GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 1.416 - RAW (2020-07-13)

Arena: Performance Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: MVP LOUNGE

La puntata si apre con il V.I.P Lounge, MVP dice che è oggi ha probabilmente il più grande ospite della storia del VIP Lounge, un uomo con un cuore incredibile, Dolph Ziggler. Dolph fa il suo ingresso ed esordisce dicendo che forse anche lui farà una nuova cintura quando batterà Mcintyre, poi MVp gli ricorda che è stato lui a permettere a Mcintyre di tornare e che ha fatto una grande mossa a non rivelare la sua stipulazione! Dolph dice che grazie a questa stipulazione porterà Drew ad essere lo stesso uomo che fu licenziato! Drew Mcintyre senza di me non avrebbe battuto Lesnar, non sarebbe campione, sarebbe un perdente disoccupato. MVP aggiunge che vuole ringraziarlo, dovrebbe farlo Drew ma sarà lui a farlo. Dolph dice che questo è il problema, è cosi facile dire grazie ma lui non è capace, ecco perché perderà. Drew Mcintyre fa il suo ingresso! Una volta giunto sul ring si scusa per averli interrotti poi dice che stasera non prenderà a calci nessuno come succede sempre, la scorsa volta ha chiamato Heath Slater e con questo ha capito che lui lo ha usato, come ha fatto con Big E! Dolph ha sempre avuto bisogno di qualcuno, lui ha un talento fantastico ma questa Domenica….ti farò male...Saremo noi due, mi pregherai di smettere ma ti torturerò! Ti farò pentire del giorno in cui mi hai chiamato al telefono, tutto quello che succederà Domenica sarà colpa tua. Drew poi dice che è in cerca d’azione…diretto destro di McIntyre che mette al tappeto Ziggler!

Dolph Ziggler (7,80)
Drew McIntyre (6,50)
MVP (6,50)

BACKSTAGE: ANGEL GARZA, ANDRADE AND ZELINA VEGA

Charly Caruso chiede loro se saranno in grado di lavorare insieme contro i Viking Raiders. Vega dice alla Caruso di smettere di ignorare i fatti per promuovere la sua falsa narrativa. Hanno battuto i Viking Raiders, hanno collaborato con Randy Orton per battere il Big Show. Hanno gli Street Profits sulla loro strada. Nessuno può competere con loro. Angel Garza dice che la bellezza di un match ad eliminazione è che non deve scegliere. Puou battere entrambi i tuoi avversari, oppure possono battere entrambi. Andrade dice che se Garza gli guarda le spalle, allora lui farà altrettanto, quando vinceranno i titoli tag di Raw. Erik e Ivar si presentano davanti a loro ed Erik dice che loro due sono stati la squadra più dominante a Raw per un anno. Poi accusa i due messicani, dicendo che hanno disonorato la divisione tag per ciò che hanno fatto ai loro amici Street Profits. Il vichingo termina dicendo che stasera passeranno su di loro. Ivar prende la rosa dalle mani di Angel Garza e la dà a Charly Caruso, per poi andarsene, lasciando infastidito Garza per il gesto.

Andrade (2,50)
Angel (2,50)
Erik (1,50)
Ivar (1,50)
Zelina Vega (2,50)

MATCH: ANDRADE & ANGEL GARZA (W/ZELINA VEGA) VS VIKING RAIDERS

Note: Tag Team Elimination match

Garza ed Andrade partono molto forte attaccando gli avversari prima del suono della campana, ma Erick prende garza in braccio e dopo un T-Bone suplex timbra l’avversario con un one lift durissimo! I Raiders ora si cambiano costantemente cercando di indebolire l’avversario che però trova una reazione con un superkick che gli permette di dare il cambio ad Andrade, che esegue una combinazione di Double knees all’angolo e Hammerlock DDT connessa!!! 1...2...3! Erik eliminato! Ivar ora resta solo. Dopo un break pubblicitario Ivar subisce l’aggressione di entrambi gli avversari e sembra davvero difficile immaginare per lui un comeback, ma con un suicide dive fuori ring riesce ad atterrare entrambi gli avversari. Handspring back elbow di Ivar su Garza ma Andrade rimette le cose apposto con un superkick, Ivar sembra non averlo sentito e colpisce Garza prima con un Haymaker e poi con un dropkick. Blind tag di Andrade che però non si capisce con Garza e subisce uno spinning heel kick di Ivar!! 1...2...3! Andrade eliminato! Sul ring restano Garza e Ivar, l’atleta messicano tenta la wing clipper ma subisce una senton ed uno spin kick 1…2…Andrade gli mette il piede sulla corda salvandolo! Powerbomb di Garza sul tentativo di senton di Ivar, appoggiandosi anche alle corde!!1…2…3!

Andrade (13,50)
Angel (13,50)
Erik (-7,50)
Ivar (-1,50)
Zelina Vega (1,50)

BACKSTAGE: RUBY RIOTT

Le viene chiesto della sua recente storia con le IIconics, quando Peyton Royce e Billie Kay si presentano e dicono all'intervistatrice di andarsene. Peyton Royce dice che Ruby Riott ha abbandonato la sua unica amica ed ora è tutta sola. Le due poi le ricordano di averla battuta in match singoli. Riott avvisa le due che si prenderanno un pugno in faccia se non staranno zitte. Peyton Royce afferma che la contesa di stasera sarà un Handicap match, dato che non ha amici e quelli immaginari non contano. Riott dice che non sarà sola...con Bianca Belair che si presenta! Ruby Riott dice di essere sua amica e la sua tag team partner. Bianca Belair dice che stasera sarà la migliore partner, perché non le piace come le IIconics credano di essere migliori di quanto pensino.

Bianca Belair (1,50)
Billie Kay (2,50)
Peyton Royce (2,50)
Ruby Riott (2,50)

MATCH: BIANCA BELAIR & RUBY RIOTT VS THE IICONICS

Le IIconics attaccano in tandem Ruby che se la cava molto bene e tenta di sorprendere Peyton Royce con una serie di Roll-up che portano ad una serie di conti di 2. Blind tag di Kay che connette con la sua Shades of Kay! 1...2...No! Cambio per Bianca Belair che lancia per aria coma una bambina Billie Kay e dimostra un atletismo unico nella divisione femminile, handspring moonsault di Bianca dono una serie di squat con Billie in braccio che porta ad un conto di 2! K.O.D. della Belair su Billie Kay!!! 1...2...3!

Bianca Belair (16,50)
Billie Kay (-7,50)
Peyton Royce (-1,50)
Ruby Riott (10,50)

BACKSTAGE: R-TRUTH

Cammina nel backstage, quando vede Ricochet ed Alexander. Truth si complimenta con Ricochet per aver vinto l'MVP di Raw. Ricochet lo corregge, dicendo che stasera affronterà Bobby Lashley con MVP a Raw. Cedric Alexander dice a Truth di non preoccuparsi di Ricochet, ricordandogl che ha un match contro Randy Orton. Truth dice che è stato sfidato da Ric Flair, non da Randy Orton. Alexander gli dice che è stato sfidato da Ric Flair per conto di Randy Orton. Truth capisce in che guaio si è cacciato e dice di doversene andare, quando vede Tozawa, dicendogli che non avrebbe mai pensato di chiedere a Tozawa come diventare una cintura nera in dieci minuti. Tozawa dice di no e Truth se ne va, ma Tozawa lo sorprende con un Roll-up!! 1...2...No! Ricochet ed Alexander fiancheggiano il loro amico, così come i ninja per Tozawa. Truth quindi dice a Tozawa che vuole affrontarlo per il titolo 24/7, ora.

Akira Tozawa (0,50)
Cedric Alexander (2,50)
R-Truth (2,50)
Ricochet (2,50)

RING SEGMENT: AKIRA TOZAWA VS R-TRUTH (C)

Note: 24/7 Championship match

Prima che il match abbia inizio, R-Truth si rivolge a Tozawa...quando improvvisamente ecco arrivare Shayna Baszler! La ex campionessa di NXT ritorna a Raw dopo mesi di assenza (per colpa di chi, lo sappiamo...)! Baszler elimina uno alla volta i ninja di Tozawa, con quest'ultimo che capisce l'antifona e lascia ordinatamente il ring, così come Truth. Baszler dice di essere stata così paziente. Ha permesso a tutti di divertirsi, ma ora basta. Tutti queste campionesse dalla mentalità debole vanno in giro ingannandosi sotto l'illusione di essere sotto controllo. Gli arti ed il terrore lasciati sulla sua scia sono un lontano ricordo per loro. La Queen of Spades è qui per distruggere quell'illusione colpendo loro con una dura dose di realtà. E lei è quella realtà.

Akira Tozawa (3,00)
R-Truth (5,00)
Shayna Baszler (8,00)

BACKSTAGE: MURPHY

Murphy sembra preoccupato. Arriva Seth Rollins, il quale vuole sapere cosa lo preoccupa. Murphy chiede se Rollins andrà lì fuori nel reale tentativo di accecare Rey Mysterio. Rollins dice che vuole che Murphy capisca che nulla di significativo accade senza sacrificio. Mysterio ha chiesto questo. Dice quindi al suo discepolo di concentrarsi sulla sua contesa con Aleister Black, mentre lui ora ha un messaggio da dare, per poi dirigersi verso il ring.

Buddy Murphy (2,50)
Seth Rollins (2,50)

MATCH: ALEISTER BLACK (W/KEVIN OWENS) VS MURPHY (W/SETH ROLLINS)

Prima del match, Rollins dice più volte che quello di Extreme Rules sarà un eye for an eye match. Rey cosa intende con questo? Seth sta solo cercando di guidare Raw ad un futuro più lucente, Mysterio si è sempre opposto ed ora si ritrova a combattere in un match in cui bisogna strappare un occhio dalla faccia dell’avversario! mai nella storia è successo qualcosa di simile, una stipulazione cosi barbarica non si era mai vista, lui non ha mai voluto far del male a Rey. Non è mai stata la sua intenzione, lui ha fatto ciò che poteva per un bene superiore, voi mi avete chiesto di guidare Raw ed è quello che sta facendo. Quest’anno ad Extreme Rules sarà un Horror Show, Rey gli ha forzato la mano per l’ultima volta, ora lui sarà costretto a renderlo cieco. Mysterio non vedrà mai suo figlio sposarsi, non vedrà mai suo figlio crescere, non vedrà mai il volto di sua moglie, Domenica finirà tutto, ma in un altro modo sarà un nuovo inizio per lui e per Raw. Arriva Kevin Owens ad interromperlo, KO dice che non immaginava che Rey scegliesse una stipulazione simile, devo dirti Seth, sono disturbato da questa scelta, ma ancora più infastidito dal fatto che lui ha portato un uomo rispettato da tutti a fare una scelta simile. Sai una cosa? io lo capisco, io a Wrestlemania ero pronto a tutto per azzittirti, ma voglio dirti che non devi preoccuparti, dopo Extreme Rules ho un amico che mi ha dato qualcosa che ti servirà, una benda. Arriva Murphy ma alle sue spalle immediatamente Aleister Black. Dopo un break pubblicitario il match è gia cominciato e Black colpisce Murphy in ogni modo immaginabile, con calci e combinazioni di ogni genere finché Murphy con una furbata riesce a interrompere l’avanzata di Black, ma solo per un momento…knee lift di Black! 1...2...No! Black carica il Black Mass, Murphy si libera attaccando la gamba sinistra di Black, Murphy ora tenta una manovra assolutamente improbabile, un suplex da dentro a fuori ring appoggiandosi alle corde...ma viene improvvisamente colpito dalla Black Mass!!! 1…2...ma Rollins tira Black fuori ring!! Scatta la squalifica! Scoppia la rissa e suona immediatamente la musica di Rey Mysterio che arriva sullo stage accompagnato dal figlio Dominik!

Aleister Black (15,00)
Buddy Murphy (-4,50)
Kevin Owens (4,50)
Seth Rollins (7,50)

MATCH: KEVIN OWENS (THE MYSTERIOS AND ALEISTER BLACK) VS SETH ROLLINS

Inizia la contesa. Owens parte molto forte attaccando Rollins con parecchia ferocia, Rollins chiede pietà a Owens che non ci pensa due volte e continua l’assalto con una cannonball che porta ad un conto di 2. Poco dopo Rollins trova una reazione fuori ring ma Black si frappone tra lui e Owens, Dominique fa lo stesso e Owens sfrutta i due per colpire Rollins con un cheap shot. Rollins cerca di fuggire ma non ci riesce, sembra proprio che col Monday Night Messiah stia pagando caro le sue azioni, cerca di scappare in ogni modo ma è totalmente circondato. I due ora sono sull’apron e Rollins connette con una schop block seguita da un suicide dive che manda Owens contro il plexiglass. Dopo un break pubblicitario Rollins subisce un superkick seguito da un tentativo di powerbomb che porta ad un enziguri ed un superkick di Rollins 1..2...No! Seth è disperato ma chiama il curb stomp, Owens è pronto però! Ora i due sono sulla terza corda…Seth attacca gli occhi di Owens!!! Black e Dominik distraggono Rollins, poi anche Rey…Stunner dal nulla di un acciecato Owens!!! 1…2….3! Mysterio prende il microfono ed aggiunge che Rollins ha messo le mani su suo figlio, ha terrorizzato la sua famiglia, ha varcato ogni linea esistente, ora è il suo turno. Domenica lui sarà sacrificato, entrerà nel con due occhi ma ne uscirà con solo uno.

Aleister Black (6,00)
Kevin Owens (19,50)
Rey Mysterio (9,00)
Seth Rollins (-10,50)

BACKSTAGE: RIC FLAIR

Ric Flair viene raggiunto da Big Show, il quale dice a Flair che devono parlare. Flair ricorda a Show del suo ritiro e di come la gente dicesse che parlava troppo a lungo. Lo fa da 48 anni e 20 di loro sono stati con lui. Quando pensa al wrestling dei grandi come Hansen, Brody e Andre, quello con più abilità è stato Show. Ha un coordinamento senza pari, ma ha perso la concentrazione. Non puoi fare Hollywood e lottare. Ecco perché The Rock non è tornato. Non ha bisogno di questo. Vuol essere tutto ciò che il mondo pensa di essere. Le persone non cambieranno idea di lui. Poi dice che Show dovrebbe andare nella Hall of Fame in salute, non con un infortunio a causa di Randy Orton. Orton è il migliore in questo momento ed è in fiducia. Show dice a Flair che sa cosa ha cercato di fare. Lui è un maestro in questo. E' il giocatore più sporco del gioco. Sa cosa ha fatto a Randy Orton. Non è mai stato così feroce o pericoloso. Potrebbe essere il migliore che la WWE abbia mai visto. Sa cosa ha fatto ad Edge e Christian. Stasera Orton affronta uno dei loro amici, R Truth. Show termina chiedendo a Flair se è disposto a sacrificare le sue amicizie in modo che Randy Orton possa essere il Legend Killer, per poi andarsene, lasciando Flair pensieroso...

Big Show (2,50)
Ric Flair (2,50)

BACKSTAGE: RANDY ORTON

Dice che sei fortunato se riesci ad uscire da questo ambiente con una manciata di amici. Aveva quegli amici e si unì a loro. Ridevano, sanguinavano e combattevano insieme. Aveva Edge. Aveva Christian. Aveva Big Show. Ha Ric Flair. Edge tornò al Royal Rumble e tutto ciò che avrebbe dovuto sarebbe stato quello di salire sul ring e lavorare assieme a lui, ma Edge non poteva fidarsi di lui, perchè sapeva cosa fosse meglio per lui. Essere un padre, un marito. Quindi Christian è venuto a Raw per difendere l'onore del suo amico. Non c'è nulla di sbagliato in questo, ma Christian ha accettato egoisticamente la sua sfida per un altro match in più, un Unsanctioned match. Big Show. I due hanno una storia insieme. Lo conosce da 20 anni. Lui è stato uno dei primi a prenderlo sotto la sua ala protettrice. Show lo ha mostrato negli spogliatoi e gli ha fatto vedere come funzionavano le cose. Perché dovrebbe preoccuparsi di alcuni teschi fratturati per porre fine alla loro amicizia. Ric Flair è come una famiglia. . . lui è una famiglia. Sarebbe un peccato se Ric Flair facesse qualcosa per mettere a repentaglio ciò che hanno. Per quanto riguarda il suo match ed il suo avversario, R-Truth. Lui ha il suo rispetto. Truth ha fatto ridere e sorridere tutti per anni. Sarà un peccato quando tutta la verità equivale ad un altro capitolo del Legend Killer. Ric Flair si presenta e gli dice che è il suo momento. Orton gli dice che sarà proprio dietro di lui, per poi osservarlo allontanarsi...

Randy Orton (2,50)
Ric Flair (1,50)

MATCH: R-TRUTH VS RANDY ORTON (W/RIC FLAIR)

Dopo l’entrata di R-Truth, Ric Flair fa il suo ingresso armato di microfono e dice che lui vuole essere il primo a congratularsi con lui, sono 20 anni che è qui in WWE tra alti e bassi, Randy vuole che lui dia il meglio, in cambio non gli farà troppo male, solo una RKO. Entra Randy Orton. Comincia il match, Truth parla prima con Orton, cerca di parlare con Flair, Orton lo gira verso di sè, Truth va con dei colpi diretti, calcio alla midsection, rincorsa alle corde, cerca uno Scissored Kick, a vuoto….RKO di Orton!!! 1...2…3! Orton però sembra non aver finito con Truth. Ric Flaor gli dice di uscire dal ring, ma Orton carica il Punt kick! Suona la musica di Big Show che fa il suo ingresso per salvare R-Truth, ma Orton prende il microfono e dice a Show di fermarsi o staccherà la testa di Truth. Poi dice che quando ha preso a calci la testa di Edge e quella di Christian aveva un motivo, con R-Truth no, il punt kick è per lui, la settimana prossima, in un Unsanctioned match! Show corre dentro al ring ed Orton arretra nel backstage.

Big Show (1,50)
R-Truth (-10,50)
Randy Orton (22,50)
Ric Flair (4,50)

BACKSTAGE: CEDRIC ALEXANDER AND RICOCHET

I due parlano nel backstage, quando MVP e Bobby Lashley si presentano. MVP chiede ad Alexander se ha ricevuto il pacco. Cedric dice che non si unirà a lui. Ricochet non capisce, con Alexander che gli fa segno d andarsene. A MVP viene chiesto il suo piano di gioco per domenica. MVP afferma che la sua vittoria è una conclusione dimenticata. Celebreranno quindi in stile VIP in una location sconosciuta. Bobby Lashley afferma che Ricochet curerà le sue ferite nella sala di allenamento o peggio. Poi vediamo l'intervistatrice dirigersi verso un pensieroso Drew McIntyre, con l'intervistatrice che gli domanda cosa ne pensa del fatto che Ziggler non ha svelato la stiupulazione scelta. Drew dice che stava cercando di dare una possibilità a Dolph. Può scegliere qualsiasi clausola voglia. . .ma Dolph Ziggler attacca lo scozzese e devono essere separati da funzionari e produttori!

Bobby Lashley (2,50)
Cedric Alexander (2,50)
Dolph Ziggler (0,50)
Drew McIntyre (1,50)
MVP (2,50)
Ricochet (2,50)

MATCH: BOBBY LASHLEY (W/MVP) VS RICOCHET (W/CEDRIC ALEXANDER)

Parte la contesa. Lashley travolge immediatamente Ricochet eseguendo subito la Dominator! 1...2...No! Ricochet tenta una reazione alzando il ritmo del match, ma viene intrappolato nella Full Nelson!!! Ricochet cede immediatamente! Lashley non molla la presa, Alexander arriva ad attaccare Lashley per liberare l'amico, Neuralyzer su MVP...ma alla fine subisce anche lui la Full Nelson di Lashley, tramutata poi una Full Nelson Slam!!!

Bobby Lashley (22,50)
Cedric Alexander (-1,50)
MVP (1,50)
Ricochet (-10,50)

BACKSTAGE: BIG SHOW

Charly Caruso chiede a Show della contesa che avrà la prossima settimana contro Randy Orton. Un furente gigante dice che accetta la sfida.

Big Show (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KABUKI WARRIORS VS BAYLEY & SASHA BANKS (C)

Note: WWE Women's Tag Team Championship match

Il match comincia con Asuka e Bayley che nella prima fase del match si eguagliano, Cairo riesce a prendere però il tag prima di Sasha e attacca entrambe le avversarie con una doppia handspring armdrag seguita da una double spear, sliding elbow su Bayley 1..2...No! Bayley viene buttata fuori ring, anche Sasha e le campionesse subiscono un double hip attack sull’apron. Serie di roundhouse kicks di Asuka su Sasha che portano ad un conto di 2. Le Kabuki Warriors sembrano totalmente dominanti finché Kairi non cade dalla terza corda a causa di una distrazione di Bayley ed ora sono le campionesse ad avere il match in mano. Dopo un break pubblicitario Sasha tiene in pugno la piccola Kairi che subisce una serie di sottomissioni ed un paio di suplex che portano tutti ad un conto di 2! Asuka aspetta il cambio, Kairi con una jawbreaker si avvicina ma Bayley la trascina nel proprio angolo. Sasha si prende il tag e le campionesse con dei cambi regolari attaccano la Sane che tenta di fuggire finché non connette con uno spinning back fist. Tag per Asuka. Asuka e Bayley, questa volta Bayley viene surclassata e subisce una coppia di hip attack ed una combinazione di bulldog e clothesline che colpisce anche Sasha, pin su Bayley! 1..2…No! Sliding knee della Raw Women’s Champion 1..2..No! Bayley trova una reazione facendo cadere Asuka dalla terza corda, cambio per Sasha, meteora su Asuka 1…2..No! Double back suplex delle campionesse che isola Asuka dalla propria compagna, hurracarrana di Bayley Meteora di Sasha 1…2..roll up di Asuka 1…2..ASUKA LOCK!!! Sasha è a centro ring, Interceptor di Kairi Sane su Bayley che non riesce ad aiutare la compagna, la quale però riesce con le gambe ad afferrare le corde! Cambio per Kairi Sane, Superkick di Asuka e quindi...INSANE ELBOW DELLA SANE!!! 1….2...BAYLEY TRASCINA FUORI KAIRI! Forearm di Bayley su Asuka. Sane è nuovamente sulla terza corda, forearm su Sasha, Alabama slam della Sane...ma Bank's Statement dal nulla della Banks!!! Sane cede subito! Le campionesse mantengono i titoli. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Asuka (-8,00)
Bayley (28,00)
Kairi Sane (-16,00)
Sasha Banks (28,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: