GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 542 - NXT (2020-07-08)

Arena: Performance Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

Note: Great American Bash - Part 2

MATCH: CANDICE LERAE VS MIA YIM

Note: Street Fight match

LeRae si dirige verso il ring, quando viene sorpresa alle spalle dalla Yim, che poi la manda a sbattere ognidove attorno al quadrato. La signora Gargano viene buttata nel ring, Yim ci lancia dentro qualche oggetto, rientra nel ring, l'arbitro fa partire la contesa, colpo di kendo stick a vuoto, calcio della LeRae, che prende lei la stick e la utilizza verso la rivale! Yim riceve alcuni colpi, ma ne blocca uno, disarma l'avversaria e poi restituisce la pariglia alla LeRae con la stick! Poi Yim fa scivolare nel quadrato un tavolo, ma Wrecking Ball Dropkick della LeRae, che poi posiziona il tavolo in verticale all'angolo. Scambio di colpi tra le due nel ring, LeRae evita un Dragon Suplex contro il tavolo, calcio alla testa della LeRae, che carica all'angolo, Yim la blocca , LeRae tenta una Casadora, ma Yim la inchioda al tappeto! 1...2...No! L'azione si sposta fuori dal quadrato, dove LeRae manda Yim a sbattere contro il ring post. L'ex tag team partner di Joey Ryan afferra l'avversaria alle braccia e la manda a sbattere più volte contro il palo, ma risposta della Yim che la manda vicendevolmente a sbattere contro il ring post. L'azione si sposta poi in mezzo al pubblico vicino al catering, dove Yim afferra un vassoio e colpisce la rivale! LeRae prende un vassoio e colpisce Yim! LeRae colpisce la rivale anche con un contenitore! L'azione si sposta quindi su di una sorta di pedana, e poi LeRae scarica addosso alla rivale un estintore! LeRae sale sulla pedana, tenta un Suplex direttamente sul tavolo, ma alla fine Yim si libera e Front Dropick che fa atterrare LeRae sul tavolo, fracassandolo! Yim ributta poi LeRae nel ring, prova lo schienamento, ma niente. Giù altri colpi di stick da parte della compagna di Keith Lee. Yim appoggia l'avversaria su di una sedia aperta, carica, ma sgambetto della LeRae che manda Yim a cozzare contro la sedia. Yim si siede tramortita sulla sedia e poi Dropkick della LeRae che fa cappottare la rivale! 1...2...No! Sediata della LeRea al ventre della rivale! Coperchiate della LeRae! Quest'ultima appoggia in orizzontale il tavolo lungo la terza corda all'angolo, tenta un Suplex sulla Yim, ma è la Yim che gliene rifila uno. Enzeguiri kick della LeRae, Roundkick della Yim, giù colpi della Yim, che infila un bidone in testa alla rivale e Running Big Boot all'angolo a segno! Cannonball connesso! 1...2...No! Reazione della LeRae con delle sediate! Yim viene sotterrata da numerose sedie, LeRae sale sul tavolo posto sul paletto, Yim la fa cadere su di esso, Yim la raggiunge in sommità, sembra avere la meglio in uno scontro diretto, ma LeRae la colpisce con un oggetto tirato fuori dallo stivale...e poi va a segno con una Super Swinging Neckbreaker dal tavolo direttamente sulle sedie!! 1...2...3! Arriva Gargano ad aiutare la moglie a rialzarsi ed a rientrare nel backstage.

Candice LeRae (21,00)
Johnny Gargano (1,50)
Mia Yim (-12,00)

MATCH: BRONSON REED VS TONY NESE

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, si corre, Nese prova un Leap Frog, ma Reed lo intercetta a mezz'aria e lo schianta al tappeto. Reed alza il rivale, lo lascia cadere giù e poi Back Senton a segno. Nese esce fuori ring, Reed ributta il rivale nel quadrato, prova a rientrare, ma Nese lo colpisce al volto. Headbutt di Reed, Torpedo Headbutt di Nese alla midsection, Inside Cradle di Nese! 1...2...No! Reed evita di finire contro la terza corda e poi giù colpi da parte dell'australiano. Manhattan Drop e poi Bionic Elbow. Avalanche all'angolo di Reed, Nese respinge un attacco, tenta un attacco dalla seconda corda, Reed l'afferra al volo, Nese sguscia via, colpo alla gola da parte di Nese e questa volta Nese riesce a mandare Reed contro la terza corda. Double Jump Moonsault connesso! 1...2...No! Nese a vuoto con un attacco dal paletto atterrando in piedi, ma venendo centrato in pieno da una Clothesline di Reed. Il titanico australiano sale sul paletto...e connette un Diving Splash!! 1...2...3!

Tony Nese (-7,50)

BACKSTAGE: ROBERT STONE AND ALIYAH

Robert Stone dice che assisteremo alla storia. Poi chiede a Shotzi Blackheart, che cura il suo carro armato, se ha visto loro due ed è in fiamme. Blackheart dice che è un incendio del cassonetto. Stone offre alla ragazza coi capelli verdi la possibilità di entrare nel suo gruppo. Shotzi Blackheart dice che cammina da sola. Robert Stone dice che è un grosso errore. Killian Dain si presenta e lancia Stone contro un cassonetto! Stone rimane a terra tramortito e Shotzi gli passa sopra la gamba col suo carro armato per poi andarsene, mentre Stone si contorce dal dolore.

Killian Dain (2,00)
Shotzi (2,50)

PROMO: UNDISPUTED ERA

Immagini di oggi pomeriggio, che mostrano l'UE al completo arrivare al Performance Center.

Adam Cole (0,90)
Bobby Fish (0,90)
Kyle O'Reilly (0,90)
Roderick Strong (0,90)

MATCH: ISAIAH SWERVE SCOTT VS JOHNNY GARGANO

Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Scott respinge un tentativo di Slingshot DDT, andando poi a segno con una Handstand Headscissors Takedown, con Gargano che finisce fuori ring. Fosbury Flop connesso da Scott. L'azione ritorna nel quadrato e Scott lavora Gargano prima al tappeto e poi all'angolo. Reazione di Gargano con un Forearm in corsa, mandando poi Scott a sbattere contro l'angolo basso. Combo Neckbreaer + Gourdbuster per Gargano. Calcio alla testa e poi braccio teso di Gargano! 1...2... No! Reazione di Scott con un diretto al volto. Running European Uppercut all'angolo, Snapmare e poi Roaring elbow alla nuca con partenza dalla seconda corda. Gargano rotola fuori ring, ma Bicycle Stomp dall'apron di Scott. L'azione ritorna nel quadrato, Scott sembra De Niro in "Toro Scatenato", per poi connettere una Leaping Flatliner! 1...2...No! Reazione di Gargano con una Slingshot Spear! 1...2...No! Superkick a vuoto di Gargano, che poi subisce una Brainbuster di Scott. House Call a vuoto di Scott, rapido scambio di colpi tra i due, ginocchiata alta di Scott, Enzeguiri kick di Gargano, House Call di Scott. I due rimangono stesi al tappeto, poi si alzano e quindi Gargano chiude Scott in una STF, ma Scott lo mette spalle al tappeto! 1...2...No! Superkick di Gargano, ma Confidence Boost di Scott! 1...2...No! Scott non crede ai suoi occhi. Gargano si sottrae dallo Swerve Stomp rotolando sull'apron, Gargano sembra avere il controllo della situazione, ma Superkick di Scott dalla seconda corda, con Gargano che cade giù. Scott a vuoto con lo Swerve Stomp e Gargano lo manda a sbattere contro il ring post. Reversrana fuori ring di Gargano! E quindi...Slingshot DDT connessa!! 1...2...3!

Isaiah Swerve Scott (-7,50)
Johnny Gargano (16,50)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, Io Shirai difenderà il titolo femminile di NXT dall'assalto di Tegan Nox.

BACKSTAGE: KEITH LEE

Il campione Nord-Americano si sta preparando in vista del main event contro Adam Cole.

Keith Lee (1,50)

MATCH: BREEZANGO & DRAKE MAVERICK VS LEGADO DEL FANTASMA

A partire sono Fandango e Wilde. Dopo una fase di studio piuttosto veloce, Suplex di Fandango, che poi appende il rivale alla corda più alta. Tag per Breeze e doppio calcio alla testa assieme a Fandango! 1...2...No! Wilde spinge il rivale all'angolo e tag per Mendoza, si corre, Thrust Kick di Breeze e poi Swinging Neckbreaker a segno! 1...2...No! Tag per Maverick, che alterna colpi diretti ad occhiate verso Escobar. Enzeguiri kick ed ancora occhiate ad Escobar. Tag per Breeze, irish whip all'angolo, ma Enzeguiri kick di Mendoza dall'apron, tag per Escobar e poi per Wilde, irish whip alle corde, doppia Standing back elbow, poi, Escobar e Mendoza lanciano Wilde sopra Breeze con tanto di rimbalzo alle corde! 1...2...No! Standing back elbow e poi Stomp di Wilde! 1...2...No! Jawbreaker di Breeze, tag per Fandango e Diving Knee da parte sua, respinge un attacco di Mendoza, Falcon Arrow su Wilde, Escobar tenta di colpire Fandango, ma fugge all'arrivo di Maverick. Fandango alza Maverick sopra di sè e poi gli fa travolgere il Legado in toto! Ma anche Fandango vuole volare e travolge i tre con una tecnica in rotazione usando le corde! Wilde viene mandanto nel ring, Mendoza spedisce Fandango contro gli scaloni e poi rimandato nel quadrato. Giù colpi da parte di Wilde e tag per Escobar. Chop Block a segno da parte del campione Cruiser. Tag per Mendoza e giù colpi ripetuti al ginocchio. Fandango spinge il rivale fuori ring e poi lo spinge coi piedi contro il plexiglass. Tag per Maverick e per Escobar: l'inglese investe di colpi l'avversario, per poi rifilargli un Wheelbarrow Bulldog. Rissa tra gli altri quattro protagonisti del match, Maverick intanto sale sul paletto, ma Escobar lo fa cadere con un Superkick alle gambe. Il campione Cruiserweight si carica l'avversario sulle spalle...e connette col Phantom Driver!!! 1...2...3!

Cruz Del Toro (10,50)
Drake Maverick (-7,50)
Fandango (-1,50)
Joaquin Wilde (10,50)
Santos Escobar (16,50)
Tyler Breeze (-1,50)

BACKSTAGE: THE GARGANOS

A Candice LeRae e Johnny Gargano viene chieste delle loro vittorie. Viene chiesto quindi ai due cosa riserva il futuro per loro. Gargano dice che sono la grande coppia americana. Sono la più grande coppia di potere al mondo. Candice LeRae suggerisce la coppia più grande dell'universo. Gargano si chiede cosa sarebbe successo se Finn Balor non si fosse messo di mezzo ai suoi affari. Sarebbe il doppio campione. Si occuperà di Finn Balor quando verrà il momento. Candice LeRae dice che entrambi non dimenticano e che hanno qualche torto da aggiustare...

Candice LeRae (2,50)
Johnny Gargano (2,50)

MATCH: MERCEDES MARTINEZ VS SANTANA GARRETT

Parte il match e Martinez investe subito di colpi la sua rivale. Garrett tenta una reazione, va anche a segno con un Cartwheel back elbow all'angolo, ma Martinez ne ha avuto abbastanza, centrando in pieno l'avversaria con un Big Boot e poi giù colpi al tappeto. Butterfly Suplex evitato dalla Garrett, O'Connor roll evitato dalla Martinez, Superkick della Garrett, ma braccio teso della Martinez...che poi va a segno con un Fisherman Buster!! 1...2...3! Ritorno con successo per l'esperta lottatrice di origini ispaniche.

Mercedes Martinez (16,50)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, rematch tra Cameron Grimes e Damian Priest.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ADAM COLE (C) VS KEITH LEE (C)

Note: Winner Takes All – NXT Championship and North American Championship match

Si dia inizio alle danze. Dopo la fase iniziale di studio, Cole preferisce uscire dal ring, Lee lo segue, lo vuole centrare con una Pounce contro il plexiglass, ma Cole si scansa e Lee abbatte un pezzo della protezione, rimando quindi stordito! La contesa ritorna nel ring e Hangman's Necbreaker connessa da Cole. Serie di Forearm di Cole e poi Bicycle Kick a segno. Altra Neckbreaker! 1...No! Altro Bicycle Kick di Cole e terza Necbkreaker a segno per il campione NXT! 1...2...No! Reazione di Cole con una cascata di colpi, ennesimo Bicycle Kick di Cole, rincorsa alle corde, ma Scoop Slam di Lee! 1...2...No! Tonante Chop di Lee all'angolo, con Cole che crolla al tappeto, Lee sale sulla seconda corda in posizione di Vader Bomb, ma Superkick alle gambe da parte di Cole, con Lee che si "siede" sulla seconda corda. Backstabber di Cole! 1...2...ma Lee lo alza letteralmente via, con Cole che rimane sorpreso! Cerca di salire sul paletto, ma Lee lo centra con una Headbutt. Lee sale sulla seconda corda e con un'enorme prova di forza, rifila un Superplex con Cole dall'apron! 1...2...No! Enzeguiri kick di Cole, Superkick basso, tenta il Last Call, ma Lee l'abbranca al volo e lo schianta al tappeto con una Powerbomb! 1...2...ma Cole mette un dito sulle corde! (L'espressione di Lee diventerà un Gif, sicuro). Cole rotola fuori ring, Lee prova a prenderlo, ma Enzeguiri kick di Cole, che risale sul quadrato, Bicycle kick a vuoto e Pounce da parte di Lee. One-Handed Spinebuster di Lee! 1...2...No! Moonsault dalla seconda corda di Lee! 1...2...No! Big Bang Catastrophe evitata da Cole, Superkick da parte sua, ma Lee è in versione Hogan, non sente nulla e si carica! Altro Superkick di Cole, ma ancora niente! Doppietta di Superkick bassi...e poi Last Shot di Cole!!! 1...2...Nooo! Ne prova un altro, ma braccio teso di Lee, con Cole che atterra malino sul collo. Back kick di Cole e Panama Sunrise connessa! 1...2...No! Tripletta di Superkick di Cole! 1...2...No! Altro Last Shot!!! Cole tenta ancora una Panama Sunrise, ma Lee va con la Spirit Bomb. E quindi...Big Bang Catastrophe!!! 1...2..3! Il regno di Adam Cole termina dopo 396 giorni!!! Lee vince tutto! Lee scrive la storia di NXT! Il neo double-champion festeggia sul ring ed intanto Karrion Kross osserva molto interessato la scena assieme a Scarlett... Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Adam Cole (-28,00)
Keith Lee (40,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: