GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 1.414 - RAW (2020-06-29)

Arena: Performance Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: CONTRACT SIGNINGS FOR CHAMPIONSHIPS MATCH

La puntata comincia in modo totalmente inaspettato con Samoa Joe a centro ring impegnato a sedare una rissa a centro ring tra Asuka Bayley e Sasha durante il loro contract signing. Samoa Joe riesce a tenere la situazione più o meno sotto controllo ma subito dopo viene interrotto dall’ingresso di Dolph Ziggler! Lo Show-off introduce Drew Mcintyre che fa il suo ingresso sul ring ed una volta arrivato sul ring tutte e 5 gli atleti sono sul ring per la firma di entrambi i contratti. Joe chiede a Ziggler di firmare, Dolph invece chiede a Drew dove sarebbe senza di lui, forse in giro nel mondo a cercare di spiegare a tutti quanto sia talentuoso? Mentre lui era perso per il mondo lui era qui a portare avanti lo show! Dolph sa che Drew non è certo di poterlo battere, lui sa che lui lo picchierà ma lui si alzerà, lui sopravviverà. E tutta la storia della sua redenzione svanirà in uno schiocco di dita, ad Extreme Rules Drew…ti distruggerò. Dolph firma il contratto, Drew lo prende e prima di dire qualunque cosa firma subito le carte per poi prendere il microfono e dire a Dolph che è stato un discorso passionale, quello che ha detto è in parte vero, ma la lezione più importante che ha imparato è che lui ha bisogno di questo titolo perché lui ogni volta che è ad un passo dal top fallisce. Ad Extreme Rules ti farò male, ti massacrerò, perderai e sarà per colpa mia. Drew poi è cosi sicuro della vittoria che dice a Dolph di scegliere la stipulazione. Dolph è incredulo e Asuka lo interrompe urlando in giapponese per poi firmare il suo di contratto. Sasha prende la parola e le dice che lei è la Legit Boss, lei è la leader della locker room, ad Extreme Rules sarà double champion proprio come Bayley e governeranno tutta la compagnia. Sasha firma il contratto e Bayley aggiunge che sarà terribile per tutti! Asuka attacca Sasha, Dolph attacca Drew ma viene bloccato, Drew tenta la Claymore kick ma Dolph esce fuori in contemporanea di Sasha e Bayley, sul ring restano i due campioni.

Asuka (6,50)
Bayley (3,90)
Dolph Ziggler (6,50)
Drew McIntyre (6,50)
Samoa Joe (6,50)
Sasha Banks (6,50)

BACKSTAGE: ANDRADE, ANGEL GARZA AND ZELINA VEGA

Angel Garza è con l'arbitro Jessica Karr e sottolinea come lei sia l'arbitro della sua contesa di stasera. Arrivano Zelina Vega ed Andrade, con l'arbitro che se ne va. Charly Caruso si presenta e chiede a Garza un chiarimento su quello che è appena successo. Zelina Vega interrompe il suo assistito, prende in giro Charly Caruso e poi l'intervistatrice chiede se si considerano i primi sfidanti ai titoli di coppia di Raw se vincono stasera contro i Viking Raiders. Andrade afferma di ritenere che loro hanno il diritto ad un match titolato. Arriva a sorpresa Big Show, il quale dice che sarà il prossimo perché ha qualcosa da dire a Randy Orton, con Show che poi si dirige verso il ring. I tre non sembrano contenti di ciò che Big Show ha appena fatto.

Andrade (2,50)
Angel (2,50)
Big Show (1,50)
Zelina Vega (2,50)

RING SEGMENT: BIG SHOW

Big Show è nel ring ed invita Randy Orton sul ring, ma ad uscire è Andrade con Zelina e Garza! Show gli chiede scusa per averli interrotti in precedenza, ma se ora saliranno sul ring se ne pentiranno pesantemente. El Idolo lo deride dicendo che lui non è una leggenda, Show dice che tra poco gli farà cadere tutti i denti se continua a ridere, Garza dice che non conta nulla chi lui sia, ora gli daranno una lezione. Zelina dice che ora faranno un favore ad Orton dimostrando a tutti cosa succede quando si manca di rispetto a Garza ed Andrade. Suona la musica di Ric Flair! The Nature Boy è armato di microfono e dice a Zelina che lui la rispetta parecchio, ma deve parlare un attimo con Big Show, la leggenda. Nessuno può permettersi di parlare della sua carriera, nessuno tranne Randy Orton, l’uomo che lo metterà fuori gioco! Orton verrà fuori quando se la sentirà…ora non ne ha voglia. Show ha fatto il suo tempo, darà nella hall of fame, ma il suo tempo è terminato, la sua strada è Hollywood! Se non starà lontano da Orton farà la fina di Edge e Christian. Suona la musica dei Viking Raiders che arrivano ad attaccare Garza ed Andrade!

Andrade (3,00)
Angel (3,00)
Big Show (5,00)
Ric Flair (3,00)
Zelina Vega (3,00)

MATCH: ANGEL GARZA & ANDRADE VS VIKING RAIDERS

A cominciare il match sono Ivar e Garza con l’atleta messicano che subisce pesantemente l’offensiva dell’avversario che si cambia con Erick ed i due aggrediscono duramente l’avversario che però riesce a dare il tag ad Andrade che attacca Erick alle spalle! L’inerzia del match gira immediatamente ed ora Erick è isolato dal proprio compagno con il duo messicano che con dei cambi rapidi attaccano l’avversario con calci pugni e rest hold costanti. Garza ed Andrade hanno un diverbio importante, Andrade va via dal ring, ma Zelina riesce a convincerlo a tornare! Dopo la pubblicità Erick trova una reazione con un knee strike su Andrade e da il cambio al gigante Ivar che travolge entrambe gli avversari con delle clothesline e dei crossbody, Handspring back elbow di Ivar fermata da un dropkick di Garza che trova il cambio per Andrade. Ma allo stesso tempo lo prende Erick che prende in braccio entrambi gli avversari e li sbatte a terra. Finiscono tutti fuori ring, con Garza che lancia Erick contro il paletto, spinning back elbow di Andrade, Wing clipper di Garza!! Andrade trattiene Ivar fuori ring! 1…2…3! Andrade non resta ad esultare con Garza.

Andrade (10,50)
Angel (16,50)
Erik (-7,50)
Ivar (-1,50)
Zelina Vega (1,50)

BACKSTAGE: RUBY RIOTT

Riott viene raggiunta da Peyton Royce e Billie Kay, con le due che sottolineano come Ruby non ha ancora amici, soprattutto Liv Morgan, definendole due perdenti. Di ripicca, Riott fa notare loro di come abbiano fallito la settimana scorsa un'opportunità titolata contro Bayley e Sasha Banks. Peyton Royce dice che almeno loro sono amiche. Alla fine Riott sfida una di loro ad un match per stasera, per poi andarsene.

Billie Kay (2,50)
Peyton Royce (2,50)
Ruby Riott (2,50)

BACKSTAGE: ANDRADE, ANGEL GARZA AND ZELINA VEGA

I tre vengono raggiunti da Ric Flair, il quale dice a Zelina Vega che ha un'idea e che vuole parlare con loro...

Andrade (1,50)
Angel (1,50)
Ric Flair (2,50)
Zelina Vega (1,50)

MATCH: R-TRUTH VS AKIRA TOZAWA (C)

Note: 24/7 Championship match

Parte il match. Tozawa con un Roll-up! 1...2...No! Fase comedy del match, ad un tratto Truth sembra avere problemi ad un ginocchio...ma era una finta, con Truth che sorprende Tozawa con un Roll-up!! 1...2...3! Truth è di nuovo campione 24/7!! Truth poi si sottrae dall'attacco di diversi ninja e scappa via.

Akira Tozawa (-16,50)
R-Truth (25,50)

BACKSTAGE: MVP AND BOBBY LASHLEY

Lashley dice di come il fatto che Crews abbia rifiutato l'offerta di MVP sia stata una mancanza di rispetto non solo nei suoi confonti, ma anche verso di lui. MVP afferma che l'offerta di Apollo Crews è morta, tanto quanto le sue possibilità di mantenere quel titolo. Prima che prendano tutto da lui, porterà a scuola Crews. I due se ne vanno, quando sulla strada incrociano Rollins e Murphy. Rollins osserva la maschera sottratta tempo fà a Rey Mysterio. Rollins dice che questa sarà la sua dichiarazione più importante fino ad oggi e deve farlo ora, coi due che si dirigono poi verso il ring.

Bobby Lashley (2,50)
Buddy Murphy (0,50)
MVP (2,50)
Seth Rollins (1,50)

RING SEGMENT: SETH ROLLINS AND MURPHY

Seth è a centro ring con la maschera di Rey in mano, con Murphy all'angolo che osserva. Esordisce dicendo che la scorsa settimana Rey e Dominique hanno fatto un ritorno emozionante, Rey era qui, proprio in questo ring ed ha detto che niente lo avrebbe fermato. Ci credeva davvero, ma anche lui, perché Rey ha un compito…ma il problema è che, Rey non ha visto le cose molto chiaramente ultimamente, lui pensa che il suo compito è quello di proteggere se stesso e la sua famiglia ma in realtà il suo compito è quello di essere sacrificato per il bene di Raw! Lui gli ha dato l’opportunità di sparire…ma non ha accettato! Ora lui cosa dovrebbe fare? Rey…devo chiederti di perdonarmi! Rey ti prego perdonami! Perdonami non per ciò che ti ho fatto ma per quello che mi stai obbligando a fare! Noi siamo legati da un destino, io sono il Messia e tu l’agnello sacrificale! Lui rientrerà nel ring, ed ogni volta che lo farà, un poco alla volta, lo spezzerà! Pezzo per pezzo! Finché non resterà che il suo ricordo. Rey e Dominique appaiono sul titantron e Mysterio risponde che è Dominique che deve perdonare Rey per quello che sarà costretto a fare a Seth. Ti voglio bene figlio mio ma devo fare qualcosa a Seth di peggiore di quanto lui abbia fatto a me! Seth ricorda…occhio per occhio! Credimi, quello che ti farò non dipende dalla fede ma dal desiderio! Dominique aggiunge che non lo perdonerà mai, e che lui non dimenticherà mai quello che Rey gli farà. Seth risponde che Dominque ha fatto un grande promo, ha proprio imparato dal padre, ma stanno sbagliando tutto, lo stanno forzando a finire la carriera di entrambi. Suona la musica di Black che arriva accompagnato da Carrillo. Dopo la pubblicità Seth chiede a Black il perché, per quale motivo combattono le battaglie di Mysterio, domandando a Carrillo perché ha come eroe Mysterio, un codardo. Humberto risponde che Rey è una leggenda, e Seth non è la metà dell’uomo che è lui! Black aggiunge che conosce il male, sa riconoscerlo bene, lui lo rappresenta, e va punito. Seth dice a Black che crede di conoscere il male, ma non ha idea di cosa sta parlando, il peggio deve ancora arrivare...

Aleister Black (3,00)
Buddy Murphy (1,00)
Humberto (3,00)
Rey Mysterio (3,00)
Seth Rollins (5,00)

MATCH: ALEISTER BLACK & HUMBERTO CARRILLO VS SETH ROLLINS & MURPHY

Inizia la contesa. Black e Murphy cominciano il match ad un ritmo altissimo con Rollins che però distrae Black e lo attacca per poi prendere il tag e sbatterlo contro le barricate. Black riesce poco dopo a prendere il tag dopo uno spinning back elbow Murphy appena entrato viene colpito da un enziguri ed uno springboard crossbody seguiti da un missile dropkick ed un tentativo di 619 ma Seth trascina fuori Murphy poco prima della mossa, step up crossbody fuori ring su entrambi gli avversari di Carrillo. Dopo un break pubblicitario Carrillo trova il tag per Black ed il Dutch Destroyer attacca entrambi gli avversari con una serie di calci e dropkick seguiti da un double springboard moonsault!! Roll up di Murphy, knee lift di Black!!! 619 di Carrillo che ha preso un blind tag! 1..2..Rollins interrompe il conteggio! Suicide dive di Rollins su Black, flying knee strike di Murphy su Carrillo 1…2..arriva Black a tirare via Murphy! Carrillo e Murphy sono sulla terza corda, superkick di Murphy knee strike to powerbomb di Rollins e Murphy!! 1…2…No! Rollins chiama il curb stomp, ma subisce un roll up di Carrillo 1…2...No! Curb stomp!!! 1…2…3! Scatta immediatamente la rissa post match con Murphy che lancia Black oltre la barricata cosi che i due possano concentrarsi su Humberto, lo portano verso lo scalone proprio come fatto con Rey, Seth gli urla che avrà la stessa sorte di Rey Humberto tenta una reazione ma viene annientato da un colpo con uno scalone di Murphy! Seth ora prende la maschera di Rey, la infila a Carrillo per poi tentare di sbattere il suo occhio contro lo spigolo dello scalone proprio come fatto con Rey, arriva Black a salvarlo, colpisce Murphy ma Seth invece riesce ad eseguire un curb stomp sullo scalone ai danni del povero Carrillo che resta immobile sullo scalone! Black si sincera di Carrillo, osservando minaccioso i due sullo stage.

Aleister Black (-1,50)
Buddy Murphy (9,00)
Humberto (-9,00)
Seth Rollins (19,50)

BACKSTAGE: ASUKA AND DREW MCINTYRE

I due parlano della loro contesa di stasera, quando arriva un'intervistatrice. Asuka risponde ad una domanda nel suo stile, con Drew che dice che l'Imperatrice di Claymore Country si divertirà un pò prima delle loro contese ad Extreme Rules. Poi dice che sta dando a Dolph Ziggler la possibilità di scegliere la stipulazione in modo che non possa incolpare nessun altro quando perderà ad Extreme Rules. Termina dicendo che Sasha Banks non è pronta per Asuka. Asuka dice che Dolph non è pronto per McIntyre.

Asuka (2,50)
Drew McIntyre (2,50)

BACKSTAGE: RUBY RIOTT

Riott è nel backstage, quando Lana la raggiunge e dice che non riusciva a credere a come le IIconics la trattassero. Lana dice che può capire perché Ruby non ha amici. Riott dice a Lana che deve rovinare la carriera di qualcun altro. Lana dice di aver visto qualcuno che le ricordava di cosa si tratta la divisione femminile. Questa persona ha più vittorie di chiunque altro nella storia della divisione femminile. Abbiamo bisogno di un leader. Questa donna è una persona in cui possiamo credere: Natalya.

Lana (2,50)
Ruby Riott (2,50)

MATCH: PEYTON ROYCE (W/BILLIE KAY) VS RUBY RIOTT

Peyton Royce sfrutta immediatamente un interferenza di Billie Kay per attaccare alle spalle Ruby con uno Spinning kick e prendere subito in mano il match con una serie di calci e una serie di chiavi articolari alla spalla operata di Ruby, la ex leader della Riott Squad trova finalmente una reazione con un gut kick ed una serie di gomitate seguite da una STO! 1...2...No! Ruby viene nuovamente distratta da Billie Kay...e subisce una Lifting inverted DDT!! 1...2...3!

Billie Kay (6,00)
Peyton Royce (16,50)
Ruby Riott (-7,50)

BACKSTAGE: BIG SHOW

Big Show sta facendo degli stretch, quando arriva Charly Caruso. Gli fa una domanda sul fatto che Orton sia dietro l'Handicap match. Show dice che Orton e Flair hanno un piano. Flair è il giocatore più sporco del gioco e Flair era un eroe per lui che cresceva nella Carolina del Sud. Show dice che quando è entrato nel business, ha scoperto che Flair era il giocatore più sporco del gioco. Ora sta guidando Randy Orton. Orton ha eliminato alcune leggende e sa di trovarsi nel mirino di Randy. Show dice a Randy di provarlo e scoprire perché è Big Show. Per quanto riguarda Garza e Andrade, non stanno ottenendo il gigante felice, stanno per avere quello incacchiato...

Big Show (2,50)

MATCH: ANGEL GARZA & ANDRADE (W/ZELINA VEGA) VS BIG SHOW

Note: 2-on-1 Handicap match

Andrade e Garza discutono su chi debba cominciare il match e Andrade finge di entrare nel ring facendo credere a garza che sarebbero entrati insieme lasciando il compagno nelle grinfie di Show che con una serie di chop smantella il povero Garza che fugge fuori ring verso Andrade che lo invita a rientrare. Garza cerca di convincere Andrade ad entrare e gli da il tag colpendolo sul petto! El Idolo è costretto ad entrare e subisce anche lui la stessa sorte, un petto viola a causa delle chop terribili del World Largest Athlete. Andrade cerca il tag verso Garza senza trovarlo e continua a subire l’offensiva di Show che lo lancia contro Garza facendo cosi scattare il tag. Garza con un basement dropkick trova una reazione, serie di superkick di Garza che stavolta viene sorpreso da Andrade che si prende il tag ora che Show è a terra! I due cominciano a litigare furiosamente e Garza lo abbandona! Andrade si gira….e Chokeslam di Big Show!! 1...2…3! Ma Show non è ancora soddisfatto: WMD su Andrade!!!

Andrade (-9,00)
Angel (-1,50)
Big Show (21,00)
Zelina Vega (1,50)

BACKSTAGE: APOLLO CREWS, RICOCHET AND CEDRIC ALEXANDER

Cedric Alexander e Ricochet stanno parlando con Apollo Crews, quando arriva R Truth. Quest'ultimo dice che finalmente si è allontanato da Tozawa e dai ninja, dubitando che Alexander sia uno di loro. Cedric dice a Truth di non essere un ninja. Poi Truth confonde Ricochet con qualcun'altro. Apollo dice che è difficile essere un fighting champion e Truth dice loro che non ne hanno idea.

Apollo Crews (2,50)
Cedric Alexander (2,50)
R-Truth (2,50)
Ricochet (2,50)

MATCH: APOLLO CREWS VS MVP (W/BOBBY LASHLEY)

Prima del match, dialogo tra Lashley e MVP, con quest'ultimo il quale dice che lui è un ispirazione per molti, lui voleva aiutare Apollo come ha fatto con Lashley, ma non ha capito la sua grandezza, arriva Apollo e dice che non ha mai mancato di rispetto a nessuno, meno che a lui, Apollo si è fatto da solo. Avrebbe dovuto ascoltarlo la prima volta che lo ha rifiutato ma ha continuato ad insistere perché l’unica persona a cui pensa è se stesso. MVP chiude il promo dicendo che ammira il fatto che non lo abbia voluto come manager ma ora capirà che di certo non lo vuole come nemico. Apollo dimostra subito il suo incredibile atletismo colpendo MVP con una serie di aerial moves ed una gorilla press slam! Bobby Lashley tira fuori MVP ma Crews si lancia fuori ring su Lashley con una somersault plancha, MVP ne approfitta lanciando Crews contro gli scaloni. Dopo la pubblicità MVP è in controllo del match e tiene a terra Apollo con una serie di rest hold e delle ginocchiate. MVP manca un big boot all’angolo e Crews trova una reazione e con una serie di clothesline all’angolo, spinebuster di Apollo 1…2…No! Lashley distrae Apollo e stavolta MVP connette con il suo big boot in corsa all'angolo, seguito da un Fisherman Suplex!! 1…2…3! Dopo il match, Crews si rialza ed attacca l’avversario ma Lashley sale sul ring e chiude immediatamente con la Full Nelson!!! Arrivano prima degli arbitri e poi Alexander e Ricochet per salvare Crews e rompere con la forza la presa di Lashley.

Apollo Crews (-7,50)
Bobby Lashley (12,00)
Cedric Alexander (1,50)
MVP (19,50)
Ricochet (1,50)

MATCH: BOBBY LASHLEY (W/MVP) VS RICOCHET (W/CEDRIC ALEXANDER)

Inizia la contesa. Ricochet subisce una beal di proporzioni davvero irreali e subito dopo una shoulder block all’angolo che porta ad un conto di 2. Ricochet viene poi buttato fuori ring dove MVP sbatte il One and Only contro il tavolo dei commentatori, una volta tornato nel ring Ricochet tenta una reazione con dei pugni ma subisce una Dominator!!! 1…2...No! Altra beal clamorosa di Lashley che butta l’avversario fuori ring dove viene nuovamente lanciato per metri di distanza!!! Lashley lancia contro il paletto Ricochet che rotea per aria prima di cadere a terra. L’All Mighty lo butta nel ring e chiama la spear ma Ricochet cade…Lashley tenta la full nelson ma Ricochet si libera!! Fa cadere fuori ring Lashley che però lo prende al volo ma finisce lui contro il paletto questa volta! Springboard Moonsault di Ricochet 1…2…No! Il One and only sale sulla terza corda, ma MVP lo raggiunge per distrarlo, Ricochet scende…Enziguri su Lashley, Superkick, Roundhouse kick bloccato, One Arm Spinebuster di Lashley. Full Nelson di Lashley!!! Ricochet cede immediatamente! Lashley applica la Full Nelson anche su Alexander, che viene poi lasciato cadere affianco al suo partner.

Bobby Lashley (21,00)
Cedric Alexander (0,00)
MVP (1,50)
Ricochet (-10,50)

BACKSTAGE: DOLPH ZIGGLER, SASHA BANKS AND BAYLEY

I tre parlano del match che stanno per avere e non sembrano proprio sulla stessa lunghezza d’onda...

Bayley (2,50)
Dolph Ziggler (2,50)
Sasha Banks (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DREW MCINTYRE & ASUKA VS DOLPH ZIGGLER & SASHA BANKS (W/BAYLEY)

A cominciare il match sono Drew Mcintyre e Dolph Ziggler con lo universal Champion cha fa subito valere la sua stazza umiliando Ziggler in una prova di forza, serie di chop di Drew su Dolph che trova una reazione con una famouser inaspettata ma Drew alza una spalla sul conto di 1 per poi lanciare Dolph nel suo angolo. Sasha prende il tag e di conseguenza anche Asuka, le due partono ad un ritmo altissimo con Asuka che sembra prendere un iniziale vantaggio subito negato dalla boss! Entrambe le atlete cercano la loro lavora di sottomissione finale fallendola, Asuka poi butta fuori ring Sasha con uno spinning back fist. Dopo un break pubblicitario Ziggler tenta di sorprendere Mcintyre con un roll up che non trova il conto di tre ma subito dopo lo Show Off esegue la sua classica satellite ddt! Cambio per Sasha che però subisce un flying knee di Asuka ed una coppia di Hip attack seguiti da uno shining wizard! 1...2...No! Bayley distrae Asuka e Sasha la sorprende con una meteora fuori ring. Una volta rientrate nel ring Sasha esegue la sua classica double knees all’angolo! 1…2...No! Jawbreaker di Asuka che trova una reazione e di conseguenza il cambio per un impaziente Scottish Psycopath che entra nel ring travolgendo l’avversario con una serie di clothesline e di belly to belly potentissimi! Double axe handle dalla terza corda, hip-hop, tentativo di future shock mancato! Blind tag di Sasha che dice a Drew che deve andare fuori ring ma prima di uscire colpisce Ziggler con un Haymaker, High Roundhouse kick su Sasha da parte di Asuka, irish whip di Ziggler contro il paletto fuori ring, serie di roll up tra Asuka e Sasha a centro ring...Banks Statement della Boss!!! Asuka appare in difficoltà, ma ribalta la tecnica e sembra chiudere l'Asuka Lock...ma Banks di furbizia la inchioda al tappeto!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Asuka (-10,00)
Bayley (2,00)
Dolph Ziggler (14,00)
Drew McIntyre (-2,00)
Sasha Banks (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: