GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 410 - WWE MAIN EVENT (2020-08-06)

Arena: Performance Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: ARTURO RUAS VS HUMBERTO CARRILLO

Debutto nel main roster per la cintura nera di Ju-jitsu, il brasiliano Arturo Ruas, proveniente da NXT. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Springboard Crossbody per Carrillo. Corner Clothesline, Snapmare e poi Basement Dropkick a segno per il luchador. Springboard Armdrag per Carrillo, con Ruas che rotola fuori ring, Carrillo a vuoto con una Baseball Slide con Ruas che ritorna nel quadrato, il messicano tenta una tecnica in Springboard, ma viene anticipato da una ginocchiata al volto in salto di Ruas, con Carrillo che cade giù dall'apron. Rientra a fatica nel ring e giù colpi da parte di Ruas. Quest'ultimo va a vuoto con una ginocchiata in salto all'angolo, braccio teso a vuoto per il brasiliano e Dropkick a segno per Carrillo. Il cugino di Angel Garza viene proiettato sull'apron, centra Ruas con un Enzeguiri kick e poi lo travolge con un Diving Crossbody! 1...2...No! Jumping Side kick di Carrillo...che poi connette con una Torture Rack Facebuster!! 1...2...3! Ritorno alla vittoria per Carrillo.

Humberto (16,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: MUSTAFA ALI VS RIDDICK MOSS

Inizia la contesa. Moss prende subito il comando del match grazie alla sua maggiore fisicità. Ali si sottrae da un attacco all'angolo e va poi a segno con un Dropkick in corsa. Un altro. Immediata risposta di Moss con una spallata in corsa, un'altra e quindi prepotente Running Clothesline a segno! 1...2...No! Ali prova una reazione con una Headscissors dalla seconda corda, ma Moss lo blocca, Ali sguscia via da un caricamento per una Powerbomb e poi travolge Moss, con entrambi che finiscono fuori ring. Al ritorno delle immagini, Ali tenta una Frankensteiner dal paletto, Moss lo spinge giù, Ali atterra male toccandosi dolorante un ginocchio e Chop Block da parte di Moss, con l'ex tag team partner di Tino Sabbatelli che con fare aguzzino lavora alla gamba malconcia del rivale. Running Shoulder Tackle all'angolo da parte di Moss, che poi va a segno con un Suplex! 1...2...No! Moss ritorna a lavorare alla gamba dell'avversario, in qualche maniera Ali sguscia sull'apron, Round Kick a segno per l'ex Smackdown, che poi connette con una Slingshot Rolling Facebuster! 1...2...No! Prova a salire sul paletto, ma Moss l'afferra e lo fa volare giù, facendolo atterrare faccia al tappeto. Ali sguscia via da un caricamento, respinge un attacco all'angolo e connette con una Tornado DDT. Sale sul paletto, 450° Splash a vuoto per lui...e Moss ne approfitta per connettere con l'Hangman's Driver!!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Mustafa Ali (-14,00)
Riddick Moss (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: