GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 1.091 - SMACKDOWN (2020-07-17)

Arena: Performance Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: BIG E (W/KOFI KINGSTON) VS CESARO (W/SHINSUKE NAKAMURA)

Note: Winner choses the stipulation for the Smackdown Tag Team Championship match at Extreme Rules

Parte il match. Big e colpisce Cesaro e lo spedisce fuori ring. Lo raggiunge e lo spedisce contro gli scaloni. Big E con uno splash contro gli scaloni. Nel quadrato, Big E manca un attacco all''angolo, viene spedito fuori ring e poi contro il ring post. Nel quadrato, attacco volante di Cesaro! 1...2...No! Powerslam dello svizzero! 1...2...No! Cesaro tenta ancora un attacco volante, ma Big E l'afferra al volo e gli rifila due Overhead Belly to Belly Suplex. Quindi, Belly to Belly Suplex a segno. Running Big Splash connesso. Cesaro finisce sull'apron e Big Splash su di lui da parte di Big E. Al ritorno delle immagini, European Uppercut di Cesaro all'angolo, ne tenta un altro, ma Uranage di Big E! 1...2...No! Cesaro blocca la Spear tra le corde e va a segno con uno Springboard European Uppercut! 1...2...No! Cesaro prova la Neutralizer, ma Big E la tramuta in una Stretch Muffler. Roll-up di Cesaro! 1...2...No! Cesaro Swing a segno e quindi Sharpshooter applicata, tramutata poi in una Crossface. Kingston incita l'amico, ma Nakamura lo centra con una ginocchiata. Big E nel mentre si alza, tenta la Big Ending, ma Cesaro afferra le corde, l'arbitro evita di essere centrato da Cesaro...e non visto dal giudice di gara, Nakamura centra Big E con un calcio! Neutralizer connessa!!! 1...2...3! Cesaro vince e saranno quindi lui e Nakamura a decidere la stipulazione del match! Dopo il match, i due provanono ad usare di nuovo il tavolo, Kingston glielo impedisce, lui e Big E provano a loro volta ad usare il tavolo in loro favore su Cesaro, ma Nakamura afferra il compagno, portandolo via in sicurezza.

Big E (-9,00)
Cesaro (19,50)
Kofi Kingston (1,50)
Shinsuke Nakamura (4,50)

BACKSTAGE: KING CORBIN

Kayla Braxton gli chiede un parere sui suoi problemi con Matt Riddle. Corbin dice che Riddle ha iniziato tutto questo. A Corbin viene poi chiesto del match tra Riddle e Styles di stasera. Corbin afferma che sarà rapido e risolutivo, con Styles che rimarrà campione Intercontinentale. A Corbin viene chiesto se la precedente vittoria di Riddle con Styles significa qualcosa. Corbin dice che le cose stanno andando bene per Riddle, ma è la fase della luna di miele. Riddle sta giocando con il fuoco e verrà bruciato. Dopo che Styles avrà finito con Matt Riddle, la gente si renderà conto che il Bro non è altro che un bambino.

Baron Corbin (2,50)

BACKSTAGE: CESARO AND SHINSUKE NAKAMURA

Per via della precedente vittoria di Cesaro con Big E, lo svizzero e Nakamura possono scegliere la stipulazione per il loro match di Extreme Rules tra uno Steel Cage match ed un Tables match, coi due che alla fine scelgono proprio quest'ultima stipulazione.

Cesaro (2,50)
Shinsuke Nakamura (2,50)

RING SEGMENT: A MOMENT OF BLISS

Cross interrompe l'amica mentre fa delle previsioni, pensando di essere lei l'ospite misterioso, aggiungendo che ad Extreme Rules realizzerà il suo sogno. Bliss cerca di calmare l'amica, dicendole che non è lei l'ospite misterioso, con Cross che capisce di essere leggermente sù di giri. Ma ecco che arrivano Bayley e Sasha Banks! Bayley dice alla Cross che sarà un fallimento per lei domenica, con Banks che aggiunge il carico da 90, dicendo alla scozzese che ritornerà nell'ombra di Alexa Bliss. Poi le due ironizzano sulle doti di veggente della Bliss, aggiungendo che Sasha Banks batterà Asuka e così tutte e due avranno due titoli. Bliss introduce il vero ospite misterioso...che si rivela essere Asuka! Ma attenzione! Bayley e Banks attaccano Bliss e Cross, Asuka interviene in loro aiuto! Alla fine, Bliss invita le due a risolvere le loro diatribe sul ring.

Alexa Bliss (6,50)
Asuka (1,30)
Bayley (7,80)
Nikki Cross (6,50)
Sasha Banks (7,80)

BACKSTAGE: MATT RIDDLE AND DREW GULAK

Riddle si sta scaldando con Gulak per il main event di stasera contro AJ Styles.

Drew Gulak (1,50)
Matt Riddle (1,50)

MATCH: ASUKA & NIKKI CROSS (W/ALEXA BLISS) VS BAYLEY & SASHA BANKS

A partire sono Asuka e Bayley. Ma subito tag per Cross, che travolge la rivale con un Running Crossbody. Reazione di Bayley, tag per Banks che distrae l'arbitro, con Bayley che schianta Cross al tappeto. Suplex della Banks! 1...2...No! Tag per Bayley, che mantiene il controllo per il suo team. Tag per Banks, e le cose non cambiano. Tag per Bayley ed Inside Crade della Cross! 1...2...No! Cross passa attaverso le gambe della rivale e tag per Asuka: serie di calci e Back heel kick da parte della giapponese. Tag per Banks, ma spallata da parte di Asuka, con successivo Hip Attack. Hip Attack anche su Bayley. Headscissors della Banks che spedisce Asuka fuori ring. Baseball slide a vuoto della Banks che viene intrappolata nel tendaggio del ring, stessa cosa succede a Bayley e giù calci da parte di Asuka e Cross, che ballano poi sul tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, Round kick a vuoto della Banks e Roll-up di Asuka! 1...2...No! Double Knee Drop della Banks! 1...2...No! Tag per Bayley, serie di colpi diretti da parte sua. Elbow drop a segno! 1...2...No! Tag per Banks e giù colpi. Tag per Bayley, reazione di Asuka e tag per Cross: bracci tesi e Headbutts da parte dell'ex Sanity. Monkey Flip a segno, Splash all'angolo, seguito da un Running Bulldog. Crossbody a vuoto. Dropkick della Banks! 1...2...No! Tag per Bayley, la quale tenta un attacco, ma Cross la ferma, tenta una Neckbreaker, ma Bayley la evita, spedendo Cross fuori ring. Tornado DDT della Cross usando il tavolo di commento! 1...2...ma Banks interrompe il conteggio! Hip Attack a vuoto di Asuka su di lei. Ginocchiata della Banks che stordisce la campionessa di Raw. Meteora dall'apron a vuoto per Banks, calcio da parte di Asuka, che però viene stesa da un Dropkick di Bayley. La campionessa di Smackdown blocca un altro tentativo di Tornado DDT...e schiena Cross appoggiando i piedi alle corde!! 1...2...3!

Alexa Bliss (1,50)
Asuka (-1,50)
Bayley (13,50)
Nikki Cross (-4,50)
Sasha Banks (10,50)

BACKSTAGE: JOHN MORRISON AND THE MIZ

Miz dice a Morrison che Strowman non è così spaventoso. Miz ricorda all'amico che in ogni film dell'orrore, l'eroe esce alla fine uccide il mostro. Morrison dice che è l'eroe, ucciderà il mostro e diventerà una leggenda. Morrison dice poi che ogni eroe ha un amico più eroico e combatte se quell'amico non è pronto. Miz dice di non avere idea di cosa stia parlando Morrison perché non è un tipo horror. Miz dice a Morrison che gli guarderà le spalle.

John Morrison (2,50)
The Miz (2,50)

PROMO: FIREFLY FUNHOUSE

Wyatt è nella sua palude e sta canticchiando la sua canzone. Poi dice che la pelle del serpente a sonagli ha lo stesso colore delle foglie. È un camuffamento per ciò che è sotto la superficie. Quando Strowman mise piede per la prima volta su questo terreno sacro, era una pecora smarrita in cerca di una casa. Alla fine l'ha trovata. Ha dato a Strowman la verità, dandogli uno scopo, creando il mostro. Poi se ne andò, o almeno così pensava...Questo è un luogo in cui l'oscurità viene alla luce, dove il diavolo viene a ballare e tutti gli orrori del mondo si sentono a casa. È un posto speciale, un posto malvagio. Una volta entrati, non puoi davvero andartene. Poi dice a Strowman che una parte di lui vivrà qui per sempre. Poi dice che lo conosce, sa la verità. Sa che quel mostro che ha creato sta solo grattando, in attesa di tornare a casa. Wyatt dice che vive ancora in lui. Ha dimostrato di non essere capace da solo, deve controllarlo. Non ha abbracciato il mostro che era destinato a essere, quindi devo uccidere il mostro che è diventato...

Bray Wyatt (1,50)

MATCH: BRAUN STROWMAN VS JOHN MORRISON (W/THE MIZ)

Prima del match, Strowman dice che domenica schiaffeggerà il diavolo in faccia. Questo è l'unico modo per finire tutto questo. Deve andare a casa ed andare nella palude per affrontare Bray Wyatt. Non può far trasformare Bray nel Fiend. Il Fiend è tutto ciò di cui ha paura. Deve andare a casa e finire Wyatt prima che Wyatt lo finisca. Parte la contesa. Strowman afferra Morrison e lo lancia dall'altra aprte del ring come se fosse una bambola di pezza! Splash all'angolo e poi Clothesline da parte di Strowman. Giù altri colpi e poi Chokeslam. Running Powerslam!!! 1...2...3! A fine match, Strowman dice a Wyatt che spera abbia visto quello che ha appena fatto. Arriva poi dell'aiuto medico per Morrison, ma quest'ultimo lo rifiuta.

Braun Strowman (22,50)
John Morrison (-10,50)
The Miz (1,50)

MATCH: LACEY EVANS VS NAOMI

Prima del match, Evans dice che dopo stasera, il bagliore di Naomi non sarà altro che un pò di scintillio. Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Evans viene spedita sull'apron, ma l'ex marine sorprende la rivale con una spallata, per poi mandarla al tappeto con una spazzata alle gambe. Slingshot elbow drop a segno! 1...2...No! Tenta poi un Moonsault, ma Naomi mette le ginocchia come scudo. Split Legdrop di Naomi! 1...2...No! Evans a vuoto col Women's Right e Headscissors di Naomi. Ma ecco che Evans lega i capelli di Naomi alla corda, l'arbitro aiuta Naomi a liberarsi...ma quando si gira viene centrata in pieno dal Women's Right!!! 1...2...3!

Lacey Evans (22,50)
Naomi (-10,50)

BACKSTAGE: JEFF HARDY

Gli viene chiesto un parere su cosa gli ha fatto Sheamus dal suo ritorno. Jeff dice che combattere un bullo come Sheamus è come combattere la dipendenza. Non puoi nasconderti da essa. Devi combattere ogni giorno fino a quando non si placa. Quando sarà tutto finito, Sheamus si guarderà allo specchio e rimpiangera ciò che vede. A Jeff viene chiesto della contesa tra Styles e Riddle. Jeff dice che avrebbe potuto essere in quella partita stasera. . .ma attenzione! Sheamus centra Jeff con un calcio sul volto. Poi Sheamus si siede accanto a Jeff steso al suolo e dice che non puoi nasconderti da esso, non puoi scappare. Quindi dà appuntamento a Jeff per la prossima settimana.

Jeff Hardy (3,00)
Sheamus (1,00)

BACKSTAGE: BAYLEY AND SASHA BANKS

Kayla Braxton ferma le due, si congratula con loro per la vittoria e domanda se lo slancio della vittoria di stasera continuerà domenica. Bayley dice che nessuno ha più slancio di lei. Dice che quando porta in giro questi titoli ha più massa e più slancio di Nikki. Bayley afferma che la sua migliore amica Sasha decimerà Asuka e diventerà una doppia campionessa. Sasha dice che è il loro destino avere tutto l'oro. Bayley afferma che Nikki è al limite dell'apoplessia, ma detesterà vederla piangere e lamentarsi in uno stato di depressione dopo aver perso la sua prima contesa titolata. Bayley dice che Nikki dovrebbe tornare ad essere uno spazzacamino, con le due che poi se ne vanno. Vediamo quindi Nikki Cross ed Alexa Bliss. Nikki dice che ha perso stasera e lo farà anche domenica. Alexa dice a Nikki che questo non accadrà. Nikki dice che non ha possibilità, aggiungendo che i suoi amici e la sua famiglia in Scozia la guardano perdere e sta perdendo la sua fiducia. Alexa dice a Nikki che vincerà domenica. Bayley e Sasha sono a pochi metri di distanza con le spalle girate e Nikki attacca Bayley alle spalle! Alexa deve allontanare Nikki e Bayley dice di mettere al guinzaglio Nikki.

Alexa Bliss (2,50)
Bayley (2,50)
Nikki Cross (2,50)
Sasha Banks (2,50)

UP NEXT: MATT RIDDLE

Lo sfidante al titolo IC si sta dirigendo verso il ring...Next...

Matt Riddle (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: MATT RIDDLE VS AJ STYLES (C)

Note: Intercontinental Championship match

Inizia il match. Riddle parte forte, andando a segno con delle gomitate e delle spallate. Doppietta di Gutwrench Suplex da parte sua. Altra ginocchiata da parte di Riddle, che poi va a segno anche con un Round kick. Al ritorno delle immagini, ginocchiate alla midsection da parte di Riddle. L'arbitro si sincera delle condizioni del campione in carica, che poi subisce un Fisherman's Suplex! 1...2...No! Reazione di Styles con una Sit-out Gourdbuster. Ginocchiate e calci di Styles. Dragon Screw e poi doppietta di Knee Drop al ginocchio da parte di Styles. Reazione di Riddle con dei colpi diretti e poi con un Overhead Suplex. Riddle manca un calcio ed un Moonsault, ma alla fine va comunque a segno con la Bro-Ton ed un Running Kick. Bro-to-Sleep e poi Powerbomb. Ginocchiata al volto da parte di Riddle! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, braccio teso di Styles. German Suplex di Riddle. Braccio teso all'angolo di Styles, Riddle evita la Styles Clash, atterra in piedi da un tentativo di Suplex, ginocchiata da parte sua, Floating Bro a vuoto. Brainbuster di Styles! 1...2...No! Ushigoroshi di Styles! 1...2...No! Styles tenta il Phenomenal Forearm, ma Riddle afferra il campione in carica, tenta la Bro-Derek, Styles si sottrae, Bro-Ton a segno, Round Kick e Pelè kick a vuoto...Calf Crusher applicata da Styles!!! Riddle prova in tutte le maniere di sottrarsi dalla presa, alla fine prova ad applicare la Bro-Mission...ma Styles lo inchioda al tappeto con un Roll-up!! 1...2...3! Styles mantiene. A fine contesa, Styles offre la mano in segno di rispetto e Riddle accetta. Ma attenzione! Corbin lo attacca alle spalle! Styles lascia il ring e nel mentre Corbin continua il suo assalto! End of Days connesso!!! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

AJ Styles (32,00)
Baron Corbin (4,00)
Matt Riddle (-22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: