare per sfogarsi un pò. Shane glielo consente. Raw Underground...next...

Bobby Lashley (1,00)
MVP (0,60)
Shane McMahon (1,00)
Shelton Benjamin (0,60)

BACKSTAGE: RAW UNDERGROUND

Il ring di Raw Underground diventa la valvola di sfogo di Lashley, che si sbarazza di ben tre avversari, tra cui Dolph Ziggler che fa un volo dal ring.

Bobby Lashley (1,50)
Dolph Ziggler (1,50)
Shane McMahon (1,50)

MATCH: KEITH LEE VS RANDY ORTON

Lee prende il controllo, mette a segno un suplex ed Orton decide per una pausa di riflessione fuori ring. Lee lo segue, lo solleva, ma Orton scappa e lo spinge contro il sostegno del ring! Si torna sul ring, Orton prova a capitalizzare con una presa a terra, ma Lee reagisce di nuovo, ed Orton finisce nuovamente fuori ring! Lee lo segue, poi lo lancia dentro, ma al momento di rientrare è inevitabilmente scoperto, e subisce prima un colpo e poi la DDT dalle corde! Orton vuole la RKO.. ma arriva Drew McIntyre! Il match è ovviamente interrotto, con la relativa squalifica!! McIntyre vuole prendersi la sua rivincita, ma Orton riesce a scappare!

Drew McIntyre (4,50)
Keith Lee (-1,50)
Randy Orton (12,00)

BACKSTAGE: DREW MCINTYRE

Intervistato da Charly Caruso, il campione WWE si scusa per aver rovinato il suo debutto a Raw, ma non ha bisogno di nessuno per combattere le sue battaglie. Drew dice che Randy Orton ha cercato di porre fine alla sua carriera. Se Orton sta guardando questo. . .Ma attenzione! Randy Orton lo attacca da dietro...e poi lo colpisce col Punt Kick, il terzo della serata! Arrivano gli arbitri ed urlano a Randy Orton di allontanarsi. Orton arretra alzando le mani.

Drew McIntyre (3,00)
Randy Orton (0,00)

BACKSTAGE: CHARLY CARUSO

L'intervistatrice è davanti alla porta dell'infermeria dove è stato portato Drew McIntyre. Dice di aver sentito parlare di una potenziale frattura del cranio per il campione WWE.

MATCH: SASHA BANKS (W/BAYLEY) VS ASUKA (C)

Note: Lumberjack match for the Raw Women's Championship

Roster femminile di Raw a bordoring. Si parte. Il match sembra volgere a favore della giapponese, ma in una prima fase è “quasi” come se si trattasse di un incontro normale: entrambe le atlete finiscono fuori ring, ma nessuna interviene in modo sostanziale, nel caso della Banks principalmente per l’immediato intervento di Bayley, che tiene distanti a malo modo e non senza una visibile “spocchia” tutte le altre. Non manca azione anche fuori ring, con un tentativo di cannonball della Banks respinto da Asuka con un tremendo calcio. Bayley cerca di intromettersi, Asuka vuole attaccarla ma la campionessa di Smackdown si fa scudo con le lumberjacks, che dimostrano di gradire ben poco. Nelle fasi finali, Bayley prova a lanciare una sedia all’amica, ma viene fermata dalla Baszler! Asuka a questo punto ha campo libero...e chiude la Asukalock!!! Sasha è costretta a cedere!

Asuka (27,00)
Bayley (1,50)
Bianca Belair (1,50)
Billie Kay (1,50)
Lana (1,50)
Liv Morgan (1,50)
Mickie James (1,50)
Natalya (1,50)
Peyton Royce (1,50)
Ruby Riott (1,50)
Sasha Banks (-18,00)
Shayna Baszler (1,50)

BACKSTAGE: CHARLY CARUSO

Vediamo l'ambulanza con dentro McIntyre lasciare l'arena. L'intervistatrice ci dice che presto avremo un aggiornamento sulle sue condizioni. Arriva Keith Lee: gli viene chiesto cosa gli passa per la testa in questo momento. Lee dice che gran parte di lui avrebbe voluto dire a McIntre non di non interferire nel suo debutto a Raw. Tuttavia, ha visto il suo amico essere portato via in ambulanza. Lui sa che McIntyre è uno dei più duri che abbia mai incontrato e starà bene. Non può dire lo stesso di Randy Orton...

Keith Lee (2,50)

UP NEXT: MYSTERIO FAMILY

Padre e figlio si dirigono verso il ring per il loro match...Next...

Dominik Mysterio (0,60)
Rey Mysterio (0,60)

BACKSTAGE: RAW UNDERGROUND

Vediamo Lashley sbarazzarsi di Cedric Alexander. Quelli dell'Hurt Business salgono sul ring per complimentarsi col proprio amico. Arrivano i Viking Raiders e rissa a cinque, che alla fine vede quelli dell'Hurt Business sbarazzarsi dei vichinghi.

Bobby Lashley (1,50)
Cedric Alexander (1,50)
Erik (1,50)
Ivar (1,50)
MVP (1,50)
Shane McMahon (1,50)
Shelton Benjamin (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: MURPHY & SETH ROLLINS VS MYSTERIO FAMILY

Inizio a mille dei Mysterio, che non perdono tempo ed attaccano immediatamente i due avversari. Domink mette al tappeto Murphy, Rey invece colpisce Rollins, che finisce anche contro le barriere a bordo ring. I Mysterio sono davvero scatenati, Rollins finisce sulle corde ed è tutto pronto per la 619, ma Murphy interviene trascinando il suo mentore fuori ring e sostanzialmente salvandolo. Dominik però si lancia dal ring e li colpisce entrambi! Si ritorna all’azione più “ordinaria” e Seth Rollins riesce a riprendersi ed avere la meglio su Rey. Rollins lo colpisce più volte, poi lo irride palesemente, ma viene a sua volta colpito. Entrambi si rifiugiano nel tag, e Domink ha decisamente la meglio su Rey: braccio teso, un altro, springborad, e poi tornado DDT! 1..2. Rollins interferisce ed interrompe il conteggio. Dominik prova a continuare la sua azione, Murphy reagisce grazie ad una distrazione, sembra avere la meglio, ma anche Dominik reagisce a sua volta e da il cambio a Rey. I Mysterio sono nuovamente scatenati, Rollins è in difficoltà, viene salvato nuovamente da Murphy ma non basta, lo stesso Murphy finisce sulle corde, doppia 619! Dominik prova lo splash… ma arriva la Retribution! Il misterioso gruppo è pronto a rovinare Raw anche questa sera! Rollins e Murphy riescono a sfuggire e scappano sullo stage, dove assistono con uno sguardo a metà tra l’incredulo ed il compiaciuto al pestaggio dei Mysterio! Tutta la Retribution infatti si accanisce su Rey e Domink, che nulla possono contro questa enorme superiorità numerica! Lo show si chiude con la famiglia Mysterio esanime al tappeto: la Retribution ha colpito ancora. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Buddy Murphy (6,00)
Dominik Mysterio (8,00)
Rey Mysterio (8,00)
Seth Rollins (6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: