GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 545 - NXT (2020-07-29)

Arena: Performance Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: CANDICE LERAE & DAKOTA KAI VS IO SHIRAI & TEGAN NOX

A partire, dopo una rissa pre-match, sono Nox e LeRae. Dopo la fase iniziale di studio, LeRae prende il comando della contesa. Tag per entrambe le compagne, con Shirai che mostra alla rivale tutta la sua agilità. Monkey Flip della Kai e calcio al volto da parte della Kai! 1...2...No! Tag per LeRae e Soccer kick alla schiena! 1..2...No! Tag per Kai, alcuni colpi diretti a segno e poi Suplex connesso! 1...2...No! Flapjack della Shirai, tag per Nox, situazione confusa del match, con Shirai mandata a sbattere contro il plexiglass e Nox che viene mandata a sbattere contro gli scaloni. Kai mantiene il controllo sulla rivale, Nox tenta un Rollup, no, Flying Clothesline della Kai! 1...2...No! Reazione della ragazza gallese, ma subito spenta dalla rivale. Tag per LeRae e le cose non cambiano. Tag per Kai, ma Fallaway Slam della Nox. Headbutt sulla LeRae. Tag per Shirai, Front Dropkick sulla Kai, Shotei sulla LeRae sull'apron e Springboard Front Dropkick sulla Kai! 1...2...No! German Suplex connesso dalla campionessa di NXT, il duello si sposta sul paletto, Diving Stomp della Shirai con Kai messa a testa in giù! 1...2...No! Tag per LeRae, subito 619 su di lei, Front Dropkick dal paletto della Shirai, Running Double Knee Smash all'angolo, Suicide Dive sulla Kai e, non visto dall'arbitro, Shining Wizard della Nox sulla LeRae!!! Moonsault della Shirai!!! 1...2...3!

Candice LeRae (-10,50)
Dakota Kai (-1,50)
Iyo Sky (16,50)
Tegan Nox (13,50)

MATCH: JOHNNY GARGANO VS RODERICK STRONG

I due, dopo essersi trovati la settimana scorsa nel Triple Threat di qualificazione al Ladder Match di Takeover, si ritrovano questa settimana sul quadrato, questa volta in competizione singola. Si comincia. Dopo una lunga fase iniziale di studio, molto tecnica e combattuta soprattutto al tappeto, i due finiscono fuori ring, dove Gargano riesce a mandare a sbattere il braccio di Strong, precedentemente lavorato, al suolo. Al ritorno delle immagini, le cose non sono cambiate, con Gargano che lavora sempre al braccio di Strong. Reazione di Strong con una delle sue Backbreaker e poi giù colpi diretti. Gourdbuster a segno per Strong, Enzeguiri kick di Gargano dall'apron, tenta la Slinsghot DDT, ma Strong la tramuta in un'altra Backbreaker! 1..2...No! Diving Flatliner dal paletto per Gargano! 1...2...No! Gargano tenta la No Escape, ma Strong la tramuta in uno schienamento in suo favore! 1...2...No! Scambio di colpi tra i due, scambio di Enzeguiri kick, Gargano tramuta una Powerbomb in una Huracanrana e poi va a segno con un Superkick. Baseball slide a vuoto, ma Headscissors contro le barricate a segno per Gargano. Strong viene mandato a sbattere ovunque fuori ring e poi nel quadrato...Slingshot DDT di Gargano!!! 1...2...3!

Johnny Gargano (19,50)
Roderick Strong (-10,50)

BACKSTAGE: DAKOTA KAI

Intervistata, dice che non è una giocatrice di squadra e non farà parte della matematica per determinare chi è la Contendente numero uno. Lei lo è e lei vuole Io Shirai. Rhea Ripley si presenta e dice di essere felice che Dakota Kai non sia una giocatrice di squadra, aggiungendo che Kai non è la prossima sfidante della Shirai. Rhea Ripley termina dicendo che passerà attraverso chiunque la pensi diversamente.

Dakota Kai (2,50)
Rhea Ripley (3,00)

BACKSTAGE: TIMOTHY THATCHER

Intervistato sul match di stasera, Thatcher dice che stasera due uomini verranno istruiti, dicendo che colpirà duramente il ginocchio di Balor. Dice poi che Lumis non è un artista torturato fino a quando non sale sul ring con lui. Thatcher se ne va, ma Lumis osserva alle spalle...

Dexter Lumis (0,50)
Timothy Thatcher (2,50)

BACKSTAGE: UNDISPUTED ERA

Cole, Fish e Strong camminano nel backstage e gli animi non sembrano affatto tranquilli. Arriva Kyle O'Reilly e dice che è stufo della * e delle scuse. Hanno dominato questo posto dal momento in cui sono arrivati. Sono tornati in attività ed è tempo di cambiare il business.

Adam Cole (2,50)
Bobby Fish (2,50)
Kyle O'Reilly (2,50)
Roderick Strong (2,50)

MATCH: MERCEDES MARTINEZ (W/STONE BRAND) VS SHOTZI BLACKHEART

Parte il match. Blackheart prova a mettere in difficoltà la rivale, ma finisce fuori ring. Viene distratta da Stone, e Martinez la colpisce alle spalle. Nel ring, colpi diretti al tappeto da parte della Martinez, tenta un Fisherman Buster, ma niente, Enzeguiri kick e poi Front Dropkick della Blackheart, seguito poi da una Sunset Flip Powerbomb dalla seconda corda! 1...2...No! Bulldog, Discus Elbow, Swichblade kick e poi Cannonball alle corde! 1...2...No! Rincorsa alle corde, ma Spinebuster della Martinez! 1...2...No! Blackheart tenta una Sliced Bread #2, no, German Suplex dal paletto da parte della Martinez! Quindi...Air Raid Crash!! 1...2...3!

Mercedes Martinez (16,50)
Shotzi (-7,50)

RING SEGMENT: KEITH LEE

Lee dice che possiamo parlare tutto il giorno di Dijakovic che gli dice che voleva quel match con Kross. Dijakovic è un uomo adulto e starà bene. D'altra parte, Kross ha chiarito che vuole la sua attenzione e vuole il suo titolo. Poi dice che tutte le * che ha fatto non significano nulla quando non vuole venire da lui faccia a faccia, accusandolo di non avere le palle. Chiama Kross fuori, ma invece si presenta Cameron Grimes: dice che Keith Lee dovrebbe invece parlare di lui. Ha dato via quel titolo nord-americano prima che li prendesse entrambi. Quindi ora prenderà il titolo NXT. Grimes chiede a Keith Lee se riesce a sentirlo e guardarlo negli occhi. Keith Lee afferra Grimes per la gola e lo porta nel ring con forza. Lee con un'Avalanche all'angolo. Le luci si spengono e quindi un riflettore appare sul palco. Scarlett si presenta sullo stage. Grimes tenta di attaccare furtivamente Lee alle spalle, ma Lee gli rifila la Spirit Bomb. Karrion Kross compare sul titantron: chiede quale uomo fa una scelta e non fa assolutamente nulla mentre il suo amico soffre. L'ha fatto e deve conviverci. Poi dice che gli presenterà due scelte: la prima è la via più facile, ovvero dargli semplicemente una shot al titolo NXT. La seconda è la più dura, ma è meglio che lui non la conosca, perchè tutti soffriranno...Tick Tock...Keith Lee dice quindi a Kross di scegliere l'ora ed il luogo...

Cameron Grimes (3,00)
Karrion Kross (3,00)
Keith Lee (5,00)

MATCH: EVER-RISE VS IMPERIUM

A partire sono Barthel e Martel. Fase iniziale di studio, nella quale Aichner si prende il tag, anche Parker. Quest'ultimo prende il comando del match, ma dura ben poco. Spinebuster di Aichner su Parker direttamente sulla schiena del compagno! Doppio calcio all'angolo. Spinebuster + Soccer Kick e quindi...European Bomb connessa!!! 1...2...3! Compitino svolto da parte dei campioni di coppia NXT in carica. Barthel incomincia a parlare...ma arrivano quelli dell'Undisputed Era con fare minaccioso! I quattro rifilano colpi su colpi ai campioni ed alla fine...Total Elimination di Fish ed O'Reilly su Aichner!!!

Adam Cole (1,50)
Bobby Fish (4,50)
Giovanni Vinci (13,50)
Kyle O'Reilly (4,50)
Ludwig Kaiser (16,50)
Roderick Strong (1,50)

BACKSTAGE: FINN BALOR

Balor è pronto per il Triple Threat match di stasera. Prende la giacca e se ne va...ma Lumis osserva anche lui di nascosto...

Dexter Lumis (0,50)
Finn Balor (1,50)

PROMO: WILLIAM REGAL

Il GM, in risposta a Kross e Lee, dice che le title shot qui a NXT non vanno richieste, ma guadagnate sul campo.

William Regal (1,50)

MATCH: ISAIAH SWERVE SCOTT VS TONY ATLAS

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Atlas prende il comando del match, ma reazione immediata da parte di Scott con un Jumping kick all'angolo. Al ritorno delle immagini, Springboard Blockbuster di Atlas! 1...2...No! Standing Back Elbow di Scott, European Uppercut di Atlas e Headlock Driver connesso! 1...2...No! Roll-up di Scott e poi German Suplex di Scott. Leaping Flatliner connessa! 1...2...No! Confidence Boost respinta da Atlas, poi scambio di colpi sulla seconda corda e quindi spettacolare Spinning Samoan Drop dalla seconda corda di Atlas! 1...2...No! Rainbow DDT respinta da Scott, Superkick a segno per lui, uno stordito Atlas rimane appeso alle corde fuori ring, House Call fuori ring di Scott su Atlas ancora appeso a testa in giù. Nel ring...JML Driver connessa da Scott!! 1...2...3!

Isaiah Swerve Scott (16,50)
Jake Atlas (-7,50)

BACKSTAGE: DAMIAN PRIEST

Gli viene chiesto della sua contesa contro Oney Lorcan e del debuttante Ridge Holland la prossima settimana, valida come qualificazione al Ladder match di Takeover. Priest afferma che i suoi pensieri non sono cambiati ora che conosce i suoi avversari. Uscirà da Takeover come campione Nord-americano. Lorcan è un duro e Ridge sembra altrettano un duro. Termina però dicendo che la settimana prossima non ci saranno problemi, col favorito che vince.

Damian Priest (2,50)

PROMO: NEXT WEEK

La prossima settimana avremo, oltre al Triple Threat prima annunciato, Dakota Kai vs Rhea Ripley, valido come Number One Contender's match per il titolo femminile di NXT, ed Undisputed Era vs Imperium, valido invece per i titoli di coppia NXT.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DEXTER LUMIS VS FINN BALOR VS TIMOTHY THATCHER

Note: Triple Threat Qualifying Match for the North-American Championship Ladder Match at Takeover

Si comincia. Balor e Thatcher si suonano come zampogne, Lumis osserva senza fare niente. Ma ecco che lo psicopatico si mette in moto, facendo tutti e due fuori ring. Lumis atterra in piedi da una plancha, con Thatcher e Balor che rimangono sorpresi da cotanta agilità da parte di Lumis. Nel ring, doppio braccio teso di Lumis che atterra entrambi i rivali. Backdrop Suplex di Lumis su Balor! 1...2...No! Thatcher viene fatto accomodare fuori ring, ma Balor sorprende l'ex Samuel Shaw in TNA. Thatcher centra Balor e poi Lumis con degli European Uppercut. Belly to Belly Suplex di Thatcher su Lumis! 1...2...No! Lumis viene mandato a sbattere sulla terza corda, Enzeguiri kick di Balor che sale sul paletto, ma Thatcher lo abbatte. Calci di Balor su Thatcher, ma braccio teso di Lumis su Balor, con quest'ultimo che cade giù dall'apron. Suplex di Thatcher su Lumis ed European Uppercut all'angolo su Balor. Jawbreaker di Balor su Thatcher, European Uppercut di Thatcher su Balor, Inside Cradle di Balor! 1...2...No! European Uppercut su Balor e poi ginocchiata alla fiancata da parte di Thatcher, che respinge anche un tentativo d'inserimento di Lumis. Bodyslam su Balor e poi elbow drop di Thatcher! 1...No! Lumis ancora respinto, duro scambio di colpi fra Thatcher e Balor. Lumis rientra e ne ha per Thatcher. Bulldog in corsa su Thatcher. Pelè kick di Balor su Lumis. Eye of the Hurricane di Balor su Thatcher, Slingblade su Lumis. L'irlandese carica lo Shotgun Dropkick, ma Thatcher gli afferra la gamba da fuori ring e la manda a sbattere contro il ring post. Lumis centra Thatcher con un colpo diretto fuori ring. Nel quadrato, Spinebuster di Lumis su Thatcher. Calcio alla nuca su Lumis da parte di Thatcher, Dragon Screw di Thatcher su Balor...ma improvvisa Uranage e poi Silence di Lumis su Thatcher!!! Coupe de Grace di Balor su Thatcher! Chiusura alla gamba di Thatcher su Balor...ma ancora Silence di Lumis chiusa su Thatcher che tiene ancora imprigionato Balor alla gamba!!! Thatcher poco alla volta sviene!! Lumis vince ed a sorpresa si qualifica per il Ladder match di Takeover. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Dexter Lumis (30,00)
Finn Balor (-2,00)
Timothy Thatcher (-18,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: