GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2010 - EP. 16 - NXT (2010-06-08)

Arena: St Pete Times Forum
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: NXT ROSTER

Come inizio rivediamo quanto accaduto ieri sera a Raw, e dopo la sigla “Wild & Young” vediamo i nuovi rookies & pro che saranno protagonisti della season numero due. Michael Cole ci introduce allo show, parlando di quanto accaduto ieri a Raw e dicendo che dopo tale episodio tutti sono preoccupati per quanto possa accadere. Intanto sul ring Matt Striker fa eco a quanto detto da Cole, aggiungendo che lui stanotte non ha dormito. Poi presenta The MIz che fa il suo ingresso sullo stage. L’ex US Champion ci presenta il suo rookie, Alex Riley. Di seguito John Morrison con il suo protetto, che dice essere definitivamente il più alto, Eli Cottonwood. Poi è la volta di Cody Rhodes con Husky Harris, di Layla e Michelle McCool con Kaval, Mark Henry con Lucky Cannon, il campione Intercontinentale Kofi Kingston con Michael McGillicutty, MVP con Percy Watson e Zach Ryder con Titus O’Neil. Tutti i nuovi protagonisti di NXT sono stati presentati e Striker dice alle telecamere di fare una carrellata su di loro, mentre ricorda che la valutazione sarà 50% dai pro e 50% dal pubblico a casa. Striker aggiunge che la season 2 sarà diversa da quella appena conclusa, durerà 12 settimane e che la prima Pro’s e Fan’s Poll si svolgerà tra 3 settimane. L’impatto sarà ancora maggiore perché alla sesta settimana ci sarà la prima eliminazione e poi scopriremo chi sarà l’erede di Wade Barrett! Striker dice che l’azione inizierà già da stasera e mentre sul ring c’è già tensione tra i nuovi rookies.

Cody Rhodes (5,00)
John Morrison (5,00)
Kofi Kingston (5,00)
Mark Henry (5,00)
Matt Cardona (5,00)
MVP (5,00)
The Miz (5,00)

MATCH: TAG TEAM MATCH

Torniamo sul ring con il primo match che vede impegnati John Morrison & Eli Cottonwood contro Zach Ryder & Titus O’Neil. I commentatori ci dicono che la speranza è che stasera non accada quanto già successo ieri a Raw, mentre i due pro danno il via alla contesa sul quadrato. Tutti gli altri pro sono sullo stage a prendere appunti, mentre Titus ed Eli fanno il loro esordio con Eli che colpisce il rivale e lo manda fuori dal ring . Doppio tag e subito Morrison ottiene un conto di due su Ryder dopo un leg whip, poi O’Neil da il cambio al suo mentore e l’azione diventa momentaneamente confusa. Cottonwood si occupa di Ryder lasciando a Morrison la possibilità di connettere con la Starship Pain su O’Neil..1..2..3!! e pin vincente per John Morrison. Striker sale sul ring subito per la prima impressione del Pro vincente sul suo rookie: Morrison chiede una reazione dei fan, i quali rispondono con una debole approvazione. La parola passa ai Pro sullo stage: Miz dice che non è stato per niente impressionato dal match e che quindi hanno fallito nel loro intento. Al tavolo di commento Cole e Mathews hanno opinioni contrastanti su The Miz e sul suo carisma.

Cody Rhodes (1,50)
John Morrison (19,50)
Kofi Kingston (1,50)
Mark Henry (1,50)
Matt Cardona (1,50)
MVP (1,50)
The Miz (4,50)

PROMO: ALEX RILEY

Rookie profile: ci mostrano un video su Alex Riley, il rookie di The Miz, che sembra avere buona confidenza con il microfono e promette grandi cose per il so arrivo a NXT.

MATCH: TAG TEAM MATCH

l secondo match vede opposti MVP & Percy Watson contro Cody Rhodes & Husky Harris! Cody e Percy danno il via alla contesa, con il figlio dell’American Dream in netto vantaggio a dare il cambio al suo rookie. I due si scambiano diverse volte rimanendo sempre in vantaggio su Percy Watson. Ancora Rhodes continua a lavorare su “Showtime” Watson, Harris entra e lo colpisce con una Flying sentaun. MVP riesce finalmente a prendere il tag e colpire Harris per poi connettere con il Ballin’ elbow drop. Cody cerca di intervenire ma MVP lo colpisce in faccia e poi fa entrare Watson che connette con un DDT su Husky..1..2..3!! e vittoria per la coppia MVP – Watson celebrati dalla nuova ring announcer Jamie Keiyes! Striker chiede un commento a MVP, ma Rhodes prende il microfono e dice che MVP non può far diventare Watson una star ma Porter replica che crede che Watson sia pronto per il prime time.

Cody Rhodes (1,50)
MVP (13,50)

PROMO: MICHAEL MCGILLICUTTY

Rookie profile: Michael McGillicutty è il protagonista del video, dice di essere un wrestler di terza generazione (ricordiamo che altri non è che Joe Henning, figlio di “Mr Perfect” Curt Henning e nipote di Larry “The Axe” Henning), e dice che la ruthless aggression è tornata con lui e che per lui è ora di brillare.

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: NXT ROSTER

Eccoci di nuovo on the ring, finalmente pronti a vedere il resoconto fotografico di quanto accaduto ieri sera a Raw, con l’intero roster di NXT season 1 che ha distrutto John Cena lasciano un forte impatto allo show. Le foto spiegano benissimo la situazione e le immagini da diverse angolature raccontano l’angle dall’inizio alla fine. Tornando sul ring, Kaval è il primo al quale viene chiesto un parere su quanto visto. Il rookie dice che è una cosa impensabile, ma che è sicuramente il miglior modo per lasciare un’impressione sulla WWE. Lucky Cannon dice che è stato un atto codardo ma do grande impatto. Husky Harris dice che non è d’accordo ma non gli interessa perché è qui per vincere la competizione. Alex Riley si soffia il naso e dice di essere allergico a Striker. Percy Watson dice che si combatte un uomo uno contro uno. Eli Cottonwood pensa che Cena abbia meritato tutto ciò. Titus O’Neil dice che i rookies della stagione 1 dovrebbero uscire e combattere con loro. Michael McGillicutty dice che sono riusciti a dare un impatto a Raw. Striker dice che c’è preoccupazione nello spogliatoio ma, detto questo, da parte dei pro WWE e dello spogliatoio vuole dare ufficialmente il benvenuto ai rookies di NXT. A questo punto Layla schiaffeggia Kaval e da il via ad una mega rissa tra i Pro ed i rookies nella quale sono i Pro ad avere la meglio. I Pro fanno piazza pulita sul ring e Mark Henry chiude la puntata con la World’s Strongest Slam su Titus O’Neil. “Message Sent” dicono dal tavole di commento. E su queste immagini che mettono pepe all’inizio di questa seconda stagione si chiude la puntata: appuntamento a settimana prossima.

Cody Rhodes (4,20)
John Morrison (4,20)
Kofi Kingston (4,20)
Mark Henry (7,00)
Matt Cardona (4,20)
MVP (4,20)
The Miz (4,20)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: