GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 406 - WWE MAIN EVENT (2020-07-09)

Arena: Performance Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: AKIRA TOZAWA (W/THE NINJAS) VS TITUS O'NEIL

Si comincia. Tozawa si sottrae da un braccio teso all'angolo e rifila una serie di calci alle articolazioni basse del rivale. Chop del giapponese che poi si gasa coi suoi alleati fuori ring, ma O'Neil ne ha avuto abbastanza: afferra l'avversario, lo lancia di peso all'angolo e gli rifila una delle sue tonanti Forehand Chop. Quindi l'afferra alla gola, fa sedere Tozawa sulla corda più alta, tenta di farlo volare fuori, i ninjas implorano l'ex PTP di non farlo, ma O'Neil non si fa certo problemi: chiude Tozawa all'angolo ed altra tonante Forehand Chop. Quindi O'Neil si da al "Lancio del Tozawa", facendolo volare da un lato all'altro del ring. Il giapponese rotola fuori dal quadrato, viene aiutato dai suoi amici a rialzarsi, giro-giro-tondo "mimetizzante", arriva O'Neil, i quattro interrompono il giro, si mettono davanti al gigante d'ebano, con Tozawa che nel mentre si è mimetizzato. O'Neil s'appoggia al ring post, fa la conta, poi lascia perdere ed elimina i tre intrusi. Vistosi scoperto, Tozawa corre dentro al ring, O'Neil rientra ed il giapponese lo centra con un Front Dropkick in corsa! 1...No! Un altro e giù calci. O'Neil tenta una reazione, corre verso Tozawa all'angolo, ma si becca una doppia pedata sul muso. Standing back Senton del nipponico! 1...2...No! Tozawa mette in difficoltà il rivale con una Sleeper Hold, O'Neil si libera della fastidiosa presa e Big Boot a segno. Avalanche all'angolo e poi...Clash of the Titus connessa!!! 1...2...3!

Akira Tozawa (-10,50)
Titus O'Neil (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BIANCA BELAIR VS PEYTON ROYCE (W/BILLIE KAY)

Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, spallata in corsa della Belair, si corre ancora, Leap Frog e poi Hip Toss della Belair! 1...2...No! Belair rialza l'avversaria, ginocchiata alla midsection della Royce, irish whip all'angolo, Royce carica, Belair le passa sopra usando le corde e poi spallata a segno, con Royce che rotola fuori ring. Belair la raggiunge, le afferra il braccio, ma Royce è scaltra nel tirare lei il braccio, mandando così lei a sbattere l'avversaria contro il ring post. Al ritorno delle immagini, Royce lavora duramente al braccio dolorante della rivale. Belair tenta una reazione, carica all'angolo, ma sgambetto della Royce che la manda a sbattere contro il copri-turnbuckle di mezzo. Stomp della Royce che manda il volto della rivale contro il copri-turnbuckle più basso. Royce ancora dura sul braccio avversario, ma reazione della Belair che spedisce Royce contro l'angolo. Riscossa delle Belair: doppio braccio teso, Dropkick e giù stomp all'angolo. Irish whip all'angolo opposto reversata dalla Royce, Belair le passa sopra, corre verso Royce e la centra in pieno con un Body Block. Carica ancora all'angolo, Royce sguscia agilmente sull'apron, afferra il braccio dolorante della Belair e glielo manda a sbattere direttamente sulla corda più alta. La bella moglie di Shawn Spears sale sul paletto, spicca il volo e va a segno con un Diving Stomp alla base della nuca della rivale! 1...2...No! Belair tenta una Double Chickenwing Slam, ma Victory Roll della Royce! 1...2...No! O'Connor Roll della Belair! 1...2...Royce la spinge via e Belair centra Billie Kay salita sull'apron in opera di disturbo! Spinning kick della Royce a vuoto e Double Chickenwing Slam direttamente all'angolo da parte della Belair. Quindi si carica una tramortita Royce sulle spalle...e K.O.D. connessa!!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Bianca Belair (26,00)
Billie Kay (2,00)
Peyton Royce (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: