GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 1.415 - RAW (2020-07-06)

Arena: Performance Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: DREW MCINTYRE

La puntata comincia con l’ingresso del WWE Champion Drew Mcintyre che ci da il benvenuto a Monday Night Raw per poi dire che ha deciso di far scegliere la stipulazione a Dolph per rendere il match più equilibrato, non importa quale match lui possa scegliere, il risultato non cambierà lui vincerà comunque, ma Dolph è il momento di scegliere, vieni qui a dircelo. Dolph fa il suo ingresso e dallo stage dice che questa è la decisione di Dolph, non deciderà lui quando dirla. La stipulazione è un segreto! Lui sarebbe stupido a dirgli la stipulazione prima di Extreme Rules, lui è sempre il solito, Drew lo interrompe dicendogli che è il campione! Dolph risponde che dal 2014 al 2017 lui è sparito? Cosa è successo? Drew dice che è stato licenziato, lo ammette! Ma q questa cosa ha addirittura ispirato persone, quindi ben venga. Lui poi è tornato ed ha battuto Lesnar e Big Show nella stessa notte! Dolph risponde che lui non ha fatto tutto da solo, Dolph lo ha sempre aiutato e non solo lui! Arriva Heath Slater al suo fianco!L’apparentemente licenziato Heath Slater arriva con una maglietta Free Agent sul ring e gli dice che lui conosce Drew da più di 10 anni, lui ricorda la prima volta che è arrivata in America, lui è stato il primo ad essere chiamato nel main roster “il prescelto” ma non lo era. Ma ora, questo ragazzo qui, si, lui è il prescelto, è sotto gli occhi di tutti. Ma torniamo ad Aprile, Wrestlemania, lui ha battuto Lesnar, lui è scoppiato a piangere!! Quelle lacrime erano per lui, gioia nel cuore per lui, quando lui venne licenziato lui lo chiamava ogni giorno! Drew sei mio fratello, ma dove eri quando sono stato licenziato io? Non ci siamo parlato per quanto tempo? Ecco non lo ricordi nemmeno, conosci i miei figli, e non quelli di cui parlavo a tutti, i miei veri 2 bambini! Loro credono in Papà. Voglio solo che tu sappia che io per te ci sono sempre stato, tu per me no. Drew gli promise un match, invece lui è stato licenziato. Lui ora è qui per prendersi un ultima opportunità lui vuole ciò che merita, quello che lui in veste da amico gli ha promesso! Drew dice di non volerlo combattere, Heath lo schiaffeggia! Drew accetta!

Dolph Ziggler (5,00)
Drew McIntyre (5,00)
Heath Slater (5,00)

MATCH: DREW MCINTYRE VS HEATH SLATER (W/DOLPH ZIGGLER)

Parte il match. Ziggler sale sull'apron per distrarre McIntyre, con Slater che ne approfitta per colpire il campione WWE. Slater si toglie la t-shirt, la getta via...ma appena si gira si becca la Claymore!!! 1...2...3! Ziggler entra nel ring e schiaffeggia Heath Slater che risponde, ed i due cominciano a lottare finché Drew non arriva a salvare l'amico. Slater ora è in lacrime a terra, si rialza ed i due si abbracciano! Gesto dei 3MB ed uno Slater in lacrime si inchina di fronte alla telecamera in un momento davvero toccante.

Dolph Ziggler (1,50)
Drew McIntyre (19,50)
Heath Slater (-10,50)

BACKSTAGE: BAYLEY AND SASHA BANKS

Le due arrivano davanti all'intervistatrice, stanno per essere intervistate, quando Bayley dice che non devono parlare con lei quando possono parlare altrove. Le due se ne vanno, quando arriva Asuka. L'intervistatrice le domanda se riuscirà a gestire le due con le sue sole forze. Asuka dice che non è da sola...

Asuka (1,50)
Bayley (2,50)
Sasha Banks (1,50)

RING SEGMENT: BAYLEY AND SASHA BANKS

Bayley dice che ora Raw può iniziare davvero, Sasha aggiunge che i soldi non dormono mai, lei è la boss, Bayley è la Role Model, loro non dormono mai. Bayley dice che per loro è tutto facile, anche stanotte, lei ha un match contro Asuka e a Extreme Rules dovrà difendere il titolo dall’assalto di Nikki Cross, ma Ding-Dong, lei vincerà!! Sasha invece dice che batterà Asuka!! Ed è proprio lei ad arrivare ad interromperla parlando in giapponese, per poi aggiungere che lei ne Asuka ne Bayley sono pronte per Asuka. Bayley dice che Sasha l’ha umiliata e lo farà anche ad Extreme Rules. Se lei ha qualche idea geniale, Sasha è pronta per chiunque, Asuka fa segno con la mano…ed arriva Kairi Sane!

Asuka (3,00)
Bayley (5,00)
Sasha Banks (5,00)

MATCH: KAIRI SANE (W/ASUKA) VS SASHA BANKS (W/BAYLEY)

Inizia la contesa. Kairi parte molto forte con una serie di chop, un Hurracarrana ed una surfboard stretch seguita da una octopus stretch ribaltata prendendo Kairi dai capelli. Una discussione fuori ring distrae Sasha che viene buttata fuori ring e colpita con una baseball slide. Dopo un break pubblicitario Sasha è in controllo del match e Sasha connette con la sua double knees all’angolo che porta ad un conto di 2. Ora le due sono sull’apron dove Cairo viene presa letteralmente a calci per poi però schivare un altro tentativo di Double knees all’angolo e trovare una reazione con una neckbracker ed una spear, running sliding elbow all’angolo 1…2…No! Serie di roll up delle 2 con Sasha che ha la meglio in questo scambio eseguendo una Meteora! 1...2...No! Sasha ora si distrae a fare trash talking ad Asuka e questo le costa una modified Boston crab che viene interrotta da Bayley! Scatta la squalifica!! Dopo il match scoppia una rissa fuori ring, con Sane che si lancia su Banks e Bayley con l'Insane elbow!!!!

Asuka (1,50)
Bayley (1,50)
Kairi Sane (15,00)
Sasha Banks (-4,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Immagini che vanno veloci nel backstage, dove vediamo un sofferente Aleister Black (con addosso la maschera di Mysterio) al suolo, con Rollins che lo sbeffeggia, per poi andarsene via soddisfatto.

Aleister Black (1,50)
Seth Rollins (1,50)

BACKSTAGE: VIKING RAIDERS

I due sono nel backstage, quando si presenta Big Show. Erik gli dice che Ivar sta per fargli vedere come ha battuto gli Street Profits nella gara di bowling. Show dice che gli piace divertirsi, ma ricorda loro che saranno sul ring contro Randy Orton. Ivar ed Erik parlano di quanto rispettano Edge e Christian. Erik dice che hanno una loro "5 Seconds Pose", ma Show non sembra gradire e rifila una chop ad Erik. Ivar se la ride e Show ne rifila una anche a lui. Ivar ringhia a Show ed Erik dice al gigante che i loro modi vichinghi potrebbero essere strani per lui, ma quando i due salgono sul ring, la modalità raid è attivata. Show se ne va soddisfatto.

Big Show (2,50)
Erik (2,50)
Ivar (2,50)

RING SEGMENT: KO SHOW

Owens butta fuori immediatamente le sedie, sa gia che finiranno fuori visti gli ospiti. Questa persona con lui ha avuto a che fare per molto tempo…The Monday Night Messiah, Seth Rollins. Il Monday Night Messiah fa il suo ingresso. Rollins chiede a Kevin che non serviva buttare fuori le sedie, voleva solo ringraziarlo per averlo invitato. Owens dice che la sua caviglia sta bene, si è rotta a Wrestlemania ma sta meglio del suo ego. Da quel giorno le cose non sono andate molto bene per lui. Quando affronti qualcuno a Wrestlemania, questo crea un legame, a causa di questo vuole dargli una cosa, Kevin da una maglietta di KO Mania 4 a Seth che lo ringrazia sentitamente, ma lui sa cosa sta cercando di fare, ma a lui non interessa. L0unico motivo per la quale è venuto è per usare questo show per mandare un messaggio a Rey! Vuole sfidarlo a Extreme Rules, loro due hanno un conto in sospeso ed è il momento di renderlo definitivamente l’agnello sacrificale. Parliamo di Wrestlemania, lui si è sacrificato per vincere. Ma le cose anche a lui non sono andate bene, si è infortunato, lui ha bisogno di Seth proprio come Raw, magari dovrebbe considerare l’ipotesi di unirsi a lui. Fight Owens Fight…ha sempre combattuto Kevin, magari dovrebbe iniziare a farlo per un bene superiore. Suona la musica di Rey! Mysterio è con Dominique e chiede a Seth se pensa davvero che Kevin ci possa cascare, comunque accetta la sua sfida, ad Extreme Rules lo finirà. Seth dice che oggi dovrebbero avere un tag team match, ma il suo compagno non sta molto bene…magari potrebbe combattere suo figlio! Kevin interviene e dice che non combatterà al fianco di Seth ma al fianco di Rey. Magari chi vince questo match potrà scegliere la stipulazione, un uomo con un solo occhio ed uno con una sola gamba? Seth non ha dubbi, accetta!

Buddy Murphy (1,30)
Kevin Owens (6,50)
Rey Mysterio (3,90)
Seth Rollins (6,50)

MATCH: KEVIN OWENS & REY MYSTERIO VS MURPHY & SETH ROLLINS

Note: Winner chooses the stipulation for Mysterio vs Rollins match at Extreme Rules

A cominciare il match sono Rey e Muprhy con il master della 619 che parte fortissimo sbattendo Murphy contro una barricata con un hurracarrana. Cambio per Owens che attacca Murphy con un reverse atomic drop ed una clothesline! 1...2...No! Rey rientra nel ring e tenta subito la 619 su Murphy che però esce dal ring, Murphy trova una reazione con un enziguri sull’apron, Seth attacca Owens ed entrambi vanno verso Dominique che non dimostra nessuna paura! Ma viene colpito agli occhi da Seth Rollins! Dopo la pubblicità Seth è in pieno controllo del match finché subisce un superkick di Owens che trova il cambio per Rey! Serie di aerial moves di Rey che culminano con un basement dropkick ed una reverserana! Drop toe hold su Seth, entrambi sono in posizione per la 619 ma Seth prende Dominique come ostaggio per salvare Murphy!! Suona la musica di Black! Seth si inginocchia davanti a Black fermandolo, Murphy viene accecato da Dominique! 619 di Rey! Frog Splash!! 1..2…3! Dopo il match Mysterio annuncia la stipulazione, sarà un Eye for an Eye match!

Aleister Black (6,00)
Buddy Murphy (-6,00)
Kevin Owens (10,50)
Rey Mysterio (19,50)
Seth Rollins (-1,50)

BACKSTAGE: BOBBY LASHLEY AND MVP

Charly Caruso è con MVP e Bobby Lashley. Chiede loro della loro situazione con Apollo Crews per quanto riguarda il titolo US. Bobby dice di aver rotto Crews sia mentalmente che fisicamente quando l'ha chiuso nella Full Nelsn. È una questione di tempo che il suo regno finisca. MVP dice che se devono parlare del futuro del titolo americano, lo faranno con stile, per poi andarsene.

Bobby Lashley (2,50)
MVP (2,50)

RING SEGMENT: BOBBY LASHLEY AND MVP

MVP dice che Apollo credeva appena arrivato di essere invincibile, ma nessuno lo è di fronte a Bobby Lashley, lui non si sente in colpa, ha provato ad aiutarlo! Apollo ha rifiutato la sua guida, davvero una brutta mossa, Apollo quando perderai ad Extreme Rules sparirai. Ora se volete scusarmi vorrei mostrarvi il nuovo titolo degli Stati Uniti, il suo terzo regno sarà fantastico tanto quanto il primo. Viene svelato il nuovo United States Championship ed MVP dice che è perfetto per una leggenda come lui. Apollo dice che ha gia battuto Apollo e si fa incoronare nuovo campione da Lashley! Arrivano Ricochet e Alexander che dicono che quel titolo sembra davvero prestigioso! MVP tu sai cosa vuol dire essere campione, quindi dovrebbe sapere che i titoli bisogna guadagnarseli, Apollo tornerà presto e questa storia finirà, ma nel frattempo dovranno vedersela con loro. Scoppia la rissa tra le due coppie con Lashley ed MVP che vengono buttati fuori ring.

Bobby Lashley (5,00)
Cedric Alexander (3,00)
MVP (5,00)
Ricochet (3,00)

MATCH: BOBBY LASHLEY & MVP VS CEDRIC ALEXANDER & RICOCHET

Lashley comincia il match dominando in lungo ed in largo entrambi gli avversari per poi dare il cambio ad un MVP ancora in camicia e cravatta che esegue un big boot davvero molto stiff sul One and Only, rientra Lashley che esegue un delayed vertical Suplex davvero lungo. Tag per MVP che prova lo schienamento, ma nulla da fare. Ricochet, grazie ad un reverse enziguri, trova il tag per Alexander e con una serie di calci e gomitate porta a terra MVP 1..2..No! Blind tag di Lashley, che travolge poi Alexander con la Spear!!! 1…2…3! Lashley chiude poi Alexander nella Full Nelson!!! Ma Ricochet salva il compagno, coi due poi che indietreggiano verso il backstage.

Bobby Lashley (18,00)
Cedric Alexander (-9,00)
MVP (10,50)
Ricochet (-1,50)

BACKSTAGE: ANDRADE, ANGEL GARZA AND ZELINA VEGA

I tre discutono dopo i controversi fatti di settimana scorsa, quando arriva Ric Flair, il quale cerca di caricare Andrade e Garza in vista del match di stasera. Quando ecco arrivare Randy Orton. Sottolinea che Andrade e Garza sono lottatori di terza generazione, proprio come lui. Tutti hanno qualcosa in comune, quindi li rispetta. Poi però gli fa notare come stasera riguarda lui e Big Show e se si metteranno sulla sua strada, non esiterà a presentare loro il Legend Killer...

Andrade (2,50)
Angel (2,50)
Randy Orton (3,00)
Ric Flair (2,50)
Zelina Vega (2,50)

BACKSTAGE: ASUKA AND KAIRI SANE

Charly Caruso chiede loro se hanno sentito cosa hanno detto prima Sasha Banks e Bayley. Ad Asuka viene chiesto se ciò influisca sulla sua strategia per stasera. Asuka dice che dopo aver battuto Bayley stasera, li sfiderà per i titoli tag team femminili lunedì prossimo. Sane suona il suo flauto, mentre Asuka balla.

Asuka (2,50)
Kairi Sane (2,50)

MATCH: BIG SHOW & VIKING RAIDERS VS ANDRADE,A.GARZA &R.ORTON (W/Z.VEGA)

Ad inizio match Big Show massacra di chop Garza che poi subisce lo stesso trattamento per mano di Erick e Ivar, Big Show lancia Ivar contro Andrade! Garza comincia a discutere con Andrade che è. a terra…Orton lo chiama fuori ring lo prende per il collo e lo minaccia pesantemente dicendogli di smetterla di fare lo stupido e pensare a lottare. Dopo un break pubblicitario i Viking Raiders sembrano in controllo del match ma Garza trova subito una reazione dando il cambio ad Orton che metodicamente comincia ad attaccare Erick con degli uppercut, dopo qualche minuto di sofferenza Erick riesce a dare il cambio a Big Show che travolge Andrade con una serie di clothesline, tenta la chokeslam ma arriva Orton alle spalle con la RKO che però fallisce. Andrade esegue una sleeper hold sul World Largest Athlete che però riesce a dare il cambio ad Ivar, cambio per Erick per la Viking Experience…Ivar viene buttato fuori ring da Andrade, RKO su Erick!!! 1…2...3!

Andrade (10,50)
Angel (10,50)
Big Show (-1,50)
Erik (-7,50)
Ivar (-1,50)
Randy Orton (16,50)
Zelina Vega (1,50)

BACKSTAGE: THE IICONICS

Ora nel backstage le IIconics parlano di Ruby Riott deridendola, ma lei si trova proprio alle sue spalle, Ruby dice che lei ora è concentrata, ma su di loro! Quando questa storia sarà finita non sarà iconica, ma tragica. Affianco a loro MVP e Alexander sono vicini e MVP dice ad Alexander che ci vuole coraggio per affrontare Lashley, per questo vorrebbe che si unisse a lui, MVP dice a Alexander che su Ricochet fanno documentari ma su di lui no, ora può continuare a fare il secondo a Ricochet, o unirsi a loro...

Billie Kay (2,50)
Cedric Alexander (1,50)
MVP (2,50)
Peyton Royce (2,50)
Ruby Riott (2,50)

BACKSTAGE: RANDY ORTON AND RIC FLAIR

Flair si complimenta con Orton per quello fatto stasera, quando Orton viene spinto a terra da R-Truth che scappa da Tozawa ed i suoi ninja. Truth pensa che Tozawa sia travestito da Ric Flair, ma quando sente arrivare il giapponese, se ne va a gambe levate. Orton dà a Tozawa delle indicazioni sbagliate su dove sia andato via Truth.

Akira Tozawa (1,50)
R-Truth (1,50)
Randy Orton (2,50)
Ric Flair (2,50)

MATCH: BILLIE KAY (W/PEYTON ROYCE) VS RUBY RIOTT

Ruby parte molto forte e connette subito con la sua double knees all’angolo, Peyton Royce però la distrae e Kay riesce a connettere con una spinebuster! 1...2...3!

Billie Kay (16,50)
Peyton Royce (1,50)
Ruby Riott (-7,50)

BACKSTAGE: BAYLEY AND SASHA BANKS

Charly Caruso chiede a Bayley se la posta in gioco è più alta a causa della sfida che Asuka ha lanciato. Bayley afferma che è un'idea stupida che Asuka pensi di poter vincere stasera. Sasha Banks afferma che le Kabuki Warriors non saranno mai più tag team champions e per questo accettano la sfida. Sasha dice che nessun team può competere con loro. Bayley dice che se deve battere Asuka per mostrare chi è il miglior campione della WWE, allora lo farà.

Bayley (2,50)
Sasha Banks (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ASUKA (W/KAIRI SANE) VS BAYLEY (W/SASHA BANKS)

Nikki Cross al tavolo di commento. Appena iniziato il match Bayley esce a provocare Nikki Cross che viene portata via dalla sicurezza! Ma questa distrazione permette ad Asuka di colpire Bayley con un Knee lift fuori ring. Dopo la pubblicità Bayley trova subito una reazione con una drop toe hold seguita da una clothesline, Asuka finisce fuori ring, Sane e Sasha rischiano di scontrarsi ma vengono fermate verbalmente dell’arbitro, Asuka approfitta della situazione per eseguire un high kick! 1...2...No! Shining Wizard di Asuka che prosegue la sua offensiva ma viene intrappolata sotto la prima corda dove subisce ben due rocket launcher contro la corda! 1...2...No! Bayley porta Asuka fuori ring per sbatterla contro il tavolo dei commentatori per poi sedercisi e commentare se stessa alle cuffie. Dopo l’ultimo break pubblicitario Bayley subisce una reazione da parte di Asuka con una serie di pugni e calci seguiti da un running knee! Dropkick di Asuka, hip attack, german Suplex!! Un altro Hip attack 1…2…No! Spinning back fist assolutamente brutale di Asuka che quasi mette KO Bayley che viene buttata fuori ring con un terzo hip attack. La Role Model trova una reazione sbattendo il volto di Asuka contro l’apron ma finisce comunque per subire un missile dropkick! 1...2...No! Le due atlete escono fuori ring dove Sasha permette a Bayley di connettere con una ginocchiata che la manda contro le barricate, Bayley attacca anche Kairi che tenta di entrare nel ring per prendere Bayley, viene fermata dall’arbitro, Sasha è libera di interferire con una ginocchiata coadiuvata da un sahido Suplex di Bayley 1…2…No! Bayley butta dell’acqua contro il volto di Asuka! Nikki Cross riappare dietro il plexiglass, Asuka riesce grazie alla distrazione a connettere con la Asuka lock!!! Sane non permette a Sasha di intervenire centrandola con la Interceptor nel mezzo del ring…Bayley cerca di liberarsi, Roll up di Asuka!! 1…2…3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Asuka (28,00)
Bayley (-14,00)
Nikki Cross (4,00)
Sasha Banks (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: