GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 547 - NXT (2020-08-12)

Arena: Performance Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: DANNY BURCH VS KARRION KROSS (W/SCARLETT)

Si comincia. Parte forte Burch con uno Shotgun Dropkick. Quindi Headbutt e poi Top Rope Clothesline che fa finire Kross fuori ring. Lo raggiunge, ma Kross, come se non avesse subito niente, l'afferra e lo schianta di potenza al suolo. Nel ring, Exploder Suplex connesso dall'ex Impact. Enzeguiri kick all'angolo d Burch e poi Shotgun Dropkick dalla seconda corda a segno. German Suplex, ma Kross si rialza in piedi. Altro German Suplex dell'inglese e Crossface applicata da Burch. Ma Kross guarda con occi sbarrati il rivale, si rialza e Doomsday Saito Suplex di Kross. Backdrop Suplex di Kross. Kross Jacket applicata!!! Burch perde i sensi e l'arbitro sospende la contesa. A fine match arriva Keith Lee: dice che non è affatto sorpreso. Ha offerto a Kross la possibilità di guadagnare la sua shot sul ring ed invece ha dimostrato di essere uno * che è l'ha evitato. Keith dice poi di aver giurato a William Regal che non avrebbe messo le mani su Kross fino a Takeover se gli avesse dato il match. Lee dice di avere firmato il contratto del loro match e così ha fatto Regal. Tutto ciò di cui ha bisogno ora, è il suo nome da * su di esso. Scarlett prende il contratto e Kross lo firma senza neanche leggerlo. Scarlett bacia il contratto prima di farlo scivolare sul ring di nuovo verso Lee. Il campione NXT prende il contratto, lo apre...ed una palla di fuoco gli esplode in faccia! Arrivano subito i soccorsi.

Danny Burch (-10,50)
Karrion Kross (19,50)
Keith Lee (4,50)

MATCH: DRAKE MAVERICK VS KILLIAN DAIN

Si parte. Dopo la fase di studio, Dain prende agilmente il comando della contesa. Intanto vediamo Lee curato all'ambulanza dopo quello che gli è appena successo. Nel ring intanto, Maverick prova una reazione, ma braccio teso di Dain. Bodyslam del nord-irlandese. Back Senton in corsa a vuoto per lui, anche un attacco all'angolo, con Maverick che colpisce con un Dropkick basso le gambe del rivale. Step-up Enzeguiri kick di Maverick. Lee va via con l'ambulanza, ma ecco che arriva anche l'Undisputed Era. Nel ring, Diving Senton dal paletto di Maverick che travolge Dain fuori ring. Nel quadrato, Maverick connette con un Diving Elbow smash dal paletto...ma arriva l'UE che ne ha per tutti e due i protagonisti del match! L'arbitro interrompe la contesa! Total Elimination su Dain!!! Last Shot di Cole su Dain!!! Poi un furente Cole prende un microfono e se la prende con Pat McAfee dopo i fatti di settimana scorsa, invitandolo a presentarsi la prossima settimana sul ring.

Adam Cole (10,50)
Bobby Fish (7,50)
Drake Maverick (6,00)
Killian Dain (0,00)
Kyle O'Reilly (7,50)
Roderick Strong (4,50)

MATCH: SANTOS ESCOBAR VS TYLER BREEZE

Inizia il match. Scambio di colpi tra i due, col campione che mette subito le cose in chiaro. Irish whip alle corde ed altissimo Dropkick da parte del campione Cruiserweight. Serie di calci al petto da parte del messicano, che poi va di trash talking verso il rivale. Improvviso Enzeguiri kick di Breeze. La contesa si sposta fuori ring e Chop Block di Escobar su Breeze, che poi viene lasciato cadere direttamente sull'apron. Braccio teso a segno per il figlio d'arte. Al ritorno delle immagini, le cose non sono cambiate. Manhattan Drop e poi Jumping Knee strike di Escobar. Phantom Driver respinto da Breeze, che rifila una serie ripetuta di Forearm all'avversario. Supermodel kick di Breeze. Arrivano quelli del Legado del Fantasma che distraggono Breeze...ed Escobar ne approfitta connettendo col Phantom Driver!!! 1...2...3! Arriva un dolorante Fandango in cerca di vendetta dopo i fatti di settimana scorsa, rifila delle bastonate ai soci di Escobar, ma presto viene messo al tappeto, con Escobar che colpisce il braccio dolorante di Fandango con lo stesso bastone. Le cose sembrano volgere al peggio per i due mattacchioni dei Breezango, ma ecco arrivare Isaiah Scott che allontana la minaccia del Legado.

Cruz Del Toro (7,50)
Fandango (1,50)
Isaiah Swerve Scott (1,50)
Joaquin Wilde (7,50)
Santos Escobar (18,00)
Tyler Breeze (-10,50)

MATCH: INDI HARTWELL VS MIA YIM

Prima del match, Mia Yim viene intervistata e ci fa sapere che non ci sono danni seri per il suo compagno Keith Lee. Inizia il match. Dopo la fase iniziale di studio, sgambetto della Yim e Basement Dropkick a segno per lei. Big Boot in corsa all'angolo per l'ex Impact, che poi connette con una Cannonball! 1...2...No! Hartwell tenta una reazione, ma nulla da fare. Yim le rifila dei colpi, ma improvvisa Sidewalk Slam a segno per Hartwell! 1...2...No! L'australiana mette in difficoltà l'avversaria lavorando sulla respirazione. Backpack Stunner di Yim, ma Hartwell ritorna ad attaccarsi come una sanguisuga alla rivale.Yim si libera, ma Hartwell non molla la presa su di lei. Scambio di colpi, serie di Dropkick, Neckbreaker e poi German Suplex per Yim. Improvvisa presa di sottomissione al braccio chiusa dalla Yim!! Hartwell cede!

Mia Yim (19,50)

UP NEXT: BRONSON REED/DAMIAN PRIEST

Due dei protagonisti del Ladder match di Takeover sono pronti alla battaglia: Reed vs Priest...next...

Bronson Reed (0,60)
Damian Priest (0,60)

MATCH: BRONSON REED VS DAMIAN PRIEST

Inizia la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Reed rifila una tripletta di spallate a Priest. Scambio di colpi, si corre e Dropkick a segno per Priest. Colpo volante dall'angolo di Priest, cartucciera di calci dell'ex ROH, che tenta quindi un Suplex, ma Reed gli rifila una DDT, con Priest che rotola fuori ring. Al ritorno delle immagini, Priest ha in mano la contesa, dopo aver spinto Reed contro gli scaloni fuori ring. Reazione di Reed, che poi va a segno con una Sit-out Slam. Avalanche all'angolo di Reed, Bell Clap di Priest, Round kick di Priest, ma Samoan Drop e poi Back Senton di Reed! 1...2...No! Colpi diretti, poi Springboard Somersault Senton di Priest. Falcon Arrow di Priest, Suplex di Reed. Altro scambio di colpi, calcio in rotazione di Priest, che riprova la precedente Senton dalle corde, ma Reed l'afferra al volo e lo schianta al tappeto con una Powerslam. Sale sul paletto, spicca il volo, Tsunami a vuoto per Reed, Reckoning di Priest, no...Sunset Flip di Reed!! 1...2...3!

Bronson Reed (16,50)
Damian Priest (-7,50)

MATCH: ALIYAH & MERCEDES MARTINEZ VS KACY CATANZARO & KAYDER CARTER

Prima del match, Robert Stone provoca le avversarie delle sue assistite, per otterenere alla fine solo un pestone sul piede. A partire sono Aliyah e Carter. Subito tag per Catanzaro, sgambetto, Superkick della Carter, Senton Atomica della Catanzaro! 1...2...No! Tag per Carter e Stereo Superkick delle due! 1...2...No! Blind tag della Martinez ed assieme alla compagna schiantano la rivale al tappeto con una combo! 1...2...ma Catanzaro interrompe il conteggio! Al ritorno delle immagini, le cose non sono cambiate, con le ragazze dello Stone Brand in controllo. Tag per Martinez e giù colpi. Tag per Aliyah, Suplex della Martinez e Standing Legdrop di Aliyah! 1...2...No! Tag per Martinez e poi tag per Aliyah. Carter riesce a dare un calcio alla testa della rivale ed a dare il tag alla Catanzaro. Tag per Martinez: la piccola Kacy va con dei colpi diretti, per poi connettere con un Flipping Legdrop! 1...2...ma Aliyah interrompe il conteggio! Superkick di Carter su Aliyah. Big Boot della Martinez sulla Carter. Air Raid Crash a segno!!! 1...2...3! Ma arriva Rhea Ripley per confrontarsi con Martinez! L'australiana mette in difficoltà Martinez, ma Aliyah aiuta la compagna. Arriva però Shotzi Blackheart e Backdrop Suplex su Aliyah. Enzeguiri kick sulla Martinez. Lo Stone Brand questa volta batte in ritirata.

Mercedes Martinez (16,50)
Rhea Ripley (1,50)
Shotzi (1,50)

PROMO: JOHNNY GARGANO AND CANDICE LERAE

Clip da Casa Gargano. Johnny ha una scala, mentre si prepara per la sua shot al titolo nord-americano. Candice legge una storia per il suo cane, per poi dire a Tegan Nox di badare agli affari suoi. Johnny dice a Candice che il loro regno salverà la situazione. Quindi dice che ci sono molte facce nuove. Damian Priest e Bronson Reed sono affamati e talentuosi. Johnny dice che però non sono al suo livello. Poi dice che Regal lo ha messo in un match di qualificazione la prossima settimana contro Ridge Holland e che lo batterà. Takeover XXX sarà conosciuto come la notte in cui diventerà un due volte campione North-American. Gargano quindi aggiusta una lampadina e dice che la prossima volta che salirà la scala, aggiusterà NXT.

Candice LeRae (1,50)
Johnny Gargano (1,50)

PROMO: NEXT WEEK

Oltre al faccia a faccia tra Cole e McAfee, la prossima settimana avremo il Legado del Fantasma andare contro i Breezango ed Isaiah Sverwe Scott. Infine, avremo Gargano contro Holland e Balor contro ??? in due singoli 2nd chanche Qualifying match al Ladder match del Takeover.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CAMERON GRIMES VS KUSHIDA VS ???

Note: Triple Threat Qualifying Match for the North-American Championship Ladder Match at Takeover

Ed il terzo componente del match è......il rientrante Velveteen Dream!!! Parte l'incontro, scambio di colpi fra i tre, Grimes finisce fuori ring, e Double Axehandle Blow di Dream su Kushida! 1...2...No! Dream finisce malamente fuori ring, Handspring Double kick di Kushida su di lui e Tornado DDT del giapponese dall'apron sull'emulo di Prince. Sale sul paletto, ma Grimes lo sgambetta e lo fa cadere malamente giù. Dura irish whip all'angolo di Grimes. Roll-up di Dream su di lui, ma poi braccio teso di Grimes. Braccio teso anche su Kushida! 1...2...No! Dream viene ancora respinto e Grimes ritorna a lavorare su Kushida al tappeto. Basement Dropkick di Kushida su Grimes e poi braccio teso all'angolo connesso dall'ex NJPW. Double DDT annullata da Dream e Grimes, ma Kushida, con l'involontario supporto di Dream, rifila un Enzeguiri kick a Grimes. Round kick su Dream. Wind Up Punch di Kushida su Dream, Superkick di Dream su Grimes. Top Rope Clothesline di Dream su Grimes, per poi volargli addosso fuori ring. Nel quadrato, Dream Valley Driver di Dream su Kushida, viene mandanto fuori ring da Grimes che prova a fregare lo schienamento, ma Dream impedisce comunque a Grimes di approfittarne. Fuori ring, Kushida vola addosso ai due dal paletto. Sul ring, Flying Crossarmbreaker di Kushida su Grimes! Il giapponese imprigiona anche Dream in arivo dal paletto per poi chiuderlo nella Kimura Lock! Ma Grimes vede un buco nella difesa del giapponese, si lancia su Kushida che è ancora impegnato a chiudere Dream nella Kimura Lock....e lo inchioda con la Cave-In!!! 1...2...3! Grimes si qualifica al Ladder match del Takeover, mentre Dream avrà quindi un match di ripescaggio contro Balor la prossima settimana. A fine match, Dream fa capire con le cattive a Kushida che non ha affatto gradito quello appena successo. Si bea poi sul paletto, scende e si trova davanti proprio Balor! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Cameron Grimes (26,00)
Finn Balor (2,00)
Kushida (-12,00)
Velveteen Dream (-4,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: