GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 184 - 205 LIVE (2020-07-17)

Arena: Performance Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: MANSOOR VS TEHUTI MILES

Rematch da settimana scorsa, dove a vincere è stato Mansoor. Si parte. Miles prende il comando del match con dei colpi diretti. Dura irish whip all'angolo da parte di Miles. Mansoor reagisce, andando poi a segno con un Back Bodydrop e quindi con un Suplex! 1...2...No! Mansoor dall'apron tenta la Slingshot Neckbreaker, ma Miles l'intercetta al volo con un Dropkick. Miles segue il rivale fuori ring e poi lo manda a sbattere contro le barricate. Nel quadrato, Miles continua a colpire duro l'atleta saudita. Hangman's Neckbreaker di Miles! 1...2...No! Flapjack di Miles! 1...2...No! Mansoor finisce sull'apron e questa volta, Slingshot Neckbreaker a segno per lui. A seguire, Clothesline e Dropkick. Combo Manhattan Drop + Spinebuster e quindi...One Winged Valley Driver connesso!! 1...2...3! Mansoor bissa così il successo di settimana scorsa.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CHASE PARKER (W/MATT MARTEL) VS TONY NESE

Inizia la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Martel fuori ring tenta un'opera di disturbo, ma alla fine, cartucciera di calci di Nese, terminata con una spazzata alle gambe! 1...2...No! Nese manda poi Parker a sbattere contro la corda più alta, tenta il Double Jump Moonsault, ma Martel lo blocca, con Parker che ne approfitta, andando a segno con un Wrecking Ball Dropkick. Nel ring, Parker lavora al braccio di Nese. Running Faceslam di Parker! 1...2...No! Il canadese ritorna a lavorare al braccio dell'avversario. Prova un'altra Faceslam, Nese la respinge, colpi diretti di Nese, Facebreaker e poi Spinning heel kick. Double Jump Moonsault questa volta a segno per Nese! 1...2...No! Nese carica il Cyclone Driver, Martel lo distrae salendo sull'apron, Nese lancia Parker contro il compagno, riprova poi il Cyclone Driver, niente ancora, Nese rotola via da un Roll-up...e Spinning back kick di Nese!! 1...2...3! Martel attacca alle spalle Nese, Parker si unisce al pestaggio, ma arriva Isaiah Swerve Scott che allontana gli Ever-Rise. Scott così restituisce il favore a Nese di tre settimane fà. Minaccie a distanza da parte di Martel e Parker. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Isaiah Swerve Scott (2,00)
Tony Nese (24,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE:

ALTRO SUL SITO: