GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 411 - WWE MAIN EVENT (2020-08-13)

Arena: Performance Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: BILLIE KAY VS RUBY RIOTT

No Peyton Royce a bordoring. Si parte. Dopo la fase di studio, con tanto di provocazioni fisico-verbali, STO della Riott. Poi il combattimento si sposta sull'apron, con Kay che rifila un calcio alla rivale, facendola finire giù. L'australiana prova lo schienamento, ma nulla da fare. Reazione della Riott con un Running Forearm all'angolo e quindi a segno con un Running Boot sempre all'angolo! 1...2...No! Contro-reazione della Kay, ma Roll-up della Riott! 1...2...No! Scambio di colpi tra le due, Neckbreaker della Kay! 1...2...No! Riott finisce sull'apron, spallata tra le corde per lei, Shades of Kay a vuoto per la componente delle IIconics che rimane incastrata tra le corde...e Riott Kick a segno!!! 1...2...3! Vittoria per Ruby Riott.

Billie Kay (-10,50)
Ruby Riott (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ANGEL GARZA VS TITUS O'NEIL

Prima assoluta qui a Main Event. Inizia l'incontro. Dopo la fase iniziale di studio, in cui O'Neil mostra la sua forza e Garza che quantomeno ci prova, scambio di chop tra i due, con O'Neil che picchia più forte e Garza è costretto ad uscire fuori ring per controllare il colorito del suo petto dopo il colpo appena ricevuto. Risale sull'apron, manda il rivale a sbattere sulla corda più alta, ma alla fine viene afferrato e schiantato al tappeto da O'Neil. Top Rope Clothesline di O'Neil che fa finire il rivale fuori dal quadrato. Al ritorno delle immagini, l'ex PTP è ancora in controllo del match. Ma Garza trova un'apertura nella difesa avversaria e ne approfitta, soffocando poi l'avversario alle corde. Garza lavora al ginocchio il rivale e poi applica una One Leg Boston Crab, ma O'Neil si libera afferrando la corda più bassa. I due si rimettono in piedi, scambio di colpi tra i due, Garza applica quindi una Sleeper Hold, O'Neil si rimette però in piedi ed alla fine riesce a liberarsi dalla fastidiosa presa. Afferra quindi Garza e lo fa volare per tutto il ring. Avalanche all'angolo per il titanico Titus, il quale tenta una Bodyslam, ma Garza gli sguscia alle spalle e gli rifila un Chop Block, seguito da due Superkick. Basement Dropkick al volto da parte di Garza!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Angel (22,00)
Titus O'Neil (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: