GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 548 - NXT (2020-08-19)

Arena: Perfornance Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: JOHNNY GARGANO (W/CANDICE LERAE) VS RIDGE HOLLAND

Note: Second Chance Qualifying match for the North-American Championship Ladder Match at Takeover

Si comincia. Holland inizia forte, mandando anche Gargano fuori ring. Ma reazione di Gargano con un Soccer kick dall'apron e poi stomp direttamente alla mano di Holland. Nel ring però le cose non cambiano: Clothesline di Holland. Potente irish whip frontale all'angolo di Holland. Gargano tenta una reazione, ma nulla da fare. Gargano chiude dal nulla una chiave articolare alla gamba, ma Holland si libera a suon di gambate alla faccia. Rincorsa di Holland all'angolo a vuoto, l'inglese finisce fuori ring, Suicide Dive di Gargano. Nel quadrato, stomp all'angolo da parte di Johnny Takeover, strozzando poi il rivale alle corde. One-arm DDT di Gargano, con quest'ultimo che lavora dura alle braccia dell'avversario, soprattutto alla sinistra. Si corre, Gargano tenta un attacco in corsa, Holland l'afferra al volo, va per una Scoop Slam volante, ma pessimo, bruttissimo atterraggio alla testa da parte di Gargano! L'arbitro si sincera delle condizioni di Gargano, ma improvviso Superkick di Gargano! 1...2...No! Tenta la One Final Beat, no, T-Bone Suplex di Holland! 1...2...No! Scambio di colpi tra i due, Superkick di Gargano, tenta un attacco in corsa, ma Pounce di Holland che spedisce Gargano fuori ring. L'inglese segue il rivale fuori ring, LeRae distrae Holland, Gargano prova ad approfittarne, ma niente da fare. Ributta il rivale nel ring, Candice tiene la gamba a Holland mentre quest'ultimo prova a rientrare nel quadrato e, non visto dall'arbitro (diciamo così...), Gargano rifila un calcio alle corde mentre Holland rientrava! One Final Beat a segno!!! 1...2...3! Gargano si qualifica al Ladder match.

Candice LeRae (6,00)
Johnny Gargano (19,50)

MATCH: DAKOTA KAI VS JESSI KAMEA

Si parte e Kai inizia subito forte, mettendo in difficoltà la rivale, rifilandole colpi su colpi. Doppietta di Kaio Kick all'angolo da parte della Kai! 1...2...No! Reazione della Kamea con un O'Connor Roll! 1...2...No! Calcio in corsa della Kamea, Splash all'angolo, Sliding Knee e quindi Spinebuster! 1...2...No! Kai manda però astutamente a sbattere la rivale alle corde e poi...GTK della Kai!! 1...2...3! A fine match, Kai si rivolge ad Io Shirai, dicendo che le toglierà il titolo al Takeover. Arriva Io Shirai e rissa tra le due. La giapponese sembra avere la meglio, ma Raquel Gonzalez arriva dal nulla, rifilando un calcio al volto alla campionessa NXT! Nel ring, reazione della Shirai con uno Shotei sulla Kai, ma Northern Lariat della Gonzalez. One-arm Powerbomb della Gonzales sulla Shirai!!!

Dakota Kai (19,50)
Iyo Sky (-1,50)

BACKSTAGE: TEGAN NOX

Intervistata, le viene chiesto dei commenti di Candice LeRae. Nox dice che le hanno fatto un pò male. È amica di Candice da anni. Le amicizie però si sa, hanno i loro alti e bassi e queste cose devono essere risolte. La gallese dice che ha bisogno di aggiustare quello che c'è tra loro. Possono farlo con un bicchiere di vino, se necessario, ma è pronta a parlare.

Tegan Nox (2,50)

MATCH: BREEZANGO & ISAIAH SWERVE SCOTT VS LEGADO DEL FANTASMA

Dopo una rissa generale, dentro e fuori ring, ad iniziare ufficialmente il match sono Fandango e Mendoza, col primo che parte forte, ma il messicano lo sorprende, mandandolo a sbattere col braccio infortunato contro le corde. Tag per Wilde che prova a continuare l'opera del compagno, ma continui tag dei Breezango mettono in difficoltà il componente del gruppo dei luchadores. Fandango viene spedito fuori ring ed alla fine altra rissa tra i due gruppi, con Wilde spedito contro il plexiglass, Escobar che si becca un Enzeguiri kick da Scott in un tentativo di sorprendere gli avversari con un Suicide Dive e Mendoza che viene centrato da uno Stereo Superkick dei Breezango. Al ritorno delle immagini, Chop di Fandango all'angolo su Wilde. Poi sale sul paletto, ma Wilde lo manda a sbattere contro la corda più alta, sempre sul braccio malridotto. Tripla combo dei luchadores, chiusa da un Lionsault di Mendoza! 1...2...No! Il messicano lavora duro all'arto dolorante dell'ex ballerino. Fandango abbozza una reazione, ma nulla da fare. Tag per Wilde, i due provano una tecnica all'angolo, ma gli va male. Tag per Scott, con quest'ultimo che ne ha per tutti e tre i componenti del gruppo di Escobar. Rolling Flatliner su Escobar, Superkick su Mendoza, Stomp in corsa dall'apron su Wilde fuori ring, sale sul paletto, spicca il volo, ma incontra un Bicycle kick di Escobar. Il campione Cruiser afferra Scott, Wilde tenta un Springboard Dropkick, ma Scott si gira e Wilde così becca il suo leader alla nuca. Escobar si becca anche il Boost Confidence, ma non è l'uomo legale. Doppio Basement Dropkick di Wilde e Mendoza su Scott. E quindi...Russian Legsweep + Running Enzeguiri kick su Scott di Mendoza e Wilde!!! Tyler Breeze, l'uomo legale (?), ne ha per tutti, rifilando bracci tesi a volontà. Escobar però lo manda a sbattere contro le corde...e Phantom Driver connesso!!! 1...2...3!

Cruz Del Toro (13,50)
Fandango (-1,50)
Isaiah Swerve Scott (-4,50)
Joaquin Wilde (13,50)
Santos Escobar (16,50)
Tyler Breeze (-7,50)

UP NEXT: PAT MCAFEE

McAfee è arrivato al Performance Center...e non è da solo...Next...

RING SEGMENT: UNDISPUTED ERA

Pat McAfee dice che ha portato con sé 28 anni di esperienza nella NFL. Sa che Cole non va da nessuna parte senza i suoi tre tirapiedi e non potrebbe mai affrontare un faccia a faccia con qualcuno come lui senza di loro. Cole fa uscire Strong, Fish e O'Reilly dal ring e chiede a Pat se è pronto per iniziare. Cole dice a Pat che la parola è sua. Pat chiede a Cole se ricorda cosa è successo due settimane fà nella stessa arena. Probabilmente no, quindi glielo ricorderà: Shawn Michaels stava controllando i suoi segni vitali accanto a Tom Phililps. Poi dice a Cole di come abbia fatto una sfuriata su come è stato trattenuto e che ha approfittato di lui, di come abbia fatto una sfuriata su come McAfee non sia speciale. Poi dice a Cole che ha lottato in tutto il mondo ed è la più grande star di questo brand, definendosi il re di NXT. Ma li hai ingannati tutti, dato che ci è voluto un minuto e mezzo per metterlo KO. Non è mai stato su di un ring prima e comunque l'ha fatto sembrare un dilettante. Sabato finirà allo stesso modo di due settimane fà. Cole farà quindi i capricci dopo aver perso la testa. Gli sono state date due settimane per allenarsi, due settimane sono tutto ciò di cui ha bisogno per batterlo. Quindi Cole dovrà spiegare alla comunità di wrestling di come ha perso contro un outsider. Poi dice a Cole che è fantastico su questo ring, ma lui è il livello successivo. Finirà con un'oscillazione di questo piede che incontra il suo volto e lo invierà sulla luna. Cole si avvicina a McAfee e quattro membri della sicurezza li separano, con Cole che se ne sbarazza in due secondi. L'entourage di Pat McAfee sale sull'apron, mentre l'Undisputed Era entra nel ring. Cole s'avvicina a McAfee, dicendogli che a Takeover lo farà diventare la sua *, per poi andarsene coi suoi compagni.

Adam Cole (3,00)
Bobby Fish (1,00)
Kyle O'Reilly (1,00)
Roderick Strong (1,00)

MATCH: ALIYAH & MERCEDES MARTINEZ VS RHEA RIPLEY & SHOTZI BLACKHEART

Robert Stone all'angolo delle sue assistite. A partire sono Ripley e Martinez. Subito scontro tra le due. Tag per Aliyah, che viene lanciata per il ring. Tag per Blackheart e Cannonball alle corde per lei. Avalanche all'angolo e poi Slingblade a segno. Legdrop in stile Jeff Hardy per la ragazza dai capelli verdi! 1...2...No! Aliyah soprende Blackheart schiantandola al tappeto afferrandola per i capelli e poi tag per Martinez, che comincia a lavorare Blackheart al tappeto. Al ritorno delle immagini, Sunset Flip della Blackheart su Aliyah! 1...2...No! Neckbreaker di Aliyah! 1...2...No! German Suplex di Aliyah e ginocchiata al volo da parte della Martinez, che nel mentre si è presa il cambio. Lavora la rivale e poi tag per Aliyah, poi altro tag per Martinez, e la musica rimane sempre la stessa, con le ragazze dello Stone Brand in pieno controllo della contesa. Double Underhook Suplex della Martinez! 1...2...No! Blackheart sorprende la rivale con un Inside Cradle! 1...2...No! Pendulum DDT della Blackheart. Tag per Aliyah e per Ripley: bracci tesi, ginocchiate e Basement Dropkick per la ragazzona australiana. Electric Chair Slam connessa! 1...2...ma Martinez interrompe il conteggio! Enzeguiri kick della Blackheart sulla Martinez. Tag per Blackheart...Riptide della Ripley su Aliyah!!! Blackheart sale sul paletto per una tecnica volante per chiudere la contesa, ma Martinez la fa cadere giù. Scambio di colpi tra Martinez e Ripley, che termina con una tremenda Powerbomb della Ripley oltre le barricate, direttamente sul duro pavimento dell'arena!! Stone accorre preoccupatissimo per controllare le condizioni della sua assistita. Intanto sul ring...Diving Back Senton della Blackheart su Aliyah!! 1...2...3!

Mercedes Martinez (-1,50)
Rhea Ripley (13,50)
Shotzi (13,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: FINN BALOR VS VELVETEEN DREAM

Note: Second Chance Qualifying match for the North-American Championship Ladder Match at Takeover

Inizia il match. Dopo la fase iniziale di studio, Dream finisce fuori ring, sorprendendo però il rivale con un colpo diretto tra le corde. Dream trascina Balor fuori dal quadrato, continuando a colpirlo. Si ritorna nel quadrato e lo spartito è sempre lo stesso, con l'emulo di Prince in controllo della contesa. Improvvisa reazione di Balor con uno Snapmare ed un Soccer kick alla schiena! 1...2...No! Standing back elbow di Balor. Poi, Jawbreker di Dream, che però non dà seguito all'azione. Si corre e Lou Thesz Press da parte di Dream. Reazione di Balor con una serie di calci alla gamba sinistra dell'avversario, cominciando per diversi minuti a lavorarci sù al tappeto e non solo. Dream si libera da una scomoda situazione al tappeto, ginocchiata e poi Calf Kick di Dream! 1...2...No! 10 colpi all'angolo da parte di Dream, calcio a vuoto per lui all'angolo e Balor riprende a colpire la gamba del rivale. Ma Double Axehandle di Dream, che manda quindi Balor a sbattere contro la corda più alta lanciando sè stesso fuori ring. Arriva Cameron Grimes col suo vociare petulante. Al ritorno delle immagini, dura irish whip all'angolo da parte di Dream. Vediamo anche di come Grimes sia seduto sulla cima di una scala posta fuori ring, con in mano la vacante cintura North-American. Backbreker di Dream. Si corre e Basement Dropkick di Balor. L'irlandese mette Dream in posizione di Tree of Woe e giù colpi. Chop in corsa all'angolo da parte di Balor, con Dream che rotola fuori ring. Balor lo segue, minaccia Grimes sulla scala, Dream l'afferra proprio sulla scala e lo manda a sbattere contro l'apron. Nel quadrato, Dream DDT, no, Dream Valley Driver, no, Eye of the Hurricane di Balor. Shotgun Dropkick del Prince, che sale sul paletto, si distrae con Grimes sulla scala e Dream ne approfitta per connettere con un Superplex. Arriva Gargano...che fa cadere Grimes dalla scala direttamente sull'arbitro che va KO!! Double Stomp di Balor su Grimes. Fameasser di Dream, sempre su Grimes. Slingblade di Balor su Dream, Superkick di Dream su Balor ed i due finiscono al tappeto. Gargano intanto prende la cintura, si dirige verso il backstage, ma dallo stage arriva un minaccioso Bronson Reed. Gargano entra nel ring inseguito da Reed, indietreggia, ma si trova anche Priest alle spalle, ed appena si gira, diretto al volto da parte di Priest, con Gargano che viene spedito poi fuori ring. Side kick di Priest su Reed. Superkick di Dream su Priest. Top Rope Clothesline di Balor su di lui. Plancha dell'irlandese sugli altri. Ma dal nulla arriva Thatcher che attacca Balor centrandolo in pieno con un Big Boot! Nel ring, Dream Valley Driver e poi...Rainmaker di Dream!!! 1...2...3! Dream è quindi l'ultimo qualificato al Ladder match di Takeover! Superkick di Gargano su Dream. Superkick di Grimes su Gargano. Chokeslam di Priest su Grimes. Braccio teso di Reed su Priest e quindi Death Valley Driver su Dream: Reed è l'ultimo uomo rimasto in piedi alla fine di questa mega rissa finale, col colossale australiano che ha tra le sue mani la cintura. Rivedremo la stessa scena questo sabato? Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata, ma prima ancora, appuntamento a Takeover XXX.

Bronson Reed (8,00)
Cameron Grimes (8,00)
Damian Priest (8,00)
Finn Balor (-12,00)
Johnny Gargano (8,00)
Timothy Thatcher (6,00)
Velveteen Dream (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: